Hicks Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Seguo Aglaja mentre si dirige verso la porta secondaria. Mentre andiamo le sussurro cerchiamo di stare attenti e di non fare troppo rumore...non vorrei che ci stessero preparando lo stesso scherzetto di prima. Quando arriviamo alla porta mi metto di lato, accucciato con un ginocchio a terra, in modo da esporre meno corpo possibile ad eventuali proiettili; intanto aspetto che Aglaja apra la porta. @DM - Aglaja Spoiler: Se la porta si apre, apro uno spiraglio per vedere se fuori c'è qualcuno appostato. Se non c'è nessuno esco fuori e mi muovo più furtivamente che posso verso nord (dove si trova la casa di Godot). Arrivo fino all'angolo dell'edificio e mi sporgo quel che basta per dare un'occhiata. Se la porta non si apre mi dirigo verso la crepa nel muro e faccio la stessa cosa.
darteo Inviato 11 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2013 @Viviana Spoiler: dunque, devo correggermi sui danni. La freccia colpisce il morto tra gli occhi. Il colpo è così violento da fargli prima scattare la testa all'indietro, e poi farlo cadere a terra. Prima lo senti muoversi freneticamente per rialzarsi, e poi lo vedi scappare via mentre si tiene la testa con entrambe le mani. E' molto veloce, e lo senti correre per tutti il magazzino, fino a quando non apre una porta ed esce via. Se ora ti volti verso la parete, scopri che la porta è "ritornata" al suo posto @Eugen Spoiler: Scendi dall'altro lato dell'edificio, superi la casa di legno e raggiungi la struttura con la facciata crollata in cui è entrato l'uomo in fuga. Lo hai sentito dirigersi verso sinistra, poi prendere delle scali. Entri quindi anche tu in questo palazzo: ti trovi subito in una piccola hall molto buia. Alla tua sinistra c'è una botola con delle scale di pietra corrose dal tempo e dall'umidità. Oltre la scalinata vedi della luce. Scendi lentamente anche tu, stando molto attento a possibili agguati. Più scendi più avverti un forte odore di sangue. Alla base della scalinata riesce a sporgere il capo e vedere cosa c'è oltre. Ti trovi di fronte una stanza che può assomigliare ad una sala operatoria di ventura. Sulla parete opposta all'entrata ci sono due grandi celle: a quella di destra ci sono quattro uomini, mentre nell'altra c'è una donna completamente sporca di sangue, magra e che veste abiti molto pesanti. Sempre nella stessa gabbia c'è quello che sembra un accumulo di carne e stoffa, ciò che un tempo era un essere umano. Al centro della stanza c'è un tavolo operatorio, anche questo sporco di sangue. Spoiler: @Gli altri Spoiler: Aglaja, Lev e alcuni superstiti si avvicinano alla porta indicata dalla cecchina... è lei stessa ad aprirla. All'interno c'è odore di bruciato (diverse ore fa sono stati bruciati dei morti con una molotov). Ci sono molte cose rovinate e accatastati negli angoli... e nella parete opposta la crepa. E' grande abbastanza per farvi uscire. Cinthya, insieme al resto dei superstiti, aprono la porta di ingresso con un colpo d'ascia. Vi ritrovate tutti quanti fuori dal magazzino e avanzate fino al fianco della casa di Godot... fino ad ora nessuna traccia dell'aggressore che ha sparato attraverso la parete del magazzino. Godot apre la porta della casa sua e puntando velocemente il fucile all'interno... per poi entrare e controllare l'interno; qui non c'è nessuno! Dice.
Dr.Frankenstein Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 @Cartomante Spoiler: Uhhhhhhhhhh...interessante...molto interessanteeee...qui sicuramente si studiano i comportamenti dei morti...chissà magari questo Rosemberg potrebbe aver conseguito i miei studi, o anzi, potrebbe adirittura essere un esperto! Che fortuna! Faccio saltare lo sguardo per la stanza, tentando di individuare se vi è qualche oggetto che potrei nell'eventualità usare per difendermi. Entro poi nella stanza per avere una visione chiara delle gabbie e del tizio che seguivo.
