Vai al contenuto

Das Leben - Carne da macello

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Arrivato in superficie, constato con rabbia che non c'è traccia di Rosemberg. Raccolgo un po' di neve e la uso per pulirmi le mani dal sangue. Sono d'accordo dico rispondendo a Tuvia. Innervosito, rientro nuovamente nella botola.

Tornando indietro, la mia attenzione viene attirata dai prigionieri nelle gabbie; sospiro, non riuscendo a trattenere un sentimento di pietà. Oramai sono peggio che bestie...forse potremo almeno far loro il favore di porre fine alle loro sofferenze... scuoto la testa, ricordando gli orrori causati da quegli stessi soldati. Ora abbiamo altro a cui pensare.

Il mio sguardo si posa infine sul misterioso contenitore che Nina ci aveva avvertito di non aprire.

Chissà che cosa contiene...sarà davvero pericoloso?

Tornati da Godot e gli altri, scuoto la testa demoralizzato. Niente...la botola portava all'esterno. Rosemberg ci è scappato. Mi avvicino alla gabbia di Nina sembra che tu sappia cosa si trova in quel pericoloso contenitore. Potresti cortesemente dircelo? ​le chiedo con voce sarcastica. Attendo una risposta, dopodiché mi rivolgo al nuovo prigioniero Allora? Ti sei deciso a parlare? Dicci chi sei e cosa ci fai qui.

• Risposte 801
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non capisco perchè urlare tanto, e tanto nervosismo...Ormai avete un obbiettivo?Rosemberg è il vostro obbiettivo?Bene, ricominciamo allora le ricerche di questo Dottore!

Finalmente mi alzo dalla mia posizione di riposo; appoggio la mano destra sul pavimento così da riuscire a scrocchiarmi le dita..

L'indice della mia mano destra si muove ancora...che fortunato che sono...

Nikolai Khokhlov...almeno così mi chiamavo prima di finire in questo posto..prima che il Padre Eterno decidesse di infilarmi qui dentro. E comunque, ho idea che avremo molto tempo per i convenevoli..hai fretta? Pensa, io tutto il tempo del mondo..

Ritto in piedi, mi avvicino a Godot e con voce ferma e diretta esclamo: Organizziamoci per fare qualcosa, qualsiasi cosa volete..Ormai sono pronto a tutto!

Infilo la mia mano destra in tasca stringendo forte il pugno all'interno.

@Tutti

Spoiler:  

Nikolai Khokhlov è un uomo sulla quarantina, alto quasi 190cm con capelli corti e mori.

Fa un vanto del suo lungo cappotto nero e dei suoi pantaloni stile cargo, i quali presentano due enormi tasconi lateralmente alle ginocchia. Nella tasca a destra dei pantaloni si intravede la sua fidata Makarov, mentre nella tasca sinistra sporge fuori una vecchia Bibbia da motel, che Nikolai legge tutte le sere.

La sua barba ormai risulta incolta ma non troppo folta, e i suoi occhi emanano ancora un abbagliante verde speranza.

Personaggio curioso e mai domo, ha nel suo peggior difetto di avere dei gusti alquanto "particolari" in fatto di scelte...

Inviato

Stringo i denti osservando l'ambiente circostante. La preda mi è scappata, e questo senso che sento dentro è una sconfitta che non avevo mai subito.

Per la rabbia tiro un pugno al terreno, e la mia ferita alla spalla si riapre, provocando spasmi dolorosi e una leggera perdita di sangue.

se non fosse che sono da sola e la ferita si sia riaperta ci andrei anche a cercarlo... Pur di non subire una sconfitta...

Digrigno i denti e scendo velocemente dalla botola senza dire una parola e scura in volto.

Arrivata nella stanza si comincia a parlare sul da farsi

quando volete andare io ci sono sempre, ma dobbiamo avere un piano, per non fare un buco nell'acqua come questa volta

Faccio una pausa guardando Nina

in più la ferita mi si è riaperta... Non è che potreste far uscire Nina in modo che mi possa controllare? Sapete... Non voglio morire dissanguata prima di poter uccidere qualche Nazista

@DM

Spoiler:  
non credo serva più l'occhiolino per far capire a Nina che sto a poco a poco tentando di farla uscire con sottili scuse
Inviato

Oh ecco, queste sono le parole che voglio sentire...Cinthya, concordo sull'avere un piano di azione, dobbiamo organizzare la ricerca al meglio!

