Lelith Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Miguarda intorno sgomenta. "Devoaiutare Yuri... Prima che rischi di perdere un braccio..." dicotra me e me, un po' troppo ad alta voce. Corriqua! Altrimenti vengo io! gridoverso di lui. Ma non ignoro Cinthya che sottolinea il fatto che ilcecchino sta ancora mirando su Yuri. Spoiler: Misposto il D19 Miavvicino a Dante cercando di restare in copertura. Vogliouno di quei tuoi giavellotti per difendermi... Dicoin tono un po' troppo brusco, e aggiungo, sorridendo, Percortesia...
Mastro Cecco Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 @lelith Spoiler: ...i giavellotti li avevo posati in b19^^
MrDeath Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Vedendo Andrej correre verso la torre capisco subito che da solo non può farcela e tento di raggiungerlo, con due bersagli in avvicinamento sarà difficile per il cecchino pensare anche a Yuri. @DM Spoiler: Passando non troppo vicino agli zombie dovrei essere in grado di arrivare in A10 con una prova di corsa riuscita. Test= 8
Chelirra Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Ecco che va a farsi ammazzare... meglio andare con lei. Mi giro e seguo Cinthya cercando di restare dietro la copertura degli alberi. @DM Spoiler: Tento un prova di corsa per arrivare in J20, se fallisco mi fermo in F20 Correre: 8 (4/2 +6 coordinazione)
Darakan Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 vengo ferito alla spalla maledetto cecchino ma non l'avrai vinta così facilmente! mi metto a mirare il cecchino per poi sparare un colpo sentendo arianna gli dico forse è meglio se ti avvicini tu sempre con attenzione!!! @DM Spoiler: sparo al cecchino poi mi spposto il più vicino ad arianna rimanendo in una zona coperta per il cecchino (vogliio fare una sola azione)
darteo Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Malgrado la spalla dolorante e sanguinante, Yuri riprende la mira e spara di nuovo. Il proiettile colpisce la lamiera della cisterna, a pochi centimetri dalla testa del cecchino. Il proiettile provoca un forte rumore e molte scintille, il che fanno perdere la concentrazione al soldato tedesco che perde "l'attimo" ideale per sparare di nuovo su di voi. Il suono dello sparo coglie di sorpresa Craig intento a correre oltre gli alberi, così facendo si espone ai tre morti che stanno andando a fuoco. Uno di questi tre però, cade a terra poichè le fiamme gli hanno consumato quasi del tutto le gambe. Gli altri due però raggiungono il vostro compagno, uno di questi si prona su Craig e gli affonda tutti e trentadue i denti sul fianco, tra le costole e l'anca del lato sinistro del ventre. Il cecchino intanto, controlla il suo fucile e, accorgendosi di avere un ultimo colpo, compie quell'azione che gli sembra più logica da fare; ficcarsi la canna in bocca e farsi saltare le cervella. A questo punto Andrej corre verso la cisterna e proprio in questo momento (dato che ora riesce a vedere la base della struttura) scopre che sotto la cisterna si trovavano più di dieci morti. Ora che il nazista si è tolto la vita, questi zombie iniziano a camminare verso di voi. I nuovi morti non sono soldati delle ss, ma uomini vestiti di pesanti stracci logori dal tempo. I loro volti sono scarni, evidenziando gli zigomi e i bulbi oculari, ormai privi di vita ma assai inquietanti. Tutti loro hanno fori di proiettili sul corpo, il che vi fa capire come sono morti. Alcuni di loro sanguinano ancora, quindi devono essere stati uccisi da poco. [ATTACH=CONFIG]11872[/ATTACH] Spoiler: Yuri = rosso Andrej = Blu Arianna = rosa Dante = viola Aleksander = marrone Cinthya = arancio Craig = verde Andrej yuri --- 3 danni alla spalla destra Aleksander Craig --- 5 danni al ventre Dante Arianna Cinthya DANNI n°1 = Braccio dx 6 - Torace 4 - ventre 3 - va a fuoco n°2 = Torace 3 - ventre 3 - va a fuoco n°4 = gamba dx 4 - inguine 2 n°5 = collo 3 - testa 4 Yuri, Spalla Dx 3 Craig, Ventre 5 Spoiler: Yuri, spara al cecchino. Con i relativi malus hai un totale di 6 alla prova Regina di fiori ---> non colpisci il cecchino ma il proiettile provoca delle scintille infrangendosi sulla lamiera della cisterna, il soldato tedesco per la sorpresa, decide non spararvi. -altro colpo usato- Aleksander prova di corsa 8 di cuori ---> prova riuscita Craig prova di corsa cavaliere di fiori ---> all'ultimo, per il suono dello spari, perdi concentrazione e non riesci a correre velocemente come speravi. Dante - attende - Arianna - movimento - Cintyha prova di corsa 9 di picche ---> prova fallita Andrej si sposta verso la cisterna lo zombie 6 cade a terra e finisce di bruciare Zombie su Craig Asso di fiori ---> colpito L'appeso ---> 5 danni al ventre (1 da asso + 3 da tarocco + 1 da fuoco) Zombie su Craig 6 di cuori ---> mancato