Carrie.4794 Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Vedendo che abbiamo chiaramente perso le tracce del fuggitivo che ci ha messi in trappola sento la rabbia invadermi, Non esiste proprio che la passi liscia. Non finchè io sarò in grado di imbracciare un'arma! sibilo minacciosamente. Secondo me dobbiamo perlustrare immediatamente la zona! dico e mi avvio a cercarlo. @ Master Spoiler: Non se se perquisire o ossevare vadano bene per individuare le orme, se non vanno bene uso Karma nella speranza di beccare il posto in cui si è nascosto XD comunque camminando tengo il fucile puntato e sono pronta a sparare se assalita da chiunque
Hicks Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Vedendo Aglaja intenta ad allontanarsi, cerco di fermarla Aspetta compagna! Non dobbiamo essere precipitosi, tanto meno dividerci! Spremo le meningi e cerco di pensare il più velocemente possibile Non possiamo escludere che si tratti dei nazisti di prima, devono essersi riorganizzati velocemente. Dobbiamo prepararci ad uno scontro a fuoco. Guardo uno per uno tutti i superstiti, poi mi rivolgo a Godot. Dobbiamo armarci il più possibile. Quante armi abbiamo? Chi non se la sente di combattere si rintani da qualche parte...ma tenete in mente che sarà inutile nascondersi se verremo sconfitti... Estraggo la mitraglietta che apparteneva a Sasha e la mostro a Godot sai se Sasha teneva una scorta di proiettili da qualche parte?
Carrie.4794 Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Lev, è vero quello che dici ma considera anche che più tempo perdiamo più il rischio per noi aumenta: se è da solo rischiamo di non riuscire più a stanarlo in tempo utile, se è insieme ad altri rischiamo che si riorganizzino per bene e ripetano la strage di qualche ora fa. Per cui, compagni, io suggerisco di essere rapidi. Chi se la sente controlli velocemente le sue armi e venga, chi non se la sente si metta subito al riparo. Se qualcuno ha armi scariche sarebbe meglio non perdere un secolo a raccimulare qualche pallottola, io ho un machete e posso darvelo se non avete altro. Dico con dolcezza mentre mi riavvicino al gruppo. @ Master Spoiler: Aspetto un poco, poi se non si muovono parto col fucile puntato usando Intrufolarsi per muovermi sempre nascosta, in modo che sia io a vedere il nemico per prima e a tenerlo sotto tiro e non viceversa. Per quanto riguarda il dove cercare uso Ascoltare o Osservare o Perquisire, al limite se niente di tutto ciò va bene uso Karma
Kuma Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @Cartomante: Spoiler: Appena vedo tornare la porta, mi fiondo fuori allontanandomi dal magazzino, ma cerco di fare il giro in modo da vedere dove sta scappando quel morto in divisa. Spoiler: osservare 8 Mi sento leggermente stordita e spaesata da ciò che è successo, quindi cerco di calmarmi e nascondermi da un'altra parte. Sta diventando troppo pericoloso starsene da sola... Forse dovrei iniziare a cercare un contatto con quelle persone...Restando in un punto riparato ma visibile lancio un lungo fischio acuto: è il richiamo per Horus e se sono fortunata quei tizi lo sentiranno...
