Vai al contenuto

Das Leben - Carne da macello

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Dannazione! Spero solo che siano sinceri...

"HO UN ARCO CON ME, LO APPOGGIO QUI PRIMA DI USCIRE" Dopo aver detto così faccio sbucare lentamente il mio arco e lo appoggio a terra "POSSO USCIRE ORA? NON SOPPORTO PIù QUESTO TANFO!"

• Risposte 801
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Riprende un poco fiato dopo la corsa, non c'è stato un'attimo di tregua e il fisico inizia a cedere, ma sentendo una voce all'interno del magazzino si allerta e estraendo la pistola la punta alla porta. Non ha idea bene di cosa stia succedendo perchè Godot per via dell'azione costante non ha avuto il tempo materiale per farlo.

Forse abbiamo trovato il responsabile della morte del nostro compagno!

Inviato

Esci lentamente, con le mani ben in vista. Niente scherzi. Sei circondata. Dico a voce alta ma col mio solito tono dolce e per niente imperativo che stride con le affermazioni rudi che faccio. Sono impazientissima di vedere chi è, però è strano che sia la stessa persona che ci ha sparato... se lo fosse non si sarebbe fatta scoprire così, inoltre ha un arco. Ma è anche vero che il nostro fuggitivo non va sottovalutato. Prendo un respiro profondo e tendo i muscoli pronta a far fuoco al primo istante di pericolo, se cercherai di fare la furba non ti lascerò nemmeno il tempo di respirare per l'ultima volta. Inoltre sussurro agli altri, Compagni, vi prego di aiutare Lev a guardarci le spalle. Se la ragazza fosse solo un diversivo ci potrebbero attaccare di sorpresa da dietro.

@ Master

Spoiler:  
mi tengo pronta a sparare se la donna fa qualcosa di minaccioso e ad uno scatto veloce all'interno dell'edificio qualora ci attacchino alle spalle
Inviato

Spoiler:  
Mi sposto lateralmente in modo da non trovarmi esattamente di fronte a Lev, così se uno dei due spara non ci ammazziamo a vicenda.

Non sto puntando alla porta, puoi stare tranquillo.

Compagni, vi prego di guardarci le spalle. Se la ragazza è solo un diversivo ci potrebbero attaccare di sorpresa da dietro.

è quello che sto facendo ^^ specifico perché magari non si capiva dal mio post!

Inviato

Esco lentamente con le mani in vista, guardo tutti i presenti per vedere chi ho davanti, poi un frullo d'ali mi fa guardare in alto, allungo un braccio e faccio posare il volatile sul guanto tenendo l'altra mano alzata.

Dopo pochi istanti riguardo verso coloro che mi circondano: "Il mio nome è Viviana Santo, vengo da molto lontano e non ho cattive intenzioni, sono arrivata qui solo un paio d'ore fa credo, e avrei preferito starmene da sola, ma mi sono imbattuta in qualcosa di spaventoso e ho capito che non potevo farcela per conto mio purtroppo. Quindi ho deciso di chiedere il vostro aiuto. Ah, questo è Horus il mio falcone da caccia..."

Descrizione:

Spoiler:  
Alta 1,70 con lunghi capelli rosso acceso (non pel di carota, proprio rossi) occhi verdi e carnagione abbronzata dalla vita all'aperto. Indossa quelli che una volta erano abiti ma ricoperti di pelli di animali boschivi senza troppa abilità (scoiattoli, conigli, volpi, lupi, ma non si capisce con certezza). Sotto polvere e sporcizia c'è una bella ragazza, ma a prima vista sembra solo una selvaggia.

post-14923-14347052358284_thumb.jpg

Inviato

@Eugen

Spoiler:  
La donna resta per qualche secondo in silenzio, poi risponde: questi tedeschi sono i miei pasti! E' seria in volto.... non sta scherzando.

I tedeschi confermano quello che Nina ha detto... e quest'ultima continua: io so cosa c'è al piano di loro, questi uomini no! Io posso farti da guida, loro no! Libera me!

@Gli altri

Spoiler:  

Quando la donna (Viviana) esce dal magazzino, Godot alza di scatto il fucile contro di lei. Il vecchio la fissa per bene, per poi abbassare l'arma e rivolgersi a Tuvia; che ne pensi?

non so, vecchio... gli risponde ...tu che ne pensi?

Godot squadra di nuovo Viviana; non mi sembra tedesca, è troppo scura... e il suo russo è pessimo... e poi..."Vivianna Sato"? Che razza di nome è? Non verrà anche lei dalla Spagna come il "succhiapaella" del nostro dottore?

