Wollof Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Non riesco a seguire bene la situazione quando mi accorgo che gli animi si accendono sempre di più, la situazione diventa decisamente pericolosa quando Aglaja imbraccia il fucile per far fuoco, cerco di allontanarmi dall'eventuale sparatoria che si scatenerà per evitare di prendere qualche proiettile vagante, e mi butto dietro qualche copertura ¡Alto! ¡Suficiente! Tento di urlare nel tentativo di fermarli non sapendo che altro fare!
dragan90 Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 quando vedo la donna tirate su il fucile mi scanso e mi appoggio a una parete con la spada sguainata, non tanto per contrattaccare ma per fare prontamente a pezzi qualche morti che potrebbe generarsi da uno scontro, rimango immobile in modo che nessuno se la preda con me, sembrano già tutti piuttosto nervosetti. Ehi! donna! ma che diavolo fai? sei impazzita forse? se uccidi uno di noi metti tutti nella mer*a! e tu faresti meglio a essere più chiara per evitare questo tipo di problemi! non capisco perchè tutto questo putiferio per una parola tradotta alla ca**o di cane! cartomante: Spoiler: cerco di far ragionare le 2, (persuadere 6) nel frattempo guardo anche a scatti sia la botola che le prigioni, non voglio farmi toccare da nessuno, se qualcuno mi tocca, anche se fosse nina da dentro la gabbia uso rissa (6) per tirare un pugno sul naso all'avventato per farmi mollare tenendo lo spadone su una spalla. mi rivolgo infine a Nina, ehi, tu che sei lorda di sangue! mi spieghi perchè tutt questa gente cel'ha con te? che hai fatto per farli inca**are così?
darteo Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 @Eugen Spoiler: Chiunque si trovi nel contenitore ti risponde: un mostro dall'aspetto di una donna mi ci ha messo dentro! Tornerà per mangiarmi. Ti prego, tirami fuori da qui, sto morendo di freddo. Senti anche le urla che provengono dal piano di sopra (dove si trova anche Nina). I superstiti stanno litigando tra di loro. @gli altri Spoiler: @Lev Spoiler: si ... Spoiler: Dunque, devo ammettere che mi avete messo mooolto in difficoltà... tanto che ho dovuto interpellare un altro master di Sine Requie. Gli eventi si sono svolti così: -Aglaja spara e colpisce Cinthya -il proiettile va a colpire proprio la spalla già ferita di Cinthya -Cinthya sarebbe dovuta morire, ma grazie al suo tutor vince la prova di distanza dalla morte -distanza dalla morte dovrebbe funzionare come un rewind, quindi in realtà non è mai successo nulla: dallo sparo fino al messaggio 542. -considerate che gli eventi si sono fermati a quando Aglaja ha risposto di nuovo a Cinthya, ovvero.... Rimango totalmente impassibile alle ridicole parole e minacce di Cynthia e sto per replicare con calma e razionalità come è mio solito fare. Tuttavia nell'esatto momento in cui sento che osa paragonarmi ad Hitler il mio viso si contorce in uno spasimo di rabbia e dolore allo stato puro mentre stringo convulsamente la mano sul cui braccio è inciso il tatuaggio da deportata che ho mostrato a tutti. E TU LO CONOSCI BENE HITLER PERCHÈ GLI SEI CRESCIUTA IN BRACCIO, VERO?! CRUCCA DI MER*A!! LASCIA ALLORA CHE TI MOSTRI COSA CI INSEGNAVA IL GRANDE STALIN PER LA GENTE COME TE!!! Anche Godot interviene nella discussione: signorine, abbiamo un dottore nazista in libertà nel suo laboratorio! Aprite ancora la bocca e ve la riempio di piombo! ...ovaie parlanti.
