Vai al contenuto

Das Leben - Carne da macello

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Per dio, cos'e' quel mostro spaveñtoso? Maledizioñe a tutti i ñoñ morti ñazisti! Ripresosi dallo shock iñiziale che gli ha provocato la vista di quell'orrore iñ divisa ñazi, Mikhayl si coñceñtra ñel suo dovere, cioe' quello di sopravvivere...cerca di approfittare del fatto che quel mostro e' stato forse ferito dal suo compagño che spara, o meglio sparava dall'altra fiñestra, e lo prova a preñdere di mira , sparañdo poi coñ il suo fucile...

• Risposte 801
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Facendo un ultimo sforzo e gemendo stringo la presa sul fucile e mi inginocchio alla finestra in modo che la canna dell'arma sia poggiata sulla soglia, prendo velocemente la mira e sparo un colpo sperando di non aver buttato un proiettile all'aria per poi ributtarmi giù.

@DM

Spoiler:  
Non mi hai detto l'entità del danno

Prendo il malus per le più azioni per sparare e ributtarmi giù... considerando la ferita vedi tu quanto ho al test per aver sparato io non ne ho idea. Normalmente Uso fucili 8 danno P+2. Sparo al tizio poco vivo con la maschera antigas.

Inviato

Ora che la battaglia si è trasformata quasi in una mischia, l'istinto di soldato si impossessa completamente di me. Riesco solo a pensare ad uccidere, distruggere gli esseri aberranti che ci troviamo davanti, ed a sopravvivere.

Evito agilmente gli artigli del Morto, e con un passo laterale mi metto in modo da non poter colpire Klaus con i proiettili. Punto nuovamente il mitra contro il Morto che ho davanti e faccio fuoco.

@DM

Spoiler:  
Sto usando il mitra di Sasha. Tra l'altro, vorrei capire quante volte posso ancora sparare con questo fucile prima che si scarichi, fino adesso ho contato 3 raffiche (una di Sasha e due mie); se serve ho Armi da Fuoco 4.

Uso - mitra 0, Mira 6. Sparo una raffica concentrata contro il Morto che mi sta attaccando.

Se il mitra è già scarico, lo lascio a terra e sparo con la doppietta di Godot.

Di uso-fucile ho 8, +3 bonus perché sono entro 5 metri, danno P+3. Se non ho altri malus (e sto usando la doppietta) miro al torace.

Sparo un solo proiettile (un solo grilletto).

Inviato

Sistemo abilmente Cynthia nonostante le sue lamentele

No mueva! Le dico aiutandomi con i gesti mostrandole la mano aperta

Poi mi dirigo verso Nina a osservare la situazione, non capisco cosa dicono ma sembra che la situazione con Sasha sia grave..

Godot mi da della polvere da sparo e capisco al volo cosa vogliono fare, mi metto quindi subito al lavoro.

Infine do un'occhiata verso Ted, l'unico uomo in forze, non ferito e non medico nella stanza... mi rivolgo a Godot perplesso

¿Por qué ese idiota en lugar de ayudar a atrapar ahí arriba? Dico un po' agitato

@Trad

Spoiler:  
Perchè quell'idiota sta li fermo invece di aiutare di sopra???
Inviato

I PIANO

@Mikhail

Spoiler:  
il tuo fucile è un Winchester e non ha una tale gittata da arrivare al tizio con la maschera antigas, ma sotto di voi sono appena arrivati i soldati tedeschi con le ultime due moto, a questo punto ti faccio cambiare obiettivo e miri ad uno di loro.

Craig sta soffrendo le pene dell'inferno, ma riesce a trovare la forza per alzarsi e affacciarsi di nuovo dalla finestra per sparare al "mostro" dalla maschera antigas. Il colpo di Craig però manca il bersaglio e si infrange sul suolo a qualche dal suo obiettivo. Mikhail nel frattempo prende la mira con il suo Winchester, ma si accorge che il mostro è troppo lontano da lui. Proprio in questo momento i soldati delle ss a cavallo delle ultime due moto raggiungo la scuola, precisamente sotto la finestra di Mikhail. Quest'ultimo punta il fucile contro uno di loro e gli spara nell'addome.

Il colpo è stato così violento da far letteralmente volar via il soldato dalla moto, mentre diversi metri del suo intestino gli si srotolano a terra.

