Vai al contenuto

Das Leben - Carne da macello

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

sentendo la porta di ingresso chiudersi di colpo mi comincia a salire il nervoso. non è più ora di aspettare.

appena vedo che Aglaja punta il fucile sorrido, e comincio a caricare l'ascia

Aarrghhh!!!! ora basta con le sorprese: finiamola una volta per tutte!!!

detto questo tento di sfondare la porta e poi ritrarmi per non essere nel mirino dei miei compagni

@DM

Spoiler:  
se serve uso il mio tutore: Le Stelle per far andare bene l'azione.

se non serve tento di sfondare la porta e poi ritrarmi. uso un calcio se possibile, sennò l'ascia, o come ultima risorsa una spallata.

• Risposte 801
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Eugen

Spoiler:  
Ormai sei convinto di essere scampato dal pungo del IV Reich ...ma la tua vita è ancora a serio rischio. Non hai da mangiare e gli inverni in Polonia sono molto rigidi. Attorno a te c'è solo neve e pini neri. Una fitta nebbia si alza senza preavviso, ti avvolge e offusca ogni albero, masso e tutto quello che puoi trovare in una foresta. Nonostante questo, continui a camminare ...non puoi permetterti di fermarti.

Dovo diversi minuti la nebbia inizia a diramarsi, rivelando la presenza di un enorme struttura artificiale a pochi metri da te: si tratta di un solido e lungo muro, con sopra del filo spinato. Trovi anche una porta: è fatta di sbarre di ferro, e sopra porta c'è scritto; "Das leben macht frei".

Das leben è scritta su una tavoletta di legno, mentre Macht frei è parte del ferro che compone la porta. Chiunque abbia fatto questa "modifica" (alla frase Arbeit macht frei) non conosce molto bene il tedesco.

Forse voleva scrivere "i vivi rendono liberi" ...ma non è molto chiaro.

Spoiler:  
Benvenuto in cronaca, ricorda che:

così si scrivono le azione e le descrizioni varie

così si scrive quando si parla ... di norma il colore del "parlato" è nero, ma nulla ti vieta di cambiarlo

così quando si pensa

Inviato

Dopo pochi passi, sentiamo la porta d'ingresso chiuderci alle nostre spalle. Merd*! Ci stanno chiudendo in trappola! Poco dopo Cinthya cerca di sfondare la porta. Le sussurro lascia stare, ormai è meglio trovare un'altra uscita! Chiunque sia, starà solo aspettando che usciamo da quella porta... continuo a seguire la striscia di sangue.

Mi avvicino alla porta, afferro il chiavistello e dò uno sguardo d'intesa ai miei compagni. Se mi segnalano di proseguire, spalanco la porta e scatto di lato, per evitare sia eventuali nemici nella stanza sia il fuoco amico.

Spoiler:  
Non trovo il topic di servizio, qualcuno me lo può linkare?
Inviato

Cammino verso la struttura, stremato dalla fame

Che diavolo di posto è questo?

Accarezzo il muro di fronte a me, e seguendolo raggiungo la grossa porta di ferro, alzando lo sguardo verso l'insegna

"Das Leben macht frei"... particolare, senza dubbio

Penso qualche minuto al pericolo che potrebbe aspettarmi dall'altra parte della porta.

Passa qualche minuto e la fame vince la paura, decido dunque di bussare alla porta.

Inviato

@ Descrizione:

Spoiler:  
28 anni, alto 1,67 pesa 60 Kg.

Capelli lunghi bianchi ricci e sempre spettinati, barba bianca alla D'Artagnan, occhi rossi e pelle decisamente molto pallida.

Veste con un camice che un tempo doveva essere bianco, mentre ora si presenta sporco e lacero, con chiazze di sangue e fango.

Nel taschino destro sembra avere una penna.

Porta dei pantaloni neri, tagliati al ginocchio per quanto riguarda la gamba sinistra.

Dei mocassini vissuti coprono i suoi piedi, sebbene quello sinistro sembra star per perdere la suola, lasciando intravedere una calza bucata.

Sotto il camice "bianco" porta una camicia bianca logora, con una cravatta tendente al blu con il nodo fatto alla perfezione.

Inviato

Osservo il materiale ritrovato e ragiono su quello che manca, qualcosa mi sfugge ma non riesco a capire cosa...

