Lamadanzante Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Voci...e non sono morti... Afferra il fucile con mani ferme e abbassandosi ancora di piu' si avvicina all'edeificio dietro cui pensa arrivino le voci. Cibo e bevande per ora dimenticate, sostituite dalla necessita' di sopravvivere ! Percorro spalle al muro tutta la parete fino ad arrivare all'angolo. Li' mi affaccio cautamente e cerco di vedere l'origine di quelle voci...
Mars Attacks Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Quando sento Klaus impartire ordini, alzo la testa verso Godot Non posso crederci! Godot, hai lasciato il comando a questo bas####o deforme? Questo posto sta diventando un ******o circo! Ci mancava anche il mostro! Termino il mio discorso con una risatina Ti stai rammollendo vecchio...ti stai proprio rammollendo! Poi mi rivolgo a Klaus Sai...di solito non sono molto incline a rispettare ordini...ma credo che il poter star vicino a quella bella bionda sia già un privilegio, quindi per questa volta farò finta di non aver sentito le tue c#####e e starò al centro come se fosse una mia decisione. Un sorriso innaturale illumina il mio volto Guardo nuovamente Godot Dove li avete trovati questi? Il mio sguardo passa i presenti uno per uno, evitando Tuvia e Sasha Avete l'immenso piacere di conversare con Theodore Gunham, meglio conosciuto come Ted. Se pensavate che i morti sono crudeli, non avete idea di cosa sono capaci i vivi...Che Dio salvi la regina!
MetalG Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Squadro con superiorità questo Ted mentre tenta delle pietose avances per quanto possa essere d'accordo con te sul comando, visto che ci sarei stata meglio io davanti, non posso certo lasciarti con delle vane speranze... Sarebbe maleducato... Quindi ti voglio mettere il cuore in pace: non sono alla tua portata... Mi spiace, ma stai puntando troppo in alto... Gli do le spalle e mi rivolgo a Godot che mi prendi in giro? Io sono nata pronta! Andiamo che sennò ci rammolliamo...
Hicks Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Nonostante l'arroganza di Klaus, prendo posto come mi ha detto senza discutere. Meglio lasciar perdere l'orgoglio. In queste situazioni la disciplina è una delle poche garanzie di sopravvivenza. Non faccio in tempo a finire di formulare il pensiero che già Ted e la biondina iniziano a discutere. Li apostrofo seccamente: se avete intenzione di litigare per decidere chi tra voi è la primadonna fareste meglio a restare fuori. Ora non è proprio il momento. Passando il dito sulla mia lama, rispondo a Godot: sono pronto. Per me possiamo andare. @DM Spoiler: Seguo il gruppo all'interno della scuola. Cerco di essere il più silenzioso possibile, e sto all'erta per notare qualsiasi rumore o movimento sospetto. Ascoltare 5, Intrufolarsi 7, Osservare 6.
Mars Attacks Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Guardo Cynthia negli occhi Non sono solito chiedere il consenso per intraprendere qualcosa... semplicemente se desidero qualcosa...LO PRENDO! E di solito quando qualcosa è più in alto di me, gli sparo. Scoppio in una risatina folle ad occhi sgranati, poi torno immediatamente serio, giro lo sguardo verso Lev, e poi torno a fissare Cynthia. Mi rivolgo a Godot, senza guardarlo Possibile che questo campo attiri sempre dei fenomeni da circo? Oppure il mondo la fuori peggiora di giorno in giorno? Com'era più? ...ah si! ...Locusta...Topo... C###o! Dimenticavo... dov'è la bellissima Nina? Non l'ho nemmeno salutata Faccio come per cercarla con lo sguardo, mentre un largo sorriso dipinge il mio volto
Wollof Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Mi guardo attorno mentre la gente discute animatamente con la preoccupazione che le nostre voci abbiano attirato qualcosa di non voluto. Non capisco nulla della discussione nata nel gruppo ma non sembra essere una piacevole chiacchierata fra amici, è ovvio che ci siano delle tensioni. E in un gruppo simile temo ci possano essere problemi in combattimento, comunque sia la mia determinazione è tanta, e al massimo la fuga per codardia non è mai stata un problema per me ¡Estoy listo! Dico prontamente a Godot Un'altra mia preoccupazione è l'impossibilità di capirmi con il gruppo, c'è da dire che un urlo, che sia in spagnolo o in russo, sempre urlo è! Cuando vuelva quiero esas clases de ruso para Godot, me temo que son realmente necesarias ... @Trad Spoiler: Quando torno vorrei quelle lezioni di russo Godot, temo siano davvero necessarie... Detto questo mi metto la pistola e mi metto al centro del gruppo, non perchè mi sia stato ordinato visto che non capisco, ma perchè era quello che volevo fare fin dall'inizio
Carrie.4794 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Finalmente sento qualcuno con un po di cervello per fare da contrappeso ai cogl***i o alle tette! dico rivolto a Lev poi in tono gelido aggiungo per Cinthya e Ted (@Master) Spoiler: uso comando (+8) In quanto a voi due, principesse, vi spostate in ultima fila a posto di Craig e Lev così con le vostre stron***e non intralciate e non voglio più sentire nemmeno un filo di me**a uscire da quelle vostre fogne. Adesso muoversi. Mi dirigo verso la scuola.
