Lamadanzante Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Mikhail Come non riuscite piu' a uscire?!? E l'altro gurppo ha lo stesso problema? Avete provato a scavare un tunnel o qualcosa del genere? Maledizione , come fate a rifornirvi? Le scorte di questo posto non saranno infinite! In cosa diavolo mi sono messo.... Il tono di Mikhail e' desolato...forse aveva lasciato un problema per trovarne uno piu' grande!
darteo Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @chi è nella scuola Spoiler: Klaus vi dice di guardarvi alle spalle, ma per vostra fortuna non incontrate morti o altre stranezze. Nessun altra “cosa” si muove nella stanza eccezion fatta per l’orso di peluche, che ora scoprite che è lui ad emanare quel terribile tanfo. L’orso continua a gattonare verso di voi, Klaus prende bene le distanze e un colpo violento di scure lo trancia in due. Dal peluche, degli sangue e pezzetti di carne marcia schizzano sul volto del tedesco, mentre altro sangue forma una pozza sul pavimento. L’orso aveva dentro di se un vero e proprio organismo … in decomposizione e pieno di vermi, ma pur sempre un organismo. Scorgete le ossa, i reni, il cuore e tutto il resto. Solo ora comprendete che nel peluche era stato infilato il cadavere di un bambino di un anno circa. Craig dice che quel rumore, lo strisciare a terra del peluche, era lo stesso che aveva sentito quella volta. Su questo non ha dubbi. Sentite ora la voce di Tuvia che vi chiama da fuori la scuola; allora? Avete finito? Fra un po’ calerà il sole, meglio riprendere le ricerche domani, non credete? @Mikhail Spoiler: Tuvia risponde; nel lager, come negli altri lager da quello che mi dicono, c’è un allevamento di piccoli animali e una piantagione di ortaggi. Sono gli ex-deportati a prendersi cura del cibo, e c’è ne passano un po’ dato che noi provvediamo all’impianto termico. Ora se vuoi scusarmi, voglio andare a controllare come vanno le ricerche nella scuola. E detto questo si allontana, lasciandoti da solo con Nina …che sembra essere molto a disagio nello stare da sola con uno sconosciuto.
Carrie.4794 Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 La tensione si allenta del tutto ma la scena rimane davvero disgustosa e soprattutto surreale. Mi levo dalla faccia con la manica un po di quello schifo. Spero proprio che questo coso non sia infetto. Sputo a terra e dico con disprezzo: Roba da matti!! Volevano creare un giocattolo vivo del ca**o per i mocciosi ariani??!! Senza farmi mordere provo a levargli "il cappuccio" con la testa dell'orsetto che copre il volto del cadavere per vedere se è la bambina della foto.
MetalG Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 quando vedo che in effetti l'orsetto è... o meglio... ha un essere vivente dentro... un bambino di un anno, mi salgono dei conati di vomito che riempiono la mia bocca di un sapore acido. ma... ma... è inumano!!! come si può compiere atti abominevoli di questa entità?!?! faccio una pausa per respirare aria "pulita" coprendo la bocca con le mani per filtrare almeno in minima parte il fetore secondo me quel nazista di un dottore sa qualcosa al riguardo... penso che se lo vedesse e lo costringessimo a parlare forse verremmo a capo di qualcosa... mi fermo quando sento Tuvia chiamarci, e guardo gli altri aspettando che decidano come proseguire
Wollof Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Rimango allibito nel vedere la scena mostruosa che mi si pone davanti, a fatica reggo il peso della pistola dato che le forze per un attimo mi abbandonano, sento un leggero svenimento ma riesco a mantenere il controllo di me, mi appoggio alla parete per mantenere le forze quando sento Tuvia urlare qualcosa da fuori. Ovviamente non comprendo cosa abbia detto ma mi limito a seguire gli altri. Poco prima di uscire raccatto la maggior parte dei libri che posso prendere, dando priorità a quelli di medicina e di scienza.
