Lucifero Inviata 2 Aprile 2013 Segnala Inviata 2 Aprile 2013 Data la morte del mio arciere raptoran, ho girato le mie attenzioni su un forgiato a cavallo di uo stallone metallico. Non ho idea di come farlo, solo, da BG, deve avere un livello da barbaro per ottenere l'ira, avete dei consigli?
Latarius Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Una soluzione potrebbe essere: - Barbaro 1, con variante Lion Totem, una variante del barbaro (dal manuale complete champion) che ti concede assaltare (attacco completo in carica, anche a cavallo se ricordo bene ma non vorrei essere smentito) al posto di movimento veloce +3m del barbaro (cosa inutile visto che sei a cavallo). - Guerriero 8, per ottenere tutti i vari talenti per la classe di prestigio. - Cavaliere 10, classe di prestigio (dal manuale perfetto combattente) focalizzata sul combattimento a cavallo con spada e lancia da cavaliere.
Lucifero Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Una soluzione potrebbe essere: - Barbaro 1, con variante Lion Totem, una variante del barbaro (dal manuale complete champion) che ti concede assaltare (attacco completo in carica, anche a cavallo se ricordo bene ma non vorrei essere smentito) al posto di movimento veloce +3m del barbaro (cosa inutile visto che sei a cavallo). - Guerriero 8, per ottenere tutti i vari talenti per la classe di prestigio. - Cavaliere 10, classe di prestigio (dal manuale perfetto combattente) focalizzata sul combattimento a cavallo con spada e lancia da cavaliere. Generalmente non uso il cavaliere, sono solito impugnare armi esotiche e nessuna cdp, ma, perché no, talvolta tre o quattro classi base.
Silferion Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Per lo stallone metallico dai un'occhiata ai vari manuali dei mostri, c'è un cavallo metallico (che credo vada costruito) con scompartimenti interni e che tematicamente dovrebbe fare al caso tuo.
Latarius Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Per lo stallone metallico dai un'occhiata ai vari manuali dei mostri, c'è un cavallo metallico (che credo vada costruito) con scompartimenti interni e che tematicamente dovrebbe fare al caso tuo. Oppure se ricordo bene sull'advanced bestiary ci dovrebbe essere un archetipo apposito, forse war-machine... una cosa del genere.
Lucifero Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 C'è il clockwork stallion sul mdmIV
Messaggio consigliato