MetalG Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Con un saluto militare faccio battere i tacchi tra di loro e porto la mano destra alla tempia sorridendo contenta ai suoi ordini Godot Detto questo vado verso la botola riestraendo la mia ascia vorrei sapere chi viene dietro di me... Non vorrei proprio ricevere una pallottola a tradimento, non so se mi spiego... E finita quest'ultima frase scendo giusto i primi gradini della botola e guardo chi mi segue ho vinto... Per fortuna quella demente ci è cascata... Ti tirerò fuori di li Nina, stai pur certa che lo farò... @DM Spoiler: che reazione ha avuto Nina per la mia azione? Felice? Triste? Arrabbiata? (Nonostante non debba farmi scoprire) Sent from my iPhone using Tapatalk
Kuma Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Ma che c4zzo hanno in testa questi? Si minacciano tra alleati? E poi quella Nina... così coperta di sangue non dubito che abbia fatto qualcosa di... bè sicuramente di stupido... Mi allontano il più possibile dalle donne che litigano, e quando Godot ci richiama cerco di restare in retroguardia:"Se per voi va bene io resto qui nel caso quel dottor Rosemberg riesca a sfuggirvi dalle mani..." O se decidete di passare alle maniere forti tra di voi...
Carrie.4794 Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Le parole di Godot mi riportano alla realtà tirandomi fuori da un pericoloso circolo di furia incontrollata, si vede che fatico enormemente a digerire l'insulto direttomi. Prendo qualche profondo respiro e rilasso i miei muscoli tesi e pronti a scattare, non ne vale la pena.... Inoltre se davvero nasconde qualcosa presto farà un passo falso, è troppo stupida per poter portare avanti un piano senza restarci legata mani e piedi, si vede dalle argomentazioni assurde che ha addotto. Ci penserà il tempo ad attribuire ragione e torto. Spero solo che sta volta il prezzo che pagheremo per le nostre inaccortezze non sarà troppo elevato. dico con sincera preoccupazione, poi mi avvicino alla botola per scendere. @ Master Spoiler: mentre scendo uso Ascoltare e poi Osservare per cercare di individuare la persona nascosta laggiù
dragan90 Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 guardo storto le donne che litigano poi mi avvicino a Lev. Lev @ Spoiler: sussurro: fanno sempre così queste due? poi c'è chi crede che quello minaccioso sono io! tiro a Lev una sonora pacca sulla spalla facendomi una risata a stento trattenuta. meglio tenerle divise o si sbraneranno a vicenda! io rimarrò qui, laggiù non ho spazio per usare la mia lama, così sorveglierò la botola, infondo siamo tutti nella stessa barca, poi se non vi fidate di me... visto che la sfiducia qui sembra essere una costante... se volete lasciare con me qualcuno di fidato faremo la guardia alla botola e controlleremo che nessuno si avvicini alla struttura, magari voi due indico le due donne che hanno appena finito di litigare forse vi farebbe bene stare un pò l'una lontano dall'altra, avere i nervi a fior di pelle porta a delle immani ca**ate ragazze, date retta a me! @ cartomante: Spoiler: uso persuadere (6) sia su Lev che sulle 2 donne.
darteo Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 @Cinthya Spoiler: Nina non lascia trapelare nulla. Vi guarda intensamente e sembra che stia ragionando sul da farsi McAllen e Viviana restano al piano di sopra, mentre voi altri (con Godot e Tuvia) scendete al secondo piano sotterraneo. @McAllen e Viviana Spoiler: I tre uomini tedeschi nella prima gabbia cercano di comunicare con voi, ma parlano sono il tedesco, quindi cercano di mimare qualcosa con le mani... continuando ad indicare Nina. Nina intanto fissa con fare inquietante voi due. A rendere ancora più angosciante la scena è lo squarcio che la donna ha sul collo. Infine Nina si concentra su Viviana, e sembra aver notato in lei qualcosa che accende il suo interesse. Dopo qualche secondo dice a Viviana: tu... tu... sorride e annuisce con la tesa ...non ci siamo già incontrati? @chi scende Spoiler: scendete le scale di ferro e vi trovate in un corridoio lungo e buio. Dal soffitto penzolano diverse catene uncinate con del sangue coagulato sopra. Dalla parte opposta rispetto a voi c'è una porta aperta, da cui esce una luce fredda del neon. In quella stanza sentite parlare qualcuno: è una sola persona, ma sta sussurrando, quindi non riuscite a capire cosa stia dicendo. Comprendete però che parla in lingua russa, con uno strano accento però. Non si è accorto di voi
Kuma Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Guardo la donna con diffidenza: "Non credo no, non sono di queste parti." Continuo a fissarla, soprattutto lo squarcio sul collo "Perdonami se ti fisso tanto" dico poi più incuriosita che spaventata: "Ma non ho mai visto nessuno con una ferita tanto grande che fosse in grado di parlare se capisci cosa intendo, e un'altra cosa, cos'hai fatto per meritare la prigione? Io e il signor vichingo qui siamo curiosi..." Soprattutto non abbiamo intenzione di finire in gabbia....