Sono stato fermo e zitto troppo tempo, ma non devo agire frettolosamente e con i nervi, ma solamente con il cervello...ne vade la vita di tutti

Mi avvicino alla donna che guarda nella gabbia

La persona nella gabbia,Nina....e dovrebbe essere una dottoressa....è ancora in grado di curare le nostre ferite lievi?

mi avvicino lentamente alla gabbia e inizio a scrutare la donna all'interno

Inviato

@Nikolai

Spoiler:  
forse mi sono spiegato male. Tu sei uno del gruppo dei superstiti di Godot, quindi conosci molto bene Nina, Godot, Tuvia, Burton e gli altri meglio dei pg

Vi ritrovate tutti quanti nel primo piano sottoterra della scuola. Le ferite di Cinthya e Godot guariranno entro due mesi, salvo infezioni... dice Nina. La dottoressa poi parla ad Lev; in quel contenitore conservo i cadaveri dei tedeschi che mangiavo. Quando morivano li facevo a pezzi e li mettevo lì dentro. E' come una piccola cella frigorifera, ed è ancora funzionante dato che è collegata all'impianto generale del lager. Credo sia pericoloso aprire quel contenitore perchè alcuni morti lì dentro parlano e fanno anche altro... ma non ho mai indagato più a fondo.

Sentendo queste parole, il nuovo prigioniero (che si trova nella cella con gli altri tedeschi) inizia a parlare in russo; fermi fermi... e Godot lo interrompe; a quanto pare il crucco ha ritrovato la lingua!

Il prigioniero continua a parlare; non datemi in pasto a lei... io conosco delle cose che voi non sapete... ad esempio; lei, la morta, ha la chiave per uscire dalla sua gabbia! Sono stato io a dargliela.

Nina si volta verso il tedesco e con aria tranquilla e rilassata dice; con queste menzogne ti stai scavando la fossa.... o meglio...ti stai avvicinando ai miei denti.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Check su PERCEZIONE (4) con Osservare 5(+2) Totale 6; cerco qualcosa per distrarre in qualche modo Nina prima che si avvicini al nuovo prigioniero.

Inviato

Rimango pietrificato alle parole del prigioniero. Il mio sguardo si volta lentamente verso Nina e si fissa nei suoi occhi.

Nina...è vero quello che sta dicendo?

La mia mano passa istintivamente sul mitra, nel timore che la Morta possa improvvisamente uscire dalla gabbia ed attaccarci. Dimostraci che non è così. Fatti perquisire. Se il tipo sta veramente mentendo... vorrà dire che potrai farti un altro pasto.

Spoiler:  
Se Nina accetta, la faccio mettere di spalle contro le sbarre, con le mani bene in alto. Inizio a perquisirla più volte, per essere sicuro di trovare le chiavi, se ci sono.

@DM

Spoiler:  
Persuadere 3.

Perquisire 5 (più volte, se posso).

Inviato

maledetto B...!!! Ma possibile che tutti i dottori tedeschi di qui siano degli infami a tal punto?!?! Se ha la chiave è la fine!!!!

Rimugino freneticamente per trovare qualcosa per salvarla, mentre faccio una espressione stupita come gli altri. Ad un certo punto però mi viene una idea, e ci penso diverse volte per essere sicura di non fallire

qui rischio davvero, ma io credo in lei, mi ha salvato e ora ho il dovere morale di fare altrettanto! So che non ci farebbe mai del male!

Ripresa la compostezza dopo lo spavento faccio un mezzo sorriso verso Nina, aspettando di scoprire se davvero ha la chiave

ti prego, ti prego!!! Fa che non abbia la chiave! Non costringermi a fare di nuovo l'avvocato...