MetalG Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Rimango impassibile alle parole di Klaus, e mi sposto come ha ordinato, ma dentro di me ho altri pensieri HAHAHAHA!!!! Che Co***one!!!! Parla di intelligenza quello che si mette in prima fila con una pistolina del ca**o per combattere dei morti invece di gente esperta con le armi bianche!!!! Voglio vedere la sua faccia stupita quando si accorgerà che i morti non muoiono con un colpo in faccia, e anche nel caso c'è la faccia il morto sarà contento di ricambiare il favore ad artigliate... E poi non sempre un cranio esplode con un colpo... Sarà un piacere per me dimostrare la sua stupidità... Agli altri... Dopo che sarà morto sbranato dagli zombie e dovrò tagliuzzarlo ben bene... Spero che sopravviva però, sennò non potrò schernirlo... Hahahaha... La seconda parte mi fa ancora più ridere nella mia mente Oddio, muoio... Argomentazioni di un uomo che non sa neanche mettere insieme frasi di senso compiuto e coerenti... È mio dovere fargli vedere chi merita di comandare tra i due... Non vedo l'ora...
darteo Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2013 @Mikhail Spoiler: raggiri l’edificio, seguendo il suono delle voci. Alla tua ci sono le mura, quindi non ti sei allontanato molto dall’entrata del lager. Ti affacci oltre la struttura di fronte a te, e riesci a vedere un uomo, uno soltanto: è alto e grosso, ha una folta barba corta marrone chiaro, capelli dello stesso colore, cortissimi. Veste con pantaloni pesanti e neri e con una giacca di pelle imbottita. Alla spalla porta un arma da fuoco, ma dalla tua posizione non riesce bene a capire che tipo di fucile sia. L’uomo si guarda attorno, sembra tranquillo e rilassato. Non ti ha visto. Dietro di lui, c’è una casa rudimentale, non sembra sia stata costruita quando il lager era “in funzione”. Klaus sarà pur arrogante, ma dovete riconoscergli una certa autorità e del carisma. Godoto saluta Ted con il dito medio. Le porte della scuola vengono aperte ed entrate secondo l’ordine stabilito da Klaus. L’interno della scuola è buio e polveroso, l’aria è viziata. Dei fori sulle pareti fanno entrare delle lame di luce al suo interno, ma sono fioche, pallide e proiettano non poche ombre sulle pareti. Vi trovate in quella che sembra essere la sala d’ingresso: è una grande camera con tre porte, due ai lati e una frontale, quest’ultima è a due ante, con dei vetri oscurati. Diversi piccoli mobili e cianfrusaglie varie sono state accatastate ai lati della stanza. Nessuno di voi nota nulla di rilevante. Non si sente alcun suono.
Lamadanzante Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Sembra da solo, devo sfruttare l'occasione... Mikhail cerca di avvicinarsi il piu' silenziosamente possibile alle spalle dell'uomo, sempre stando attaccato alla parete dell'edificio. Quando gli arriva vicino gli appoggia la canna del suo fucile alla base della nuca e gli sussurra: Non un movimento uomo o faccio volare in cielo il tuo cervello. Dimmi chi sei e che posto e' questo? CI sono altri con te?
