Kuma Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Devo cercare di entrare qui dentro... senza farmi sentire... Cercando di non fare rumore sposto leggermente il cassone della spazzatura in modo da raggiungere la maniglia della porta ed entrare per controllare l'interno. Spoiler: intrufolarsi 0 (COO 7), Forza 6
Mars Attacks Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Quando la bottiglia va in mille pezzi, porto le mani alla testa e urlo YOU DAMN F#CKIN' IDIOT! Locusta...Aquila Reale...calma...molta caaalmaa...Sento Godot chiamarmi e mi volto verso di lui TU...VAFFANC#LO! Mi avvicino a passo spedito, e non appena mi riunisco al gruppo, guardo Godot Possibile che non riusciamo a liberarci di quel nazista imbec#lle là sopra? Cerco una pietra da lanciare in direzione di Fritzl Poi lo indico Questo è... è troppo! Questa giornata è cominciata di m#rda! Sono stanco, sporco...mi sono rovinato i vestiti ed ho una gran fame...CHE C#ZZO VUOI ANCORA DA ME, VECCHIO DISGRAZIATO? Locusta...Aquila Reale...Lucertola...Fritzl... MALEDETTO B#STARDO!
Hicks Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 La discussione continua, decidiamo di mettere la questione ai voti. Sorrido quando Aglaja mi chiama "compagno" Sembrano passati secoli... Potrebbe essere come dici tu. Purtroppo quando Sasha ha attaccato Nina lo abbiamo immediatamente neutralizzato...non credo che sia in grado di dirci qualcosa... Poco distante, Ted dà di matto come al solito. Possibile che il mio voto valga quanto il suo? penso con una punta di irritazione. Però lo capisco, quello che abbiamo vissuto oggi farebbe impazzire chiunque...e il peggio deve ancora arrivare...Calmati Ted. Siamo tutti sconvolti ed esausti, come te... stavamo decidendo cosa farne di Nina... Cerco di pensare ad una soluzione, una qualsiasi, ma non mi viene in mente nulla che non preveda un rischio troppo alto. Alla fine, con lo sguardo a terra, dico io voto per la sua eliminazione...
MetalG Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Mi metto una mano tra i capelli mentre sento quelli intorno a me votare... Quattro per salvarla e tre contro tra i presenti, ma altri cominciano a dare pareri contrari... Per come è adesso Nina dovrebbe essere bruciata comprendo i vostri dubbi ragazzi: le persone normalmente hanno paura dell'ignoto e della genialità di alcuni individui... Ora voi temete il futuro, ma io ho fiducia nel mio genio, e non posso permettere a voi ne a nessun altro, oltre che ad una donna appena arrivata, di terminare l'esistenza di Nina e bloccare sul nascere l'idea che ci potrebbe tirare fuori di qui... Detto questo io voto per tenerla in vita... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Wollof Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Sono rimasto in silenzio ascoltando i vari pareri delle persone accanto a me... per me la decisione è facile, non ho legato con Nina e non mi importa che fine faccia, ma capisco che per chi la conosce sia traumatica come situazione... I ... Entiendo que es una situación difícil para todos, pero ... ¿Qué sabemos de estos monstruos en realidad ... Hoy nos enteramos, por lo menos yo hablo por mí mismo , lo que obviamente se pueden encontrar organismos similares racional, sin embargo, no sé nada , podría cambiar de un momento a ' más, tal vez su hambre pasará de vez en cuando, y un día que bajará la defensa de alguien que nos mantendremos en seco ... Entiendo que hay un vínculo para algunos de ustedes a Nina , pero que está dispuesto a soportar el peso de su elección en el caso de Nina lastimar a alguien inocente? Además , ¿cómo podemos esperar mantener la poca cordura que ahora incluso si conscientemente a comer a otros seres humanos a uno de ellos ... ? Así que sinceramente preguntarte ... ¿estás seguro ? ¿Fue éste su decisión podría dar lugar a una cadena de acontecimientos tremendos ... Si usted ya es peligroso y sin inteligencia no me atrevo a imaginar lo que podría ser