Inviato

Sospettavo che ci fossero altri colpi di scena, e infatti eccoli qua... senza neanche rendermene conto stringo la tracolla del fucile in modo da averlo più vicino e quindi ad immediata portata di mano, se ha davvero quella chiave conviene che ci facciamo direttamente il segno della croce... Corrucciata, annuisco alle parole di Lev: Nina, mio malgrado, sono dello stesso parere.

Inviato

Mentre aspetto che perquisiscano Nina sbuffo annoiata dall'intera situazione. Quindi esco dalla botola dicendo: "Vado a richiamare il mio falco, è un po' che non lo vedo, ma resto nei dintorni della casa mentre voi decidete cosa fare." Una volta uscita faccio qualche passo scrutando il cielo poi porto due dita alle labbra e faccio un fischio di richiamo per Horus, tenendo sempre d'occhio la casa per vedere se hanno finito di discutere.

Inviato

@Nikolai

Spoiler:  
Nina non può comunque avvicinarsi al nuovo prigioniero dato che è in cella

Nina vi fissa senza dir nulla per diversi secondi, infine spiega le braccia e lentamente si avvicina al muro (quello opposto alle sbarre). Dopo una altro paio di secondi poggia le mani sulla parete e resta immobile ad aspettare la perquisizione.

Godot imbraccia il fucile e apre la gabbia, senza mai distogliere lo sguardo da Nina. La dottoressa gira il volto verso il vecchio e i loro sguardi si incontrano. Nina può osservare tutto il rancore che Godot nutre nei suoi confronti, e questo gli fa male al cuore nonostante non batta più.

Lev entra nella gabbia e inizia a perquisire la dottoressa. Tasta il suo corpo gelido e le sue tasche, ma non trova nessuna chiave. Ci prova anche Tuvia e neanche lui trova nulla. Dunque iniziate ad ispezionare la gabbia, ma della chiave neanche l'ombra. Il prigioniero che aveva incolpato Nina inizia ad urlare e ad agitarsi, continuando a dire di aver dato all'ucraina la chiave... con il risultato che viene pestato a sangue e buttato nella cella con gli altri tedeschi. Godot ora fa uscire Tuvia e Lev, poi richiude la gabbia ed ora esce dalla stanza solo dopo aver lanciato un'ultima occhiataccia a Nina.

0=================0

- due mesi dopo -

Le ferite di Cinthya e Godot (e degli altri superstiti) sono ormai curate del tutto, anche se hanno lasciate profonde cicatrici.

Avete speso le giornate ripulendo tutto il soqquadro causato dall'attacco dei morti e dei soldati delle ss. Avete rimosso le macerie, ripulito il sangue dai pavimenti e avete anche spostato i prigionieri tedeschi dal primo piano sotterraneo della scuola al magazzino dove si trovava prima Rosenberg. Avete più volte cercato il dottore, ma sembra essersi dissolto nel nulla. Nina invece l'avete lasciata nella sua gabbia, e ora ha molta fame.

Godot, Tuvia, gli altri superstiti (e voi compresi) state discutendo nella casa del vecchio se dare alla dottoressa qualcuno da magiare... e chi.

Inoltre, Godot non riesce a spiegarsi perchè due mesi fa i tedeschi hanno attaccato voi e non hanno sfiorato il secondo gruppo, quello che vive nelle baracche. Il vecchio propone di andar a parlare con loro ...cosa che non avete mai fatto prima d'ora. Il problema è che Fritzl è ancora su quella dannata torre di vedetta, e non avete ancora un'idea su come raggirarla.

In poche parole, avete due problemi da risolvere.

@tutti

Spoiler:  
-= PX =-

Viviana 3

Lev 3

Cinthya 2

Aglaja 2

PX Totali

Viviana 4

Lev 6

Cinthya 6

Aglaja 4

Nikolai 2

Counter

Spoiler:  

LEV

- osservare = xx +1

- uso fucile = xxxxxx

- correre = x

AGLAJA

- ascoltare = +1

- intrufolarsi = +1

CINTHYA

- Ascoltare = +1

- correre = xxx

- uso ascia = x

VIVIANA

- intrufolarsi = +3

- perquisire = +1

- ascoltare = +1

Tutor

Spoiler:  

Nikolai ---> LA FORZA

Lev -------> IL SOLE

Viviana ---> LA PAPESSA

Cinthya ---> IL BAGATTO

Aglaja ----> IL CARRO

Spoiler:  
Nina può osservare tutto il rancore che Godot nutre nei suoi confronti, e questo gli fa male al cuore nonostante non batta più.