Non credo sia questa la prima domanda che gli si deve rivolgere.... Tuvia fissa Vivina ...come, come cavolo hai fatto ad entrare nel lager?...e in questo magazzino?

@McAllen

Spoiler:  
Das Leben macht frei...

...è questo che trovi scritto sul cancello del lager. Das Leben è inciso su una tavoletta di legno, proprio sopra le parole macht frei.

Da giorni non hai fatto altro che camminare nella neve e nella nebbia. Hai incontrato solo alberi e gelo, senza l'ombra di qualcosa da mangiare o alcun segno di civiltà, fino a quando la nebbia non si è diramata e hai scoperto questa enorme struttura cinta da alte mura, con ferro spinato posto all'estremità. Dall'interno del campo di concentramento si sente nulla, tutto è avvolto da un silenzio surreale.

Inviato

@ cartomante

Spoiler:  
guardo storto quella frase incisa sul legno e resto un attimo a guardare lo stato di abbandono della struttura, spingo la porta di metallo, è aperta.

almeno qui potrei trovare riparo dal freddo

attraverso piano il cortile che dà al lager continuando cautamente a guardarmi intorno con lo spadone appoggiato di piatto alla spalla destra.

vediamo se c'è qualcuno, tanto se ci sono morti mi fiutano anche se urlo!

EHI! C'è NESSUNO? grido a squarciagola prima in russo, poi in inglese per farmi sentire da eventuali sopravvissuti mentre continuo a camminare nel cortile voltando la testa ritmicamente per vedere se c'è pericolo.

@ descrizione

Spoiler:  
un uomo prestante con dei buoni muscoli, decisamente fuori dal comune, è alto 1,88 e pesa circa 90 kg così a occhio, è vestito con un corpetto di cuoio marrone che sembra un'armatura improvvisata, una maglia verde che spunta fuori dai lati del corpetto di cuoio, un mantello verde scuro con cappuccio, dei pesanti scarponi marroni da montagna e la cosa che più salta all'occhio è il suo kilt tradizionale marrone e verde.

il viso presentadei lineamenti molto duri, una lunga chioma bionda che riprende il colore della barba, intrecciata qua e là con delle trecce fatte abbastanza da cani, anche la barba viene portata lunga fino a coprirei pettorali ma tenuta rasata ai bordi del viso, lasciando solo la folta peluria attorno alla bocca dove spesso dei pezzetti di cibo si fermano e i due occhi azzurro ghiaccio che al momento scrutano il paesaggio circostante.

l'uomo è armato di uno spadone a due mani che tiene appoggiato di piatto sulla spalla destra e porta a tracolla una cornamusa.

Inviato

Il rumore prodotto dal falco mi spinge subito a puntare il fucile nella sua direzione, ma per fortuna attendo prima di fare fuoco vedendo che si avvicina alla donna. Abbasso un pò l'arma ma non la rimetto a tracolla, Anche io sono arrivata qui solo da qualche ora ma per strada non mi è sembrato che ci fosse qualcun altro oltre me....inoltre siamo appena stati attaccati e il nostro sconosciuto assalitore è scappato poco fa non si sa dove. dico in tono leggermente sospettoso. Non salterò a conclusioni affrettate sul tuo conto, anche perchè non mi sembra che tu abbia con te armi da fuoco come lui, però hai parlato di qualcosa di spaventoso che da sola non potevi affrontare. Cos'era?

@ Master

Spoiler:  
uso Percezione per interpretare la risposta, se mi sembra veritiera o no.
Inviato

Uff... già mi pento di averli chiamati...

Roteo gli occhi con fare scocciato poi guardo la tizia che mi parla "Posso abbassare le mani e riprendermi l'arco? Non sono molto in vena di discutere con una manica di fucili puntati addosso, io vi ho dimostrato di non essere una minaccia quindi mi sembra giusto che anche voi dimostriate di non volermi fare del male..." detto questo prendo dal becco di Horus uno scoiattolo che si dibatte e squittisce terrorizzato e lo stringo saldamente in mano tenendo sempre le braccia alzate.

Inviato

Osserva la donna inselvatichita quasi primitiva parlare in russo, dalle parole dette intuisco solo il nome.

Viviana Santo, non è sicuramente originario della russia, forse italiano o addirittura spagnolo, mi chiedo se possa comprendermi...

Siccome una azione aggressiva da parte sua sarebbe particolarmente folle visto la differenza di numero abbasso la pistola senza rinfoderarla, e intanto per mostrarmi amichevole alzo la mano sinistra in segno di saluto

Viviana Santo Bienvenido! Soy Armandez Diego ...

