jozanwars Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 sì, infatti ho cancellato subito tutto (speravo non l'avessi letto). Ho letto i talenti concessi sul PAv, poi mi è venuto il dubbio, ho guardato il talento e cancellato il post, ma non ho fatto in tempo --------------------- Ora che una build è fatta, anche se mi mancano ancora i talenti 15 e 18 e comunque accetto volentieri anche altre proposte, avrei bisogno di una mano per le caratteristiche e l'equipaggiamento. Per le caratteristiche partirei da FOR -->17 + 1 DES --> 17 + 1 COS -->16 INT --> 15 SAG --> 14 – 2 CAR --> 14 dove un +1 è del 4°LVL. Per l'equipaggiamento invece parto senza niente con 39.000 Mo. Mi servirà - corazza * c'è il giaco di maglia in mithral +3 che dà CA 7 e solo Des 6 * altrimenti quella gnomesca con Des illimitata ma solo CA 1 (più l'incantamento) - due scimitarre incantate con qualcosa (e affilate) - pensavo ad un arco lungo composito potente (anche se non dovrebbe essere il mio ruolo può sempre servire) - qualche oggettino utile per le caratteristiche o per il personaggio grazie
Messaggio consigliato