Gli ultimi due soldati delle ss scendono dalla moto e corrono ai lati dell'entrata della scuola, con gli mp40 già imbracciati e con le schiene contro il muro.

Il mostro con la maschera mira a Mikhail e spara. Il proiettile colpisce il bordo della finestra, a pochi centimetri dalla tempia di Mikhail. Ora il mostro inizia a ricaricare il fucile.

Craig intanto torna ad accucciarsi sotto la finestra.

@Craig

Spoiler:  
si, in questa cronaca non comunico neanche il valore dei danni ...sappi però che la tua ferita è molto grave

........................

PIANO TERRA

Lev afferra il fucile di Godot e colpisce il morto già decapitato. L'arma vomita fuoco e piombo e lo zombie viene tranciato letteralmente in due. Il rumore dello sparo vi fa fischiare le orecchie.

@Lev

Spoiler:  
l'mp40 di Sasha è scarico del tutto.

Quando si mira ad una parte del corpo, se la si colpisce allora il giocatore può decidere l'entità del danno, da 0 a 6, quindi con il fucile puoi arrivare fino a 9 danni.

Klaus non è così fortunato come Lev, la sua spada manca del tutto il morto, andando a colpire cianfrusaglie accatastate nella hall. Lo zombie si avventa su Klaus e gli morde la spalla sinistra, ma anche in questo caso si tratta di una ferita superficiale.

Sentite ora le moto delle ss arrivare di fronte l'entrata della scuola, seguito da un rumore di uno sparo. In seguito ascoltate i passi di due soldati tedeschi correre fino all'entrata della scuola e mettersi ai lati della porta.

Solo ora, dal piano sotterraneo, arriva Tuvia e si unisce a voi, armato con una pistola Tokarev.

@Lev - Klaus

Spoiler:  
si ...ho scritto spada. Per un istante giurereste di aver visto una spada nella mani di Klaus ...ora però che prestate più attenzione, vedete che in realtà l'arma è la scure di sempre.

Considerate il morto tranciato il due ormai inoffensivo.

......................

PIANO SOTTERRANEO

Un tedesco in una delle gabbie prova a chiedere qualcosa, ma Nina gli urla di stare zitto.

Godot rimedia della polvere da sparo e lo porta a Diego insieme al suo zippo, mentre si rivolge a Ted; resta un altro secondo qui sotto e giuro che quando riavrò il mio fucile ti faccio saltare tutti i denti, Teddy-boy.

Sasha si irrigidisce e smette di respirare. Nina appoggia le mani sul suo torace e dice; collasso polmonare. E subito prende un bisturi e inizia a tastargli tra le costole.

Godot nel frattempo risponde in spagnolo alla domanda di Diego; e che ne so?! Quest'ultimo mette la polvere nella ferita di Godot e con calma gli porta l'accendino li vicino. Di scatto si genera una fiammata che percorre l'intero foro che Godot ha nel corpo. Il vecchio fa per cadere a terra per il dolore ma Diego lo trattiene. Godot non urla ma dalla sua espressione capite quanto stia soffrendo. Diego ripete la stessa procedura su Cinthya, e anche lei sperimenta quella agonia. La ragazza rotea gli occhi e si accascia al muro, ma non perde i sensi.

Sia lei che Godot non smettono di soffrire e Diego inizia a bendargli le ferite.

Nel frattempo Nina usa il bisturi per aprire un piccolo taglio tra le costole di Sasha, ci infila un dito per divaricare la ferita e infine ci infila il tubo di una siringa senza ago in modo da raggiungere e da liberare il polmone.

Si sente l'aria uscir fuori dalla siringa e Sasha riprende a respirare ...ma non è ancora fuori pericolo, l'ex cosacco ha perso troppo sangue.

[ATTACH=CONFIG]12417[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]12418[/ATTACH]

Inviato

Mikhail

Un ******o nazista in meno...ma quel mostro quasi mi spacca in due la testa. Mi e' andata bene. Forse posso ancora provare a colpirne uno da qui, poi sara' meglio non sfidare troppo la fortuna e scendere al piano terra a dare manforte. Si affaccia ancora una volta alla finestra e punta il suo fucile nel soldato ss piu' lontano dalla porta della scuola, vicino all'altro bastardo ferito a terra. Prende la mira e fa fuoco, prima di buttarsi a terra per evitare qualsiasi fuoco di rappresaglia.