Mi limito a dire sperando che comprenda, poi mi volto verso Godot

Ella no parece ser una amenaza, todavía debe estar en torno a lo que rodamos ...

@Traduzione

Spoiler:  
Non sembra essere lei la minaccia, deve essere ancora in giro quello che ci ha sparato...
Inviato

Compagna, tieniti in serbo l'altezzosità per quando non sarai in netta minoranza. Se avessimo voluto farti del male lo avremmo già fatto. Ciò non è accaduto mi sembra. Siamo in una brutta situazione e non è ammissibile continuare a sttovalutare i pericoli. Inizia tu a darci motivo di fiducia: rispondi alle nostre domande invece di avanzare pretese. dico con un dolce sorriso e il fucile ancora saldamente puntato.

Inviato

"Gracias Senior Armandez, Io soy Viviana Santo escusame ma non ablo bueno Espaniol" Dico cercando di mettere insieme le quattro parole che conosco in spagnolo e nemmeno tanto bene, poi mi rivolgo in russo alla ragazza con il fucile: "Possiamo stare qui quanto vuoi finchè non ti convinci della mia innocenza, non ho nulla da nascondere ma mi sto stancando di tenere le braccia alzate e non vorrei fare la fine del topo, chi mi dice che non mi sparerai non appena ti dico quello che ti serve sapere?"

Se hanno paura di una ragazzina disarmata di certo non sono abbastanza forti da sopravvivere a quello che ho visto... Forse è meglio lasciarli da soli...

Continuo a tenere le mani in vista, ma abbasso le spalle mostrandomi impaziente e stufa della situazione.

Inviato

Ma questa da dove è venuta? dagli alberi? bah...non capisce nemmeno il concetto di "minoranza numerica". Le è andata bene che io abbia ancora qualche scrupolo ogni tanto. Beh, allora visto che ti terrorizzo tanto, cosa che onestamente mi si attribuisce per la prima volta sebbene combatta da anni, dico in tono ironico sapendo di avere un aspetto tutt'altro che spaventoso e realmente minaccioso abbasserò il fucile, purchè anche tu ovviamente lasci la tua arma dov'è e rimani disarmata senza pretendere di riaverla ora. Se davvero vuoi l'equità e non hai cattive intenzioni allora mi sembra che così siamo pari. Detto questo abbasso il fucile e me lo rimetto a tracolla. Ora, inviterei gentilmente anche gli altri compagni ad abbassare le armi visto che Viviana dice di avere tutto il tempo del mondo mentre noi non siam altrettanto fortunati.

@ Master

Spoiler:  
Azione preparata: se mi attacca o attacca qualcun altro in qualche modo, provo la Schivata poi le sparo usando il tutore
Inviato

@Cartomante

Spoiler:  
Capisco...

Il tono di voce sembra incredulo, e l'espressione del viso conferma che questa informazione ricevuto l'ha lasciato di stucco e completamente senza parole.

Passa qualche minuto massaggiandosi il collo nervosamente

Umpf...sembra dire il vero...

Ho deciso...ti libero Nina.

Cerco qualcosa per forzare la serratura, o direttamente le chiavi se le trovo.

Sai, credo che per logica qualunque uomo saggio avrebbe liberato quei tre uomini vivi, piuttosto che liberare una donna, seppur attraente, morta...ma fortunatamente per te, la saggezza non è il mio forte, e la curiosità vince sempre.

Già...e chissà quante volte ancora la mia mancanza di saggezza mi condurrà in guai seri..

Dunque, sai dov'è la chiave?

Mi sembra inutile chiederti di promettermi che non mi mangerai, dunque non lo farò...ma guardando l'uomo nella gabbia, mi sembra di capire che al momento dovresti essere sazia, o sbaglio?

L'unica cosa che mi balena nella mente, al momento, è: quale rapporto hai con il Dottor Rosemberg? Sappi che a me serve incolume, e se non è l'obiettivo che ti sei prefissata, è inutile ch'io ti liberi, per non dire dannoso adirittura...

Inviato

Dò un'occhiata alla ragazza mentre continuo a stare all'erta. Non sembra pericolosa...e dal suo aspetto è evidente che stia vagabondando da settimane... Cerco di parlare in modo conciliante

Ci perdonerai se non mettiamo via le armi... Come hai sentito, siamo appena stati attaccati, due volte in poche ore...e non vorremmo esser colti di nuovo di sorpresa. Il mio sguardo passa da un edificio all'altro, in cerca di nemici, mentre continuo ad impugnare il fucile. Abbassa pure le mani. Io mi chiamo Lev. Potresti rispondere alle nostre domande? Ci siamo fiondati qui perché abbiamo sentito un rumore metallico...sei stata tu a provocarlo? Cos'era la "cosa spaventosa" di cui parlavi?

