Posted 29 Giugno 200618 anni comment_86385 ciao a tutti. domani inizio una partita ed exalted e devo dare gli ultimi ritocchi al mio PG. il PG mi è venuto così Casta: Crepuscolo Natura: Edonista ATTRIBUTI For 2 Des 2 Cos 3 Car 2 Pers 5 Asp 2 Perc 3 Int 4 PdS 4 ABILITA' Consapevolezza 2 Mischia 1 Ascendente 2 Lingue 2 Etichetta 2 Investigare 2 Conoscenze 4 Medicina 5 Occulto 5 BACKGROUND Famiglio 3 Risorse 2 Mentore (indeciso) 1+1 VIRTU' Compassione 1 Temperanza 2 Convinzione 3 Valore 3 Punto debole: Crudeltà deliberata FdV= 6 Essenza: 4 (2+2) Personale: 22 Esterna: 34 CHARME questi sono certi: -Cerchio di stregoneria terrestre (occulto) -Demone del primo cerchio [incantesimo] incerti: -Pratica di protezione dell'integrità (conoscenze) -Trama respingi caos (conoscenze) -Tecnica plasma Wyld (conoscenze) -Metodo della penna vorticante (lingue) -Disciplina della penna perfetta (lingue) -Tecnica del messaggio tra le riche (lingue) -Meditazione cura ferite (medicina) -Tocco allevia sofferenze (medicina) -Metodo di recupero dalle ferite gravi (medicina) -Tecnica di cura (medicina) -Tecnica della diagnosi perfetta (medicina) -Cerchio di stregoneria celeste (occulto) -Sguardo rivela spiriti (occulto) -Attacco lacera spiriti (occulto) -Diagramma respingi spiriti (occulto) -Vista lungimirante dello stregone (occulto) per voi che charme mi conviene prendere? mi potete anche consigliare le abilità se toglierne qualcuna o far dei cambi di punti? si accettano consigli anche per tutte le altre cose. mi potete spiegare meglio i Livelli di Salute.. quanti sono 0,quanti 1 ecc. non l'ho capito bele dal manuale. rispondete il prima possibile plz.. ho bisogno abbastanza urgentemente. grazie in anticipo
30 Giugno 200618 anni comment_86600 io neppure lo conosco questo gioco, non posso esserti utile, che cosa saresti, una specie di cultista o che altro???
30 Giugno 200618 anni comment_86607 è un bel po che non gioco e quindi le charme non le ricordo. comunque in linea generale il personaggio mi sembra ben costruito . bye bye....
16 Febbraio 200718 anni comment_123666 gli charme (che nella seconda edizione si chiamano PRODIGIII!!) che mi ricordo sono: -Metodo della penna vorticante (lingue) è uno sharme leggermente inutile dato che praticamente ti fa scrivere una lettera con parole adatte... cosa che puoi fare benissimo tu.. -Tecnica del messaggio tra le righe (lingue) utile in certe occasioni.. -Meditazione cura ferite (medicina) all' inizio è un pò eccessivo prendere questo charme perchè moltiplica per 10 i livelli di salute che curi in una notte -Metodo di recupero dalle ferite gravi (medicina) lo dice il nome stesso... molto utile -Tecnica della diagnosi perfetta (medicina) serve a capire dove qualcuno ha una malattia o altro... non sempre serve... -Cerchio di stregoneria celeste (occulto) attento con i cerchi di stregoneria.. io ho tentato una decina di volte in un combattimento di castare farfalle di ossidiana (che tra l'altro fa veramente male) e sono morto... -Sguardo rivela spiriti (occulto) chiedi al narratore se ci saranno spiriti o avrai sprecato solo uno charme. -Attacco lacera spiriti (occulto) come sopra, ma ricordati che questo charme funziona solo con spiriti che non si sono ancora manifestati...
24 Ottobre 200816 anni comment_262987 sei un edonista con 2 di temperanza? Di base hai i seguenti livelli salute: 0 -1 -1 -2 -2 -4 Incapacitato Con Cos livelli di morente. Ah, si, il tuo personaggio morirà tra atroci sofferenze, visto che non sa difendersi e non resisterà al primo attacco più del burro tagliato con una fiamma ossidrica.
13 Gennaio 201015 anni comment_408507 sei un edonista con 2 di temperanza? Di base hai i seguenti livelli salute: 0 -1 -1 -2 -2 -4 Incapacitato Con Cos livelli di morente. Ah, si, il tuo personaggio morirà tra atroci sofferenze, visto che non sa difendersi e non resisterà al primo attacco più del burro tagliato con una fiamma ossidrica. Se non ci sono combattimenti, se la cavera alla grande a differenza di un personaggio super combattivo che é appena stato accusato di conspirazione contro la Gilda a Nexus... se non ha un amico con tanti prodigi di Socializzare... mi sa che niente lo salva da morte certa.