Wollof Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Mi volto per dirigermi verso il magazzino sorreggendo Godot quando un'altro colpo di cecchino viene sparato e Cynthia cade a terra, è decisamente un massacro e capisco che mettere la testa fuori equivale a giocare al tiro al piattello con il cecchino.. Entremos aquí! o el francotirador nos hace tan pronto como lo vemos! Dico agli altri sperando che mi capiscano, e entro dentro la casa di Godot Una volta dentro sto attento a non mostrarmi a eventuali finestre del lato opposto e cerco di mettere seduto da qualche parte Godot Traiga a los heridos de mí! y proteger los ingresos! Traducir Godot! @Godot (DM) Trad Spoiler: Portate i feriti da me! e proteggete le entrate! Godot Traduci!!
Carrie.4794 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Senza fermarmi cambio immediatamente rotta mentre bestemmio furiosamente in tedesco e in russo spesso anche con caotici e "creativi" miscugli delle due lingue. Urlo in russo: DIETROFRONT! I FERITI NELLA SCUOLA! DIEGO E NINA MUOVETE LE CHIAPPE! fulminando Nina con lo sguardo per avercelo detto così tardi e facendo, col braccio libero, cenno allo spagnolo di venire verso la scuola. Sasha porca tro*a! sta sveglio! dico al cosacco dandogli un leggero scossone mentre corriamo zigzagando e stando il più bassi possibile verso la scuola. @ Master Spoiler: Correre Anche se non capisco niente di medicina o pronto soccorso cerco di non far svenire Sasha durante il tragitto urlandogli o provocandogli un leggero dolore.
Hicks Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Sento Klaus gridare il contrordine. Merd*, dobbiamo dividerci. Speriamo almeno di riuscire a prenderli tra due fuochi. Vi copro io urlo. Aspetto che i miei compagni siano pronti a correre verso la scuola. Ora vediamo se riesco ad usare questo "coso". Mentre Nina e gli altri si dirigono verso l'entrata dell'edificio, mi sporgo dall'angolo del muro e sparo una raffica contro i nazi. Il rinc.ulo mi coglie di sorpresa, ma cerco di mantenere il mitra il più stabile possibile. Dopodiché corro velocemente all'interno della scuola. @Chi è nella scuola Spoiler: Entro quasi lanciandomi attraverso l'ingresso. Qualcuno sa usare meglio di me il mitra? Mi trovo più a mio agio con pistole o fucili dico in tono nevrotico. Se qualcuno richiede il mitra glielo passo, e se qualcuno mi passa una pistola o un fucile lo prendo. Se ottengo un'arma da fuoco mi apposto a una finestra, altrimenti mi metto accucciato a fianco dell'ingresso, mannaia in mano. @DM Spoiler: Non ho uso - mitra tra le abilità, di Mira ho 6. Faccio una "raffica ampia". Divido le 5 "zone" così: 3 zone sulle 3 moto rimaste, 1 sul cecchino e un'altra su una moto.
MrDeath Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Prima di aprire le porte della scuola urlo agli altri Ascoltate Nina, forse può salvarlo! Tento di fare copertura! Poi continuo a correre nella scuola raggiungendo il più in fretta possibile una finestra vicino l'angolo della costruzione, preparandomi già alla sparatoria che sta per infuriare. @DM Spoiler: Che colore sono? Nero suppongo, ad ogni modo corro nella scuola, se mi è possibile cerco una finestra al piano superiore altrimenti anche il primo va bene. L'importante è che sia sull'angolo della scuola visibile anche sulla mappa quadrettata. Se posso afferro anche il fucile che avevo sistemato proprio per poterlo prendere di fretta. Lasciando cadere lo spadone ai miei piedi solo quando ormai ho raggiunto la mia posizione di tiro.
