Vai al contenuto

Das Leben - Carne da macello

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

hai indovinato... È un dottore nazista, che hanno tenuto vivo perché aiutava Nina...

non che ce ne fosse bisogno come si è scoperto da poco...

dandole istruzioni su come curare i feriti...

Rispondo calma alla ragazza per poi mettermi a pensare

umm... Un effetti non avevo pensato a lui... Io dico di ucciderlo: non ci serve più, inoltre è un nazista... Non c'è un solo motivo per tenerlo in vita

Sibilo rabbiosa, ma in un certo modo anche contenta che il discorso di chi uccidere si sia spostato da Nina al dottore nazista

che ne dite di occuparci subito di lui? Posso sporcarmi io le mani se non volete farlo voi...

devo sfogarmi su qualcuno... Non solo Nina sta per essere distrutta, ma sono anche stata chiamata nazista... Devo scaricarmi...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

• Risposte 801
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Certo dico con impazienza e se quei nazisti tornassero e Diego venisse ucciso? Se ci fossero troppi feriti, e Diego non riuscisse ad occuparsi contemporaneamente di tutti loro? Sbuffo. Sembra che non vedano l'ora di uccidere qualcuno. Ci stiamo trasformando in carnefici... Il dottore ci è ancora troppo utile,non possiamo farne a meno. Anzi, sarebbe il caso che Diego ci insegnasse dei rudimenti di medicina, in modo da essere almeno un minimo indipendenti. Indico a Godot di tradurre tutto a Diego. Quando tra di noi ci saranno almeno un pò di persone che se ne intendono di medicina, allora forse potremo fare a meno del dottor Nazi.

Mi guardo intorno nervosamente. La situazione mi infastidisce: stiamo litigando tra di noi, e come se non bastasse dobbiamo affidare ad un pazzo le sorti di Nina. Mi rivolgo sarcasticamente a Cinthya se proprio sei impaziente di uccidere qualcuno, uccidi uno dei prigionieri sotto la scuola.

Detto ciò mi allontano dal gruppo, perlustrando i dintorni della scuola.

@DM

Spoiler:  
Cerco le armi dei nazisti, e qualsiasi altra cosa di utile che possano aver lasciato. Considero che ho lasciato la doppietta a Godot, ma mi rimane il mitra di Sasha. Che arma è?
Inviato

Facendo una smorfia che indica chiaramente l'enorme difficoltà che ho a difendere Rosenberg, dico: Mi faccio schifo da sola sapendo quello che sto per dire ma non possiamo permetterci di procurarci svantaggi con le nostre stesse mani: anche se tirare il collo ad uno sporco nazista sarebbe per tutti noi un vero piacere, tuttavia è chiaro che se fino ad oggi quest'uomo vi ha davvero curati senza fare "scherzetti" allora il compagno Lev ha di nuovo perfettamente ragione. Quando almeno un'altra persona saprà le cose fondamentali della medicina faremo fare a Rosenberg la fine che merita.

Faccio una pausa e mi rivolgo a Cinthya, Per oggi le morti sono state più che sufficienti, è meglio utilizzare in modo utile e costruttivo la poca energia che ci rimane: dare una degna sepoltura ai vostri compagni morti, stabilire dei turni di guardia e di perlustrazione riposando a giro per non essere di nuovo colti di sorpresa. Ma a proposito dov'è questo Rosenberg? perchè se è rimasto ucciso nella battaglia allora non vale la pena stare tanto a discorrere.

Inviato

Osservo il discorrere dei compagni mentre Godot mi traduce, finchè non intervengo anche io

No parece lógico que matar a un médico, si es que no son muchos, sobre todo en estos tiempos, puedo tratar de enseñar algo a alguien, sino como el primer punto realmente tengo que aprender el idioma, por lo menos los rudimentos, la claridad es esencial en la medicina.

Asimismo, no se sabe si se ha hecho la pregunta, pero tal vez este médico sabe mucho más que nosotros acerca de este lugar, y tal vez incluso atacar a los alemanes ...

@Tradotto da Godot

Spoiler:  
Non mi sembra logico uccidere un medico, non se ne trovano tanti, soprattutto in questi tempi, posso provare a insegnare qualcosa a qualcuno, ma come primo punto devo assolutamente imparare la lingua, almeno i rudimenti, è fondamentale la chiarezza in medicina.

Inoltre non so se vi siete già posti il dubbio ma magari questo dottore sa molto di più di noi riguardo a questo posto e magari anche all'attacco dei tedeschi...

Poi guardo Godot

Sé que puede estar fuera de lugar dada la situación, pero usted tiene que enseñarme ruso y rápidamente, si algo le sucediera a usted no sería capaz de comunicarse con nadie más aquí ... y esto podría crear un montón de problemas ...