Sono idiota XD

Inviato

Mi inserisco con veemenza nel discorso di Godot:

Godot, sono d'accordo con te! Parlare con il gruppo alle baracche è un'ottima idea! Ma ho il presentimento che dobbiamo prima sbarazzarci di Fritz..a meno che non conoscete un'altra via più "tranquilla".

Ricordiamoci inoltre che trovare il Dott. Rosemberg adesso ha due scopi:

- Capire qualcosa di più

- Dar da mangiare a Nina!

e comunque, anche se non sparo da un pò, la mia mira....

Tasto la mia tasca per sentire il metallo freddo della Makarov sulla mano.

@Cartomante

Spoiler:  

check su Comando: 4

Ho letto i post precedenti e a pag.20/21 ho trovato il fatto di Fritz.

Però se puoi inviarmi via PM o riallegare qui la mappa dell'avventura mi fai una cortesia, purtroppo l'allegato al primo post non me lo apre.

Inviato

Ora che il lavoro pesante di pulizia è finito, finalmente si discutono tematiche più interessanti come per esempio come fare a oltrepassare Fritzl e chi dare da mangiare a Nina. Ora che siamo tutti riuniti a casa del vecchio Godot per mangiare qualcosa ne approfitto per esprimere un parere personale.

"Perchè state ancora esitando a nutrire Nina? Magari non la conosco quanto voi, ma finora ci ha solo aiutati. Lo so che pensate che potrebbe essere pericolosa, ma sicuramente affamarla non la rende più docile. Sinceramente lei sarebbe anche una perfetta soluzione al problema con Fritzl, ma se non volete servirvene allora lasciate che ci provi io. Sono stanca di non fare nulla, sono stanca di vedere sempre le stesse cose e sono stanca di questo lager. Non sono scappata da una prigione per finirne in un'altra. Allora che ne dite?" Guardo tutti in attesa di una risposta o che almeno si inizi a discutere della faccenda.

Inviato

Osservo Godot e gli altri mentre discutono di Nina, Friztl e di andare a parlare con il gruppo dei deportati.

Resto un po' in disparte, seduto per terra appoggiato ad un muro, a fumare una vecchia sigaretta scovata chissà dove. Con una mano tormento la leggera barba che mi sono fatto crescere per proteggermi dal freddo invernale.

Sbuffo sentendo le parole dell'italiana. Ancora con questa storia! Come se potessimo convivere tranquillamente con un Morto intelligente! Merd*, questo posto non è ancora abbastanza pericoloso?

Mi decido ad alzarmi, aiutandomi con una mano, e mi avvicino al gruppo.

Andare a parlare con i deportati potrebbe essere una buona idea. Ora, non potremmo semplicemente aggirare Friztl? Potremmo fare un giro lungo passando a nord o a sud e raggiungere così le baracche.

Anche se...ammetto che non mi dispiacerebbe liberarmi di quel bastard0. Non sopporto di vivere con una mitragliatrice puntata al cul0. Aglaja ha un fucile a lunga gittata, potremmo eliminarlo dalla distanza... ma potrebbero volerci troppi proiettili. Un'alternativa potrebbe essere far saltare tutta la torre...ma preferirei impadronirmi della mitragliatrice.

Faccio una pausa osservando tutti i presenti, soffermandomi infine su Viviana.

Per quanto riguarda Nina...è ora di riprendere il discorso.

Mi dispiace che la "signora" sia affamata, ma io non ho nessuna intenzione di darle in pasto degli esseri umani, anche se si tratta di nazisti. Di liberarla, poi, non se ne parla proprio, è troppo pericoloso. Potrebbe attaccarci o scappare ed eliminarci lentamente. Anche se non volesse farlo, non avrebbe alternative quando finirà la sua scorta di nazisti. Per me il problema ha un'unica soluzione: eliminarla.