@DM

Spoiler:  
Riesco a capire a cosa potrebbero servirgli con medicina?

Mi giro di scatto sentendo la porta che si chiude dietro di noi

Mierda!

Affermo sconvolto, siamo finiti in una maledetta trappola...

Mi preparo con la pistola pronto a tutto....

Inviato

@Eugen

Spoiler:  
Bussi, ma non risponde nessuno.

Oltrepassi così il cancello ed entri nel campo di concentramento.

Sembra abbandonano: gli edifici sono molto grandi, rovinati dal tempo e dal gelo, e molto distanti gli uni dagli altri. Inizi a girovagare tra le strutture, e subito senti quattro colpo colpi di arma di fuoco. Prima avverti un solo sparo, all'interno di un edificio vicino a te, poi senti in rapida successione gli altri tre colpi, che provengono da fuori l'edificio. Comprendi che chiunque abbia sparato gli ultimi tre colpi si trova molto vicino a te. I colpi però non sono stati rivolti a te.

Tra te e questo "pistolero" si innalza un grande edificio anonimo. Poco dopo, riesci a sentire un uomo che, correndo, si allontana sia da te sia dall'edificio.

Spoiler:  
oate6s.jpg

@Viviana

Spoiler:  
butti per terra tutto quello che ti capita ...e questo prende alla sprovvista il morto, che aveva appena sollevato l'uncino per colpirti ...quindi conosci le sue intenzioni. Corri verso la porta che hai usato per entrare nel magazzino ...ma non la trovi più! E' letteralmente sparita, e al suo posto continua il muro della struttura. A giudicare dai rumori che senti, il morto si sta aprendo uno spazio per raggiungerti.

@Gli altri

Spoiler:  
@Wollof

Spoiler:  
i medicinali rubati possono scatenare violente forme di infiammazioni e addirittura shock anafilattici se non li si usa correttamente

Lev afferra la maniglia della porta e la apre, e il cadavere di Leonid esce subito fuori e prova ad azzannarlo ...aglaja però, con un colpo di fucile gli fa volare via la testa.

Contemporaneamente, Cinthya e altri due superstiti si avvicinano alla porta di ingresso appena chiusa ...e qualcuno appostato proprio dall'altro lato della porta (all'esterno dal magazzino) spara tra colpi proiettile, che perforano il muro (di alluminio). Uno di questi colpisce in pieno petto l'uomo alla destra di Cinthya, che cade a terra privo di vita.

Tutti gli altri inizia a inveire e a buttarsi per terra ...senza mai distogliere l'attenzione da Leonid

Inviato

@Cartomante

Spoiler:  
Entrando dal cancello principale

Un campo...è da diversi anni che non ne vedo uno...

I ricordi mi assalgono, e un violento spasmo al collo sembra non volermi lasciare in pace.

Sobbalzo sentendo lo sparo

******! Ma che succede?

Mi getto di scatto contro l'edificio, cercando di capire se ha delle finestre e qualche appiglio come una grondaia, un buco od un ferro nel muro che permetta di raggiungere il tetto

Potrebbe trattarsi di nazisti? E se dovessero vedermi, che cosa mi farebbero? Non devo farmi scoprire!

Inviato

@"gli altri"

Spoiler:  
Mi dirigo verso la porta di ingresso, quando sento uno sparo provenire da dietro di me. Girandomi vedo Leonid a cui viene fatta saltare la testa da Aglaja, e nello stesso momento tre spari attraversano la mia porta. Uno di questi colpisce un sopravvissuto, uccidendolo sul colpo. Comincio ad urlare rabbiosamente mentre faccio a pezzi il poveraccio colpito al cuore

Ascoltami bene pezzo di ste**o!!! Ricorda questa voce, perché sarà della persona che ti ammazzerà definitivamente!!!

Mentre continuo a ridurre in tocchetti il mio compagno cambio lingua, parlando in tedesco

@tedesco

Spoiler:  
se sei stato tu Rosemberg a fare questo, prega di non incontrarmi, perché neanche la morte ti potrà salvare dalla mia vendetta!!! Ti mostrerò una lezione di vivisezione dove vedrai come è fatto un nazista all'interno!!!!

