darteo Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 @Lev Spoiler: dato che hai intuito 6 e hai fatto solo un nuovo counter fallimento (su osservare), ti ho aggiunto un "x" extra proprio su quell'abilità. Purtroppo si assegnano le nuove "x" solo ai counter fallimenti ottenuti nell'ultima sessione. @Aglaja Spoiler: yes, puoi farlo @Cinthya - tutti Spoiler: dunque, dato che sono passati due mesi, posso dirvi che vi siete allenati in quello che volevate. Tradotto in termini di gioco: potete aggiungere due counter fallimenti dove volete, anche su abilità che non avevate ancora preso (ovviamente devono essere abilità "sensate"... cioè... non venitemi a dire che ora sapete usare l'expiator) Durante la discussione, Godot fa capire le sue intenzioni; io non voglio dar da mangiare a Nina... non per torturarla, ma non voglio prendere un essere umano e trattarlo come se fosse cibo per cani, anche se stiamo parlando di soldati della gestapo. Non voglio trasformarmi in quello che loro erano. Allo stesso tempo non voglio che Nina soffra la fame... lo trovo innaturale che un morto, essendo morto, soffra ancora. Me.rda ha visto da viva e me.rda continua a vedere da morta... ecco perchè io propongo di "lasciarla andare in pace" ...con un'innaffiata di benzina e un mozzicone del mio sigaro. Tuvia lancia un'occhiata al vecchio, per poi dirgli; prima di toccare di nuovo quest'argomento, parliamo di Fritzl... che per ora mi sembra il morto più minaccioso. Lev dice che Aglaja ha un fucile, e questo è vero...anche Burton ne ha uno. Purtroppo abbiamo già provato a usare questo sistema contro quello zombie, ma non possiamo permetterci di sprecare munizioni. Abbiamo tentato di mirare alla sua arma, ma da come la tiene, quel mitragliatore è protetto dalla parete di ferro della vedetta.. quindi abbiamo scartato l'idea di usare un cecchino. Tuvia fissa ora Viviana, poi guarda Godot. Anche il vecchio fissa Tuvia... i due sembrano che stiano "parlando" solo con gli occhi. Dopo qualche secondo, Tuvia si rivolge a Viviana; se è vero quello che dici... che i morti non possono vederti, potresti magari raggiungere la base della torre di Fritzl, lasciare una granata e scappar via. @tutti Spoiler: Tuvia si sta riferendo ad una delle due granate che avete rimediato dopo aver respinto l'attacco dei nazisti in moto Godot (ri)prende la parola; ah! Per chi di voi che è "nuovo" da queste parti... sappiate che non vogliamo prendere un'altra strada per raggirare Fritzl solo perchè temiamo di attirare tutti gli zombie rimasti nel lager... ora il vecchio si rivolge a Cinthya ...so che Nina è una soluzione, ma non credo che l'ucraina ci faccia questo favore dopo che l'abbiamo lasciata per due mesi in gabbia. Già me la vedo che si avvicina con la granata da Fritzl, per poi scappare lontano da noi e lasciarci come dei cogl.ioni. Quando Cinthya e Aglaja iniziano a discutere, Tuvia cerca di farle calmare, per poi dire; Viviana, sei sicura che i morti non ti vedano? perchè prima non facciamo una sorta di ..."test"... con Nina? E Godot si intromette; ma come caz.zo riesci a non farti vedere dai non morti? E Tuvia; ne abbiamo viste tante in questi anni, Godot. E poi... non è la prima persona che ho incontrato che sapeva fare questo genere di "trucchetti" e altro ancora. Il vecchio alza le spalle e dice; Bha! Del resto è italiana...se i succhiaspaghetti hanno trovato un modo per nascondersi alle ss e ai fascisti avranno trovato un modo per nascondersi anche dai morti. La discussione continua, dopo una mezz'ora però... Tuvia si fa serio in volto, fissa poi negli occhi Burton. Lo scozzese si alza e chiude la porta di ingresso. Nella casa di Godot siete solo voi (pg), il vecchio, Burton e Tuvia. Quest'ultimo fa un lungo respiro prima di parlare; signori, io, Burton e Godot ci abbiamo pensato su... e... abbiamo deciso di votare di nuovo per decidere se far "vivere" o no Nina. Questa volta però voteremo solo noi otto e vi spiego il perchè; tra gli altri superstiti c'è ne uno... Yan ...che si è innamorato di Nina (mess #409). Ho sentito che quest'ultimo ha influenzato il parere di molti superstiti, che sono pronti a votare a favore di Nina in caso di una seconda votazione. Io non voglio che queste persone partecipino a questa "delicata" decisione... non dopo aver scoperto che le loro opinioni sono state influenzate e corrotte. Godot continua il suo discorso; siamo otto qui dentro... e otto voi dovranno uscir fuori. Decideremo tutti insieme, e in caso di parità tireremo a sorte. Se... ripeto, "Se"... la maggioranza dice che Nina deve morire, allora gli daremo fuoco. Però, se decidiamo che dovrà vivere, allora dovremo nutrirla. Siate forti e prendete una decisione. Tuvia riprende la parola; inizio io, se non vi dispiace: Nina ci ha salvato la vita più volte... noi non sappiamo se lo ha fatto perchè ci voleva bene o perchè ci voleva in vita nel caso avesse finito le sue