Rusty-Gears Inviata 7 Aprile 2013 Segnala Inviata 7 Aprile 2013 No ovviamente questo non è vero, se lo fosse sarebbe molto interessante. Eccetto se fosse un giant-orgasmic-mecha fusion, allora farebbe venire il ribrezzo. Ma non siamo qui per discutere questo. Siamo qui per spargere la voce per tutta Italia che dobbiamo tenerci pronti alla invasione di scimmie republicane di zombie Lincoln. Ma la vedo dura. L'unica cosa pronta qui è il mio toast. Conoscervi è un vero piacere, io sono Andrea, non Rusty-Gears, FUCK RUSTY-GEARS. Io sono Andrea, l'unico ed inimitabile e forse anche inafferabile, non sono ancora sicuro. E sono qui perchè voglio avere l'occasione per poter arricchiere le nostre esperienze in interractive role-playing e storytelling e perchè vi voglio tutti bene. Anche a voi Staff, avanti venite che vi dò un free biscuit. Al diavolo, biscotti e abbracci per tutti!
Alaspada Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Adesso voglio il biscotto gratis però
Dyamon Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Oooooooooohhhhhhhhhhh yessssssssssssssss...questo è l'andrea che conosco!!!! In ogni caso penso che le scimmie non arrivino prima di giovedì, nel tardo pomeriggio (almeno così ha detto whoopi, cantandomi un pezzo gospel improvvisato!)...quindi a meno di squilibri temporali e/o sagre della salsiccia, dovremmo poter essere pronti a contrastarle...e magari dopo ci si fa un toast tutti assieme!
Rusty-Gears Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 No ovviamente questo non è vero, se lo fosse sarebbe molto interessante. Eccetto se fosse un giant-orgasmic-mecha fusion, allora farebbe venire il ribrezzo. Ma non siamo qui per discutere questo. Siamo qui per spargere la voce per tutta Italia che dobbiamo tenerci pronti alla invasione di scimmie republicane di zombie Lincoln. Ma la vedo dura. L'unica cosa pronta qui è il mio toast. Conoscervi è un vero piacere, io sono Andrea, non Rusty-Gears, FUCK RUSTY-GEARS. Io sono Andrea, l'unico ed inimitabile e forse anche inafferabile, non sono ancora sicuro. E sono qui perchè voglio avere l'occasione per poter arricchiere le nostre esperienze in interractive role-playing e storytelling e perchè vi voglio tutti bene. Anche a voi Staff, avanti venite che vi dò un free biscuit. Al diavolo, biscotti e abbracci per tutti! Aaaaaaaw sei un adorabile pony e allo stesso tempo il grande antico della pazzia. Che carino. Take my biscuit my good friend. And now ONWARDS TO THE FUTUUUUUUUUUUUUUUUUURE!!! - - - Aggiornato - - - Oooooooooohhhhhhhhhhh yessssssssssssssss...questo è l'andrea che conosco!!!! In ogni caso penso che le scimmie non arrivino prima di giovedì, nel tardo pomeriggio (almeno così ha detto whoopi, cantandomi un pezzo gospel improvvisato!)...quindi a meno di squilibri temporali e/o sagre della salsiccia, dovremmo poter essere pronti a contrastarle...e magari dopo ci si fa un toast tutti assieme! Ohoho Daymon you little woman of negotiable affection, I love you. Dannazione in meno di un giorno ho già accidentalmente fatto un doppio post. NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooo. Cosa cosa coooooooosa? Lo staff ha ingeniosamente creato un sistema dove i doppi post si fondono in uno solo? That's, so, beautiful. Riff Raff, street rat, I don't buy that, if only they'd look closeeeeer.
Demian Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Se ti mantieni su questo piano di originalità, prevedo tuoi interventi interessanti in futuro. Benvenuto sul forum
Dyamon Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Ohoho Dyamon you little woman of negotiable affection, I love you. "Little whore" lo dirai a TUA SORELLA!!! Ah.........scusa......lei...cioè.......è qui da me........che me ne da la prova...scusami.....beh....non so....ci facciamo una birra? Spoiler: love you too!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 you little woman of negotiable affection, I love you. Fixed
shalafi Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Una delle presentazioni migliori che io ricordi. almeno escludendo quelle avvenute ai tempi di morganville (che era il nome di shelbiville, a quei tempi) ora, io mi ricordo che, con la mia cipolla rossa alla cintura, vedete, le cipolle bianche scarseggiavano a causa della guerra, dunque....dov'ero rimasto? non mi ricordo più molto bene... mi sembra una situazione affina a quella capitata quando raccontai del dono che ricevetti. sì. mi chiesero se preferivo avere delle doti amatorie fuori dal comune oppure una memoria infallibile. porco il suino, non riesco a ricordarmi cosa scelsi. ... poi, le capacità fuori dal comune....restano comunque dentro la provincia? e se le province le aboliscono? l'abolet può abolire? tutto questo per dire: benvenuto.
Rusty-Gears Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 fixed curses foiled by the staff yet again! - - - Aggiornato - - - No, io, lei, tortine, stai lontano da me, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Ring around the rosiiiiiiiiiiiies... - - - Aggiornato - - - Se ti mantieni su questo piano di originalità, prevedo tuoi interventi interessanti in futuro. Benvenuto sul forum Indeed mio caro Demian, ma basta coversazioni. Onwards, TO ADVENTUUUUUUUUUUUUUUURE!
Rusty-Gears Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Una delle presentazioni migliori che io ricordi. almeno escludendo quelle avvenute ai tempi di morganville (che era il nome di shelbiville, a quei tempi) ora, io mi ricordo che, con la mia cipolla rossa alla cintura, vedete, le cipolle bianche scarseggiavano a causa della guerra, dunque....dov'ero rimasto? non mi ricordo più molto bene... mi sembra una situazione affina a quella capitata quando raccontai del dono che ricevetti. sì. mi chiesero se preferivo avere delle doti amatorie fuori dal comune oppure una memoria infallibile. porco il suino, non riesco a ricordarmi cosa scelsi. ... poi, le capacità fuori dal comune....restano comunque dentro la provincia? e se le province le aboliscono? l'abolet può abolire? tutto questo per dire: benvenuto. Sento che Andreamo d'accordo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.