producido por inteligente ... Yo por lo que yo apruebo la idea de eliminar , tal vez lo más rápido y sin dolor como sea posible para usted , suponiendo que todavía tiene dolor ... Pero si usted quiere mantenerlo vivo no quieren asumir la responsabilidad , ni de lo que va a hacer para que lo que haces ... Estamos mejor que eso ... @Trad Spoiler: Io... capisco che sia una situazione difficile per tutti ma...Quanto sappiamo effettivamente di questi mostri...Oggi abbiamo scoperto, almeno parlo per me, che evidentemente è possibile trovare simili cadaveri razionali, eppure non sappiamo altro, potrebbe cambiare da un momento all'altro, magari la sua fame aumenterà di volta in volta, e un giorno che abbasseremo la difesa qualcuno di noi ci resterà secco... Io capisco che c'è un legame per alcuni di voi verso Nina, ma siete poi disposti a sopportare il peso della vostra scelta nel caso Nina faccia male a qualcuno di innocente? Inoltre come possiamo pensare di mantenere quel poco di sanità mentale se ora addirittura diamo consapevolmente da mangiare altri esseri umani a uno di loro...? Quindi sinceramente vi chiedo...siete sicuri? Questa vostra decisione potrebbe portare a eventi a catena tremendi... Se già sono pericolosi senza intelligenza non oso immaginare quanto possano esserlo da intelligenti... Io per quanto mi riguarda approvo l'idea di eliminarla, magari nel modo più veloce e indolore possibile per lei, presupponendo che provi ancora dolore... Ma se volete mantenerla in vita non voglio assumermi responsabilità, ne di quello che farà lei ne di quello che farete voi...Siamo meglio di così... Dopo di che mi limito a votare per l'eliminazione di Nina
darteo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Godot osserva la sfuriata di Ted, poi si rivolge a lui con fare ironico; sai, oggi sono morte diverse persone ma se mi dai un secondo troverò del tempo per provare pena sul fatto che ti si sono rovinati i vestiti, ti brontola lo stomaco e puzzi come noi... senza pause, il vecchio si rivolge a Cinthya (non ha più freni) ...notizia dell'ultima ora: anche noi "non-ariani" abbiamo una mente abbastanza sviluppata. Credi che non avevamo già pensato ad utilizzare Nina come una sorta di radar per i viventi? Ha più genio il mio testicolo destro che ho preso a Varsavia che la tua testa! E ora scendi da quel piedistallo da "regina dell'alveare".... Godot si interrompe solo perchè è pervaso da una scarica di colpi di tosse. Tuvia mette una mano sulla spalla del vecchio, e poi continua lui a parlare, ma con toni decisamente più pacati: Lev e Aglaja dicono di dar fuoco a Nina, Cinthya invece no ...Ted non ha votato, a dire il vero sembra che neanche si rende conto di cosa gli accada attorno, quindi dico di lasciar perdere il suo parere, se ne darà uno... e quindi siamo in una situazione di stallo, perchè in base a chi ha votato, cinque di noi vogliono Nina in fiamme, e altri cinque la vogliono in vita. Godot; lanciamo una moneta? Tuvia; non puoi decidere la vita di una persona con un lancio di moneta Godot; che vita e vita?...E' una morta! Tuvia; prova ancora emozioni! Per me vale come una persona viva! @Viviana Spoiler: Riesci a spostare il cassone, ma non abbastanza da oltrepassarlo così fai un ulteriore sforzo e lo sposti ancora di più, liberando finalmente l'accesso. La porta non è chiusa a chiave, quindi la apri e entri nel magazzino. All'interno dell'edificio ci sono tantissimi scaffali di ferro alti fino al soffitto. Ci sono sopra diverse scatole e oggetti vari ...ma la cosa che ti colpisce di più è la presenza di alcuni morti. Sono uomini molto magri, dalla pelle bianca/bluastra. Hanno tutti gli stessi vestiti: una sorta di divisa scadente a righe bianche e azzurre (rovinate) con la stella ebraica gialla cucita sul petto. I morti sono fermi, immobili come statue. Sono così magri che i loro occhi sembrano uscire fuori dalle orbite, il che conferisce loro un aspetto decisamente inquietante.