Hicks Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Inizialmente penso che organi e sangue appartengano al peluche. Solo dopo pochi istanti realizzo che all'interno si trovava un bambino. La scena è raccapricciante, conati di vomito mi salgono in gola. Guardo disgustato Klaus togliersi brandelli di corpo dalla faccia, poi sposto lo sguardo sui resti del bambino. Sarebbe meglio bruciarlo... dico in tono lugubre. Cerco nei dintorni uno scatolone piuttosto robusto, in cui raccolgo i resti del bambino. Fatto ciò esco dalla scuola, intento a procurarmi un pò di liquido infiammabile per dare fuoco ai resti.
darteo Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2013 @chi è nella scuola Spoiler: Klaus inizia a scoprire la testa del cadere, ma è molto difficile dato che ogni fibra del corpo del cadavere cerca di avvolgersi attorno al suo braccio, comportandosi come una specie di "blob" di carne e ossa. Il tedesco riesce infine a liberare la testa; non ha più gli occhi, la carne è piena di vermi e tumefatta, viola e gonfia, mentre il capo è quasi del tutto calvo. Riuscite a riconoscere che quella "cosa" in vita era la bambina della foto, questo grazie ai vestiti che ancora indossa ...non certo per qualche tratto somatico. Lev sistema il corpo in uno scatolone di cartone e si appresta ad uscire dalla scuola. Anche Diego afferra uno scatolone, ma di legno, e lo riempie con diversi libri. Pensando che questa è un'ottima idea, Sasha lo aiuta e anche loro escono dall'edificio. @Tutti Spoiler: a questo punto considero che siete usciti tutti quanti @Mikhail (tutti) Spoiler: dalla scuola escono diverse uomini - uno di loro un uomo alto e magro con capelli corti castano chiaro, occhi azzurri e un mp40 tra le mani (questo è un png, i pg si descriveranno da soli) Una volta fuori dalla scuola aspettate che i vostri occhi si riabituino alla luce del sole. Tuvia, Godot e Nina si avvicinano a voi. Vicino a loro c'è un altro uomo, che non avevate mai visto prima d'ora. Sasha chiede; chi è quello? E Godot; un nuovo arrivato Sasha commenta; un altro? Però! Tuvia si intromette; cosa avete trovato nella scuola? Sempre Sasha; lascia perdere! Fattelo spiegare da loro (indica voi) Un suono di uno sparo sorprende tutti quanti e Godot cade a faccia in giù mentre il suo sangue forma una pozzanghera rossa per terra attorno a lui.
Carrie.4794 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Mi metto dietro alla prima cosa che possa offrirmi una copertura almeno parziale rispetto alla direzione da cui è venuto lo sparo. Cerco di vedere chi ha sparato e, visto che non posso usare armi a distanza, in che modo raggiungerlo il più velocemente possibile senza farmi notare o almeno senza stare direttamente sulla sua linea di tiro. @ Master Spoiler: Tattica
Wollof Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Lo sparo mi prende alla sprovvista, e il corpo di Godot che crolla a terra è un'evidente segno che il colpo è andato a segno! I miei nervi rimangono saldi e l'addestramento militare prende il sopravvento, velocemente quindi prendo il corpo di Godot per trascinarlo in copertura, non sapendo se è ferito gravemente o già morto Sasha me ayude! Grido verso Sasha sperando che capisca le mie intenzioni per portare Godot più velocemente al sicuro
MetalG Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 PORCA DI QUELLA PUTT!!! appena sento lo sparo mi butto a terra, ma è un riflesso condizionato, e mi accorgo che ad essere colpita non sono stata io, ma Godot. A quel punto vedo lo spagnolo dirigersi verso Godot e dire qualche parola, ma il significato era chiaro, e quindi mi dirigo anche io a trasportare il ferito al riparo.
Hicks Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Appena sento lo sparo e vedo il corpo di Godot cadere a terra, lascio cadere la scatola che tenevo in mano e con una capriola raggiungo il muro più vicino a me. Inizio a pensare rapidamente: Godot è caduto a faccia in giù. Chi ci ha sparato è alle sue spalle! Cerco di trovare una posizione che mi dia copertura rispetto alla posizione da cui penso sia venuto lo sparo. Appena la trovo mi sporgo per vedere se riesco ad individuare il cecchino. @DM Spoiler: Osservare 6; Provo a pensare al luogo in cui potrebbe essersi nascosto il cecchino e al modo migliore per farlo fuori: Tattica 7
Lamadanzante Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Mikhail Porca di quella maledetta troia! E adesso chi e' che sta sparando? Questi mi sembrano tutti una banda di svitati. Possibile che si sparino tra di loro??. In preda a pensieri funesti, Mikhail imbraccia il suo fucile e si stende a terra, cercando poi di strisciare dietro al caseggiato piu' vicino... Non sono venuto in questo maledetto campo di concentramento per farmi ammazzare!
