Serghuio Inviata 15 Febbraio 2005 Segnala Inviata 15 Febbraio 2005 Ma JH...era nero? perchè se sì l'ho da sempre confuso con jim morrison....
Azothar Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 OMMIODDIO!!!! COME PUOI CONFONDERLI!!!! Cmq sì, Jimi Hendrix (ti prego, correggi il titolo del topic con il nome esatto) era nero, mentre Jim Morrison era bianco.
Serghuio Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 quindi a suonare nei the doors era morrison....mi era venuto il dubbio quando ho visto sulla maglia di una ragazza i presunto JH, con la scritta MORRISON....
Shar Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 Ma dai... un po' si assomigliano... (nel secondo c'è la scritta per non confonderli... :lol:)
Serghuio Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 grazie Azo della comprensione. Non è da molto che mi sono appassionato alla musica ed ho iniziato a non limitarmi a sentire un cd senza pormi domande....cmq grazie a tutti delle delucidazioni. ma in che gruppo suonava hendrix?
Aerys II Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Tra l'altro, pochi sanno che Jim Morrison era il figlio segreto di Van Morrison, e aveva tenuto lo stesso cognome in modo da sviare quelli che magari avrebbero potuto dire "AAAHH!!! Non ha lo stesso cognome, quindi ne è il figlio segreto..." Ser, ascolta "Jimi Hendrix Experience" per farti un'idea, ricordando che come disse Eddy Van Halen "Frank Zappa è più grande di Hendrix" =D> =D> =D>
Azothar Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 grazie Azo della comprensione. Non è da molto che mi sono appassionato alla musica ed ho iniziato a non limitarmi a sentire un cd senza pormi domande.... E fai benissimo. cmq grazie a tutti delle delucidazioni. ma in che gruppo suonava hendrix? The Jimi Hendrix Experience, ossia: - Jimi (chitarra e voce) - Mitch Mitchell (batteria) - Noel Redding (basso)
Aerys II Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Perdonami Ser se rigiro la frittata, ma magari può servire per fornirti qualche spunto, per scoprire Hendrix: Ragazzi, canzone preferita di Jimi Hendrix (se l'avete)? Io, sarò banale, ma ci metto Voodoo Child
Serghuio Inviato 2 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2005 ho sentito un suo pezzo, quelo in cui nasce da una statua di ghiaccio, non ricordo il titolo. Ma il suo genere è un rock blues +o-....
Azothar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Perdonami Ser se rigiro la frittata, ma magari può servire per fornirti qualche spunto, per scoprire Hendrix: Ragazzi, canzone preferita di Jimi Hendrix (se l'avete)? Io, sarò banale, ma ci metto Voodoo Child Io sono molto legato ad Angel. Cmq adoro in toto la Sua produzione.
Ichil Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Canzoni preferite? Little Wing, Burning of The Midnight Lamp, Voodoo Chile (Slight Return), Castles Made Of Sand.
esahettr Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 Foxy Lady, Maschinegun e una roba che ha fatto a Woodstock. Non so il titolo, però era l'inno americano suonato elettrico con pedalino e wawa al massismissimo che volevano significare le bombe sganciate sul vietnam. Forse il titolo era proprio the Star... come l'inno
Ichil Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 "Star Spangled Banner" ossia l'inno americano.
Rija the dark knight Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 Star spangled banner, Purple Haze, Red House, Little Wing. E comunque vi specifico che Jimi non era proprio nero, aveva la nonna che era una Sioux (credo, comunque un' indiana d' america)
esahettr Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 si vede che non è proprio nero infatti
Shar Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 E comunque vi specifico che Jimi non era proprio nero, aveva la nonna che era una Sioux (credo, comunque un' indiana d' america) Ha ragione Rija: figlio di padre Americano di colore, “Al”, e madre Indiana di origine Cherookee.
Rija the dark knight Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 Una divinità. Per tutte le generazioni a venire. nei secoli dei secoli. (Amen)
Messaggio consigliato