Carrie.4794 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Sebbene non provi alcuna pietà verso i militari nazisti che Nina ha detto di tenere qui tuttavia questo posto mi fa lo stesso correre brividi gelidi lungo la schiena, Santo cielo....questi vivono senza problematizzare niente e guarda cosa si ritrovano nello scantinato a loro insaputa!! Ma come hanno fatto a sopravvivere fino ad ora?? Faccio cenno agli altri di non far rumore e cammino rapidamente, in silenzio e con circospezione lungo il buio corridoio, con il fucile pronto a sparare. Una volta raggiunta la porta aperta non entro subito, ma mi fermo per qualche secondo lateralmente, al coperto da eventuali attacchi, tendendo l'orecchio ed osservando l'interno. @ Master Spoiler: Ascoltare per carcare di capire cosa dice questa voce e per sentire se altri rumori sospetti provengono dall'interno. Poi Osservare per cercare di individuare chi è che sta parlando o eventuali altri individui all'interno. Se non ci sono pericoli imminenti entro in azione preparata: se qualcosa attacca Uso Fucile mirando alla testa
dragan90 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 mi guardo intorno, notando solo ora lo squarcio sul collo di Nina... è piuttosto ben tenuta per essere morta... guardo poi gli altri prigionieri nella gabbia ma non capisco cosa dicono, frustrato mi sposto e dò un'occhiata fuori per vedere se ci sono pericoli che incombono sulla nostra posizione. se non ci sono minacce mi dirigo di nuovo verso i prigionieri e li guardo nelle loro mimiche confusionarie. sentendo la sbagliata definizione da parte di Viviana risponde: sono scozzese, non vichingo! il tono sembra offeso ma subito dopo scoppio in una risata gustosa e torno a guardare i prigionieri. @ cartomante: Spoiler: faccio una prova di osservare (6) per vedere se ci sono minacce esterne, poi provo un'improbabile prova di intuito puro per capire i gesti dei prigionieri tedeschi (4)
MetalG Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Scendo velocemente le scale per poter far scorrere con agevolezza gli altri della squadra assaltatrice, e mi metto in prima fila per colpire subito il nemico. Passo attraverso gli uncini insanguinati senza impressionarmi, ma quando sento parlare mi scosto e faccio segno a chiunque avesse il fucile di passare. Sotto voce dico passa avanti tu, e chiunque sia prendilo sotto tiro con il fucile... Dubito che sia Rosemberg perché è passato troppo tempo, ma comunque ci può servire... Mi muovo il più silenziosamente possibile mentre con l'ascia in mano guardo l'evolversi della situazione. Sent from my iPhone using Tapatalk
Wollof Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Seguo gli altri lungo la botola, cerco di rimanere in mezzo al gruppo con la pistola pronta tenuta da entrambe le mani, mentre passiamo lungo il corridoio cerco di osservare attentamente le catene ed eventualmente il sangue rappreso per capire quanto possa essere vecchio. Mi fermo subito quando sento la voce in lontananza parlare in una lingua che non conosco, lasciando passare gli altri più esperti La situazione non mi piace, qualcosa andrà male...