Inviato

Con un colpo di fucile faccio esplodere il Morto che mi stava attaccando, rendendolo inoffensivo.

Un senso di soddisfazione ed euforia mi pervade, ma la mia sete di sangue non cala. Lancio un urlo liberatorio per sfogare almeno un po' l'adrenalina.

Con la coda dell'occhio vedo Klaus che continua a combattere con il Morto, ma sembra avere la peggio. Per un attimo rimango interdetto: vedo Klaus impugnare una possente spada. E quella dove l'ha presa? Un battito di ciglia dopo la "spada" torna ad essere una normale scure. Passo un braccio sugli occhi per strofinarmeli e mi riconcentro sulla battaglia. Sto per andare a dare man forte al mio compagno ma sento arrivare i nazisti sulle moto, i quali si posizionano ai lati delle porte. Non posso permettere che entrino e inizino a bersagliarci con i mitra. Mi dispiace Klaus, resisti ancora un po'. Mi sposto dietro a qualsiasi cosa possa darmi copertura (come una cassa) e punto il fucile verso la porta. Quando i nazi stanno per entrare faccio fuoco.

@DM

Spoiler:  
Se possibile, mi metto entro 5 metri dalla porta. Sparo al primo che entra dalla porta e miro al torace, ovviamente massimizzo i danni (6). Ho Uso - Fucile 8 + 3 (entro 5 metri) - 5 (miro a una zona) +/- altri bonus/malus.

Danni: P+3 (9).

Inviato

La rabbia per aver mancato il morto e il dolore seppur leggero del morso mi fanno perdere concentrazione e, a quanto pare, anche razionalità tanto da credere per un breve istante di aver impugnato una spada che non possiedo. Stron***e. Poi capisco che i soldati nemici hanno raggiunto l'entrata. Devo levarmi dai piedi questo puzzolente morto nazista. Ci tengo di più a spezzare le ossa a quelli vivi. Occupatevi di quelli alla porta intanto che mi levo dalle pa**e questo figlio di pu**ana!

@ Master

Spoiler:  
Uso Ascia
Inviato

Vecchio Bast####! Non so se essere felice perchè sei ancora vivo, o triste perché non sei morto!

Maledetto vecchiaccio...

Ho capito...ho capito! Qua sotto non è più richiesta la mia presenza...tuttavia vecchio rammollito, sappi che hai un debito con me, a partire da ora...non sempre mi capitano situazioni favorevoli come questa!

Mi avvicino alla gabbia dei prigionieri

Beh? Che diavolo c'è?

Aspetto qualche minuto, dopodiché mi avvicino a Nina e le sussurro in un orecchio

@Nina

Spoiler:  
Se la faccenda dovesse complicarsi...non esitare a chiamarmi.

Vado da Cynthia, e le accarezzo i capelli

@Cynthia

Spoiler:  

Sarà per un'altra volta...peccato.

Poi salgo al piano superiore, cercando di fare il meno rumore possibile, tenendo la mano destra sull'impugnatura dello Shotgun

Dannato vecchio...Dannati Nazisti...Dannati Morti...Dannati Automi...Dannata Umanità del c####!

Inviato

su le mani da...

Tento di tirare via la mano di Ted dai miei capelli, ma l'operazione di cauterizzazione viene avviata all'improvviso, e in un istante una fiammata sale dalla mia spalla, provocandomi un dolore talmente forte che i pensieri vengono distrutti completamente, ma tre il mio corpo si agita in preda a spasmi, nel tentativo di ritrovare compostezza.

Cado giù dalla barella, carponi al pavimento, ma riesco a non perdere il controllo, e per sfogare la rabbia del momento e rimanere cosciente tiro un forte pugno al pavimento. Ansimo pesantemente mentre i miei occhi sono gonfi di lacrime trattenute.

LA MIGLIORE!!!!!! SONO DI NUOVO IN CAMPO CA**O!!!!

Esulto per essere riuscita a non svenire per tutto il tempo.