@DM

Spoiler:  
faccio a pezzi il tizio prima che si risvegli
Inviato

@Cartomante:

Spoiler:  
Cerco di non farmi prendere dal panico...Che succede?! Che diavolo significa? Tasto freneticamente il muro dov'era la porta con le mani cercando di capirci qualcosa, ma non mi soffermo, mi guardo intorno cercando un'altra via d'uscita visibile, ma se non c'è prendo arco e frecce(estraggo 2 frecce ma ne uso una alla volta) e inizio a mirare il morto alla testa e scocco prima che si avvicini troppo.
Spoiler:  
Uso arco 13
Inviato

Sfruttando la mia notevole abilità di cecchino riesco a far saltare la testa del morto proprio poco prima che si avventi su Lev. Giusto pochi istanti dopo però sento degli spari infrangersi su chi sta cercando di riaprire la porta di ingresso e vedo un sopravvissuto cadere a terra, MALEDIZIONE! Ci hanno già fregati due volte!! Ma siete sordi, ca**o?! LASCIATE STARE QUELLA PORTA!!! Il cadavere di Leonid mi è vicino e può ancora fare del male, perciò sfodero il machete e inizio a renderlo inoffensivo.

@ Master

Spoiler:  
Se serve Uso machete
Inviato

Apro la porta, e il cadavere di Leonid si avventa su di me: scatto di lato per evitarlo. Per fortuna Aglaja è pronta e fa saltare la testa al Morto. Pochi istanti dopo tre proiettili perforano il muro dall'esterno, uccidendo un nostro compagno. Tutti qui dietro l'angolo o in una stanza! Al riparo, presto! urlo.

Aglaja si è già avventata con la mannaia contro il Morto che ci minaccia, e mi appresto a darle man forte cercando di restare dietro l'angolo, in modo da evitare altri proiettili.

@DM

Spoiler:  
Se serve Uso-Spada 8. Vorrei dare un'occhiata nella stanza per vedere se ci sono altri pericoli, Osservare 6.
Inviato

@Viviana

Spoiler:  
Scagli una freccia contro il morto. Il dardo passa attraverso uno scompartimento del magazzino e raggiunge il mostro all'altezza della gamba destra, vicino all'anca.

Sembra che lo hai fatto arrabbiare, rotea l'uncino e prova a scagliartelo contro attraverso lo scompartimento (imitando la tua tattica) ma la sua arma colpisce un pezzo di metallo e cade a terra, senza neanche superare lo scompartimento.

Spoiler:  
X rossa = tu

X nera = zombie

[ATTACH=CONFIG]12746[/ATTACH]

@Eugen

Spoiler:  
c'è una scala a pioli di metallo che ti può permettere di raggiungere il soffitto, che è piatto, quindi puoi camminare benissimo li sopra.

Ti sporgi verso la zona in cui avevi sentito dei passi, e li vedi un uomo di spalle che in questo momento entra in un grande edificio la cui facciata principale è parzialmente distrutta.

[un piccola descrizione del luogo:

Tra l'edificio dove ti trovi tu e quello in cui è entrato l'uomo, c'è una casa di legno. Alla tua sinistra, in alto, c'è una torre di vedetta con un soldato tedesco di guardia. Il soldato ha le mani su un grande mitragliatore. Non si è assolutamente accordo di te.]

Proprio ora senti all'interno dell'edificio in cui ti trovi delle urla.

Una donna che grida qualcosa in tedesco, un'altra donna più diversi uomini urlano qualcosa in russo in russo.

la donna dice; se sei stato tu Rosemberg a fare questo, prega di non incontrarmi, perché neanche la morte ti potrà salvare dalla mia vendetta!!! Ti mostrerò una lezione di vivisezione dove vedrai come è fatto un nazista all'interno!!!!

Quegli che parlano in russo danno disposizioni su come ripararsi (andate a terra, state attenti ....)

Spoiler:  
qui c'è la mappa del lager.

Tu ti trovi sul magazzino in basso a destra, proprio sotto l'edificio "casa di Godot"

http://oi40.tinypic.com/2rm2ujd.jpg

@Gli altri

Spoiler:  
macellate i due uomini morti, rendendoli inoffensivi.

Godot impreca nel vedere Leonid e il ragazzo fatti a pezzi, ma comprende che è la cosa giusta da fare.