MetalG Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 ascolto le opinioni degli altri con un po di noia per poi prendere io la parola con l'ascia stretta in mano a mio parere non c'è da arrovellarsi così tanto: battiamo a tappeto questo posto fino a che non lo scoviamo, e quando scoviamo quel farabutto, perchè vi assicuro che lo scoveremo, gli faremo passare un inferno sulla terra. se non lo troviamo qui lo cercheremo in un'altro posto, e un'altro ancora, e un'altro ancora. non dubitate, perchè so che lo troveremo!!! sarebbe ottimale rimanere uniti, ma chi non vuole farsi male è meglio che rimanga indietro... se questo qualcuno ha un fucile me lo dia... non mi dispiacerebbe avere finalmente un'arma da fuoco oltre alla mia ascia. mi avvio verso l'ingresso della casa di Godot voltandomi alla porta rivolta agli altri allora? chi vuole trovare quel figlio di pu**ana? @DM Spoiler: prove di ascoltare, osservare e sopravvivenza per cercare tracce di questo tizio. se serve Karma tiralo pure. se viene bello tienilo, ma se viene brutto sostituiscilo con le stelle
darteo Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 @Eugen Spoiler: Dai una rapida occhiata, poi entri nella stanza. Gli uomini nella gabbia si chiedono chi sei (parlano tedesco), dato che non ti hanno mai visto, ma non si scompongono. La donna rinchiusa nell'altra gabbia invece, è molto sorpresa della tua presenza, si avvicina alle sbarre e ti chiede (in russo); chiunque tu sia... come hai fatto ad arrivare fin qui? @Viviana Spoiler: Esci dal magazzino e ti guardi intorno; nessuna traccia del morto, eppure sei stata molto rapida nell'affacciarti. Questo vuol dire soltanto una cosa; lo zombie è scappato verso l'interno del lager. Inoltre, molte strutture ti ostacolano la tua vista. @Gli altri Spoiler: Un superstite passa un caricatore di mp40 a Lev e dice; Sasha non aveva più munizioni, queste vengono dai tedeschi che abbiamo ucciso poco fa. Intanto, Godot risponde a Cinthya; non è così semplice, ricordo a tutti voi che molte zone del lager non le abbiamo esplorate perchè non vogliamo avvicinarci troppo ai possibili zombie che infestano le strutture... il vecchio non finisce la frase, che un rumore metallico attira la vostra attenzione Spoiler: X rossa = voi X blu = origine del suono http://oi44.tinypic.com/2pq86zq.jpg
Dr.Frankenstein Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 @Cartomante Spoiler: Parlo agli uomini in tedesco Spoiler: Non conoscete il grande Dottor Von Braun? Voi piuttosto che diavolo ci fate rinchiusi qui in questo postaccio? A proposito, io sto cercando un certo Dott.Rosemberg, l'avete visto per caso? Mi avvicino alla gabbia, osservando la donna rinchiusa, ed alle sue parole rimango un attimo in contemplazione, massaggiandomi il mio collo storto Qui ognuno parla una lingua diversa...e sono tutti chiusi nelle gabbie...che sia la sala esperimenti del Dott.Rosemberg? Ah, io probabilmente devo aver sbagliato: invece di andare nella sala conferenze, mi sono ritrovato qui nella sala multietnica...comunque com'è ovvio, sono entrato dalla porta. Piacere di conoscervi strana donna ed amico cadavere, il mio nome è Eugen Von Braun e sono un famoso dottore. Ma ditemi piuttosto, chi siete e cosa ci fate in gabbia? Mi chiedo perché quel cadavere dorma al suo fianco...si tratterà di un esperimento? Voi forse conoscete il Dott.Rosemberg? Avrei bisogno di conferire con lui.