MrDeath Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Entro dunque in prima fila come richiesto dal nostro nuovo amico Mi stai simpatico Klaus, nonostante tu sia un fottu*issimo crucco hai le palle al posto giusto. Combattendo in spazi ristretti impugno saldamente il mio spadone che usavo quando militavo nei ribelli, grosso, largo, vecchio e pieno di simboli anarchici o anticomunisti o ancora contro il nazismo incisi. Quest'arma è passata per molte mani, ogni volta con ideali diversi che hanno arricchito l'arma rendendola unica per la quantità di simboli che si concentrano sulla sua lama. Nonostante sia veramente ingombrante riesco a maneggiarla con tranquillità e assumo una "guardia" che mi permetta di usarla non appena si presenti un pericolo improvviso. Che direzione? @nuovi, Descrizione Spoiler: Craig e’ un robusto uomo meglio identificabile come un ammasso di muscoli di un metro e 80 circa, ma ciononostante e’ agile e scattante. Il suo fisico allenato e’ temprato da mille battaglie, battaglie di cui porta i segni un po’ in tutto il corpo. La cicatrice più vistosa che lo contraddistingue gli ricopre tutta la guancia sinistra, il collo e la spalla. In questi punti la pelle e’ sciolta e cadente a causa dell’esplosione di una granata che lo investi diversi anni addietro. Il resto del suo viso e’ invece ricoperto da una folta e lunga barba di un rosso vivace. I suoi capelli, che solitamente non ha occasione di tagliare, gli arrivano ormai alla spalla e sono tirati attentamente all’indietro e raccolti in una piccola coda in modo non gli diano fastidio. I suoi occhi color ghiaccio fanno capire subito la sua scarsa socievolezza e voglia di parlare. @DM Spoiler: Prima di entrare tolgo il caricatore al io fucile, ci rimetto due colpi per sostituire quelli sparati e lo reinserisco mettendo la sicura, poi lego il fucile alla schiena in modo che rimanga ben saldo e non si muova ma basti tirare il filo o qualcosa per afferrarlo e usarlo. Così nel caricatore ho 15 colpi e altri 4 in tasca.
Hicks Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Quando Craig estrae la sua lama, la osservo incuriosito. Un anarchico? Quando entriamo nella scuola, la tensione inizia a salire, i miei muscoli sono tutti tesi, pronti a scattare. Osservo brevemente la stanza in cui ci troviamo e dico a bassa voce: direi di proseguire dritti. Il nostro obiettivo è il piano superiore e immagino troveremo le scale oltre quel portone. Dopodiché guardo Klaus e poi gli altri in attesa di conferma. @DM Spoiler: Cerco di essere il più silenzioso possibile, e sto all'erta per notare qualsiasi rumore o movimento sospetto. Ascoltare 5, Intrufolarsi 7, Osservare 6.
Carrie.4794 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Avanzo verso la porta frontale e dico agli altri di stare pronti in caso qualcosa si fiondi dentro, la apro mettendomi di lato ad essa. @Master Spoiler: Azione preparata: se qualcosa mette dentro anche solo un arto lo colpisco con la scure
MetalG Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Sto a guardare svogliata le azioni del resto del gruppo, che mi sembrano piuttosto noiose e poco adatte a me. Mi limito a guardare dietro di me in modo che non ci sia il rischio di morti che ci accerchiano.