Ogni altra possibilità comporta un rischio troppo alto. E non dimentichiamoci che Nina non è più viva da un pezzo mentre noi, nonostante tutto, lo siamo ancora.

@DM

Spoiler:  
@counter

Spoiler:  
io ho Intuito 6 (+1) quindi posso aumentare di 1 un counter giusto? In questo caso aggiungo un counter a uso-fucile portandolo a 7.

Uso Persuadere 3 per convincere quanti più sopravvissuti possibili della mia idea su Nina.

Inviato

Mi esaspera sentire ancora l'ingenua convinzione che si possa convivere con Nina. Scuoto la testa ridacchiando con amaro sarcasmo: Nutrirla?! E poi cos'altro faremo? La porteremo a fare una passeggiatina col guinzaglio e le costruiremo una ciotolina e una casetta? O la lasceremo scorrazzare in giro libera e tranquilla come una colomba cannibale? Qui non si sta parlando di un animaletto domestico, innocuo, controllabile e senza cervello. Qui si sta parlando di una mangiauomini inca*zata, raziocinante ed incontrollabile. Dopo quello che ho visto non me ne frega nulla della vita dei nazisti, ma quando saranno finiti ci toccherà mettere ai voti anche chi di noi dovrà essere sacrificato? Oppure lasceremo direttamente a Nina la scelta? No, non lo accetto! Eliminiamola ora e mettiamo fine alle nostre sofferenze. E alle sue.

Per quanto riguarda la "gita" dagli altri deportati, sono d'accordo. Tuttavia se non è strettamente necessario preferirei non dover esaurire per Fritzl tutte le poche pallottole che ho. Propongo di prendere la strada lunga come dice Lev oppure, Viviana, in che modo volevi occupartene tu personalmente?

@ Master

Spoiler:  
Posso alzare Comando con i punti avanzamento?
Inviato

e di chi pensi sia la colpa?

Rispondo scocciata ad Aglaja

ma guarda un po'... Una persona che viene rinchiusa in una gabbia per due mesi senza poter mangiare ne vedere la luce del sole si incaz*a? Non lo avrei mai detto se non fosse così per ogni singola persona sana di mente!

Faccio del pesante sarcasmo, ma la mia voce è rabbiosa e infuriata

ma vi sentite quando parlate? Esseri umani? Osate ancora definirli umani?

Quei nazisti hanno lo stesso valore di un vitello che sta per essere macellato, e conosco una certa persona che avrebbe bisogno di carne di vitello ora. Dovrebbero essere trucidati all'istante, ma se possono avere un minimo di utilità o scopo, è quello di sfamare Nina!

Sono passati due mesi... Due! E solo adesso ha fame... Quanti nazisti abbiamo? Dieci? Significa venti mesi nei quali Nina sarà sazia! Anche se fosse un mese sarebbero comunque dieci mesi Cristo!!! Quasi un anno!!!

Certo con questo ritmo di azioni le sue scorte potrebbero finire, ma se ci dessimo una mossa invece di stare qui a far crescere radici sotto quei cu*l flaccidi che vi ritrovate, allora magari e dico MAGARI potremmo anche trovare la soluzione a questo delirio... Ma per farlo abbiamo bisogno di Nina... Ed è così proprio perché è morta:

Non staremmo qui a bestemmiare i santi contro Fritzl se avessimo fatto agire Nina fin dall'inizio... E se pensate che non abbiamo un dottore la sua presenza si fa ancora più impellente... Morire di polmonite o tetano è fin troppo facile di questi tempi.

Batto il pugno sul tavolo con foga scostando la maglia per mostrare la ferita, ora rimarginata che ho in pieno petto, parzialmente coperta dal reggiseno

la vedete questa? Potrebbe accadere di nuovo ad ognuno di voi, e per colpa di uno stupido pregiudizio su qualcosa che neanche conoscete e vi fa paura solo perché non lo comprendete, qualcuno potrebbe anche morire, e io questo non posso accettarlo.