Carrie.4794 Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Sto per ribattere alle parole di Godot, quando uno strano suono si propaga a partire dal magazzino. Forse il nostro misterioso fuggitivo ha di nuovo messo il piede in fallo. Sta volta però non sarà altrettanto fortunato. Scatto di corsa verso la direzione di provenienza del rumore sparendo velocemente tra gli edifici e le loro ombre. @ Master Spoiler: Seguo la mia tattica solita: Intrufolarsi per muovermi furtivamente senza essere vista e per posizionarmi in un nascondiglio in cui non sono individuabile e ho una linea di tiro pulita sulla fonte del rumore. Se è un morto o un nazista gli sparo subito alla testa (non uso il tutore), se invece è un vivo miro ad una gamba ma non gli sparo subito, osservo prima il suo comportamento per decidere se è o no la persona fuggitiva che cerco, non voglio colpire un innocente
Hicks Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Prendo il caricatore e lo inserisco nell'mp40. Quando sentiamo il rumore metallico, scatto nella sua direzione. Forse, l'abbiamo preso, il bastard*! O forse è l'ennesima trappola... Arrivo fino all'angolo sud-ovest della scuola, e mi sporgo cautamente per vedere se noto qualche pericolo. Dò anche un'occhiata al Morto sulla torre, cercando di capire se è in procinto di sparare. Se è tutto tranquillo, scatto verso nord. @DM Spoiler: Vorrei arrivare fino all'angolo sud-ovest dell'edificio "L.T.", ripararmi e cercare di capire la situazione. Cerco di correre chinato, per essere un piccolo bersaglio.
Kuma Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 @Cartomante: Spoiler: Resto nel mio angolino con tutti i sensi concentrati a sentire o vedere se arriva qualcuno vicino a me. Devo essere calma e ragionevole, quello strano tizio se n'è andato verso l'interno della struttura e i tizi di prima sembrano violenti, che Dio me la mandi buona...
MetalG Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 guardo strana Godot alla sua risposta no, non hai capito: io mi riferivo alla tua casa, non all'intero Lager, anche se è ovvio che una volta finito qui ci saremmo spostati nelle ricerche... all'improvviso sento un rumore metallico, e allora sorrido ottimo, si è tradito! lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso, ma stiamo attenti: ci ha già fregato due volte, è possibile che sia un'altra trappola... detto questo mi dirigo insieme agli altri al punto del rumore con la massima attenzione @DM Spoiler: prove di ascoltare, osservare e sopravvivenza per cercare tracce di questo tizio. se serve Karma tiralo pure. se viene bello tienilo, ma se viene brutto sostituiscilo con le stelle
darteo Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2013 @Eugen Spoiler: Entrando nella stanza, vedi che alla tua destra ci sono dei mobili e una botola che conduce ad un (ulteriore) piano sotterraneo. I tre tedeschi ti chiedono di aprire la gabbia: ti prego liberaci! Qui ci torturano, non vediamo il sole da giorni. Sei anche tu tedesco? Allora aiutaci! Ma la donna interviene subito: non badare a loro! Cerchi Rosenberg?! Io so dov'è! Liberami e ti ci porto! I tedeschi ribattono: Rosenberg è entrato nella botola, puoi fidarti di noi... ma non liberare la donna! Si chiama Nina ed è morta! E Nina: loro non sanno cosa c'è nella botola, ma io si! Non entrare nella botola da solo: ci sono delle trappole... e io sono viva! Di nuovo i tedeschi: sta mentendo! ha la gola tagliata! Controlla! @Viviana Spoiler: Senti degli uomini correre verso di te, provengono dalla casa di Godot (o da quelle parti). Corrono molto velocemente, e attorno a te non ci sono dei nascondigli... se non il magazzino stesso. Rientri nella struttura, sperando che gli uomini non entrino dentro. @gli altri Spoiler: Ma io ho già controllato a casa mia, e non c'è traccia del dottor... Godot si interrompe, anche lui ha sentito il rumore e anche lui si mette a correre verso nord. Raggiungete l'edificio in cui avevate sentito quel suono. Si tratta di un altro magazzino ma... come spiega Tuvia ...questo non è stato mai esplorato, quindi non sapete cosa c'è al suo interno. L'unica porta della struttura è sul retro. Quando la raggiungete scoprite che è aperta (e dall'interno fuoriesce un tanfo tremendo)... inoltre, al lato della porta c'è un grande cassonetto per la spazzatura. Il cassonetto si trovava di fronte alla porta ed è stato rimosso da poco... lo potete notare da alcuni solchi lasciati a terra. @lev - (tutti) Spoiler: mi rendo conto che i caratteri che ho usato nella mappa sono un pò contorti. L'edificio non si chiama L.T. ma I.T e sta per Impianto Termico.
