Fenice Inviata 10 Aprile 2013 Segnala Inviata 10 Aprile 2013 Qualcuno ha delle battaglie Pokémon da condividere? Di recente mi è rinato l'interesse per il gioco e ho ripreso a giocare a Pokémon 2ª generazione (che è sempre stata la mia generazione preferita). Ho scoperto che esiste ancora gente che ci gioca competitivamente e mi ci son buttato. Ecco il mio primo combattimento completo (il video è del mio avversario). http://www.youtube.com/watch?v=_uqwd0O4-SM Il mio team: Surf, Punte, Rapigiro, Tossina Malosguardo, Ultimocanto, Protezione, Tossina Fulmine, Boato, Introforza (ghiaccio), Riposo Perforbecco, Furto, Turbine, Riposo Rintoccasana, Buonlatte, Ruggito, Body Slam Maledizione, Sdoppiatore, Terremoto, Riposo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Ah la terza generazione, lì si che ci si divertiva E comunque "top 100 mondiale" (cit.) P.S. No mi spiace non ho alcun video da linkare di una mia battaglia.
Azer Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Io ho un sacco di resoconti di battaglie che posterei volentieri per gasarmi e soprattutto vantarmi (tipo quella volta che ninjask da solo ha fatto fuori tutto il team avversario); purtroppo però sono soltanto resoconti appunto, salvati da pokemon online o shoddy battle o quello che era. Quindi non sono particolarmente emozionanti. Spoiler: E soprattutto sarebbe assai difficile andare a pescare i miei successi, considerato che nell'80% circa delle partite l'ho preso in quel posto Edit: 2° generazione FTW (Marowak OU )
TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Quanti ricordi quando il mio bel Rhydon faceva fuori tutto e tutti... quanto tempo è passato.... resteranno però sempre dei ricordi magnifici!
Messaggio consigliato