@Only Godot

Spoiler:  
So che può essere fuori luogo data la situazione, ma devi insegnarmi il russo e alla svelta, se succedesse qualcosa a te non riuscirei più a comunicare con nessuno qua... e questo potrebbe creare parecchi problemi...
Inviato

@Viviana

Spoiler:  

Questa è la macchina che vedi

Spoiler:  
20110824195916.jpg

Un topolino sbianco schizza da sotto la macchina quando rimuovi il tendone. Senti subito dopo il rumore di una porta che si chiude...a chiave! Il suono viene esattamente dalla parte opposta del magazzino da dove sei entrata tu.

@Gli altri

Spoiler:  
@Lev

Spoiler:  
le armi dei tedeschi sono già state prese. Quello che hai tu ora è un mp40, scarico

@Diego

Spoiler:  
appena avremo un secondo di pace di insegno il russo. Risponde Godot

Il vecchio sente le vostre parole, e dopo l'intervento di Lev dice; mmm...in effetti non avevo pensato a questa evenienza...tenerci un "medico di riserva" nel caso che quello spagnolo dovesse morire (questa parte non la traduce per Diego)... e va bene: Rosenberg potrà continuare a vivere... poi si rivolge ad Aglaja ...quando siamo entrati nel lager per la prima volta lo avevamo trovato che si rifugiava nella scuola, non lo abbiamo ucciso perchè ci serviva la sua conoscenza. O meglio, credevamo che il dottore ci era indispensabile, dato che Nina si definiva un'infermiera.

Tuvia allora prende la parola; a questo punto, facciamo quello che ha detto Diego: controlliamo se tra di noi ci sono altri morti. "Lo spagnolo" farà le sue visite, e tutti noi lo seguiremo, così potremmo attaccare qualunque morto riusciremo a stanare.

0===============================0

Godot chiama a raccolta tutti i compagni superstiti, mentre Diego inizia ad esaminarli uno alla volta.

Il dottore controlla anche Godot, Tuvia, Burton e tutti voi ...per poi constatare che non ci sono altri morti con voi. Un secondo... tuona Burton ...ne manca uno.

Chi? Chiede Tuvia

E Burton; quel piccoletto...come si chiama?!... Leonid!

E dov'è?!

Gli ho detto di fare la guardia al dottor Rosenberg. Quindi è nel magazzino.

Andiamo! Dice infine Godot.

Aprite la porta del magazzino ed entrate. Percorrete solo qualche metro quando notate che sul pavimento c'è una lunga scia di sangue fresco che esce dalla camera in cui è rinchiuso Rosenberg e continua all'interno del magazzino.

Spoiler:  

[ATTACH=CONFIG]12665[/ATTACH]

Porta chiusa = linea rossa

Porta aperta = linea verde

voi = X

Inviato

Vedendo la scena sibilo con disprezzo Tsk! Ti pareva che il crucco non creava problemi!

Imbraccio velocemente il fucile e lo tengo puntato mentre avanzo con cautela verso la porta, attenta a percepire qualsiasi segno di pericolo.

@ Master

Spoiler:  
Mentre cammino Ascoltare. Se poi vedo un morto o se vengo attaccata Uso fucile e uso il mio tutore, la Morte, per colpire la testa.
Inviato

@Cartomante:

Spoiler:  
Resto un attimo immobile e fisso lo sguardo verso la porta. Controllo se ci sono finestre, se ci sono guardo fuori, se non ci sono esco veloce dal magazzino per vedere chi ha chiuso la porta.
Inviato

Merd*, ma quello è sangue! Che siano di nuovo quei f*ttuti nazisti? Oppure...

Impugno la mannaia, avanzo cautamente fino alla porta da cui esce il sangue e dò un'occhiata nella stanza.

@DM

Spoiler:  
Per caso Leonid è il ragazzino che voleva avvertire Nina?

Uso Intrufolarsi 7, Ascoltare 5, Osservare 6

Inviato

impreco ad alta voce quando vedo la scia di sangue

Oh CAA**OOO!!!! lo sapevo fin dall'inizio che non dovevamo lasciarlo vivo!!!

mi sfogo tirando un calcio ad un muro per poi estrarre la mia ascia e guardare il sangue

però è strano... una scia di sangue significa che qualcuno si è trascinato o ha trascinato un corpo... ma non ha senso visto che ora si risvegliano...

percorro la scia di sangue fuori dalla stanza dove era rinchiuso il dottore per capire dove conduce, ma sempre rimanendo pronta a colpire un probabile morto.