Kuma Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Speriamo bene, speriamo bene, speriamo bene....Mi nascondo dietro la porta con appena uno spioncino aperto, quando sento avvicinarsi delle persone. Lascio passare pochi secondi e poi dico a voce alta: "PER FAVORE, NON SPARATE, SONO SOLA."
Carrie.4794 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Sbuco da dove mi ero posizionata e non vedendo nessuna persona sospetta mi riavvicino al gruppo. Sentendo l'odore disgustoso faccio una smorfia e mi rivolgo a tutti sottovoce Questo maledetto topo di fogna è proprio bravo a scappare... e questa puzza mi fa venire in mente dei cadaveri. Vediamo di non fare altre alzate d'ingegno come prima con la porta di ingresso del magazzino. La fortuna non sorride due volte di fila. All'improvviso sento una voce, mi fermo all'entrata e ribatto a voce alta e tranquilla: Non ti attaccheremo ma esci fuori disarmata e con le mani bene in vista. Mi sposo lateralmente alla porta e ad una certa distanza da essa in modo da essere fuori tiro tenendo il fucile puntato e pronto a sparare se necessario verso la persona che uscirà.
Dr.Frankenstein Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 @Cartomante Spoiler: Il mio collo storto fa quasi fatica a spostarsi dai tedeschi alla donna e dalla donna ai tedeschi Uhm...a chi dovrei credere ora? Guardo la donna curioso, cercando di capire se davvero la sua gola è tagliata; Tu quindi...Nina, giusto? Saresti morta? Sei un esperimento di Rosemberg? E dove sarebbero le chiavi? Faccio viaggiare lo sguardo alla ricerca delle chiavi Mi servirebbe un buon motivo per potermi fidare di te, morta o non morta, chi mi garantisce che mi guiderai davvero la sotto, e che invece non fuggirai via a gambe levate? Mi massaggio il collo storto Che rapporto c'è tra te e questi individui? @Tedesco Spoiler: Ehi voi...ditemi, se questa donna fosse morta come dite, perchè mai dovreste temerla libera? Le sbarre vi proteggono o mi sbaglio? Faccio saltare il mio sguardo sospettoso sugli individui, cercando di capire se stanno mentendo. E poi che diavolo ci fate rinchiusi a fianco di una donna morta? Chi è costei, e che ci fa qui? Perché Rosemberg vi tiene in gabbia?
MetalG Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 corriamo a perdifiato verso la fonte del rumore, armi in mano e speranzosi di trovare il colpevole dell'attacco, e all'improvviso sentiamo una voce da dietro una porta proclamare la resa. questa frase mi lascia perplessa non credo che sia stata questa qui a spararci prima, ma non bisogna eliminare nessuna ipotesi... quello che penso io è che abbiamo perso Rosemberg... poi mi rivolgo alla persona dietro alla porta Ehi tu!!! Prima che esci dicci perchè lì dentro puzza come un cimitero di carogne!!! e rivolta ai miei compagni potrebbe anche essere una trappola di quei Nazi-Zombie che ci hanno attaccato prima e hanno distrutto la scuola
Hicks Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 La voce mi coglie di sorpresa. Cos...prima ci spara poi ci chiede pietà? O che non sia la persona che stiamo cercando..? E in questo caso...chi cazz* è?! Mentre i miei compagni ci parlano, io imito Aglaja e mi piazzo dall'altro lato della porta. A differenza sua, però, mi guardo intorno nervosamente, puntando con il fucile nella direzione del mio sguardo. Che sia una trappola? In preda alla paranoia, cerco di individuare eventuali nemici nascosti o appostati attorno a noi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.