Mastro Cecco Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Sussurra: "Buono il piano di Cinthya, ma dobbiamo tutti toglierci da qui, altrimenti i morti vengono da noi e il crucco se ne accorge! Piano però!" Facendo segno di seguirlo si allontana dai morti per andarsi a riparare dietro l'altro gruppo di alberi. Si sdraia poi a terra per essere ancor meno individuabile. Spoiler: come unica azione vado in B19, prendendomi tutto il tempo di farlo in maniera silenziosa e non vistosa
MrDeath Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Un crucco morto non può sprecare munizioni e non può spararci addosso... sussurro quasi tra me e me mirando la testa del crucco. Una volta esplosi due colpi con il mio fucile urlo ai miei compagni CERCATE DI USARE MENO MUNIZIONI POSSIBILI ALTRIMENTI VANIFICATE LA SUA GIUSTA MORTE -la parola giusta viene pronunciata con tono marcato e pieno d'odio- devo fare molta attenzione al corridore ora! Spoiler: Sparo due colpi sul crucco vivo mirando alla testa e scelgo il danno maggiore, al test ho 8=8+5(colto di sorpresa perche non sa che siamo qui)-5(colpo mirato) per il primo colpo e 5 per il secondo (non mirato - se all'ss esplode la testa sparo al ferox/ferus) danni P+2 Con una prova di corsa dovrei potermi portare tra le piante in U15 appena sopra l'altura. Al test per la corsa ho 8. Spoiler: non sapevo che il tokarev era così figo, grazie carta del matto! xD
IlNando Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Andrej si sposta il più silenziosamente possibile alle spalle del crucco, nascosto dietro l'automobile da cui il tedesco sta sparando. @Narratore Spoiler: Se il crucco dovesse morire ucciso dal mio compagno potrei correre dietro l'auto in fiamme per attirare i morti verso di essa?
MrDeath Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Un crucco morto non può sprecare munizioni e non può spararci addosso... sussurro quasi tra me e me mirando la testa del crucco. Una volta esplosi due colpi con il mio fucile urlo ai miei compagni CERCATE DI USARE MENO MUNIZIONI POSSIBILI ALTRIMENTI VANIFICATE LA SUA GIUSTA MORTE -la parola giusta viene pronunciata con tono marcato e pieno d'odio- devo fare molta attenzione al corridore ora! Spoiler: Sparo 1 colpo sul crucco vivo mirando alla testa e scelgo il danno maggiore, al test ho 8=8+5(colto di sorpresa perche non sa che siamo qui)-5(colpo mirato) danni P+2 movimento in G20
Chelirra Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Resto fermo, osservando la scena di fronte a me. Non riuscirà mai a salvarsi senza un aiuto, come i suoi compagni anche lui tra poco si unirà ai morti.