darteo Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Verso il centro del lager, oltre le baracche, riuscite a scorgere una figura umana. Porta un berretto militare nero e lucido, della stessa tonalità dell'impermeabile, lungo fino a terra e ben curato, che lascia intravedere un'uniforme scura, con due spille naziste sotto i baveri della giacca e la croce celtica all'altezza del colletto. Quest'uomo porta dei guanti di pelle nera, stivali neri tirati a lucido e una pistola nella fondina. Al braccio destro porta una fascia rossa dove riusce a intravedere (nonostante la distanza che c'è tra lui e voi) la svastica. Al volto porta una maschera anti gas, una di quelle che copre tutta la faccia. Dietro di lui ci sono molti soldati con le divise delle ss, uno di questi regge tra le mani un fucile la cui canna è ancora fumante, è lui che ha sparato e colpito Godot. Questo soldato non porta ne elmo ne berretto (a differenza degli altri), i suoi capelli sono rasati e scuri, con una cresta larga, bassa e dritta in avanti. Ha qualcosa sul volto, forse una cicatrice, ma siete troppo lontani da lui per vederla bene. Altri soldati portano dei morti al guinzaglio, fatto di catene pesante. Questi cadaveri non portano vesti, ringhiano e si agitano, ma stranamente non provano a scagliarsi contro i soldati vicino a loro. L'uomo con la maschera antigas alza la mano e fa segno ai suoi sottoposti di avanzare. Proprio in quel momento si sentono dei rombi di motore e da dietro l'edificio alle spalle di questi soldati spuntato quattro moto che corrono verso di voi. Su ognuna di queste ci sono due uomini: uno che la guida è l'altra con un fucile in mano che siede dietro. Non appena le moto partono, i soldati che tenevano i morti li lasciano andare, e questi iniziano a correre verso di voi. Il cecchino che ha colpito Godot intanto, mette un altro proiettile nella canna nel fucile, si inginocchia e punta di nuovo l'arma verso di voi. Durante tutte questa scena, gli ex-deportati (quelli che vivono nelle baracche) sono andati a nascondersi. ----------- Diego corre da Godot e urla qualcosa a Sasha in spagnolo, il russo non capisce una sola parola ma scatta comunque in avanti, insieme a Nina e a Cinthya, Il vecchio è ancora vivo, scoprire che la pallottola gli ha perforato la spalla ed è uscito dalla scapola destra. Può essere salvato se si blocca la ferita. Diego, Nina e Cinthya iniziano a trascinarlo alla destra della sua casa, in modo da ottenere un riparo. Sasha intanto urla; Copertura! E con questo intendeva che lui vi avrebbe dato del fuoco di copertura. Il russo non ha vi ha infatti aiutato a raccogliere Godot, ma è avanzato di un passo in avanti, ha tolto la sicura all'mp40 e ha scaricato una raffica contro i tedeschi. Craig intanto urla che avrà bisogno di un posto sopraelevato, per questo torna nella scuola. Tuvia urla a Sasha di andar via da li, mentre sfila una pistola, la carica e si posiziona anche lui dietro la casa di Godot. Anche Mikhail cerca e ottiene lo stesso riparo. Klaus invece si ripara dietro le scale della scuola. (per entrare nella scuola bisogna prima salire per cinque gradini. Questa piccola scalinata vede ai suoi lati due muretti alti un metro e mezzo, perfetta come copertura) Nel frattempo gli altri vostri compagni sopravvissuti si affacciano dal magazzino, e Tuvia gli urla; rientrate dentro! Per poi pensare; sai che ci faccio con questa pistoletta contro di loro?! Tutti i superstiti gli obbediscono, eccetto uno: Burton. Lo scozzese si toglie gli occhiali, carica lo Springfield e lo punta verso i nazisti. Proprio in questo momento, il cecchino al fianco del tizio con la maschera fa di nuovo fuoco, centrando in pieno Sasha. Il vostro compagno cade a terra di schiena, agonizzante. Il proiettile gli ha bucato il polmone sinistro ed è uscito dalla schiena. Si forma di conseguenza un altro lago di sangue. Klaus, dalla sua posizione, riesce a notare un'altra cosa. "Fritzl", il morto sulla torre A, sta caricando il suo mitragliatore, che è puntato verso di voi. @Klaus Spoiler: affrontarli in campo aperto equivale a morte certa. Bisognerebbe ripiegare negli edifici, ma i nazisti non sono scemi, anche loro sanno che vi conviene questa mossa, ecco perchè usano anche i morti contro di voi. La prima cosa da fare è, oltre a soccorrere i feriti, che tutti voi vi riuniate ...tu, Tuvia, Burton, i superstiti nel magazzino, tutti quanti. Dovete stare uniti, inoltre dovete sempre tenere sott'occhio il cecchino e il tizio con la maschera. @Lev Spoiler: Il prima possibile