Vai al contenuto

Valutazione manuali


NightLord

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, stavo valutando di vendere i miei manuali di AD&D, quelli neri della 25th.

Non so quanto chiedere però...sono in ottimo stato....il manuale del giocatore, del master (copertina cartone) i 2 dei mostri e quello delle opzioni, non mi ricordo se ho abilità e poteri o incantesimi e magia...mbò, sono passati un bel po' di anni :)

La mia è solo curiosità per ora, però non si sa mai...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se qualcuno lo compra, può essere...

So per certo che ci sono alcuni prodotti per AD&D 2nd Edition che tirano a prezzi astronomici, tipo le ambientazioni più rare, come Planescape e Darksun, i cui boxed set di base in buono stato vanno a cifre ben al di sopra dei 100 euro...

C'è anche da considerare che la Wizards of the Coast ha in programma di ripubblicare molti dei manuali delle edizioni passate in versione revisionata e corretta, anche se probabilmente non in altre lingue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, i prezzi ebay ti dicono tutto e il contrario di tutto: io prima o poi venderò una miniature per heroclix che su Ebay si trova a 45 e a 90 euro. 45 e 90, esatto. -.-

Ci sono quelli che sparano il prezzo, ci sono sempre stati. Ma c'è anche chi vende a prezzi bassi. O magari vende a prezzi bassi per fregarti e vendere roba di scarsa qualità.

L'unica è provare con un prezzo che ti sembra adeguato, e vedere: se comprano bene, altrimenti... beh, vai al ribasso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...