Mastro Cecco Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Dante scuote la testa, da dietro l'albero e sotto le fronde che lo nascondevano alla vista del cecchino, e urla: "Ma vi fa così schifo scegliere il posto migliore dove combattere?" Si volta verso Arianna, e le risponde con sguardo deciso "Occupati di Yuri, a difendervi ci penso io." poi aggiunge, in italiano: "Preparatevi a correre." Poi riporta gli occhi davanti a se e, sommessamente, bestemmia in italiano. Spoiler: Rimango lì, cerco di usare il tronco dell'albero come copertura contro eventuali morti, e preparo una parata con l'ascia (test: 8)
MrDeath Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Con uno scatto d'ira allontano gli zombie, urlando mentre ne stacco uno dal mio ventre sento le parole di Dante E a te fa schifo combattere o sai solo startene dietro una pianta ad attendere che gli altri facciano tutto il lavoro? Stringo le mani intorno all'elsa del mio spadone sino a far sbiancare le nocche e con foga calo un fendente sullo zombie che mi ha appena morso per poi indietreggiare tenendo il braccio sulla ferita, quasi come se così volessi rallentare il sanguinamento. @DM Spoiler: Attacco con lo spadone lo zombie1 in E14 Test: 6(il -3 per la ferita e' già stato considerato) danni T+1+B+2 poi indietreggio in F18
Mastro Cecco Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Sospira. "Aspetto che vengono qui da me, dove posso affrontarli bene, e non tutti insieme. Ma se vuoi farti ammazzare per impedirglielo fai pure."
MetalG Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Guardo scioccata il cecchino spararsi in bocca e guardando sotto vedo un'orda di morti enorme Uuh... Ci sarà da divertirsi... Alexander: questo è il momento giusto per usare quel gioiellino che ti porti dietro Poi noto che Craig è stato ferito gravemente al fianco e allora decido di intervenire di persona: scatto in avanti fino a portarmi al fianco di Craig e meno un fendente sul morto. @DM Spoiler: mi muovo fino a G15 e attacco con l'ascia: T+2, prova 9 (non so se sto facendo due o tre azioni, conta tu il malus, ma se è basso, tipo 1-2 o 3 fammi solo muovere vicino) non verranno da te fino a che non avranno finito di uccidere Craig, e tu non vuoi che succeda vero? La differenza di umore sarebbe minima ma è più utile come alleato che come nemico
MrDeath Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Ehi! Non darmi già per morto brutta putt*ana! E' solo un grosso graffio... @tutti Spoiler: Io ho caratterizzato Craig con un linguaggio piuttosco scurrile vista la natura della campagna e il suo carattere, se a qualcuno dovesse dare fastidio tenterò di moderare un po' i termini
MetalG Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Ma se sto pure venendo a salvarti Uomo-In-Gonnella!!! Che ingrato... "Grosso graffio"? Mi pare un po' un eufemismo... Vedi davvero di non morire o dovrò occuparmi personalmente di te @MrDeath Spoiler: ma figurati : questo gioco in parte è concepito anche per questo a me perlomeno non da fastidio.
IlNando Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Andrej si fermò sul ciglio del crinale appena il tempo di accorgersi che ora sarebbe diventato il nuovo bersaglio di quei luridi cadaveri... "C****o Santo!" Girandosi su sé stesso tornò correndo a ritroso seguendo le proprie tracce nella neve "Sotto la cisterna c'è una decina di cadaveri pronti a farci la festa!!" gridò verso i compagni "Dobbiamo andarcene in fretta e trovare un rifugio dove poterci difendere meglio!" Spoiler: Praticamente corro seguendo lo stesso percorso che avevo fatto all'andata x avvicinarmi il più possibile verso i miei compagni e gli alberi
Darakan Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 BENE ALTRI ******I CADAVERI AMBULANTI!! Compagni qui è meglio battere in ritirata sono troppi per noi e siamo anche stati feriti cerchiamo di allontanarci e riorganizzarci dico con tono convinto e poi aggiungo Craig allontanati subito se non vuoi fare una brutta fine dobbiamo andarcene! @DM Spoiler: prima di partire voglio vedere chi mi segue