MetalG Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 mi sono appena sporta dalla casa di Godot quando un proiettile mi prende in pieno petto. con un urlo convulso mi butto a terra in preda agli spasmi di dolore, e sento di star respirando sangue. a quel punto capisco di essere stata ferita ad un polmone, e per limitare i danni rallento il respiro mentre mi muovo lentamente in una posizione più sicura, aiutato anche da un'altra persona. sento anche da Nina che all'interno della scuola ci sarebbe una specie di sala operatoria, quindi cerco di rialzarmi con tutte le forze, trattenendo delle urla di dolore e mi avvicino al punto dove dovrei iniziare a correre. @DM Spoiler: aspetto che il cecchino spari per iniziare a correre verso la scuola
Mars Attacks Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Guardando Diego C#### DI MANGIANACHOS-TORERO-BAST####, TI HO FATTO UNA DOMANDA! C#### VUOI RISPONDERMI?! COME STA QUESTO VECCHIO CADAVERE? Macché, scommetto che non capisci un c####! Maledetto idi#ta!Con la mano libera cerco di fargli capire a gesti cosa voglio dire, imitando prima la vita e poi la morte, guardandolo poi con aria interrogativaAvrà capito? Il mio sguardo si sposta su Cynthia che è stata colpita, ed è in evidente difficoltà WE! LADY ALTEZZA! A QUANTI GRADINI VI TROVATE RISPETTO ALLA NERA SIGNORA? GIUSTO PER SAPERE COME COMPORTARMI! Mi ci mancava una giornata del genere...maledetto me quando sono uscito da quella porta! Sarebbe bastato sparare a quei due succhia-vodka e non mi troverei nel bel mezzo di questa guerra tra fantocci...a proposito...chissà se questa gente venuta da fuori è priva di chip come me...o se invece fa parte delle marionette i cui fili vengono mossi a desiderio...dovrò accertarmene, il più presto possibile.
MetalG Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 le imprecazioni di Ted mi rimbombano nelle orecchie e mi fanno pulsare la ferita come se ci avessero messo un dito dentro, ma alle sue parole lo guardo e dico con voce canzonatoria ma normale, per non sprecare le forze abbastanza da farle lo sgambetto e farla cadere dalle scale... potrà alitarmi sul collo ma non mi raggiungerà... Ugh! anche sorridere mi provoca dolore, e tossisco sulla neve un grosso grumo di sangue
Mars Attacks Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Capisco... Lascio Godot nelle mani di Diego e mi avvicino a Cynthia. Il mio sguardo sembra fisso, quasi assente, mentre la squadro con interesse Sai...non sei poi così male. Se ci fossimo incontrati prima dell'apocalisse ti avrei sicuramente portata a cena fuori...ora come ora, al massimo posso offrirti un goccio di qualche alcolico recuperato in giro... Si un bel sorso di Vodka non guasterebbe affatto...Mentre parlo le faccio una carezza sulla spalla, e nel mentre cerco di capire dove è ferita @DM Spoiler: Sembra un altro carattere... però tu sai bene cosa succede quando una donna è in pericolo XD!!
