Vai al contenuto

L'alba dei Draghi


Gogeth

Messaggio consigliato

Ragazzo...Ragazza...Tu laggù, stai bene? Quei tre esseri mefitici ti stavano addosso. Sicuro di non averne tu bisogno di cure?

.... però, a pensarci bene, anch'io ne abbisognerei.

Giro il mio sguardo verso il mio piccolo amico. a quanto pare è riuscito a sconfiggere uno di questi rettili tutto da solo. Siamo un'ottima squadra se collaboriamo.

Cercherò in futuro di imparare manovre che ci permettano di sfruttare i nostri punti di forza.

@DM

Spoiler:  

In attesa di sapere cosa succederà, ricarico le mie manovre facendo lo sborone, facendo roteare nel polso l'arma. Perchè io può

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta

Assieme ad Arambin mmi riunisco a Bairnel e il nuovo arrivato.

Un'altro della fortezza... spesso l'ho visto girare per la biblioteca, anche se non ho mai avuto occasione di parlarci...

«Come mai fuori dalla fortezza?» chiedo allo strano essere, anche se al momento non mi interessa veramente una risposta, abbiamo ben altro a cui pensare,

la situazione non sembra delle migliori e ogni aiuto è ben accetto.

Lui chiede se abbiamo bisogno di cure: sia io che Bairnel siamo feriti.

Meglio lasciare che sia lui a stabilire chi venga curato... così gli lascio quella parvenza di comando che gli piace avere... eheheh

me la rido sotto i baffi analizzando la situazione: abbiamo appena eliminato un buon gruppo di coboldi e dalla casa viene un grosso e strano grido.

«Niente di buono...» dico tra me e me

«Andiamo! Non c'è tempo da perdere!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole dei miei nuovi compagni rallento la corsa e con fare rassicurante mi rivolgo a Bairnel:

Non ti preoccupare, ci penso io a te! Poi mi terrò sulle retrovie, ho finito i miei soffi e se avete bisogno di altre cure basta chiedere!

Detto questo attivo la mia cintura magica e curo Bairnel

@Master

Spoiler:  
Uso la Healing Belt su Bairnel (cura 2d8) e poi riprendo la corsa dietro di lui
Link al commento
Condividi su altri siti

Fransimar, figlio dei draghi, ladro di cappelli, ecc ecc ecc utilizza la sua cintura magica per curare le ferite di Bairnel, che riprende la testa della spedizione verso l'interno della fattoria

@Bairnel

Spoiler:  

2d8 = 8+1 = 9 --> vai a 19 PF su 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie figlio dei draghi. Ti devo un favore. La prossima birra la offro io.

Su, mostra coraggio. Devi ispirarli con un gesto da condottiero.

Inspiro a pieni polmoni e, facendo cenno di essere pronto, guardo negli occhi i miei compagni alle mie spalle e....sfondo la porta con un calcio assestato sulla maniglia.

@DM

Spoiler:  

così, facciamo i barbari della situazione. Aspetto che i miei compagni si mettano in posizione e calcio la porta.

Ok mani in alto motherfu.cker questo è il warblade Bainel e sono qui per prendervi a calci e usare parolacce. E ho già usato la parolaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bairnel sfonda la porta con un poderoso calcio e si getta dentro la stanza, incurante dei pericoli che potrebbe incontrare...

i pericoli, tuttavia, nelle forme di due coboldi, si curano di lui cercando di prenderlo a mazzate sulle gengive!

senza dire una parola le due creature si fanno avanti e muovendosi simultaneamente attaccano il giovane umano con una raffica di attacchi! Bairnel da prova di coraggio affrontandoli, ma non riesce a parare il primo colpo con lo scudo, e trovandosi sbilanciato non riesce ad intercettare il secondo con la spada, ritrovandosi così con una nuova ferita al braccio destro ed una forte contusione all'addome

@Iniziativa

Spoiler:  

tocca a fransimar

@Mappa

Spoiler:  

siete più o meno al centro

la porta è aperta ed intravedete i due coboldi (che però hanno copertura leggera rispetto a chi si trova fuori dall'edificio)

potete entrare passando attraverso lo spazio di bairnel, ma rischiate di provocare AdO da parte dei coboldi (classica prova di acrobazia, occhio alle meccaniche di PF che non usano più le cd fisse)

https://app.roll20.net/join/119183/g_DTxw

@Dadi

Spoiler:  

Guardia 1 Vs Bairnel

TxC: 1d20+x+2 (flanking) = 16 --> Colpito

Danni: 1d6-1 = 4-1 = 3 danni

Guardia 2 Vs Bairnel

TxC: 1d20+x+2 (flanking) = 14 --> Colpito (conti colto alla sprovvista perché agiscono prima di te)

Danni: 1d6-1 = 5-1 = 4 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dovremmo trovare un modo per aprire la port... OK ragazzi la tattica di ingresso sarà la seguent...

Molto bene, questo tizio qui mi risparmia molti ragionamenti, con lui posso dedicarmi solo alla cosa che amo di più dopo i cappelli, i danni. Ancora coboldi, per oggi ne ho davvero abbastanza!

Dopo aver farfugliato qualcosa metto una faccia riflessiva e lancio un incantesimo al coboldo più vicino.

@Master

Spoiler:  
Lancio sul coboldo più vicino Raggio di gelo e uso la BQM - Bahamut per un totale danni di 1d3 +2d6 (funziona solo se la creatura è malvagia, ma dalla mattanza che stanno facendo suppongo che lo sia)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Avviso: Come da firma, da stasera a domenica sera non sarò disponibile.

@Gogeth

Se torni a postare e arriva il mio turno prima del mio rientro fai pure agire Deewith al posto mio.

EDIT

C*zz che babbeo che sono ho postato sul topic di gioco convinto fosse quello di servizio! :banghead:

ho provveduto ad editare mettendo lo spoiler per lo meno! ahahah sorry :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...