Darakan Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 hahah questo crucco sta per rimetterci le penne almeno speriamo che faccia qualcosa di utile uccida qualcuno di questi putridi morti! dopo aver fatto questo pensiero mi giro verso lo zombie che sta mangiando la neve probabilmente qualcuno di ancora vivo si trova sotto la neve speriamo un altro crucco rimango fermo osservado le mosse dello zombie. @DM Spoiler: intanto comincio a mirare allo zombie F
darteo Inviato 13 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Mentre prendete posizione tra gli alberi, Andrej si avvicina all'auto dove il soldato tedesco continua a sparare disperato contro i morti. Un attimo dopo, l'auto esplode. Si genera un forte rumore, e una nuvola di fumo che avvolge l'intero mezzo e anche Andrej. Il soldato dentro l'abitacolo muore sul colpo, mentre detriti incandescenti colpiscono gli alberi di fronte a voi e gli zombie, uno di questi inizia ad andare a fuoco. Quando il fumo nero si dirada, tirate un sospiro di sollievo nel vedere Andrej vivo e vegeto e senza alcun graffio. (Andrej, ti sei preso una bella paura quando l'auto è scoppiata) I sette morti si dividono; tre si avvicinano ad Andrej, mentre gli altri quattro vanno nella direzione opposta. Spoiler: Andrej L'auto esplode. Devo fare una prova di karma per vedere se vieni coinvolto nell'esplosione. IL CARRO! L'esplosione dell'auto non ti ha minimamente sfiorato, ma danneggia moltissimo i morti che si stanno avvicinando a te (esattamente come avevi sperato e previsto). L'esplosione inoltre ha rallentato il loro passo. Parti dell'auto, inoltre, non sono state danneggiate, mentre il tedesco al suo interno è morto. Mentre ti rechi dietro l'auto in fiamme, sei riuscito a vedere con la coda nell'occhio un uomo disteso sull'apice della cisterna, si tratta di un cecchino, che ha preso la mira e tenta di colpirti. Cecchino spara a Andrej REGINA DI COPPE ---> il proiettile ti manca, sfiora la tua testa e per qualche minuto ti fischieranno così tanto le orecchie (anche per l'esplosione) che avrai un malus di 3 punti alle prove di ascoltare @tutti dato che l'esplosione è avvenuta quasi contemporaneamente allo sparo del colpo del cecchino, solo chi di voi possedie un valore di percezione uguale o superiore a 4 può accorgersi della sua presenza. Nonostante questo, ne voi ne Andrej ha capito l'esatta posizione del cecchino (sapete solo che spara dalla cisterna). Aleksander -aspetta- Craig -movimento- dante -movimento- Cinthya -movimento- Arianna -movimento- Danni sui morti n°1 = Braccio dx 6 - Torace 4 - ventre 3 n°2 = Torace 3 - ventre 3 n°4 = gamba dx 4 - inguine 2 n°5 = collo 3 - testa 4 n°6 = sta andando a fuoco (ecco perchè il numero è rosso) [ATTACH=CONFIG]11828[/ATTACH] Andrej yuri Aleksander Craig Dante Arianna Cinthya -postate tutti tranquillamente, penso io a calcolare le azioni in rispetto all'ordine della risoluzione -
MetalG Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Tra l'esplosione dell'auto e il crepitio delle fiamme riesco a sentire chiaramente un suono: uno sparo, che proveniva dalla cisterna. Un cecchino!!! Subito mi metto schiena contro un albero e urlo ai miei compagni C'è un cecchino sulla cisterna!!! Andrej!!!! Corri qui al riparo!!! Non c'è nessuno tra di noi che possa tirare giù quel Ba***rdo?
Mastro Cecco Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Dante si alza, posa i rozzi giavellotti, e con passi veloci si posiziona leggermente avanti agli altri, ma sempre ben coperto dalla vegetazione. "Chi ha del piombo lo usi sul cecchino sulla cisterna! A limite fate fuoco di copertura. Gli altri stiano dietro di me." Guarda Arianna e aggiunge, in italiano "specialmente tu!". Estrae l'ascia e attende, all'erta. Intanto sussurra, sommessamente e in Italiano: "Chi è costui che sanza morte va per lo regno de la morta gente?" Spoiler: Mi sposto in E 18, ed estraggo l'ascia. Non so quante azioni le conti. Come ulteriore azione preparo una parata con l'ascia (nel caso qualcuno dei morti riesca a colpirmi)
Mastro Cecco Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 P.S.: Spoiler: Cerco di usare uno dei tronchi degli alberi come copertura verso cecchino e morti!