darteo Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Klaus è il più vicino alla scuola, quindi è il primo ad entrare nell'edificio, trascinando Sasha. Tutti voi lo seguite, Diego e Tuvia portano Godot con se. Ted e il ragazzino che aveva soccorso Cinthya, danno una mano a quest'ultima ad entrare nella scuola. Sia Sasha sia Godot si lasciano dietro una scia di sangue, e questo proccupa molto Nina. A chiudere la fila c'è Lev, che nel frattempo si era fermato per darvi fuoco di copertura. Il vostro compagno riesce a colpire sia un uomo in moto sia il cecchino. Il motociclista cade senza però staccarsi dalla moto, anche l'altro uomo non si separa dal mezzo, che si trascina per altri diversi metri fino a quando non si schianta su un lato del magazzino. La moto prende fuoco per poi esplodere. Il cecchino invece è stato ferito alla gamba, e cade in ginocchio. Lev ora alza la testa verso l'alto, attirato dai rumori del morto sulla torre. Quest'ultimo sta roteando il mitragliatore contro di lui. I proiettili sembrano delle schegge rosse incandescenti, trivellano prima la casa di Godot e poi arriva nella zona di Lev ...che riesce appena in tempo ad entrare nella scuola. Burton, ora che il cecchino è a terra e ora che lo Fritlz non sta sparando verso di lui, esce di nuovo dal magazzino e punta lo Springfield contro il cecchino in ginocchio e spara. Il suo colpo però manca il soldato, sfiorando anche il tizio con la maschera antigas, che non muove un muscolo. -------------- Entrate tutti nella scuola. Non appena l'ultimo di voi chiude la porta, i morti sguinzagliati dalle ss iniziano a battere sulle ante nel tentativo di aprirla o sfondarla. Nina nel frattempo ha superato Klaus e vi scorta verso un'altra zona della scuola che non aveva ancora perlustrato. Apre un lucchetto che chiudeva una botola nascosta usando una chiave che aveva appesa al collo, sotto i vestiti e inizia a scendere le scale. @Diego Spoiler: ricordi che avevi preso una chiave alla casa di Godot? Bene, la chiave che ha Nina è la sua copia esatta Andate a finire in una stanza molto larga; a sinistra ci sono delle celle con diversi uomini rinchiusi dentro. Al centro della stanza c'è un tavolo operatorio, pieno di tagli e macchie di sangue. Nina non fa caso ai detenuti e corre ad accendere le luci sopra il tavolo. L'infermiera si muove molto bene nella camera nonostante sia agitata. Afferra un carrello pieno di lame e strumenti medici e lo trascina vicino al tavolo facendo cadere alcuni oggetti a terra. Nina batte la mani sul tavolo e urla; qui Sasha!... poi si volta verso Diego, lo indica e dice ...Diego pensa a Godot e Cinthya. ... capito Diego? .... I-O, Sasha .... T-U, Godot e Cinthya. ------------ @Craig Spoiler: ti avevo già spostato li, avevo previsto questa mossa Craig raggiunge il primo piano della scuola, arriva verso la finestra e la sfonda con un calcio, ora ha un'ottima visuale sul lager, sul cecchino, sulle ultime due moto e su tutti gli altri soldati delle ss.
Lamadanzante Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 MIKHAIL Mikhail non era molto utile lì nell'infermeria, non sapeva cosa fare e praticamente non conosceva quella gente. Il pericolo di morte li aveva momentaneamente uniti, però non erano una squadra! Decise di rendersi utile fuori da quella stanza. Corse su per le scale dove aveva visto dirigersi un altro uomo. Se lassù , come credeva, c'era una finestra che dava sul cortile, avrebbero avuto una ottima visuale su quei bastardi di nazisti sputati fuori da chissà quale inferno!
MrDeath Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Sparo un colpo sul cecchino e mi sposto lateralmente poggiando la schiena sul muro rimanendo attaccato alla finestra in modo da (spero) non essere visto o comunque da non poter essere colpito. @Dm Spoiler: Se è nella mia visuale di tiro sparo un colpo al cecchino ( uso fucili 8) danno P+2 o nel caso non fosse possibile sparo alla moto rimanente. Non appena sparato il colpo mi sposto lateralmente poggiando la schiena sul muro rimanendo attaccato alla finestra in modo da non essere visto o comunque da non poter essere colpito.