darteo Inviato 14 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2013 @Mikhail Ti avvicini lentamente verso quest’uomo ma un passo falso tradisce la tua avanzata silenziosa. L’uomo si volta di scatto ma senza afferrare la sua arma …e quando vede che hai già imbracciato il fucile si irrigidisce. Si toglie i ray ban dagli occhi di scatto, incredulo di quello che vede. Lentamente alza le mani e ti fa segno di stare calmo, ti parla in russo, ma il suo accento è straniero …forse britannico; wo, wo, wo! Caz.zo! Caz.zo! Shit! Chi caz.zo sei tu? Si zittisce per un secondo, ingoia della saliva, poi continua; Alan, mi chiamo Alan Burton, sono scozzese ma non sono un soldato di sua maestà! Come diavolo hai fatto ad arrivare qui! Sappi che non sono solo, ci sono molti altri sopravvissuti …più di quante pallottole può avere il tuo fucile, holy crap! Respira freneticamente per cercare di calmarsi, poi dice; ti trovi in fucked campo di concentramento abbandonato e tenuto da superstiti polacchi, russi, biellorussi e tutte le altre razzacce dell’est Europa. Siamo al confine con lo stato nazista… sputa per terra …my God! Vuoi abbassare il fucile?! @gli altri Attraversate la camera buia e polverosa, Craig ha appena finito di caricare il suo fucile, mentre alcuni di voi tengono occhi e orecchie ben aperte. Da alcune cianfrusaglie accatastate in un angolo schizza fuori un piccolo topolino bianco. Sasha e altri scattano sul posto …Lev invece lo aveva già sentito prima che scappasse fuori. L’animaletto passa per un buco della porta frontale. La stessa porta viene aperta qualche secondo dopo da Klaus. La camera oltre questo portone è lunga e stretta, e molto molto meno illuminata rispetto a quella dell’ingresso. Non si vede quasi nulla ma riuscite a scorgere molta robaccia accatastata in ogni dove, specialmente ai lati. Principalmente si tratta di carte e oggetti di legno, ma non è questo ciò che vi colpisce ….al fondo della stanza, presumendo che quello sia il fondo, dalla parte opposta dell’entrata, un fascio di luce illumina la metà di un volto umano privo di pelle. I fasci muscolari sono scoperti, così come le vene e le arterie, che non pulsano. Il suo occhio (quello che riuscite a vedere) è azzurro chiaro, quasi del tutto scoperto e puntato su di voi. Riuscite a vedere parte del suo corpo, nudo, dalla pelle bianca e con diverse zone prive di cute. Si possono scorgere anche diverse ossa. L’”uomo” è fermo, immobile, e vi sta fissando. Tra lui e voi ci sono diversi mobili ormai marci e rovinati. @Lev Spoiler: considero che fai sempre prove di osservare, ascoltare, ecc…. quando vincerai una prova e quando ci sarà qualcosa di rilevante te lo dirò
MetalG Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Quando vedo il morto in fondo al corridoio faccio un mezzo sorriso e mi rivolgo ai miei "compagni" a chi l'onore? Il fatto che non abbia pelle e i fasci muscolari siano esposti non mi fa ne caldo ne freddo, anche se non capisco perché non li abbia.
MrDeath Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 A chi l'onore? Sei una fo*tuta paz*a troia! E' strano non ci stia già venendo incontro, qualcosa mi puzza... dico facendo un passetto in avanti preparando già lo spadone per colpirlo nel caso scatti in direzione nostra. @DM Spoiler: Se ci viene contro lo colpisco con lo spadone dei ribelli. TEST 9 Danni T+1+B+2
Wollof Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Oh, Dios mío .. mi limito a dire a voce bassa, ne ho visti già molti altri ma ogni volta è una scena disgustosa Punto la pistola con entrambe le mani verso la testa del morto e lo tengo ben mirato chiudendo l'occhio sinistro per avere una maggiore precisione, ciò nonostante non intendo sparare se non per estrema necessità, lo sparo potrebbe allertare altri morti nelle vicinanze Spoiler: Miro verso la testa, ma non sparo a meno che nn stia puntando a venire in mischia su di me (e comunque quando è vicinissimo, tipo a bruciapelo), oppure se chi ci è in mischia è in grave difficoltà
Lamadanzante Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Mikhail Rispondendo in russo, a bassa voce: Non me ne fotte un ***** di quanti siete, adesso alza le mani lentamente, se no una delle mie molte pallottole finirà in quella tua testa del *****. dice avvicinandosi e mantenendo il fucile puntato alla testa del tipo. Dopo che alza le mani cerco di sfilargli la sua arma...
darteo Inviato 15 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2013 @Mikhail Burton si vede costretto ad obbedirti, alza le mani così puoi sfilargli il fucile dalla spalla, si tratta di uno Springfield. Sentite vicino a voi un uomo parlare e avvicinarsi. Di sicuro non parla da solo quindi ci sono altri con lui. Burton ti guarda come se volesse dirti; “e ora che farai?” Spoiler: tu e Burton di trovate tra il "magazzino" e la "casa" ... gli uomini che stanno per raggiungervi arrivano da sopra la "casa" @gli altri quell'"uomo" che vi sta fissando non è altro che un manichino anatomico
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.