Lucifero Inviata 4 Aprile 2013 Segnala Inviata 4 Aprile 2013 Buona sera ragazzi, oggi girando per il forum ho scoperto la classe del binder, gli illumian (razza che da un po' volevo giocare) e l'anima mage e ho fatto questa build: Razza: illumian Classe e liv: binder 1, stregone 1, anima mage 6 (sembra strano la cdp al 2 ma continuate a leggere e ditemi se è corretto) Talenti (con due difetti): dif: improved binding (1º requisito esaurito) dif: improved sigil (kraun) (un incantesimo di primo, quando lanciato conta di secondo ==> 2º requisito esaurito) 1º: incantesimi rapidi (3º requisito esaurito) 3º: iniziativa migliorata (alla fine ho un +16 all'iniziativa, non male per un mago ) 6º: Expel effige (sempre utile a cambiare l'effige) Conoscenze piani 4gradi subito quando ancora non è CI (4º requisito esaurito) Intimidire 4 gradi (5º requisito esaurito) Quindi al 3º livello ho la classe di prestigio e perdo un solo livello da evocatore o binder, non male giusto? O ho commesso degli errori?
Ji ji Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 dif: improved binding (1º requisito esaurito) dif: improved sigil (kraun) (un incantesimo di primo, quando lanciato conta di secondo ==> 2º requisito Improved Binding soddisfa senz'altro il requisito per l'Anima Mage. Le FAQ chiariscono che i requisiti fanno riferimento alla "inherent capacity" di lanciare incantesimi di 2° livello, mentre talenti speciali come Precocious Apprentice conferiscono la "chance" di lanciarli e così non soddisfano il requisito. Questo è stato interpretato in due modi opposti, quando riferito al talento Improved Sigil Krau: - ISK non conferisce nemmeno la chance, perché non permette di lanciare incantesimi di 2° livello al primo livello del personaggio, ma aumenta il livello effettivo di tot incantesimi. Ergo non soddisfa il requisito - il talento ISK non viene citato dalla FAQ, quindi è un caso differente; esso conferisce la "inherent capacity" e quindi soddisfa il requisito In genere, la seconda interpretazione è quella che ha avuto maggior successo nei forum di discussione. Tutto il resto della build è senza dubbio corretto. Devi solo vedere quale interpretazione applicare al talento ISK e, di conseguenza a quello, vedere se puoi entrare in CdP al livello 3 o al livello 5 1
Messaggio consigliato