Nina al contrario di quegli sporchi nazisti è ancora un essere umano, e il fatto che sia morta cambia solo che è costretta a cibarsi UNA VOLTA AL MESE di carne umana, e se questa viene da nazisti andrei io stessa a catturarli solo per darli in pasto a lei!

Inoltre ha dato modo di farci dubitare di lei? Vi ricordo che non aveva addosso quella fantomatica chiave, quindi non ha neanche tentato di scappare, e non mi pare che lo abbia fatto neanche ora.

Mi rimetto a posto la maglia, e poi mi adagio sullo schienale della sedia prima di continuare riguardo agli altri rifugiati dell'altra ala

lo ripeto per essere chiara: La... Soluzione... È... Nina

La strada migliore è farle buttare giù Fritzl dalla torre, oppure farglielo direttamente eliminare, per poi proseguire senza più intoppi... Avremo anche guadagnato un mitragliatore pesante oltre che ad avere passaggio libero verso gli altri superstiti e un punto strategico per difenderci... Fare il giro largo ci farà solo incappare in altri morti.

Se avete troppa paura o vergogna di chiedere aiuto a Nina ci vado io senza problemi, basta che ci si muova finalmente invece di rimanere arroccati qui senza altre possibilità.

@DM

Spoiler:  
posso essermi allenata in abilità come pronto soccorso, intrufolarsi e uso -fucile/ascia- durante questi due mesi? Conta che tutti i giorni mi allenavo e studiavo qualcosa (mi piace essere poliedrico XD)
Inviato

Ascolto Cynthia, e sono d'accordo con lei, ma so che è uno sforzo inutile. Questi stupidi non capiscono un tubo, se solo sapessero che grandissimo errore stanno commettendo... "Si, Cynthia ha spiegato all'incirca quello che volevo dire, ma visto che siamo due contro tutti gli altri presumo che sia inutile continuare a discutere il destino di Nina. Per quanto mi dispiaccia, non interferirò con le decisioni del gruppo. Tuttavia..." deglutisco a disagio prima di continuare, "Sono costretta a rivelarvi qualcosa. Forse ricorderete che appena ci siamo incontrati chiesi di parlare in privato con il vostro capo, ma mi avete ignorata dicendo che non ci sono capi. Ho deciso di rivelarvi ora questa cosa e non prima perchè visto il trattamento che avete riservato a Nina ho pensato che le cose strane vi spaventano, e già in Italia ho subito i peggiori maltrattamenti a causa di questo mio strano dono."Mi guardo intorno per vedere gli sguardi dei compagni che si trovano lì poi stringendo convulsamente i pugni continuo "Io sono invisibile al fiuto dei morti. Loro non sentono la mia presenza e non sono attratti dalla mia carne viva." Dopo aver confessato il mio segreto mi sento tesa e agitata, ma aspetto una qualche reazione da parte degli altri, tenendomi vicino alla porta...

Inviato

Estendo la mano destra in avanti facendo il segno del no con l'indice mentre sul volto si dipinge un sorriso di soddisfazione

esatto... Presumi: anche due mesi fa abbiamo provato a decidere del suo destino, ma siamo rimasti in parità, e a meno di cambi d'anima probabilmente è rimasto tutto invariato...

Il destino di Nina non è ancora stato deciso, quindi interferisci pure. Abbiamo bisogno di persone con un cervello ogni tanto

Sogghigno appena guardando Aglaja e Lev, dopodiché ascolto con attenzione le sue parole fino alla fine.

Appena finisce rimango letteralmente basita, perché questa notizia è insieme magnifica e terribile.

cosa dovrei fare??? Ucciderla perché sta condannando Nina oppure abbracciarla perché la sua abilità è fondamentale? Alla fine la capisco, anche io lo avrei fatto, ma il fatto che stia rendendo inutile l'aiuto di Nina mi da sui nervi...

Mi alzo di scatto dalla tavola per poi dirigermi a grandi passi verso Viviana. La veemenza del mio movimento fa pensare che la voglia picchiare, ma quando arrivo vicino a lei continuo verso le sue spalle e le tiro uno scappellotto appena dietro la testa. Ora si può vedere che sorrido felice, mentre appoggio la mia mano destra sulla testa della italiana.

e cosa aspettavi a dircelo eeh stupida?