Inviato

Entriamo e subito come gli altri noto la striscia di sangue... molto preoccupante, mi nascono subito numerosi dubbi sul fatto. La mia mente elabora rapidamente la situazione e la situazione più pericolosa è che il suddetto Leonid sia come Nina un morto intelligente, cosa davvero allarmante!

Il medico tedesco era imprigionato e senza armi, non avrebbe potuto fare nulla, solo Leonid potrebbe aver fatto danni, probabilmente nel tentativo di salvare Nina ha ucciso il medico tedesco per costringerci a lasciarla in vita perchè necessaria...ma se così fosse...vuol dire che la mia vita è in pericolo!!! Se la mia teoria è esatta punterà sicuramente a me!

Decido quindi di condividere i miei pensieri con gli altri chiedendo a Godot di tradurre

Tenga cuidado, creo que esto puede ser tan Leonid Nina y matado al médico para forzar a mantener con vida, porque se requiere que un médico, y si realmente es así podría tratar de matarme! Mirad y no confiar! ¿Sabes si tenían armas de fuego con usted?

@Traduzione x tutti

Spoiler:  
Attenzione, penso che questo Leonid possa essere come Nina e abbia ucciso il medico per costringerci a mantenerla in vita perchè necessaria come dottore, e se è davvero così potrebbe cercare di uccidere me! State bene attenti e non fidatevi! Sapete se aveva armi da fuoco con se??
Inviato

@Viviana

Spoiler:  
senti dei passi lenti che si avvicinano verso di te, è un uomo solo, che sa bene come muoversi in questo posto scarsamente illuminato. Tra te e lui c'è uno scaffale pieno di cianfrusaglie. Tale scaffale (come gli altri) arriva fino al soffitto. Tra i vari oggetti ci sono diversi spiragli che ti permettono di vedere attraverso, e d'un tratto riesci a scorgere colui che si sta avvicinando a te.

Si tratta di un morto: lo capisci perchè parte del volto è in pieno stato di decomposizione ..."parte del volto" perchè il resto della faccia è coperta da una maschera antigas. L'unica zona della faccia che riesci a vedergli è l'orbita cava dell'occhio destro, parte della fronte, della tempia e dello zigomo. E' un morto alto e snello, e veste una divisa delle ss ben pulita e tirata a lucido. Nonostante le tue scarse conoscenze in materia, comprendi fin dal primo momento che un uniforme simile è riservata ai soldati tedeschi di un certo grado militare.

Sulla testa porta un cappello nero, con una fibbia metallica sulla falda, con al centro un teschio con due ossa incrociate.

Al colletto porta una croce celtica nera dai bordi bianchi. Quasi tutta l'uniforme è coperta da un impermeabile di pelle nera che arriva quasi fino al pavimento. Al braccio destro porta una fascia rossa con una svastica nazista in bella mostra.

I suoi stivali sono pregiati, ben puliti e anch'essi neri. Porta anche un paio di guanti di pelle nera...e nella mano destra stringe un oggetto di metallo scuro, ma non riesci a capire di cosa si tratta.

Spoiler:  

[ATTACH=CONFIG]12679[/ATTACH]

X nero = morto

X rosso = tu

@Gli altri

Spoiler:  

@Lev

Spoiler:  
no, Leonid è un altro superstite.

@tutti

Spoiler:  
facciamo un pò d'ordine, voi tutti siete:

- Lev

- Diego

- Aglaja

- Cinthya

- Ted (anche se non posta, il suo pg deve seguire l'intero gruppo. Queste erano le condizioni dettate da Godot)

- Godot

- Tuvia

- Burton

- + altri 6 superstiti

Senza contare Leonid e Nina, la squadra di superstiti è al completo.

Lentamente vi avvicinate verso la stanza dove si trovava il dottore, per poi sbirciare dentro. Non c'è traccia ne di Leonid ne di Rosemberg. La cella è aperta, e al suo interno sul pavimento c'è una piccola chiazza di sangue. Appena oltre le sbarre inizia invece la grande scia di sangue (che continua fuori dalla stanza).

Ci sono delle impronte nel sangue in questa camera, appartenenti ad un solo individuo. In base alla disposizione delle tracce, sembra che chiunque le abbia lasciate sia uscito dalla camera camminando all'indietro.

Gli armadietti delle medicine sono aperte e alcuni farmaci sono stati buttati a terra. C'è un altro particolare colpisce la vostra attenzione: nel muro interno alla cella c'è un foro di proiettile, ve ne rendete conto perchè una lama di luce vi penetra attraverso. Probabilmente è stato causato quando Fritzl ha scaricato una raffica di mitragliatore contro il magazzino poco fa.