dovete cercare di entrare nel magazzino, così da riunirvi con gli altri uomini. Non appena Burton farà fuoco avrete un'occasione per scappare. Il cecchino non si sta nascondendo, quindi per farlo fuori occorre un'arma a lunga distanza ...anche se il problema principale in questo momento sono i nazisti sulle moto. Spoiler: X rossa = voi X verde = Burton X Blu = Tizio con la maschera, cecchino e altri delle SS [ATTACH=CONFIG]12353[/ATTACH] Spoiler: Klaus = nero Cinthya = rosso Lev = verde Mikhail = azzurro Diego = giallo Tuvia = T Nina = N Godot = G Sasha = S Casa di Godot = marrone Scuola = grigio ---> Entrata = Q-R-S 5 ordine di risoluzione Klaus Craig Lev Diego Mikhail Cinthya - postate liberamente tutti quanti, penserò io a rispettare gli ordini delle iniziative -
Hicks Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Guardando nella direzione da cui è provenuto lo sparo, scorgo la "colonna" di soldati nazisti avanzare verso di noi. Ommer**!!! Ma questi da dove ca*** spuntano?! Guardo incredulo i morti correre verso di noi (invece di attaccare i nazisti), ma quelli che mi preoccupano sono soprattutto i soldati sulle moto. Sono troppi! Sarebbe una follia affrontarli in spazio aperto. Dobbiamo rifugiarci in un edificio! Urlo: Ripieghiamo tutti nel magazzino! Raggruppiamoci con gli altri e non stiamo in campo aperto! Burton, dai copertura! Sento l'adrenalina iniziare a scorrermi nelle vene ma, come sempre durante una battaglia, il tempo sembra scorrere più lentamente ai miei occhi. Mentre urlo in direzione di Cinthya e gli altri, sento un altro sparo alle mie spalle. Mi volto, e vedo Sasha agonizzante in un lago di sangue. Merd*! Ci stanno ammazzando come formiche! Per un lunghissimo istante, esito. Rischiare la pelle per un fott*** cosacco? Se l'è cercata, mettersi in una posizione così vulnerabile... Mi alzo, pronto a scattare. Oh, fanc***!! Inizio a correre, il più possibile accovacciato, verso Sasha. Lo prendo da sotto le ascelle e lo trascino dietro al muro in cui mi trovavo pochi istanti prima. Intanto urlo: Klaus, Craig! Aiutatemi! Raggiungiamo gli altri nel magazzino! Se riesco a portare Sasha dietro il muretto, verifico le sue condizioni. In ogni caso prendo il suo mitra. @DM Spoiler: Pronto Soccorso 4. Vorrei capire se è possibile salvare Sasha o se ormai è spacciato.
Carrie.4794 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 TUTTI IMMEDIATAMENTE AL MAGAZZINO! ruggisco più forte che posso mentre scatto verso la posizione di Lev tenendomi basso per essere un bersaglio più difficile. Una volta che l'ho raggiunto se mi sembra che Sasha è messo troppo male e sarebbe solo un peso inutile e troppo rischioso ordino a Lev di lasciarlo lì, mi dispiace amico, ma la mia pellaccia non gliela lascio alle checche vestite di nero! altrimenti lo aiuto, ce lo carichiamo in spalla e corriamo velocemente verso il magazzino utilizzando la copertura degli edifici anche per il morto sulla torre. @ Master Spoiler: Comando se serve e poi Correre Se l'azione di Lev fallisce vado io da Sasha e faccio lo stesso che ho scritto sopra chiamando Craig ad aiutarmi
MetalG Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 È tutto così assurdo: un'orda di nazisti sembra essere appena uscita dal nulla. Tra cecchini, morti al guinzaglio, nazi sulle moto e quel tizio con la maschera non so cosa sia peggio, ma una cosa è chiara: quelli non sono più esseri normali, e stare qui fuori ci ucciderebbe tutti. Cadiamo uno dopo l'altro, prima Godot, e poi Sasha... Spero in cuor mio che Burton non si faccia uccidere con la sua imprudenza. Sto per scattare su Sasha per tentare il suo salvataggio, ma evidentemente Lev e Klaus mi hanno largamente preceduto, quindi mi metto al riparo del magazzino. c'è un fo**uto fucile da qualche parte? Vorrei poter far saltare qualche cranio Nazista ora come ora... Urlo ai miei compagni, ma soprattutto a Tuvia e Nina
Lamadanzante Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Mikhail Raggiungere il magazzino...mi sembra una buona idea...qui fuori rischiamo tutti di fare una brutta fine, falciati da quei maledetti nazisti...ma da dove ***** sono saltati fuori?!? Tenendo stretto il fucile carico Mikhail assume una posizione il piu' curva possibile per mostrare meno corpo possibile ai soldati nazisti e poi corre verso il magazzino, dove gli altri si stanno rifugiando, cercando di formare un centro di resistenza. Arrivando all'ingresso si lancia dentro a corpo morto, incurente di farsi male, ma solo concentrato a evitare di farsi impallinare...