Kuma Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @Cartomante: Spoiler: Oddiosanto che orrore, questi devono essere morti di fame... Fanno senso... Guardando come sono vestiti e la stella ebraica sul petto non posso fare altro che provare pena per loro, tuttavia cerco di non vanificare lo sforzo e inizio a cercare qualcosa di utile tra gli oggetti sparsi, do anche un'occhiata ai cassetti di metallo tenendo sempre le orecchie tese per sentire se qualcuno si avvicina. Spoiler: perquisire= non ho niente, ascoltare 7 (oggetti che ritengo utili: un'ascia, torce elettriche o accendini, armi da fuoco o munizioni, cibo in scatola, una piantina del luogo, protezioni varie, medicine eccetera o qualsiasi cosa a tua scelta)
darteo Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @tutti Spoiler: dato che ho ninjato Wollof, devo riscrivere il post ...però lo faro domani, quindi attendete la mia correzione del messaggio
darteo Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Con il voto finale di Diego, si decide le sorti di Nina. Godot vi traduce a grandi linee quello che ha detto il dottore ...perchè non è riuscito a capire tutto quello che ha detto... però il messaggio è chiaro. Il vecchio fa un grande respiro e infine annuisce; bene, quindi...come lo facciamo? Uno dei superstiti che aveva votato a favore della salvezza di Nina, un ragazzo di diciannove anni, senza preavviso scatta verso l'ingresso della scuola ...ma Burton, con uno scatto di reni, lo placca e lo butta per terra. Il ragazzo prova a gridare il nome della dottoressa, e sempre Burton gli mette una mano sulla bocca. (questo ragazzino cercava sempre di stare vicino a Nina, tutti lo prendevano in giro dicendo che si era innamorato dell'ucraina)
Hicks Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Bene... affermo in tono sarcastico il "soviet" di Das Lebel infine ha deciso... Lo scatto del ragazzino mi coglie di sorpresa, ma Burton riesce a placcarlo in tempo. Il dolore del giovane è straziante, ma non possiamo fare diversamente... Rispondo a Godot il metodo più sicuro credo che sia una fucilazione mentre lei è ancora dentro la cella. Imbraccio la doppietta del vecchio potrei farlo io usando questa. Tu hai ancora qualche proiettile? Qui dentro ne è rimasto uno. Mi rivolgo a tutto il gruppo in tono mesto Credo che dovremmo bruciare tutti i nostri morti, un funerale è il minimo che possiamo fare per i nostri compagni. Qualcuno raccolga un po' di legna in uno spiazzo aperto - quella della scuola crollata andrà benissimo. Servirà anche della benzina o qualcosa di simile. Io avrò bisogno di una cassa per raccogliere i corpi di Sasha e Nina...qualcuno può procurarmela? Inizio a dirigermi verso le celle della scuola, ma dopo qualche passo mi fermo e mi volto qualcuno viene con me?
Carrie.4794 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Ignoro il sarcasmo di Lev sul soviet, anche se mi disturba che si ironizzi su una cosa per me tanto sacra. Vengo io, compagno Lev. In questo modo risparmierò a qualcuno di voi che, a differenza di me, la conosceva bene una visione tanto dolorosa e ti aiuterò in caso di pericolo. Dico in tono sinceramente addolorato ma anche fermo. C'è solo un problema: non possiamo permetterci di sprecare proiettili considerando che da qui non riusciamo ad uscire per procurarcene altri e che ci sono dei nazisti ben armati rinchiusi insieme a noi. Detto questo metto una mano sull'impugnatura del machete in modo evidente e fisso Lev negli occhi per fargli capire cosa intendo silenziosamente senza dare adito ad altre scene strazianti come quella del ragazzo. @ tutti Spoiler: Ho trovato un'immagine che descrive bene i tratti del volto di Aglaja
Wollof Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Rimango in silenzio mentre si decide il da farsi, vorrei dire di evitare di sprecare pallottole e benzina, cose che a mio avviso entro breve tempo potrebbero diventate talmente rare da valere più di un tozzo di pane, ma non lo faccio per rispetto nei confronti di coloro che hanno provato sentimenti per Nina, che facciano come gli pare, non mi interessa. C'è una cosa che mi preoccupa di più, mi rivolgo quindi a Godot per renderlo partecipe di questo mio ragionamento Godot escucha, hay algo que me preocupa más que la resolución de Nina ... Como se ha ocultado durante tanto tiempo Nina también puede estar escondiendo otra, es malo que decir pero no se puede confiar ... pero es fácil de entender, sólo tenga en cuenta algunos detalles, como el corazón o la sangre caliente batiendo, yo recomendaría hacer una comprobación de todos para asegurar que no hay ningún problema, usted está de acuerdo conmigo? @Trad Spoiler: Godot ascolta, una cosa mi preoccupa più della risoluzione di Nina... Come si è nascosta Nina per tanto tempo può essersi nascosto anche un'altro, è brutto da dire ma non ci si può fidare... però è facile da capire, basta notare alcuni particolari, come il cuore che batte o il sangue caldo, consiglierei di fare un controllo su tutti per assicurarci che non ci siano problemi, sei daccordo con me?