Tento di rialzarmi, ma il dolore mi ha fatto perdere l'equilibrio, e rovino sulla mia barella, appoggiandomi con tutte e due le braccia. Quando riesco a riprendere il controllo dei miei arti inferiori guardo Nina con il volto sudato per lo sforzo di rimanere cosciente

devo rimanere qui ancora un po'? Non te lo chiedo perché ho paura, ma perché forse salendo ora sarei d'impaccio, e butterei al vento la mia preziosa vita...

Poi quando riesco a rimanere da sola in piedi appoggio una mano sulla spalla di Diego, e gli sorrido gentilmente

grazie Gringo... Ti devo un favore... Magari te lo insegno io il russo... Sempre se tu mi insegni lo spagnolo.

Solo in quel momento mi ricordo che non mi capisce, e allora mi giro verso Godot

Godot, traduci... Ti sto facendo un favore dato che non credo che avrai molta voglia di fare da insegnante nel prossimo futuro.

Inviato

Finisco di bendare i due feriti e ignoro le parole di Cynthia, in primo luogo perchè non le capisco (anche se comprendo che intende ringraziarmi dalla mano sulla spalla) ma anche perchè i problemi non sono finiti. Ora che sono sistemati i due feriti mi avvicino a Nina nel tentativo di aiutarla, guardo il corpo di Sasha e la situazione mentre porto con me i miei strumenti, nel frattempo parlo con Godot ma senza mai distogliere lo sguardo dalla situazione sul banco di lavoro

La situación es grave, Godot traducir todo lo que decimos Nina y yo, me parece que la situación es grave en la sangre tal vez lo hará, pero debe encontrar a alguien compatible o riesgo de hacer más daño que ... Nina tiene alguna idea?

@Trad

Spoiler:  
La situazione è grave, Godot traduci tutto quello che diciamo io e Nina, mi sembra che la situazione sia grave forse servirà del sangue, ma bisognerebbe trovare qualcuno compatibile o rischiamo di fare più danno che altro... Nina ha qualche idea?

Rifletto intanto sulla soluzione migliore per risolvere la situazione di Sasha

@DM

Spoiler:  
Vorrei fare un tiro medicina per capire la soluzione migliore e se si può fare una trasfusione anche senza il sangue compatibile (e se si che conseguenze poi ci sono)
Inviato

PRIMO PIANO

Mikhail si affaccia fuori dalla finestra e spara di nuovo contro un altro soldato. Il colpo centra in pieno il torace del tedesco, che vola all'indietro mentre vomita sangue e il suo braccio destro si stacca letteralmente dal corpo, inondando di rosso la strada. Il soldato muore ancor prima di cadere.

Il mostro con la maschera spara e colpisce Mikhail prima che quest'ultimo possa di nuovo buttarsi a terra. Con suo grande stupore, Mikhail scopre che in realtà il proiettile gli ha solo bucato un lato della giacca, evitando per un soffio la pelle.

Nel frattempo, Fritzl smette di sparare, questo da tempo a Burton di riaffacciarsi, prendere la mira e sparare contro il mostro, centrandolo al ventre. Il tizio con la maschera accusa il colpo, e subito inizia ad agitare la mano. I soldati attorno a lui iniziano a ritirarsi e la sirena smette di suonare.

--------------

PIANO TERRA

Klaus si allontana dal morto quel tanto che basta per poter adoperare bene la sua scure. Con un colpo netto dell'arma, Klaus mozza la testa del morto, che resta attaccata al collo da un lembo di pelle.

Tuvia afferra lo zombie da dietro e lo scaraventa a terra per poi pestargli la gamba fino a quando la rotula non esce dal ginocchio. Lev aspetta che i due tedeschi entrino nella hall, ma questo non accade. In realtà, uno di loro butta nella stanza una granata, che rotola fino al centro della camera.

Proprio in questo momento dai sotterranei giunge Ted.

--------------

SOTTERRANEO

@Diego

Spoiler:  
il problema non sono i rischi, il problema è che non avete gli strumenti per una trasfusione

@Diego - Cinthya

Spoiler:  
considerate che Godot traduce tutti i vostri discorsi

Nina, mentre tampona la ferita di Sasha, parla a Cinthya; se vuoi vai, ma ricorda che la ferita è fresca, si riapre al minimo... non finisce la frase, perchè Sasha è in preda alle convulsioni.

