Jay Inviata 2 Aprile 2013 Segnala Inviata 2 Aprile 2013 Ciao, non riesco bene a capire le meccaniche di questa manovra desert wind. Si attiva con un' azione standard e si crea questa linea di fuoco lunga 18 m, che a quanto ho capito, può curvare, partendo da un quadretto adiacente al mio pg. Non capisco la parte in cui dice che può muovere 18 metri ogni round. Il serpente lungo 18 metri prende vita e si muove da solo di altri 18 metri a round? Possibile? Mi sembra strano...e poi quanto dura? Non capisco anche la parte successiva. Prima dice che una creatura sulla quale passa il serpente può essere ferita una volta a round. Poi dice però che una volta colpita non può più essere colpita, senza specificare se nello stesso round o in generale. Si riferisce per caso al fatto che se la creatura dovesse superare il tiro salvezza, questa non sarebbe più danneggiabile dal serpente? Chiaritemi le idee che proprio non riesco a capire XD Grazie!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 C'è un errata in proposito, ma non riesco a capirla. "Page 53 – Firesnake[Deletion/Substitution] Remove last two sentences of first paragraph. Substitute last two sentences of second paragraph with “A c"
Jay Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Se si tolgono le ultime due frasi del primo paragrafo ha più senso. Praticamente fai sta linea di 60 ft. e fai danno a chi becchi. Poi va via subito, infatti avrebbe più senso visto che c'è durata "instantanea". Non capisco però il secondo pezzo. Sostituire le ultime due frasi del secondo paragrafo con "a c" ??
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Se si tolgono le ultime due frasi del primo paragrafo ha più senso. Praticamente fai sta linea di 60 ft. e fai danno a chi becchi. Poi va via subito, infatti avrebbe più senso visto che c'è durata "instantanea". Non capisco però il secondo pezzo. Sostituire le ultime due frasi del secondo paragrafo con "a c" ?? Immagino sia semplicemente un errore, ma magari sono io che mi perdo qualcosa. Prova a scaricare da qui l'errata del ToB.
Jay Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Trovato, in pratica non c'è altro rispetto a quello detto sopra. A posto, grazie!
Messaggio consigliato