darteo Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 @Viviana - McAllena Spoiler: Guardo la donna con diffidenza: "Non credo no, non sono di queste parti." Continuo a fissarla, soprattutto lo squarcio sul collo "Perdonami se ti fisso tanto" dico poi più incuriosita che spaventata: "Ma non ho mai visto nessuno con una ferita tanto grande che fosse in grado di parlare se capisci cosa intendo, e un'altra cosa, cos'hai fatto per meritare la prigione? Io e il signor vichingo qui siamo curiosi..." Nina risponde: anch'io mi faccio la stessa domanda! Ti avranno già detto della mia... "condizione" ...a loro non piacciono i morti, tantomeno quelli sensienti. Anche se mi sono presa cura di loro, li ho voluti bene e sofferto e gioito con loro. Non appena hanno scoperto che sono morta mi hanno trattato come un mostro. Ma in fondo penso di capirli... loro hanno paura dei morti... di tutti i morti. @McAllen Spoiler: non ci sono minacce esterne. McAllen continua a fissare i tre tedeschi prigionieri, che alla fine si arrendono e smettono di gesticolare... ma uno ad uno loro ha un'idea, fissa McAllen e lentamente e in un pessimo accento inglese dice; doctor..and Nina..friends @gli altri Spoiler: Avanzate cercando di non fare rumore, cosa difficile dato che è buio e non sapete se ci sono oggetti sul corridoio. Tuvia estrae la sua pistola e si mette al fianco di Aglaja. Anche Godot segue il resto del gruppo, mentre un senso di rabbia e nostalgia gli pervade la mente e il cuore. Queste situazioni venivano infatti sbrigate da Sasha. Raggiungete la porta (che è aperta) della stanza e vi affacciate per dare un'occhiata: si tratta di una sala operatoria, simile a quella in cui avete rinchiuso Nina, ma più spaziosa e con più strumenti. Anche qui, alla vostra sinistra, ci sono delle gabbie con degli uomini dentro... con la differenza che questi sono hanno polsi e caviglie legate, inoltre sono imbavagliati e bendati. Nell'angolo a sinistra più lontano da voi c'è però un uomo libero. Vi dà le spalle e non si è accorto di voi, è chino di fronte ad un enorme contenitore (da cui proviene un fastidioso ronzio). L'uomo... sembra stia parlando con il contenitore.
dragan90 Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Nina and doctor friends?ripeto ai prigionieri tedeschi per avere una conferma con un segno da parte loro, mi mostro soddisfatto e mi rivolgo ancora ai tedeschi cercando di farmi capire you and they... indicando prima la gabbia e poi la botola dove gli altri sono scesi friends? aspetto una risposta poi mi giro pensieroso su me stesso, quindi tu eri parte di questo gruppo? e come facevi a conoscere il dottor rosemberg? che poi... chi ca**o è questo rosemberg? perchè tutti lo cercano? chiedo a Nina, nessuno dovrebbe stare in gabbia Nina, però è per la sicurezza di tutti, hai detto che gli hai voluto bene a quella mandria di inca**osi, se ti liberano quanto saprai resistere alla fame? pensaci, ti sentiresti meglio essendo libera ma sapendo che da un momento all'altro potresti uccidere un tuo amico? io stesso qualche giorno fa ho fatto a pezzi gli ultimi amici che mi rimanevano, non è stato facile, non è stato bello, piuttosto, raccontami un pò di questa masnada di mezzi squilibrati, eri già... morta quando ti sei unita a loro? e del caro dottor Rosem-vattela-a-pesca che mi dici? master: Spoiler: uso persuadere a 6
Kuma Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Alle parole del vichingo sbuffo e rispondo:"McAllen, io non so niente di questa storia, ma mi pare di capire che tutti conoscessero Rosenberg e quindi non è strano che lo conoscesse anche lei, il problema qui è un'altro, non credi che PROPRIO perchè è senziente, magari è in grado di decidere se mangiarsi o no i suoi amici? E con questi nazisti in gabbia magari aveva anche modo di nutrirsi dei nemici? Secondo me sono stati stupidi a rinchiuderla, ma non mi sorprende visto che finora si sono comportati in modo stupido." Poi mi avvicino alla botola e controllo che non ci siano problemi mentre aspetto una risposta dagli altri. @Cartomaster: Spoiler: Osservare 8, Ascoltare 7