Sempre Nina urla; è in shock anafilttico per la penicilina! Sfila dalla tasca una siringa piena di adrenalina e pinta l'ago nello sterno di Sasha.

L'ex-cosacco smette di tremare ...ma anche di respirare, ha perso troppo sangue.

Nina inizia a fargli una rianimazione cardiaca e la respirazione bocca a bocca, mentre Godot resta paralizzato dal terrore e i suoi occhi si gonfiano di lacrime. Dopo diverso tempo, non avete idea se sono passati minuti o secondi, Nina batte un pugno sul torace di Sasha, mentre urla il suo nome. Anche lei inizia a piangere, un pianto senza lacrime. Sasha è morto

Inviato

OH MER##!!! GRANATA!

KLAUS, TUVIA, LEV..A TERRA!

immediatamente corro verso il centro della stanza, e cerco di rilanciare fuori la granata gettata dai soldati

Ma chi me l'ha fatto fare d'uscire di casa stamattina? C####!

Inviato

Guardo basita la scena che mi si para davanti agli occhi, e nonostante non conoscessi benissimo Sasha mi dispiace per la fine che ha fatto. Non è mai bello vedere gli ultimi istanti di una persona, soprattutto quando state dalla stessa parte della barricata.

Mi limito mestamente ad impugnare la mia scure ed avvicinarmi al cadavere

mi spiace per la perdita... So che è indelicato ma... Non possiamo aspettare...

Appena mi danno il permesso, faccio a pezzi Sasha. Se invece Nina fa resistenza e si mette in mezzo, mi trovo costretta a buttarla a terra e distruggere il corpo prima che lei si rialzi per fare sentimentalismi, e soprattutto LUI si rialzi.

@DM

Spoiler:  
Coordinazione: 6, Uso-ascia- 6 (bonus +3), prova: 9. Se hanno fatto giusto il tiro su "medicina e chirurgia" ora il malus dovrebbe essere di -2 (è passata di 2 gradi da ferita mortale (-6) a ferita media (-2)). Quindi la prova è su 7. Sennò è su 3. Se invece non è così vedi tu il malus. Comunque credo di avere dei bonus visto che è fermo e sdraiato.
Inviato

Osservo il cadavere di Sasha inerme, consapevole di non poter far altro, ma con la freddezza di un medico quando si trova di fronte a un morto, non è la prima volta, ne ho lasciati molti in guerra e alcuni erano anche amici, ormai l'ho accettato con estrema freddezza..

Ciò non toglie che ora Sasha è un pericolo per noi che siamo ancora vivi, cerco quindi di prendere in un abbraccio Nina per allontanarla dal tavolo e farle guardare altrove, intanto con la mano, mentre lei non guarda, faccio un cenno molto esplicito a Cynthia con la mano, un secco movimento che ha un unico significato: tagliagli la testa!

Non sapendo se lei è armata con armi da taglio gli indico gli strumenti per operare che ci sono sul tavolo, quelli dovrebbero bastare...

Spero che Godot sia abbastanza forte da reggere la situazione senza dare di matto, ma preferisco non proferire parola per evitare di turbarli ulteriormente

Inviato

Dove credevi di andare sacco di mer*a? dico rivolto al morto con disprezzo e autocompiacimento mentre con l'impugnatura della scure, per sfregio, gli spappolo la testa. Sicuro di me come sempre e desideroso di far vedere al più presto a quei basta**i boriosi delle SS cosa significhi essere davvero un soldato sto per dirigermi a grandi passi verso l'uscita senza aspettare gli altri, quando sento il tipico rumore di qualcosa di metallico che cade a terra e vedo la granata al centro della stanza. I miei pensieri si interrompono. AL RIPARO!!! scatto immediatamente per mettermi al sicuro.

@ Master

Spoiler:  
Se c'è un posto sicuro vicino a dove mi trovo mi butto a terra lì sennò Correre verso un riparo
Inviato

Una granata viene lanciata dentro la stanza, rotolando minacciosamente sul pavimento.

MERD*!! Immediatamente mi lancio verso il riparo più vicino. Con la coda dell'occhio vedo Ted correre verso la granata per buttarla fuori: quello è un fott*** pazzo! Si farà ammazzare! ​Mi butto a terra dietro il riparo e posiziono le mani in modo da proteggere la testa e da attutire il rumore dell'imminente esplosione.