MetalG Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 aspettate un attimo tutti quanti CA**O!!! tutti stanno decidendo troppo velocemente, con argomenti inconsistenti e arbitrari. sembra quasi che non vedano l'ora di eliminarla. mi fermo un attimo per guardare il ragazzo che viene placcato da Burton, ma cercando di ignorare il suo dolore comincio a parlare rivolgendomi a tutti che cosa è questa storia che Ted non vota? ho capito che è un pazzo scatenato, ma fate votare una tizia mai vista che di punto in bianco decide che fa parte dei nostri e non fai votare Ted che è quì da molto prima che io e il mio gruppo arrivassimo qui? questa è follia!!! Spoiler: o Sparta? in secondo luogo ti senti quando parli Godot? hai appena affermato che avevi già pensato di usare Nina per trovare i viventi... vuole dire che sapevi già che lei era morta per caso? se così fosse tu saresti un ipocrita, mentre nel caso ti fossi solamente sbagliato sarebbe un chiaro caso di senilità ben poco precoce... faccio un passo verso di lui guardando per la prima volta in assoluto una persona con occhi carichi di odio. non mi avevate mai visto con una espressione simile. la mia voce è roca e ringhio contro il vecchio un'ultima cosa per te... non mi importa niente se mi dici di abbassare le ali, mi chiami "regina dell'alveare" e cose simili... ma tu prova soltanto a chiamarmi di nuovo ariana, nazista o alludere a qualcosa di simile e io andrò a cercare quel tuo testicolo a Varsavia per infilartelo in gola e soffocarti... è chiaro vecchio? lo fulmino con lo sguardo per poi calmarmi, anche se oramai ho perso la mia giovialità e il mio volto è contorto dall'ira... evidentemente i paragoni tra me e i tedeschi mi fanno infuriare. mi giro nuovamente verso gli altri, mantenendo la mia espressione infuriata. ad ogni modo se venisse ancora fuori dopo il voto di Ted che Nina debba essere uccisa io proporrei il fuoco, a costo di sprecare legna o benzina: i morti anche se li riduci in pezzi non muoiono... Nina continuerebbe a poter vedere noi mentre la massacriamo... in questo frangente il fuoco è più... umano diciamo... ma vi dico questo: pensate a Nina quando starete per morire sotto il fuoco dei Nazisti... pensate a quello che ha fatto per voi... non potrete ricevere più cure, e di sicuro non vi farete trattare da quel dottore imprigionato... non basterà mai solo Diego per trattarci tutti... sarà in quel momento che riceverete il giusto giudizio per quello che state per fare... vado verso il regazzo che Burton ha placcato e lo aiuto a rialzarsi @DM Spoiler: ho ancora i fiammiferi di inizio gioco? se si nel caso uso quelli.
Carrie.4794 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Sentita questa terza sparata di Cinthya ho conferma del fatto che non andremo d'accordo e mi chiedo come le altre persone possano averla sopportata anche solo per un tempo maggiore di venti minuti consecutivi. Tuttavia mi rivolgo a lei col mio solito tono pacato, nel quale però sta volta si avverte una certa nota inflessibile e fanatica: E' una questione di giustizia e non di puro arbitrio personale il fatto che anche io, in quanto persona vivente dotata degli STESSI DIRITTI di tutte le altre presenti, rimanga qui per sopravvivere e voti per una scelta collettiva. Ma come me anche il compagno Ted deve esprimersi, questo è giusto. Sappi tuttavia che qualora col suo voto si arrivi in parità non ci si limiterà a non fare niente, perchè in questo caso sarebbe come se foste voi che volete lasciarla a piede libero ad aver avuto la maggioranza e ciò non è vero.