Lev, si mette prima al sicuro (come tutti voi) poi guarda all'interno della camera in cui si trovava Leonid: si tratta solo di un piccolo sgabuzzino, minuscolo e buio.

Sentite tutti quanti, al di fuori del magazzino qualcuno che corre via.

Chiunque sia, è partito da dove sono iniziati gli spari, e si sta allontanando verso la casa di Godot.

Inviato

Rosenberg potrebbe aver ucciso e fatto sparire questo Leonid per creare un diversivo che ci distraesse e ci facesse cadere nella sua trappola mentre lui se la svigna senza correre rischi. Sento i passi allontanarsi di fuori e so bene che il mio fucile ha una lunga gittata pertanto cerco immediatamente una finestra o un'apertura dalla quale io possa colpire il misterioso fuggitivo.

@ Master

Spoiler:  
Osservare o Perquisire per individuare una finestra o un'apertura che sia abbastanza grande da permettermi giusto di mirare oppure uso il Karma per determinare se effettivamente c'è qualcosa di simile. Se ci riesco Uso fucile sul fuggitivo e miro ad una gamba in modo che cada e possiamo acciuffarlo vivo (da quello che ho capito sul manuale base il Mosin Nagant dovrebbe dare un +1 ad uso fucile perchè è molto preciso anche senza mirino, però vedi tu che non mi ricordo bene).
Inviato

Spoiler:  
Ma dove sono capitato?

Vedendo il morto che tiene salda una mitragliatrice, desisto dall'idea di voler salire sul tetto

Non so se è in grado di maneggiarla, ma non voglio nemmeno scoprirlo...

Mi sporgo, e tento velocemente di raggiungere l'uomo che è entrato nell'edificio, tentando di non farmi scoprire

Dottor Rosemberg, nazista...uhmm, forse lui saprà spiegarmi che cosa sta succedendo qui, e sopratutto dove ci troviamo.

Inviato

@"nel magazzino"

Spoiler:  
quando sento che l'assalitore sta scappando non aspetto un istante di più, e cerco con ogni mezzo di aprire la porta di ingresso

sembra sia corso verso la casa di Godot... Cerchiamo di raggiungerlo e fargliela pagare, magari con un po' di cautela...

@DM

Spoiler:  
se possibile cerco di aprire la porta senza l'uso dell'ascia. Se non ci riesco uso l'ascia. Se con l'ascia non riuscirei (rovinandola) cerco una finestra/scala con cui uscire

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

@Lev (e chi è nel magazzino)

Spoiler:  
il magazzino ha solo un piano, è un edificio molto grande con finestre poste troppo in alto per poterle usare come uscite.

Ci sono solo due porte di ingresso; quella che è stata appena chiusa e un'altra nella parte opposta del magazzino ...c'è inoltre una grande crepa nel muro che può fungere come passaggio verso l'esterno. Si trova sulla parete della prima stanza a sinistra partendo da dove siete entrati.

Al lato esterno si può trovare una scala a pioli che conduce sul tetto (che è piatto)

Inviato

Cerco un'apertura raggiungibile e non la trovo, inoltre so perfettamente che ogni secondo che passa permette al bastardo fuggitivo di allontanarsi sempre di più e magari di nascondersi persino alla mia vista. Questo non lo devo permettere, i suoi inutili e arbitrari spargimenti di sangue non possono rimanere impuniti. Non avrebbe senso che una uscita sia stata sprangata e l'altra no, a meno che non sia un criminale molto stupido o che andava molto di fretta. Se non sbaglio c'è anche una grande crepa dentro quella stanza, ma probabilmente anche qui ci sarà qualche intralcio per non farci uscire.... conviene provarle simultaneamente entrambe. Io mi trovo più vicina alla seconda uscita del magazzino (credo) pertanto cerco con cautela di aprirla mentre grido agli altri che si trovano vicino alla prima stanza a sinistra Ehi compagni! dentro quella stanza ci dovrebbe essere un'uscita! per favore cercate di aprirla ma state attenti!

@ Master

Spoiler:  
cercando di aprire la porta mi tengo pronta a schivare appena sento qualche strano rumore da fuori. Se poi gli altri riescono ad aprire la porta della stanza prima che io apra questa uscita allora corro subito da loro, se invece faccio prima io li chiamo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...