Carrie.4794 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Metto immediatamente Sasha sul tavolo e riprendo fiato dopo la corsa frenetica sentendomi addosso l'umidiccia e sgradevole sensazione del sangue e del sudore che, impregnando i miei vestiti, si raffreddano. Porca tro*a... non potevano starsene a casa a incu***si l'un l'altro quei bastardi?! Fr*ci del ca**o! Reprimo la rabbia sapendo che c'è molto da fare e zero tempo da perdere, devo solo aspettare che mi capiti un altro di quelle SS tra le mani...penso ricordandomi con soddisfazione che fine feci fare ad uno dei loro ufficiali prima di essere catturato. Mi rimbocco le maniche e qualora manchino le cinghie sul tavolo operatorio rimango nelle vicinanze di Nina per rendere Sasha inoffensivo se muore o per tenerglielo fermo. Se invece le cinghie ci sono vado a tenere sotto controllo la porta dove sbattono i morti in modo che non entrino. @ Master Spoiler: Forza Fisica se serve per tenere Sasha oppure Uso Ascia se entrano i morti
Hicks Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Con una raffica di mitraglietta riesco ad uccidere due motociclisti e a ferire il cecchino. Sorrido tra mé non male per essere la prima volta! Quando vedo che tutti sono entrati nella scuola, anche io mi metto a correre, e per poco non vengo falciato dalla raffica del morto sulla torre. Maledetto Fritzl! Se sopravvivo ti faccio saltare in aria! Seguo Nina nei sotterranei della scuola. Mentre i feriti vengono messi sul tavolo operatorio, lancio un'occhiata di disprezzo ai prigionieri. Poi mi rivolgo agli altri: ci serve dell'alcool puro! Qui dentro potrebbe essercene un pò. Costruite una molotov, ci servirà del fuoco per distruggere quei Morti! Prendo il fucile a canne mozze di Godot, mettendomelo a tracolla. Scusa Godot, ma credo che per ora sia più utile a me. Torno nella stanza d'ingresso, in modo da tenere sotto controllo la porta d'entrata ma al contempo di essere il più vicino possibile alla botola in caso di ritirata. Punto il fucile verso la porta. @DM Spoiler: Se i morti riescono a sfondare la porta, faccio una raffica concentrata contro il primo morto. @Klaus - DM Spoiler: Se sei a fianco alla porta, ti dico di spostarti non vorrei colpirti
Wollof Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Noto con piacere che Nina sembra cavarsela, ma io certo non sono da meno! Controllo i due feriti, e dopo aver appurato che Cynthia è quella messa peggio mi metto subito al lavoro per fare una medicazione di base, giusto per evitare la fuoriuscita eccessiva di sangue e una eventuale infezione. Prendo quindi la borsa che porto sempre con me a tracolla e inizio a estrarre i ferri del mestiere, mettendomi al lavoro sulla ferita della donna. Il luogo non è l'ideale, probabilmente è sporco e chissa cosa ci hanno fatto prima su questi tavoli, ma non ci sono molte opzioni... Inoltre il posto...dire che è bizzarro è dire poco, ma cerco di non distrarmi per non fare errori! @DM Spoiler: Allora, il concetto è che cerco di curare entrambi (prima Cynthia poi Godot) con le medicazioni sufficienti a "stabilizzare" le loro condizioni critiche, una volta fatto questo mi dedico a sistemare Cynthia o eventualmente se Nina ha bisogno la aiuto Per queste operazioni uso la mia borsa medica che in teoria porto sempre con me, ho Mem 8 e sia pronto soccorso che chirurgia a 4, per un totale di 12, non so se ci sono altri bonus e malus derivanti dalla borsa o dal luogo... Cerco in tutti i modi di non guardarmi attorno ma di rimanere concentrato sul paziente