Spoiler:  

[ATTACH=CONFIG]12680[/ATTACH]

Porta chiusa = linea rossa

Porta aperta = linea verde

voi = X

Inviato

@Cartomante:

Spoiler:  
Sono molto spaventata, ma cerco di non darlo a vedere, con cautela cammino all'indietro fino a nascondermi dietro il secondo scaffale, poi estraggo l'arco e tenendo sempre d'occhio il morto (e la più veloce via d'uscita) gli dico con voce rauca dal disuso "Chi è lei?"
Inviato

Male. Molto male. Forse la vittima è stato ferita o uccisa dalla pallottola che è entrata nel muro. In ogni caso tutto questo sangue fa pensare che fosse messa piuttosto male. Ma chi trascinerebbe un morto o un ferito grave così a lungo? Il rischio di essere sbranati è enorme. Esco dalla stanza sapendo che in essa non troverò risposte ai miei interrogativi e inizio a seguire il cammino tracciato dalla scia di sangue con tutti i sensi in allerta.

@ Master

Spoiler:  
Ascoltare e Osservare
Inviato

Rimango in silenzio mentre ispeziono la stanza, in fondo sembra essere libera, controllo prima di tutto se vedo bossoli di proiettile per terra, e guardo se la gabbia dove stava il tedesco è stata forzata o aperta con la chiave.

Infine se gli altri proseguono li seguo stando ben attento a ogni passaggio, in questa situazione sono molto paranoico perchè temo di essere il bersaglio principale di Leonid

@DM

Spoiler:  
Cerco nella stanza, non ricordo bene cosa dovrei tirare, se è osservare ho 7 in totale
Inviato

Le parole dei miei compagni rispecchiano i miei pensieri. Quello che dice Diego ha senso, Leonid potrebbe essere un Morto e potrebbe aver ucciso Rosemberg per rendere Nina indispensabile. Ma perché esporsi tanto? E che senso ha spostare il corpo? Cerco di mandare via i pensieri dalla mia mente, e di concentrarmi sulla situazione.

E' inutile fare supposizioni adesso. Non ci resta che andare avanti e scoprirlo!

Faccio cenno agli altri di seguirmi e seguo prudentemente la striscia di sangue lungo il corridoio.

Inviato

senza dire una parola seguo la scia di sangue cercando di capire dove porti esattamente. cerco di fare il meno rumore possibile e tengo stretta la mia accetta in modo da poter reagire all'istante

@DM

Spoiler:  
scusa il post striminzito, ma non sapevo cosa dire se non ripetere la azione del post prima
Inviato

@Viviana

Spoiler:  
Il morto continua a camminare verso di te, senza dire una parola. Finalmente riesci a vedere cosa stringe in mano: si tratta di un uncino grande e arrugginito, uno di quegli che vengono usati per trasportare carichi pesanti. All'estremità dell'unico pende una spessa catena che striscia al suolo e che provoca un sinistro rumore.

@gli altri

Spoiler:  
La scia di sangue prosegue all'interno del magazzino, per poi svoltare a destra e andare oltre una porta chiusa.

@Aglaja

Spoiler:  
senti dei rumori provenire da li dietro, come se qualcuno strisciasse di continuo una mano sulla porta.

@Diego

Spoiler:  
controlli tutti i farmaci a terra, e sei convinto che manca qualcosa: sono infatti scomparse delle siringe, un bisturi e un flacone di cui non ricordi il contenuto.

la porta di ingresso si chiude di colpo, e sentite qualcuno all'esterno del magazzino chiuderla a chiave.

[ATTACH=CONFIG]12700[/ATTACH]

Inviato

@Cartomante:

Spoiler:  
Cerco di far cadere gli scaffali provocando un effetto domino e intrappolare quel tizio inquietante, se non funziona corro veloce verso la porta da dove sono entrata.
Inviato

Mentre seguo la scia sento la porta del magazzino chiudersi di scatto e mi maledico per non aver pensato a bloccarla in modo che restasse aperta. Sospiro, un punto l'abbiamo già perso. Ma dopotutto la partita è appena iniziata. Cammino cautamente col fucile puntato e i rumori che provengono da dietro l'angolo non mi fanno pensare a nulla di buono. Mi metto a ridosso della parete opposta rispetto a dove il muro fa angolo in modo da avere una visuale completa sulla fonte del rumore e da mantenere una distanza tale che qualunque cosa sia lì non possa essermi addosso con un balzo.

@ Master

Spoiler:  
Sto diventando ripetitiva XD ma se la cosa che sta lì dietro è un morto Uso fucile (ma non uso il tutore) e miro alla testa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...