darteo Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 @tutti Spoiler: dato che Chelirra ci ha informato della sua assenza e Lelith manca da quattro giorni io vado avanti per non far addormentare troppo la cronaca. Chiedo scusa in anticipo se causo problemi Andrej corre rapidissimo sulla neve, la sua celerità sorprende ognuno di voi. Mentre Yuri incita la ritirata, Dante mantiene la posizione mentre Craig continua ad attaccare i morti, ma invano. Cinthya corre verso Craig per dargli man forte, ma anche lei non riesce a colpire le carni morte del defunto. Per loro fortuna però, i due cadaveri crollano al suolo per via delle fiamme che consumano i loro tessuti. Ormai i due zombie non sono più un problema. Ad un certo punto però, i cinque morti intenti a mordere e graffiare la terra si voltano verso di voi e iniziano ad avvicinarsi. Anche l'orda dei morti pian piano giunge da voi. Se nel sottosuolo vi era un uomo, ora è morto, questo spiega perchè ogni cadavere si è orientato verso di voi. La scena è raccapricciante; su una desolata distesa di neve e nulla più, poco meno di venti morti trascinano le loro membra e i loro denti verso di voi. Alcuni di loro sanguinano, creando una scia bruna sulla neve. Un morto ha la pancia squarciata e da li scendono le interiora sino a terra. Riuscite persino a vedere il cecchino sulla cisterna rialzarsi lentamente. [ATTACH=CONFIG]11900[/ATTACH] Spoiler: Yuri = rosso Andrej = Blu Arianna = rosa Dante = viola Aleksander = marrone Cinthya = arancio Craig = verde Andrej yuri --- 3 danni alla spalla destra Aleksander Craig --- 5 danni al ventre Dante Arianna Cinthya DANNI n°1 = Braccio dx 6 - Torace 4 - ventre 3 - va a fuoco n°2 = Torace 3 - ventre 3 - va a fuoco n°4 = gamba dx 4 - inguine 2 n°5 = collo 3 - testa 4 Yuri, Spalla Dx 3 Craig, Ventre 5 Spoiler: Andrej, corre ASSO di quadri ---> grande prova di corsa, copri molto spazio in poco tempo, nonostante la neve. Yuri, attende Aleksander, movimento Craig, attacca Cavaliere di Cuori ---> la vista del sangue e l'altro morto al tuo fianco ti fanno distrarre, e non riesci a sferrare il colpo Dante, mantiene la posizione usando l'albero come eventuale scudo Arianna, movimento Cinthya, attacca (sono due azione, perchè devi prima muoverti di diversi metri). Nove di quadri ---> manchi il colpo Zombie su Craig Sette di quadri ---> mancato Zombie su Craig quattro di fiori ---> mancato questi due morti finiscono di bruciare al suolo. L'orda avanza Il morto particolarmente aggressivo fa una prova di corsa Dieci di fiori, fallita miseramente -ho estratto due tarocchi maggiori per il risveglio del cecchino-
Chelirra Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Oh Cristo... qui non si mette per niente bene... Rimango fermo aspettando che gli altri scappino mentre cerco di agganciarmi la ronca dietro la schiena e di prendere il mitragliatore. Con questo posso rallentarli per un attimo se gli altri non riuscissero ad allontanarsi abbastanza.
MetalG Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 E dove vorresti andare scusa? Loro ci raggiungeranno dovunque noi andremo Rispondo a Yuri ma mi rivolgo a tutti Io propongo di andare verso quel bunker laggiù: se si sono voltati verso di noi vuole dire che non c'è nessuno... Da li potremo anche farli fuori tutti se saremo obbligati a farlo, ma almeno saremo al sicuro dietro ad una barriera di acciaio... Dobbiamo solo rendere inoffensiva la belva e poi non avremo intoppi. @DM Spoiler: vado dove va la massa, ma se nessuno decide di preciso cosa fare o non si giunge ad un accordo corro verso il bunker
Mastro Cecco Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 "Quel che era vivo, secondo te che fine ha fatto, Cynthia? E la cosa che l'ha ucciso dove sarà mai? Nel rifugio troveremo sicuramente altri guai, ma a quel punto non potremo più fuggire! Facciamo fuori la belva, dico io, e poi diamocela a gambe. Un modo di seminarli lo troveremo!" @dm: Spoiler: Il solito! xD preparo una parata e cerco di utilizzare gli alberi^^
IlNando Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 "Mi secca ammetterlo, però l'italiano potrebbe avere ragione... certo che nel bunker potrebbe esserci qualcosa di molto utile... come anche una morte certa... Comunque ora conviene sbarazzarsi della belva!" Spoiler: Preparo l'azione di attacco mirato se qualche morto si avvicina (ovviamente miro alla testa e massimo dei danni)
Darakan Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Come pensi che possano raggiungerci non li vedi ?? l'unico in grado di farlo è quello che corre e come ha detto adesso il nostro amico basta gambizzarlo per impedire anche la sua minaccia. Per quello che riguarda il bunker bhè è evidente che li ci sia almeno un morto e combattere in quello spazio non mi sembra una delle idee migliori quindi io dico di scappare immediatamente e allontanarci dalla massa se quello veloce arriva lo aspettiamo tutti insieme e facciamo in modo che non sia più una minaccia! Detto questo mi preparo alla fuga incitando anche gli altri a venire con me @DM Spoiler: mi preparo a scappare e spero che gli atri facciano lo stesso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.