@Descrizione

Spoiler:  
Lev è un uomo sui trent'anni, scattante e muscoloso. Indossa una vecchia e logora uniforme dell'Armata Rossa, senza gradi né berretto. Ha i capelli corti castani, occhi scuri, un viso marcato, segnato dalla guerra e dalle rughe. Sulla spalla sinistra porta un piccolo tatuaggio, una sigla: “RKKA” con sotto una stella rossa.

Inviato

Andrew McAllen

@cartomante

Spoiler:  
faccio una prova di ascoltare (6) per vedere se qualcuno mi risponde, in caso mi sposto verso le voci che sento, se sento solo rumori invece procedo con lo spadone in mano verso la prigione per trovar riparo e urlo di nuovo.

se nessuno risponde o sente la mia richiesta d'aiuto allora faccio una prova di osservare (6) per vedere se riesco a riconoscere tipo l'insegna della croce rossa (se presente) sull'ospedale e mi dirigo verso di esso sempre cercando di urlare per farmi sentire e tenendo le orecchie rizzate all'insù per carpire una eventuale risposta

Inviato

@Eugen

Spoiler:  
Mentre i tedeschi iniziano a insultarti/implorarti, Nina ti risponde; rapporto? Come spiegare.... Rosenberg era un dottore nazista, e l'unico motivo del perchè i superstiti del lager, che sono russi, non lo hanno ucciso è che ci serviva un dottore. Ehm... si, sono sazia... un uomo del genere mi basta per un mese. Non serve che io mangi ancora. Ti giuro che non ti farò del male... il problema è che non ho la chiave. Non per caso con te un piede di porco?!

In ogni caso... Nina indica la botola ...lì sotto tengo una chiave di scorta! Però se scendi fa attenzione: non posso dirti quanti pericoli ci sono.

La chiave è appesa ad un palo in una stanza alla fine del corridoio.

@McAllen

Spoiler:  
Dall'interno di un grande edificio vicino a te esce fuori un uomo, attirato dal tuo urlo. Potrà avere circa quarantanni. E' molto alto, capelli e occhi sono di color marrone scuro. Ha una folta barba corta. Veste con abiti pesanti e di cuoio. Porta con se un fucile da cecchino. Non sembra molto sorpreso di vederti... ma lo vedi un pò nervoso. Ti chiede prima in lingua russa: e tu chi diavolo se... e solo ora, notando il tuo kilt, continua a parlarti in inglese ...non mi dirai che vieni dalla Scozia?!

@Gli altri

Potete continuare, non credo che ho bisogno di intervenire

Inviato

@Cartomante:

Spoiler:  
@Tedesco
Spoiler:  
STATE ZITTI IDI*TI!Dico mentre mi volto bruscamente verso i tedeschi in gabbiaDa oggi voi sarete le mie nuove cavie... in fondo non ho idea di quanto tempo dovrò restare qui...e dallo stupore di Nina mentre mi chiedeva come ho fatto ad entrare, deduco non sia semplice uscire...sbaglio forse?

Capisco; russi...quindi se ti libero non farai del male a me o al Dottor Rosemberg? Almeno fino a quando lo abbia interrogato diciamo...

Guardo verso la botola, sempre massaggiandomi il collo, poi mi volto nuovamente verso NinaRussi...probabilmente la causa del frastuono che ho sentito prima di venire qui...

Piede di porco, eh? No... non sono solito girare con un piede di porco.

Mi avvicino alla botola, e scendo di sotto per cercare quello che Nina ha richiesto, facendo molta attenzione alle pareti e al pavimento.

Inviato

@ cartomante

Spoiler:  
guardo con attenzione la figura, è vivo, o almeno lo sembra, mi muovo lentamente verso di lui e quando inizia a parlare in inglese dapprima mi slancio in un ampio sorriso ma poi fermo il mio passo e lo sguardo si fa duro e torvo sei un fratello della Scozia? non sarai mica un inglese spero!

il mio sguardo torna sereno e prima che egli possa rispondere alla mia domanda replico ridendo tanto oramai che differenza fa? è tutto una ******!

scoppio a ridere.

sono Anrew McAllen, dell'antico clan McAllen, fiero guerriero, sovrano di una rocca oramai perduta, e tu chi sei? ci sono altre persone in questo posto? chiedo sempre a voce molto alta, non lasciando minimamente trasparire la mia felicità nell'aver trovato degli altri superstiti.

la pancia mi gorgoglia finchè parlo.

ah e... non è che avresti qualcosa da mangiare amico? chiedo con evidente imbarazzo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...