Inviato

@ I piano

Hai una fortuna maledetta ragazzo, io ho solo parecchie cicatrici... ora che se ne stanno andando aiutami a raggiungere gli altri così mi faccio vedere anche questa nuova ferita. così dicendo mi rialzo ed imbraccio il fucile con una mano e tamponando la ferita con l'altra.

Inviato

@Craig

Spoiler:  
ti accorgi che nel tuo fucile rimane un solo proiettile

PIANO TERRA

Klaus si getta nella stanza affianco mentre Ted afferra la granata e la lancia fuori dalla hall. La bomba esplode a mezz'aria non appena supera l'arcata della porta d'ingresso. I due tedeschi all'uscita si smembrano e scompaiono in una nuvola di fuoco, fumo e sangue. Pezzi incandescenti della granata tornano nella hall e sfiorano Ted e Lev ...quest'ultimo era rimasto nella stanza perchè non aveva fatto in tempo a scappar via.

Intanto, fuori dalla scuola, il tedesco ucciso da Mikhail si risveglia e lentamente si trascina verso l'ultimo soldato delle ss ancora in vita (quello con le interiora di fuori).

Il tedesco ferito sfila dalla fondila la sua pistola e si spara in testa.

Proprio ora, la parete che presenta la porta di ingresso della hall, crolla per i danni causati dall'esplosione. Per effetto domino, parte dei primi piani crollano al suolo, sulle teste di Ted, Lev e Klaus (del resto si tratta di un edificio vecchio e rovinato)....

...al PRIMO PIANO...

...il pavimento cede sotto Craig e Mikhail. I due crollano e in un istante vengono sepolti dalle macerie.

SOTTERRANEI

Non appena Diego afferra un braccio di Nina, quest'ultima lo ritira di scatto e ringhia; Non - devi - toccarmi.

E' pallida e la sua pelle è fredda.

Cinthya intanto inizia a tagliare Sasha in diverse parti, formando un vero e prorpio lago di sangue ...nulla a che vedere con la pozza precedente. L'esplosione della granata fa tremare anche questo piano, e questo sembra risvegliare Godot dal suo stato catatonico. Il vecchio si slancia su Sasha, gli spezza le gambe con le mani e poi butta il cadavere in una gabbia vuota; che caz*o succedde lassù? Dice con voce strozzata, e inizia a zoppicare verso le scale per raggiungere il piano terra il piano terra ... ma si ferma e sussulta quando vede ruzzolare giù la testa mozzata di Klaus.

-----------------

@tutti

Tutti i tedeschi sono morti o si sono ritirati.

Burton inizia a correre verso le macerie della scuola e inizia a liberare i primi massi. Dai ruderi esce fuori Ted, è malconcio ma sta bene. Un attimo dopo si trova anche Mikhail, anche lui è vivo.

Gli altri superstiti rimasti nel magazzino si fanno forza ed escono pure loro per raggiungere la scuola e aiutare i compagni in difficoltà. Si riesce infine a ritrovare anche Craig, dalla vita in giù è rimasto intrappolato nelle macerie e non si muove. Burton lo prende per le braccia e fa per tirarlo via, e solo ora osserva l'orrenda verità: trascinando Craig, si scopre che effettivamente gli manca parte del ventre e tutto ciò che stava giù. Intestini, sangue e organi fuoriescono dal corpo dimezzato, e Burton si volta per vomitare.

@Lev

Spoiler:  
tu sei vivo, ma intrappolato in un angolo di qualche stanza della scuola, le macerie non ti hanno raggiunto ma ti circondano, bloccando ogni possibile via di fuga.

@Diego - Cinthya

Spoiler:  
siete rimasti bloccati nei sotterranei
Inviato

Mikhail

Mikhail si stava guardando la giacca dove il proiettile era appena passato, pensando al **** sfacciato che lo stava fino a quel momento proteggendo, quando d'improvviso l'intera struttura nella quale si trovava comincio' a tremare e, prima che potesse fare qualsiasi cosa, il pavimento sotto di lui cedette e lui cadde insieme al suo compagno di sventura e a tonnellate di detriti. Ebbe giusto il tempo per pensare: **** finito...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...