darteo Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @Viviana Spoiler: La maggior parte delle cose che trovi sono rovinate, però altre cose sono degne di nota: - due torcie elettriche - una cassetta degli attrezzi - una corda - dei vestiti di ricambio - una sega - un martello - dei chiodi Non hai ispezionato tutto il magazzino, ma ad un angolo trovi tre barattoli di metallo con un etichetta rovinata e gialla. Le scritte su queste etichette sono in tedesco, e il titolo che si trova su ogni barattolo è: Zyklon B @gli altri (Aspettando il parere di Ted) Spoiler: Godot dice; non serve a nulla sparargli. Quanti morti avete combattuto? Gli avete mai sparato? Se la si deve far fuori la si deve bruciare, non c'è altro modo. Potremmo usare la benzina dal serbatoio della moto rotta ...quella usata dai nazisti poco fa. @Cinthya Spoiler: hai ancora i fiammiferi (20)
Kuma Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 @Cartomante: Spoiler: Wow, bel bottino, ma non riuscirò a portare tutto con me... Prendo le due torce controllando prima che funzionino (metto una mano davanti alla lampadina per non far uscire fasci di luce) Se funzionano le metto in borsa. Prendo anche la corda e mi infilo gli abiti di ricambio (sopra i miei). Mi incuriosiscono anche i barattoli con scritto Zyclon B, non so a cosa possano servire, ma non si sa mai, poi prendo la sega ed inizio a tagliare gambe e braccia dei morti che se ne stanno lì immobili. Lascio poi la cassetta degli attrezzi vicino all'uscita per prenderla dopo e continuo ad esplorare il magazzino portando con me la sega.
Hicks Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Assisto alla sfuriata di Cinthya. Non la conosco molto, ma capisco la sua rabbia nell'essere paragonata ad un nazista. Le parlo in tono calmo, per tranquillizzarla è vero, Aglaja è una "appena arrivata"... Ma d'altro canto nemmeno tu sei con noi da molto. Quello che voglio dire è che, date le circostanze, dobbiamo unirci per essere più forti contro i nostri nemici comuni. La fiducia ce la si guadagna poi sul campo. Per questo penso che Aglaja - come d'altronde tu o Diego - abbiate tutto il diritto di votare con noi. Su una cosa hai ragione: anche Ted, se riesce a calmarsi, ha il diritto di votare. Fermo il mio discorso per dare un'occhiata a Ted, poi rispondo a Godot e Aglaja so benissimo che non basta sparargli. Intendevo che sarebbe meglio renderla prima inoffensiva con un colpo di fucile, per poi raccoglierne i resti e bruciarli. Cercare di "ucciderla" in corpo a corpo potrebbe esser pericoloso. Almeno questa è la mia idea: se volete fare diversamente fatevi pure avanti, io non ho certo intenzione di prendermi rischi inutili. Siamo troppo vulnerabili. Basterebbe un morso, un graffio che si infetta e potremmo dire addio a questo mondo. Detto questo porgo la doppietta a Godot (dato che è sua), guardandolo negli occhi.
darteo Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Spoiler: dato che Mars è assente da parecchio tempo, vi faccio andare avanti lo stesso ...considerate "congelata" la sorte di Nina @Viviana Spoiler: tagli gli arti dei morti, non è stato un lavoro semplice; le ossa infatti erano più dure del previsto ...alla fine hai dovuto torcere e separare gli arti dal corpo al livello delle giunzioni (gomiti e ginocchia). Il rumore che hai provocato è agghiacciante e sul suolo si sono formate pozze di sangue e midollo. Continuando a girare nel magazzino trovi infine, nell'angolo opposto a dove sei entrata, niente poco di meno che un automobile. E' coperta da un telo quindi non sai di che marca sia... ma una parte del cofano non è coperta, quindi puoi notare che l'auto è nera, tirata a lucido e ben conservata. @Gli altri Spoiler: nella speranza che Ted sia colto da un barlume di lucidità, Burton chiede: un secondo .... ora che abbiamo Diego "lo spagnolo" con noi, a cosa ci serve il dott.Rosenberg? del resto lui è una bocca in più da sfamare!
Kuma Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 @ Cartomante Spoiler: Una bella auto nera... chissà di chi era... incuriosita guardo bene l'auto cercando di capire se sia abbastanza nuova da funzionare ancora, tolgo il telo che copre l'auto e se non c'è altro dopo una rapida occhiata mi tolgo gli abiti sporchi di sangue e midollo ed esco cercando un altro posto dove andare..
Carrie.4794 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Chi è questo dottor Rosenberg? Sembra un nome tedesco. Pronuncio quest'ultima parola scandendola lentamente con profondo disprezzo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.