Posted 28 Giugno 200618 anni comment_86186 Cosa ne pensate del gruppo finlandese Korpiklaani (il " clan della foresta")? Ho visto un video veramente eccezionale dove ci sono loro che bevono, mangiano alla maniera dei vichinghi! ovviamente asce alla mano.
2 Luglio 200618 anni comment_86711 sono riuscito a procurarmi il loro ultimo album "tales along this road". beh, caro paladino, ti ringrazio per avermeli fatti conoscere. mi sono piaciuti veramente tanto. ora cercherò di recupere anche altri album. qual è il migliore? comunque hanno una carica particolarissima che trasmette una grande energia e allegria. imho ovviamente. comunque per chi volesse qualche informazione in più su di loro: http://it.wikipedia.org/wiki/Korpiklaani bye bye......
4 Luglio 200618 anni Author comment_86936 Si, anch'io sono stato illuminato sul loro conto dalla cara vecchia Wikipedia. I loro album non li ho ancora ascoltati tutti, ma so che ce n'è una parte cantati in inglese, quelli più recenti, ma alcuni più antichi che sono cantati nell'idioma locale! Da quello che ho ascoltato, la loro miglior canzone trovo sia Wooden Pints, video incluso.
4 Luglio 200618 anni comment_86959 Il buom Mister32 mi aveva mostrato un loro video e devo dire che senza vedere le loro performance si perde un po' della loro ... capacita' interpretativa. Sul loro sito ufficialeci sono tre video da poter scaricare tra cui uno dal titolo suggestivo "Beer Beer".
1 Aprile 200718 anni Author comment_132304 Il nuovo album "Tervaskanto", uscirà a Maggio del 2007. Gozzissimo! E invece, dal sito ufficiale, la data prevista per il loro arrivo in italia durante il tour europeo è il: 25-06-2007
2 Aprile 200718 anni Author comment_132534 Ma non sono ancora il settimo dei Korpiklaani ... Comunque qualunque informazione si trova sul sito ufficiale, vedi sopra.
9 Novembre 200717 anni Author comment_176920 Sfrutto il topic per dare sfogo al mio dolore. I Korpiklaani hanno suonato a Milano a fine Ottobre!! :doh:Ma perché non lo sapevo??? :-(...mi sarebbe bastato un giretto sul loro sito ufficiale e l'avrei scoperto in tempo... : Cercherò dei video su youtube...
17 Febbraio 200817 anni Author comment_200835 ...ho scoperto proprio ora che sono usciti da poco un nuovo album ("Korven Kuningas") e un cd singolo (Keep on Galloping)!!! Non me l'aspettavo minimamente, visto che l'ultimo album è giusto di un anno fa! questo 2008 in fatto di musica inizia splendidamente... www.korpiklaani.com
18 Febbraio 200817 anni comment_200888 Li ho visti all'Evolution di due anni fa. Stupendi! Sono davvero molto coinvolgenti in sede live. E ispirano simpatia immediatamente
8 Maggio 200915 anni comment_323035 Grandiosi....Korven kuningas è bello quasi quanto tales along this road e tervaskanto:-D
8 Maggio 200915 anni comment_323121 straordinari! visti all'evolution 2008 e gli ho pure strappato gli autografi e le foto
8 Maggio 200915 anni Author comment_323145 visti anch'io all'evolution 2008, fantastici! ah, sorpresa sorpresa: http://www.korpiklaani.com/ Spoiler: ..nuovo album ^^
8 Maggio 200915 anni comment_323163 Ho visto un video veramente eccezionale dove ci sono loro che bevono, mangiano alla maniera dei vichinghi! ovviamente asce alla mano. Il video in questione dev' essere wooden pints Comunque sono assolutamente fantastici!
8 Maggio 200915 anni comment_323198 Ma sta per uscire già un nuovo album?? Capperi, si vede che hanno l'ispirazione! Solo l'anno scorso è uscito "Korven Kuningas". Quasi degni dei vecchi Running Wild, che stampavano, tra cd ufficiali, lp, raccolte e tributi, 3 album all' anno XD.
13 Maggio 200915 anni Author comment_324497 Vodka! ecco un assaggio del nuovo disco http://www.myspace.com/korpiklaani