Paladino Inviata 28 Giugno 2006 Segnala Inviata 28 Giugno 2006 Cosa ne pensate del gruppo finlandese Korpiklaani (il " clan della foresta")? Ho visto un video veramente eccezionale dove ci sono loro che bevono, mangiano alla maniera dei vichinghi! ovviamente asce alla mano.
Aerys II Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Io non li avevo mai sentiti prima d'ora... Come sono?
zelgadiss Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 sono riuscito a procurarmi il loro ultimo album "tales along this road". beh, caro paladino, ti ringrazio per avermeli fatti conoscere. mi sono piaciuti veramente tanto. ora cercherò di recupere anche altri album. qual è il migliore? comunque hanno una carica particolarissima che trasmette una grande energia e allegria. imho ovviamente. comunque per chi volesse qualche informazione in più su di loro: http://it.wikipedia.org/wiki/Korpiklaani bye bye......
Paladino Inviato 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Si, anch'io sono stato illuminato sul loro conto dalla cara vecchia Wikipedia. I loro album non li ho ancora ascoltati tutti, ma so che ce n'è una parte cantati in inglese, quelli più recenti, ma alcuni più antichi che sono cantati nell'idioma locale! Da quello che ho ascoltato, la loro miglior canzone trovo sia Wooden Pints, video incluso.
Melkor Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Il buom Mister32 mi aveva mostrato un loro video e devo dire che senza vedere le loro performance si perde un po' della loro ... capacita' interpretativa. Sul loro sito ufficialeci sono tre video da poter scaricare tra cui uno dal titolo suggestivo "Beer Beer".
Paladino Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Il nuovo album "Tervaskanto", uscirà a Maggio del 2007. Gozzissimo! E invece, dal sito ufficiale, la data prevista per il loro arrivo in italia durante il tour europeo è il: 25-06-2007
Dr. Randazzo Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Qaunto costa 1 biglietto paladino? Visto che sai tutto...
Paladino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Ma non sono ancora il settimo dei Korpiklaani ... Comunque qualunque informazione si trova sul sito ufficiale, vedi sopra.
Paladino Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Sfrutto il topic per dare sfogo al mio dolore. I Korpiklaani hanno suonato a Milano a fine Ottobre!! :doh:Ma perché non lo sapevo??? :-(...mi sarebbe bastato un giretto sul loro sito ufficiale e l'avrei scoperto in tempo... : Cercherò dei video su youtube...
Paladino Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2008 ...ho scoperto proprio ora che sono usciti da poco un nuovo album ("Korven Kuningas") e un cd singolo (Keep on Galloping)!!! Non me l'aspettavo minimamente, visto che l'ultimo album è giusto di un anno fa! questo 2008 in fatto di musica inizia splendidamente... www.korpiklaani.com
giò² Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Li ho visti all'Evolution di due anni fa. Stupendi! Sono davvero molto coinvolgenti in sede live. E ispirano simpatia immediatamente
jagreen Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Grandiosi....Korven kuningas è bello quasi quanto tales along this road e tervaskanto:-D
Norkim Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 straordinari! visti all'evolution 2008 e gli ho pure strappato gli autografi e le foto
Paladino Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 visti anch'io all'evolution 2008, fantastici! ah, sorpresa sorpresa: http://www.korpiklaani.com/ Spoiler: ..nuovo album ^^
Vecchianutria Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Ho visto un video veramente eccezionale dove ci sono loro che bevono, mangiano alla maniera dei vichinghi! ovviamente asce alla mano. Il video in questione dev' essere wooden pints Comunque sono assolutamente fantastici!
111DarkLight000 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Ma sta per uscire già un nuovo album?? Capperi, si vede che hanno l'ispirazione! Solo l'anno scorso è uscito "Korven Kuningas". Quasi degni dei vecchi Running Wild, che stampavano, tra cd ufficiali, lp, raccolte e tributi, 3 album all' anno XD.
Paladino Inviato 13 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Vodka! ecco un assaggio del nuovo disco http://www.myspace.com/korpiklaani
Messaggio consigliato