Wollof Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Dopo una attenta osservazione capisco che la ferita di Godot non è così grave così lo aiuto ad alzarsi e tenendomi sotto la spalla non ferita per aiutarlo a camminare cerco di dirigermi il prima possibile verso il magazzino Mantenga a Godot! no se puede morir antes de enseñarme ruso! Dico cercando di incoraggiarlo Inolte indicando con la mano libera Sasha e guardando gli altri mi limito a urlare: Tome Sasha! Traiga a salvo! Sperando che capiscano cosa intendo
Mars Attacks Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Stavo ancora pensando quanto fosse divertente quell'orsacchiotto strisciante, quando davanti a me si presenta una situazione di pericolo. Locusta...Orsacchiotto... Godot si accascia a terra colpito. Vecchio rammollito...spero non si sia fatto ammazzare! Senza dire una parola mi dirigo correndo verso Godot Razza di imbecille...è karma questo, brutta bestia il karma! Si manifesta in modo differente.. per alcuni il giorno di resa arriva prima, per altri dopo... Ripensando al gesto di Godot, non appena gli arrivo vicino Brutto bast****! Non morirai! Non prima ti abbia reso il v********* che ti devo! Aiuto Wollof per trarre in salvo Godot Come sta questo vecchio bast****?!
darteo Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 @Lev Spoiler: Sasha ha bisogno di cure mediche immediate, la ferita deve essere tamponata e se le sue condizioni peggiorano allora anche solo trasportarlo gli sarà fatale. Dovete intervenire e dovete farlo subito ...e non è detto che una volta ricevute le cura possa salvarsi. Klaus scatta verso Sasha, lo afferra e lo trascina dietro la casa di Godot, facendosi aiutare da Lev. Si forma al suolo una scia color rosso scuro, Sasha sta perdendo molto sangue, è ancora cosciente, cerca di dire qualcosa ma nonostante tutti i suoi sforzi non riesce a pronunciare alcun suono... solo altro sangue esce dalla sua bocca. Mikhail vuole raggiungere il magazzino ma inciampa dopo aver compiuto un solo passo. Intanto Lev, Tuvia e Nina iniziano a controllare le condizioni di Sasha. Diego solleva il vecchio che sorprende tutti quanti: Godot riprende infatti conoscenza e imbracciando la sua doppietta urla; mandateli da me! Per le palle di Stalin! Nina urla; fermi! Fermi!... stringe i denti e continua ...nella scuola abbiamo un tavolo operatorio e altri strumenti medici in un piano sotterraneo! Li dentro ci sono i medicinali che possono salvare Sasha, non nel magazzino! Dal magazzino esce fuori uno dei superstiti più giovani, che inizia a pregare Burton di rientrare. Lo scozzese però non sente più nessuno: si è concentrato a tal punto da escludere ogni rumore. Solleva lo Springfield e spara un colpo. Una delle quattro tedesche moto viene colpita alla ruota anteriore e l'intero mezzo crolla rovinosamente a terra, e i due soldati delle ss ruzzolano al suolo, per poi non muoversi più. Non appena Cinthya supera la casa di Godot viene colpita da un colpo sparato dal cecchino nazista (tre su tre), all'altezza del torace. La ragazza cade violentemente a terra. Subito il ragazzo che era uscito fuori per Burton corre da lei, l'afferra e la riporta dietro la casa di Godot. Anche Burton sta per muoversi ma alzando la testa vede che Fritzl ha appena puntato il mitragliatore contro di lui. Oh Shit! Urla prima di buttarsi nel magazzino. Il morto sulla torre d'osservazione fa fuoco e si scatena il caos: il mitragliatore è incredibilmente rumoroso, assomiglia a una serie di bombe che esplodono l'una dopo l'altra. Il fianco del magazzino viene bucherellato da decine di pallottole. Spoiler: in poche parole siete ancora tutti dietro la casa di Godot al prossimo round arriveranno le moto. Tra due round arriveranno i morti. @Cinthya Spoiler: sei viva, il proiettile ti avrebbe colpito al cuore ma qualcosa deve aver deviato la sua traiettoria e si è andato a conficcare nel polmone destro, proprio sotto la clavicola. -6 danni al torace-
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.