Mastro Cecco Inviata 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviata 4 Aprile 2013 Salve a tutti^^ Siamo dei ragazzi in zona Pontedera - Pisa (attualmente 4) che vorremmo cominciare a giocare a Sine Requie. Cerchiamo un altro paio di giocatori per essere un numero "tranquillo" (cioè 4/5 + Cartomante, che sarei io). Ci sono altri giocatori alle prime sessioni di gioco, quindi non è richiesta una vasta conoscenza delle regole o dell'ambientazione. Non siate timidi, siamo gente a modo (a parte il fatto di giocare a Sine Requie, ovviamente ) Cecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Grande Cecco! Dalle nostre parti mancava un gruppo stabile di Sine Requie! Io sono già saturo di gruppi, ma ti posso girare qualche contatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastro Cecco Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Ciao Rico^^ Eh in realtà di gente che gioca un po' ne ho trovata, ma è tutta gente che, per l'appunto, già gioca e non ha tempo/voglia di cominciare con un altro gruppo. Io stesso ce n'ho un altro e mi sto divertendo molto, ma si gioca una volta ogni due settimane e a me non basta! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastro Cecco Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Salve ancora^^ La campagna è cominciata, siamo 4, si gioca in zona Pontedera (alterniamo tra Quattro Strade di Bientina e Forcoli). Tuttavia un altro giocatore è benaccetto, quindi se qualcuno facendo una ricerca trova questo topic, anche tra mesi, non si faccia problemi a contattarmi^^ In bocca al Ferox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortis Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Hei ciao io vorrei giocare sine requie solo si deve giocare dal pc??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato