Vai al contenuto

Nano "selvatico"

Messaggio consigliato

"Un combattente orso può trasformarsi in un orso mentre è in preda all'ira o alla furia". Ogni volta che usi l'ira, diventi un orso, ottenendo tutti i benefici del mutaforma combattente.

Correzione al mio post precedente: come fanno notare qui, il numero di trasformazioni dipende dal numero di ire (anche se posso decidere o meno di trasformarmi, quando sono in ira)... avevi ragione tu.

Ti meriti PE, per avermi sopportato. :cool:

Edit: ho trovato una cdp che è persino meglio del Bear warrior! :sbav2:

Si tratta del Primeval. Mi bastano 4 livelli per avere capacità da urlo (persino migliori di quelle del BW); inoltre mi trasformo 2 volte al giorno, senza bisogno di usare ire per farlo, e posso accedere al Warshaper (4 livelli).

Così arriverei, ogni giorno, a: 2 ire (barbaro), 2 feral trance (Fotf), e 2 primeval form (primeval)... senza contare che le tre cose possono sommarsi!

Prendendo come forma il leone crudele, e usando anche le capacità del warshaper, con una carica arriverei a fare 5 attacchi dalla potenza devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente quando va in ira diventa oraso, ma lo può fare un numero limitato di volte. Se per esempio può andare in ira 4 volte al giorno, la quarta volta sarà un'ira normale. Un po' come l'ira magica del mago iracondo, per capirsi...

C'è un'errata che toglie quei pezzi, ogni volta che si va in ira ci si può trasformare:

"Page 16: Bear Warrior [[added 8/1/05]]

Whenever a bear warrior enters a rage or frenzy, he can

choose to assume bear form (similar to the polymorph

spell). He must remain in bear form until the end of his

rage or frenzy. When his rage or frenzy ends, the bear

warrior immediately returns to his own form.

The number of times a bear warrior can assume bear

form is the number of times per day he enters a rage or

frenzy. Ignore the conflicting limitations specified in the

third, fourth, and fifth paragraphs of the bear form

description."

Link al commento
Condividi su altri siti

sul frostburn, esiste una cdp per barbari a mani nude, che combattono con degli artigli di ghiaccio! provate a dare un'occhiata, mi sembra che faceva parecchio male e come interpretazione era fichissima!

Il Frostrager... carina, ma non è esattamente quella che cercavo; come tema e potenza è molto meglio il Primeval.

L'unica cosa che mi secca è che non posso prendere l'orso crudele come trasformazione, perchè ha 12 dv e posso scegliere solo creature con massimo 8 dv; ora l'unica cosa che devo decidere è se prendere la forma di leone crudele o di megaraptor... :sbav2:

Nathaniel, mi dispiace dirti, dopo tutti gli sforzi che hai fatto per convincermi a prendere il warshaper, che ho deciso di lasciarlo perdere; ha delle capacità interessante, ma per come lo voglio sviluppare, il mio pg non è ottimizzato per sfruttarle al meglio (le potrei usare solo un paio di volte al giorno)... inoltre non è del tutto in sintonia col suo bg.

Grazie lo stesso. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

su champion of the ruin c'è il gladiatore di thay

ottiene tral'altro critico aumentato (da x2 a x3) per le armi naturali e affilato (critico 19-20) sempre per le armi naturali.

oltre altre cosette interessanti. Anche perchè, il poderoso portato come lo porti tu, non è proprio il massimo. Facessi il berserk furioso (almeno 5 livelli), potrei essere d'accordo con te.

Per la cronaca, quando ti trasformi Non hai modo di usare armi. Ah, tiro lontano??? e che te ne fai? e non solo, che c'azzecca col tuo personaggio??

Link al commento
Condividi su altri siti