Faccio scorrere il mio braccio sulla sua spalla prima di stringerla in una presa amichevole, mentre ancora sorrido

è una cosa fantastica! Ma è con tutti i morti? Anche quelli intelligenti?

Vieni qui, fatti abbracciare mangia-pizza maledetta... Hahaha...

E così dicendo la stringo ancora, con fare cameratesco

per ora facciamo così... Questo non mi impedirà di salvare Nina...

Inviato

Stalin, dammi la forza di non spaccare istantaneamente la faccia a questa nazistona fuori di testa!! Guardo Cynthia con il disgusto stampato in faccia: Qui non si tratta di pregiudizi o delle assurde fregn*cce che andate sparando. Nina È UN PERICOLO REALE E NON ARGINABILE che prima o poi ci costringerà CERTAMENTE ad andare a caccia di ESSERI UMANI per non essere mangiati noi stessi! Ma vi rendete conto?!! A caccia di umani anche INNOCENTI!! Perchè i nazisti non crescono sugli alberi e questo posto non è molto transitato, dunque in caso che non se ne trovino cosa le diamo? Il primo povero disgraziato innocente che riusciamo ad acciuffare?! Parli di "un anno" come se fosse chissà cosa, ma un anno in realtà NON È CHE UN BENEAMATO CA**O! e poi che cosa ne sai che non abbia bisogno di nutrirsi con più frequenza?! Se così fosse dovremmo forse iniziare a figliare come conigli per ricreare una dispensa sicura al cadavere?!! Oppure, visto che ti sta tanto a cuore, hai intenzione di essere TU la sua cena quando non ci saranno più scorte? Perchè se è davvero così allora GIURO che passo dalla vostra parte!!! faccio una breve pausa nella quale guardo negli occhi tutti i presenti: L'intera e sacra collettività è in pericolo! E non solo un pericolo fisico ma anche morale: ci arrabattiamo per sopravvivere e dovremmo anche sostenere una cannibale i cui benefici non sono neanche lontanamente certi?! Le parole di Viviana fermano la mia declamazione e nei miei occhi si accende lo stupore: Davvero??? MA....MA.... perchè non l'hai detto?! È incredibile, allora problema risolto senza servirsi di Nina! e poi anche se non fosse vero vorrà dire che avremo un'allocca di meno!

Inviato

Alle parole e alla espressione di Aglaja mi limito a sorriderle, schernendola con lo sguardo

mangia-bambini di me**a... Se fosse per me saresti già nelle gabbia di Nina a farle da pasto... Critichi i nazisti del lager ma tu non sei meglio se rinchiudi una persona per delle idee sbagliate che hai... E li definisci pure esseri umani... Sei proprio una di loro... Se avrò mai l'occasione ti incastrerò pu**ana che non sei altro!!!

beh... Probabilmente per te lo sarebbe visto che con così tanta grinta ti stai prodigando per eliminarla

Ridacchio appena per poi continuare

come ho già detto non si tratta di umani, ma di bestie senza un'anima il cui unico destino deve essere la macellazione, e non ci vedo niente di male se si tratta di dare la caccia a loro... Non hanno forse loro dato la caccia agli ebrei? Ripagarli con la stessa moneta dovrebbe essere equo.

Il discorso sul tempo mi fa ancora più ridere, al che le rispondo sorridendo

un anno ha 365 giorni, e ogni giorno ha 24 ore... Ti ricordo che in un solo giorno abbiamo scoperto tutte quelle cose solo perché ci siamo attivati ad agire, e non poltrire nei nostri alloggi...

Comunque non sono sicura, ma se in due mesi non ha fatto una piega allora un motivo deve esserci

Dopodiché gioca la sua ultima carta, al che mi alzo in piedi e battendo un pugno sul petto le dico

se fosse l'unica soluzione... SI, LO FAREI!!! Io non ho paura come te, e sono sicura che una soluzione si troverà!!! Anzi... IO la troverò visto che nessun'altro è disposto a mettersi in prima persona!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...