MetalG Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Rispondo abbastanza stizzita a Ted Possiamo parlare dei tuoi buoni propositi DOPO che mi hanno tolto il proiettile? Vengo trasportata rapidamente nella sala operatoria, trattenendo la ferita con la mano sinistra, mentre osservo l'ambiente attorno a me, ma quello che mi disturba è Nina che tenta di fare da interprete NON MI INTERESSA CHI CA**O LO FA, MA TOGLIETEMI QUESTA ME**A DA DENTRO!!! AAGHIAMO!! Dopodiché lo spagnolo sta per operare una medicazione di base, al che lo prendo per il colletto e gli ringhio contro non voglio una medicazione, voglio che mi togli il FO**UTO proiettile dal corpo!!! Indico nervosamente l'interno della ferita, oltre al punto esatto dove dovrebbe essere il proiettile, sperando che capisca
Mars Attacks Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Capisco che tu non ti senta a tuo agio con un proiettile nel corpo, ma nella vita bisogna cogliere l'attimo... Un largo sorriso si dipinge sul mio volto ...e poi devi ammettere che l'atmosfera non è male affatto; un pò lugubre forse, ma questo continuo agitarsi di morti affamati, fa salire un' adrenalina in corpo senza eguali. Mi avvicino per tenerle una mano, mentre le accarezzo dolcemente il palmo. Se ritieni che El Gringo qui non sia abbastanza capace, posso estrarre io il proiettile... Mentre lo dico sorrido a Diego ...in tutti i casi credo sia meglio non agitarlo troppo...d'altronde è lui che opera sulla ferita...potrai scuoterlo una volta ricucita. Cuciture...Orsetto di Peluche... Do poi un'occhiata ai prigionieri per vedere cosa stanno facendo
darteo Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 PRIMO PIANO Mikhail corre al primo piano e raggiunge la stessa stanza dove si trova Craig. Quest'ultimo prende bene la mira e colpisce il cecchino al braccio sinistro. Il cecchino si stava appena rialzando ma il dolore lo costringe di nuovo a crollare a terra. Solo ora Mikhail si affaccia dalla finestra (non la stessa di Craig) e anche lui può vedere le moto e gli altri soldati delle ss. Il tizio con la maschera intanto vede il suo cecchino a terra, e sembra spazientirsi. Strappa dalle sue mani il fucile e con rapidità lo punta verso il primo piano della scuola e spara. Il proiettile raggiunge Craig e gli buca la pancia, all'altezza dello stomaco. L'uomo cade a terra e subito si forma una pozza di sangue ... accovacciato al suolo però, non può essere raggiunto da una seconda pallottola. Burton questa volta mira al tizio che ha appena fatto fuoco, spara e lo prende in pieno volto, sfondandogli la grande lente destra della maschera antigas. L'uomo barcolla, ma poi si stabilizza e lancia un'occhiataccia a Burton. Sia lo scozzese che Mikhail possono vedere, attraverso la parte rotta dell maschera, il volto putrefatto di quel mostro. La sua orbita è priva dell'occhio, al suo volto manca la pelle e alcune ossa della faccia sono esposte. Burton resta paralizzato di fronte a quella vista ...e delle pallottole del mitragliatore di Fritlz gli sfiorano la spalla. Subito lo scozzese torna nel magazzino. @Mikhail Spoiler: per la cronaca; la vista di quel mostro è stato scioccante, così ti ho dovuto pescare una carta per superare una prova sul terrore ...che hai vinto alla grande. ---------- PIANO TERRA Godot lascia che Lev prenda il suo fucile, per poi andare a farsi medicare nel piano sotterraneo. La porta viene sfondata e due morti entrano nella hall della scuola. Klaus e Lev erano già li pronti a fermarli. Il primo, con colpo d'ascia apre uno squarcio sulla gamba di uno zombie, all'altezza dell'inguine. Lev scarica una raffica contro il secondo morto: due proiettili colpiscono il muro, ma gli altri colpiscono lo zombie e gli si conficcano nel braccio e nel torace ...infine, un'ultima pallottola penetra nella fronte e la testa si stacca di netto. I morti corrono e si avventano su di loro. Lev schiva il colpo ma Klaus non è così fortunato; lo zombie gli graffia il petto, ma per sua fortuna si tratta di una ferita superficiale. @Lev Spoiler: hai sparato con il fucile di Godot o con l'altro? ---------------- SOTTERRANEI