Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Chiedo il permesso di poter parlare finalmente un poco meglio di Soul Hunters.

E' un gioco che ho personalmente sviluppato per Phlegyas Art che fa miniature da Collezione in Resina per me molto dettagliate e carine!

Soul Hunters è un Warcard game verrà distribuito gratuitamente in Print & Play, le miniature non sono per forza necessarie per giocare, ma è anzi un regalo che ha voluto fare Phlegyas Art a chi li sostiene acquistando le loro miniature (un modo per tirarle fuori dalla Bacheca). Il gioco è semplice, prevede l'utilizzo di 3D6, un paio di segnalini per ogni giocatore e le Warcard (che vi serviranno sia per lo schieramento che per muovere le vostre miniature sul tavolo liberamente).

post-15465-14347051948701_thumb.jpg

Sul gioco posso dirvi che lo vedo concettualmente simile a giochi come Hero Clix, Wing of War e per chi vuole opzionalmente ha anche una versione che aggiunge un pizzico di interpretazione (opzionale). Il gioco è concettualmente molto semplice, ovviamente fortemente competitivo, lo scopo è sconfiggere tutti i tuoi avversari...

Stiamo pensando di realizzare alcuni KIT stampati su carta da 300 gr (da tagliare e incollare, le card finite vengono da 600 gr, abbiamo provato ed il risultato è buono), volevamo realizzarle in origine solo per il nostro gruppo, ma penso che altri interessati possano esserci! Per ora stiamo solo raccogliendo prenotazioni. Il KIT con le miniature non costa poco, considerando appunto che sono miniature da Collezionista e non propriamente da gioco, ma comunque abbiamo ottenuto di averle ad un buon prezzo acquistandole tutte insieme. Oltretutto potreste anche comprare una sola miniatura e comunque poter giocare con quelle dei vostri amici o solo con le Warcard!

La data di uscita del gioco e di tutte le miniature del Set Base che è di 4 Miniature è ormai vicina, per ora non posso tirare fuori più di tante altre informazioni, ma presto tornerò a parlarvene (sul blog ho aggiunto qualche ulteriore dettaglio):

http://quanteidee.blogspot.it/p/soul-hunters-phlegyas-art-and-vas-quas.html

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Foto Reportage di una partita a Soul Hunters in 3 giocatori! Soprattutto di come sia meglio pensare a giocare invece di fare le foto... il Nano sono io SIGH (con commenti!)!

• 4 mesi dopo...