IlNando Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Andrej si porta le mani alle orecchie... C***o! Maledetto fischio, smettila di tormentarmi i timpani! Ho altro da fare! Poi si avvicina leggermente alla macchina in fiamme cercando di non offrire altre occasioni al cecchino. Solo in quel momento si accorge di Cinthya Che hai da gridare biondina!! Non ti sento: il proiettile mi è passato a pochi centimetri dall'orecchio! E' già tanto se non sono svenuto per l'impatto con l'aria! Seccate quel f*****o cecchino io attiro questi morti verso le fiamme dell'auto! Spoiler: Praticamente mi avvicino leggermente all'auto restando un poco abbassato, se qualche morto dovesse evitare l'ostacolo e avvicinarsi, preparo un azione di attacco mirata alla testa (cercherò di fargli saltare la mascella), se dovessi riuscire applicherei il massimo del danno ovviamente!
Lelith Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Arianna si stupisce nel sentir parlare italiano. "Sì, ti seguo..." risponde con aria smarrita. Non ha sentito nessun colpo, ma si fida dei suoi compagni. Spoiler: Mi sposto in A19
MrDeath Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ci mancava solo un caz*o di cecchino. Stando al riparo tra le piante cerco di individuarlo per eliminarlo. @DM Spoiler: Osservare (5) per individuare il cecchino sulla cisterna, se supero sparo un colpo con il fucile (Test: 8, P+2) poi mi sposto in E19 (ma solo se non mi da malus)
Darakan Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 bene c'è anche un cecchino... devo fermarlo. comincio a parlare a tutti sentite al cecchino posso pensarci io ma mi serve un arma adatta e guardo Craig mi serve il fucile per poterlo prendere le frattempo voi tenetemi lontano i crucchi morti! @dm Spoiler: allora se posso prendere il fucile di Craig lo prendo e sparo non so quante azioni le conti cmq test +10 altrimenti comincio a mirare il cecchino
MrDeath Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 @Zell2010 Spoiler: Potevi dimmelo prima che te andava bene se te passavo l'arma e gli sparavi tu! Ora mi tocca cambiare azione @DM Spoiler: Se possibile vorrei cambiare azione, passo il fucile a Zell e impugno lo spadone spostandomi in I18... se possibile preparo anche la parata ma dovrei avere il malus per le azioni di 5(?) all'eventuale prova.
Chelirra Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Pure un cecchino dovevamo trovare... non bastavano due mezzi delle SS saltate in aria? Prendo la ronca e mi avvicino a Dante. @DM Spoiler: Mi sposto in D18 e mi preparo anche io per parare.
darteo Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 mentre prendete posizione, i tre morti intenti a avvicinarsi a Andrej non riescono a superare l'auto in fiamme, e iniziano ad accatastarsi su di loro e pian piano iniziano a prendere fuoco. Yuri riesce ad individuare il cecchino, si è allungato sull'apice del corridoio che circonda l'apice della cisterna. Il vostro compagno mira e spara, ma il proiettile si infrange sulla barricata di metallo. Anche il cecchino spara, ma lui riesce a colpire Yuri e il proiettile si infila nella spalla della del sovietico. Gli altro quattro morti invece si avvicinano allo zombie inferocito e anche loro si allungano al suolo e iniziano a mordere e graffiare la terra. [ATTACH=CONFIG]11843[/ATTACH] Andrej yuri --- 3 danni alla spalla destra Aleksander Craig Dante Arianna Cinthya Spoiler: Andej si posiziona vicino la macchina Yuri, prende il fucile e ingaggia la lotta col cecchino Osservare 7 7 di coppe hai visto il cecchino Spari, hai 10 hai check, ma hai anche un malus di 2 punti data la difficile posizione del cecchino 9 di coppe, mancato ---> un proiettile usato Aleksander, movimento Craig, movimento Dante, movimento Cinthya, resta ferma Arianna, movimento Il cecchino spara un colpo Ha un malus di -2 dalla la vostra