Posted 10 Aprile 201311 anni comment_831335 Qualcuno ha delle battaglie Pokémon da condividere? Di recente mi è rinato l'interesse per il gioco e ho ripreso a giocare a Pokémon 2ª generazione (che è sempre stata la mia generazione preferita). Ho scoperto che esiste ancora gente che ci gioca competitivamente e mi ci son buttato. Ecco il mio primo combattimento completo (il video è del mio avversario). http://www.youtube.com/watch?v=_uqwd0O4-SM Il mio team: Surf, Punte, Rapigiro, Tossina Malosguardo, Ultimocanto, Protezione, Tossina Fulmine, Boato, Introforza (ghiaccio), Riposo Perforbecco, Furto, Turbine, Riposo Rintoccasana, Buonlatte, Ruggito, Body Slam Maledizione, Sdoppiatore, Terremoto, Riposo
10 Aprile 201311 anni Supermoderatore comment_831375 Ah la terza generazione, lì si che ci si divertiva E comunque "top 100 mondiale" (cit.) P.S. No mi spiace non ho alcun video da linkare di una mia battaglia.
10 Aprile 201311 anni comment_831460 Io ho un sacco di resoconti di battaglie che posterei volentieri per gasarmi e soprattutto vantarmi (tipo quella volta che ninjask da solo ha fatto fuori tutto il team avversario); purtroppo però sono soltanto resoconti appunto, salvati da pokemon online o shoddy battle o quello che era. Quindi non sono particolarmente emozionanti. Spoiler: E soprattutto sarebbe assai difficile andare a pescare i miei successi, considerato che nell'80% circa delle partite l'ho preso in quel posto Edit: 2° generazione FTW (Marowak OU )
19 Aprile 201311 anni comment_834626 Quanti ricordi quando il mio bel Rhydon faceva fuori tutto e tutti... quanto tempo è passato.... resteranno però sempre dei ricordi magnifici!