Carrie.4794 Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Il mio sguardo vaga veloce sui prigionieri e poi si pianta sull'uomo che parla col contenitore, non si è accorto di noi. Oppure è una trappola. mi acquatto ancora di più al lato della porta in modo da avere copertura ed una linea di tiro pulita all'interno della stanza poi dico freddamente ed a voce alta: Voltati con calma e le mani ben visibili. @ Master Spoiler: Questi prigionieri indossano divise naziste? Con l'Ascoltare di prima non sono riuscita a sentire nemmeno una parola di ciò che diceva il tipo al contenitore? Azione preparata: se qualcuno o qualcosa all'interno della stanza reagisce violentemente sparo mirando alla testa
MetalG Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Inviato 26 Dicembre 2013 Rimango in copertura pronta per scattare al minimo segno di reazione da perte del figuro che parla con il contenitore, lasciando il dialogo ad Aglaja. Sent from my iPhone using Tapatalk
Hicks Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Scendiamo infine nella botola, tutti piuttosto nervosi. La situazione è tesa, quindi decido di mettermi tra le due donne, per evitare che vengano alle mani. Dovrò fare attenzione...queste due sembra che non aspettino altro che scannarsi. A giudicare dagli occhi di Aglaja avrei scommesso che volesse ucciderla... Continuo a rimuginare sulla situazione. La tensione della giornata si fa ormai insopportabile, ma cerco di rimanere concentrato. Abbiamo fatto bene a lasciare qualcuno di copertura...ma sinceramente avrei preferito qualcuno di più fidato...ma ormai chi posso considerare "fidato" qui dentro? Percorriamo il corridoio, decisamente inquietante. Quando arriviamo nella stanza, lascio andare avanti Aglaja; mentre lei tiene d'occhio il tizio inginocchiato, io mi guardo in giro con il mitra puntato, facendo attenzione ad eventuali pericoli. @DM Spoiler: azione preparata: sparo ad eventuali pericoli improvvisi. @tutti Spoiler: scusate per la lunga assenza, ho avuto degli impegni di lavoro! Ora dovrei tornare a postare regolarmente!
darteo Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 @Viviana - McAllen Spoiler: Nina risponde a McAllen e Viviana: io resisto un mese senza sentire i morsi della fame, merito anche del freddo, inoltre non ho mai pensato di mangiare i superstiti ma solo i tedeschi. E sappi che quando mangio non divoro mai un uomo completamente, ma gli stacco qualche pezzo di carne. Si... ero già morta quando arrivai in questo ex-lager... ma tutto questo può aiutarmi a farmi uscire da qui? I tedeschi intanto continuano a parlare nel loro pessimo inglese; no, no Doctor Rosemberg. Second Doctor... second doctor and Nina friend. Nina inizia ad innervosirsi, anche perchè non conosce una parola di inglese; qualunque cosa stiano questi rifiuti, non dovete credergli. Ascoltatemi bene: Gotod e gli altri sono entrati nel secondo piano sotterraneo, lì c'è una sala operatoria che sembra innocua, ma è un posto molto pericoloso... odio Godot per quello che mi ha fatto, ma non riesco più a star zitta. Per favore, andate a dir loro di non aprire il grande contenitore che si trova lì dentro. @gli altri Spoiler: @aglaja Spoiler: i prigionieri non indossano più divise naziste, ad eccezione di qualche pezzo delle vecchie uniformi da ss, come i pantaloni o le camicie. Non sei riuscita a capire cosa stava dicendo quel tipo @Lev Spoiler: Guardi bene la stanza, e non trovi altre minacce o pericoli. Ci sono però molti medicinali e strumenti chirurgici sparsi in ogni dove. Noti però che un mobile alla tua destra e leggermente spostato dalla parete, riesci inoltre ad intravedere una piccola porta nascosta dietro quel mobile Aglaja punta il fucile su quell'uomo intento a parlare da solo. Costui si solleva lentamente da terra e con le mani alzate si volta verso di voi. E' biondo e con gli occhi azzurri, non appena inizia a parlare riconoscete subito dal suo accento che è tedesco. Godot non ci pensa due volte, lo raggiunge e gli blocca le mani dietro la schiena; qualcuno lo perquisisca. Intanto Tuvia inizia a guardarsi attorno e si avvicina verso le gabbie; tu guarda che posto! Esclama
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.