scorte di cibo umano. Ha combattuto però il nemico con noi, e io non voglio perdere un uomo in questo modo. Io dico; Nina viva. Godot prende fiato e dice; gli animali di uno stesso branco si mangiano a vicenda se impazziscono per la fame... e l'uomo non fa eccezione. Di sicuro Nina non sarà più cortese con noi dopo questi due mesi. Io dico che deve lasciare questo mondo... la cosa che mi fa corrodere l'animo è che sto votando per la sua morte quando lascio in vita quel gruppo di tedeschi in gabbia... dividendo il mio cibo con loro. Il vecchio si alza e raggiunge la base del suo letto, solleva una piccola trave di legno dal pavimento ed estrae una bottiglia di vodka, una piccola riserva speciale. Godot inizia a bere, isolandosi da voi. Anche Burton esprime un suo parere (si è lasciato molto influenzare dalle parole di Lev); Nina morta... lo scozzese è molto cinico nel dare la sua risposta ...non doveva nasconderci il fatto che era zombie. Per me la sincerità è tutto. Diamo Nina al fuoco, e che Dio abbia pietà della sua anima.
Hicks Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Come prevedevo, la discussione inizia a darmi sui nervi, non riuscendo a comprendere come si possa pensare di potersi fidare di un Morto. Il sarcasmo di Cinthya mi fa salire il sangue al cervello e sto per risponderle a male parole... tuttavia, distolgo lo sguardo imbarazzato quando la tedesca si scosta la maglia per mostrarci la ferita. Mentre gli altri discutono, inizio a farmi i miei conti. Siamo in otto. Io, Aglaja, Godot e Burton siamo per l'eliminazione di Nina...Cinthya, Viviana e Tuvia sono contrari...Il mio sguardo si sposta su Nikolai. La decisione è nelle sue mani. Spero che almeno lui abbia un minimo di buonsenso...altrimenti, dovremo affidarci alla Sorte. La mia opinione la sapete dico spegnendo la sigaretta nel posacenere di Godot. Nina va eliminata. E' l'unica cosa sensata da fare dico guardando ancora Nikolai. Rimango spiazzato quando Viviana ci fa la sua rivelazione. Cosa?! Ma è possibile una cosa del genere?? Sei...sei davvero sicura di poterlo fare? dico ancora incredulo. Se così fosse potremo riuscire ad impadronirci della torretta!
Carrie.4794 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Le argometazioni di Cynthia come al solito sono assurde ma sta volta decido di farmi una sonora risata di scherno, Bugiarda senza vergogna! dice che sarà pronta a sacrificarsi ma si vede a kilometri che le chiappette gli si sono strizzate! Ancora sorridendo inclino la testa di lato e con minacciosa dolcezza aggiungo: Cynthia, stai attenta a quello che desideri perchè, chissà?, potresti addirittura ottenerlo. La discussione inizia a farsi finalmente seria ed ascolto con attenzione i voti di Tuvia, Godot e Burton tanto da rimanere piacevolmente sorpresa quando scopro che quest'ultimo ha votato la cosa giusta da fare: Eliminarla pietosamente è la scelta migliore sia per noi che per lei. Voto rabbiuiandomi visibilmente, Chi l'avrebbe mai detto che dopo anni forse dovrò eseguire un'altra esecuzione? Avrei voluto non dovervi più assistere.... Sarà atroce... come sempre. Non ci si abitua mai a queste cose, ma la scelta giusta non è mai la più tranquilla. Sopporterò il peso, per il bene di tutti. Attendo con calma i voti altrui che già conosco poi la mia attenzione cade su Nikolai, l'unica incognita: Se si farà trascinare dalle stronz*te che dicono la nazista e l'italiana siamo fottu*i... allora dovrò necessariamente giocare sporco.... @ master Spoiler: se aggiungo due counter ad Uso Fucile devo sprecare anche le pallottole? Se sì allora non lo faccio e metto i due counter su Pronto Soccorso
MetalG Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Rispondo al commento di Aglaja con un ampio sorriso e una risata tronfia adesso mi stai divinizzando... Se davvero avessi un potere simile, Nina avrebbe compagnia proprio in questo istante... E non di nazisti Ad ogni modo meglio un giorno da leoni che cento da coniglio Le sorrido tranquilla dopo aver risposto a tono contro la sua patetica minaccia è capace solo di abbaiare come la ca*na che è... Poi torniamo al discorso, al che ritorno seria Nina deve vivere... È troppo importante per noi. Oltre ad essere medico... L'unico... È anche una fantastica risorsa per la comunità grazie al fatto che è uno zombie e non attira i morti. Senza contare che è un essere umano, una amica e la nostra salvatrice in diverse occasioni... Se il suo scopo fosse stato mangiarci lo avrebbe dovuto fare una volta scoperta da quello spagnolo, uccidendoci ed eliminando qualsiasi prova... Ne io ne Godot saremmo qui senza di lei, ed in effetti non capisco la tua decisione vecchio, ma non giudico... A questo punto guardo Nikolai, sapendo che sarà lui a decidere la situazione buona stella... Aiuta Nina e fai fare la scelta giusta a Nikolai... Poi ci preoccuperemo del tiro... Dovrò chiederti molti favori oggi Dea Bendata...