posizione tra gli alberi, ma un possiede un bonus di +1 data la sua posizione comoda ed elevata. Mira a Yuri ---> 6 di denari, colpito Tarocco maggiore ---> IL MATTO ---> rimescolo il mazzo @tutti, Importante Anche quando giocavo in real, quando pescavo il Matto per determinare i danni, per rendere giustizia all'essenza di questa carta, che rappresenta il caos, io lancio un dado a sei facce invece di decidere il danno da per me. lancio il dado ---> 1 danno +2 da arma = 3 danni alla spalla destra Gli zombie 3-4-5-7 si allungano per terra e iniziano a mordere e graffiare il suolo Lo zombie 6 continua a bruciare Gli zombie 1-2 iniziano a prendere fuoco DANNI n°1 = Braccio dx 6 - Torace 4 - ventre 3 - va a fuoco n°2 = Torace 3 - ventre 3 - va a fuoco n°4 = gamba dx 4 - inguine 2 n°5 = collo 3 - testa 4 n°6 = sta andando a fuoco (ecco perchè il numero è rosso) Yuri, Spalla Dx 3 @tutti Spoiler: dato che mi sembra che alcuni di voi possono far poco, vi faccio fare un check ad osservare sul territorio, anche se non l'avete chiesto Yuri 7 regina di spade ---> insuccesso Cinthya 4 cavaliere di spade Dante 8 3 di spade ---> prova vinta C'è l'apertura di un bunker non molto lontano da voi (Y-10) Si tratta di uno sportello simile alle porte esterne dei sottomarini. Ora che avete notato il bunker, potete anche vedere delle fessure lunghe e lineari(bordo nero e spesso)
IlNando Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Bruciate bastardi! Andrej prende un respiro profondo con le narici assaporando l'odore di carne bruciata Visto!? I miei piani funzionano sempre! Sono mitico! Esclama verso i compagni. Ora ammazzate quel b******o! @Narratore Spoiler: Preparo l'azione: non appena non avverto più movimenti da parte dei morti e i compagni uccidono il cecchino mi sposto correndo verso la cisterna e cerco di arrampicarmi (se ho abbastanza azioni)
Mastro Cecco Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 "Allora", abbiaia verso i compagni, "Sotto a quei morti" indica a destra "ci dev'essere un rifugio con dei vivi. Ho visto l'entrata ma non ce ne frega un c***o: se usciamo da sotto gli alberi, il cecchino ci ammazza. Se ci avviciniamo alla belva, la belva ci sbrana. Se apriamo la botola, la gente dentro ci spara." dice velocissimamente. "Sparate al cecchino e alla belva, o non avrete un'occasione migliore di usare quei proiettili!" @dm Spoiler: rimango nello stesso posto, continuo ad usare il tronco dell'albero come "scudo" contro i morti se arrivano, e preparo una parata con l'ascia
MetalG Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 guardo sconsolata Dante mentre fa discorsi da pusillanime riguardo ad un bunker non lontano dalla nostra posizione. Caro Dante "Cuordileone"... dove è finito il tuo spirito d'azione? non so te ma stare qui ad aspettare che Yuri riesca a fare fuori il cecchino non mi va. Io poi penso non ci sia nulla di cui preoccuparsi: il cecchino sta mirando verso Yuri, la belva è troppo intenta a scavare e per quanto riguarda il bunker si, è pericoloso e sospetto ma hey: è di me che stiamo parlando, non corro alcun pericolo mi volto verso la direzione del bunker pronta a scattare in ogni caso io ci vado, potrebbero esserci provviste e un sacco di cose utili... chi mi vuole seguire lo faccia: tutti sono ben accetti... in ogni caso dovremo andare tutti lì per forza per fare a pezzi i morti, quindi vi precedo in perlustrazione... tu Dante rimani pure lì... devi pur dire agli altri cosa fare mentre sei al riparo a proteggerti con malcelata ironia finisco l'ultima frase prima di scattare, ascia alla mano, verso la posizione del bunker @DM Spoiler: voglio fare una prova di corsa per correre fino a O20, se non ci riesco mi fermo a J21, in ogni caso dovrei essere al riparo grazie agli alberi Correre 1, prova: 6 (coo+0)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.