ZAFFOCR Inviata 5 Aprile 2013 Segnala Inviata 5 Aprile 2013 Salve ragazzi io è da un pò che gioco a magic ma con dei mazzi buttati li , precostruiti e in tutto avrò si e no 200 carte considerando le terre , pensavo a farmi un mazzo aggro o forse pedina non sono ancora sicuro, siccome a breve dovrò acquistare da card-game club volevo chiedervi una lista per un mazzo economico sui 20-15$ anche precostruito, con il quale poter giocare, non punto a torneri, se non a quelli tra amici, e il mio ''rivale'' usa un ajani (dei dual deck) con il quale mi batte sempre . Vorrei consigli per non buttare soldi in magari carte inutili. I colori non ne ho preferiti ma il blu e il nero non li so usare O.o il blu lo scarterei proprio xD Poi vorrei sapere anche se le bustine ultrapro sono meglio 66x91 o 64x89 ? Ringrazio in anticipo
Lone Wolf Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Se vuoi un mazzo aggro buono spendendo quella cifra, ti consiglio l'Event Deck Radunare e Sgominare. Costa 25 euro, ma è già strutturato per essere giocabile, inoltre contiene anche la side da 15 carte, un simpaticissimo dado da 20 e l'inserto per capire a fondo i vari trick che puoi fare.
TheLord Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Potresti anche prendere carte singole per un mazzo pedina però supereresti il budget, i mazzi precostruiti non servono a molto... sarebbe piu carino e piu forte un mazzo costruito carta dopo carta! Sta a te decidere, se vuoi ti posto un mazzo pedina non molto costoso! ^^
Messaggio consigliato