Nina urla (non l'aveva mai fatto) a Cinthya: tu ora te ne stai calma e non parli. Se vuoi che ti togliamo il fott*to proiettile ho bisogno di parlare con l'unico ca*zo di medico spagnolo che c'è in Polonia. Se voglio posso anche lasciarti morire e risparmiare medicinali per i miei compagni anzichè usarli per una tedesca come te. E tu... indica Ted, ormai le sua mani sono piene del sangue di Sasha ...prendi un'arma e va ad aiutare gli altri al piano terra, e prega di essere bravo a combattere la metà di quanto sei bravo a sparare freg*acce. Tuvia intanto controlla per un'ultima volta la sua pistola e si dirige al piano terra. Diego afferra un paio di strumenti (bisturi, pinze e divaricatore) sia dalla sua borsa che da un piccolo carrello nella stanza. Con il bisturi "sistema" la ferita di CInthya, con il divaricatore la tiene ben aperta e con le pinze gli estrae il proiettile. Mai Cinthya nella sua vita aveva sperimentato un simile dolore, ma riesce a non svenire. Diego gli inietta una dose di antibiotico e gli preme un panno sulla ferita, poi inizia a curare Godot. Nel frattempo Nina ha estratto il proiettile dal corpo di Sasha, e dopo avergli poggiato l'orecchio sul suo torace urla; non c'è battito! E inizia a fargli un massaggio cardiaco. Godot si alza e si avvicina al tavolo operatorio e guardando Sasha dice; niente scherzi, ragazzo! Nina si rivolge a Godot, rabbiosa e spaventata; non sei d'aiuto così! Prendi l'mp40 di Sasha e taglia due pallotte... a Cinthya e a te serve della polvere da sparo. E che ci faccio? Chiede il vecchio Nina controlla di nuovo il cuore di Sasha, per poi dire; ha ripreso a battere! E gli fa un'iniezione di penicillina. Solo ora l'infermiera risponde alla domanda di Godot; sai tradurre in spagnolo "cauterizzare"? @tutti Spoiler: scusate se non posto più le mappe ma ho formattato il pc e non ho più excel -.-
Mars Attacks Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Oh-oh-oh! Che carattere! Mi lascio sfuggire una risata Se vuoi unirti a noi, c'è posto. non trattengo una grossa risata Anche tu ti lasci sopraffare dall'adrenalina a quanto vedo. Soddisferei volentieri le tue richieste, ma non posso rischiare: Sasha è sull'orlo del baratro, e penso sarebbe d'accordo con me sul fatto di evitare che si risvegli, se le cose dovessero complicarsi. Inoltre non posso scendere dall'uomo che si atteggia come un generale, perchè con l'adrenalina che ho in corpo adesso, non accadrebbe nulla di buono. Anche se ciò dipende dai punti di vista... Perciò penso che resterò qui ad assistere questa bella ragazza
MetalG Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Nel sentire le parole di Nina rimango un po' sorpresa, e per adesso decido di direzionare la mia rabbia su qualcun'altro Quei bas***di!!! Spero che il cecchino sia ancora intero quando andrò a... AAGH!! L'operazione comincia, e il dolore comincia già a farsi sentire. Senza anestesia il dolore è talmente forte da farmi quasi svenire, ma grazie alla mia forza interiore riesco a resistere quel tanto che basta per sentire le idiozie di ted Tu ora vai ad aiutare gli altri o giuro che ti apro uno sfintere in mezzo alla fronte con la mia scure per permettere alle tue Ca**ate di uscire meglio!!! Poi Nina vuole cauterizzarci le ferite, al che finalmente sorrido benissimo... Forse potrò venire anche io tra poco...
Carrie.4794 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 La mia mente è assorbita dal combattimento, cioè la circostanza che mi è sempre stata più congeniale perchè in essa posso dare sfogo totalmente libero alla mia vera natura. Considero il graffio del morto come una sfida e questo mi sprona ancora di più. @ Master Spoiler: Doppia azione: colpisco due volte con la scure con un malus di -3 a colpo se non sbaglio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.