3onFire Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Metto la mano nella tasca e con molta velocità estraggo la mia Makarov.. è arrivato il mio momento di votare, ormai sono convinto della mia scelta... Nina è un problema! capisco i sentimentalismi e gli aiuti già dati, ma non possiamo ne ora ne mai fidarci di un morto che cammina! Il mio voto è lo stesso di Godot Accarezzando la mia Makarov esclamo al gruppo: se qualcuno non se la sente, lo posso fare io...ora a voi la scelta @Cartomante Spoiler: Ma il mio check del post durante la discussione con Godot non lo hai analizzato perchè inutile?
Kuma Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Come al solito vince l'ignoranza e la paura... A volte mi chiedo come si possa vivere in un mondo così... Sospiro rassegnata sentendo le parole di Nikolai "Anche se a questo punto è inutile, io per la liberazione di Nina. E se volete un parere mi stupisce quanto siete simili a coloro che combattete. Ma non sta a me giudicare, sarà la vostra coscienza a farsi sentire." Detto questo mi appoggio con la schiena al muro a braccia conserte aspettando che qualcuno faccia o dica qualcosa.
darteo Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 @Aglaja Spoiler: purtroppo bisogna utilizzare i proiettili per esercitarsi con le armi da fuoco, quindi ti aumento pronto soccorso. @Nikolai Spoiler: ho utilizzato il tuo check, ma per questa cronaca ho deciso di non pubblicare alcun risultato Dopo aver ascoltato il parere tutti quanti, nella casa di Godot piomba un silenzio quasi irreale. Alla fine è Tuvia a rompere il silenzio; va bene, andiamo... verrò anch'io con voi. No... dice Godot ...tu va a dire a Yan e gli altri cosa stiamo per fare. Scenderò io con voi. E detto questo prende uno zippo e una tanica di benzina. Io accompagno Tuvia! Dice Burton mentre si alza ed esce dalla casa. Tutti voi (pg) e Godot vi dirigete nella scuola. ormai ogni maceria dovuto al crollo è stata rimossa, e sulla parete principale è presente un grande squarcio. Aprite la botola che conduce al primo piano sotterraneo, dove si trova la cella di Nina. Quando raggiungete la stanza, scoprite che l'ucraina si trova nell'angolo a sinistra più lontano (da voi) della sua cella, in piedi e contro il muro. Vi dà le spalle ed è perfettamente immobile, ha una postura leggermente ricurva. Non avete idea da quanto tempo Nina mantiene quella posa, ma quell'immagine del suo corpo esile e "accartocciato" in quell'angolo buio vi dà una idea di quanto stia soffrendo. Godot, apre la cella al lato di quella della dottoressa (quella dove fino a due mesi fà si trovavano i tedeschi). Dato che le due gabbie hanno una parete in comune fatta di sbarre, il vecchio può raggiungere Nina e versargli sulla testa quasi un litro di benzina. L'ucraina non fa alcuna resistenza, nonostante abbia capito cosa gli stia per accadere. In questo momento, sentite fuori sulla strada un grido straziante di un nuovo... Tuvia e Burton stanno spiegato a Yan e al resto del gruppo cosa state per fare. Sentite poi un'accanita discussione tra i superstiti, ma non riuscite a capire neanche una parola di quello che si stanno dicendo, solo Yan che urla a gran voce il nome dell'ucraina. Nina, ormai consumata dalla fame, riesce a trovare la forza per parlare; i tedeschi, sono i tedeschi ad avermi ucciso... Godot si pietrifica Ero in un paesino vicino a Kiev durante la guerra. La Russia ci imponeva di alzare una resistenza contro l'avanzata delle truppe naziste... io e un gruppo di uomini sorvegliavamo la stazione del paesino, perchè dei treni portavano gli approvvigionamenti alla capitale... Nina parla come se stesse piangendo, ma i suoi occhi non producono più lacrime da tempo ...un giorno arrivò un treno carico di tedeschi, ci avevano scoperto e fatto un agguato. Il loro tenente mi prese e mi portò in una stanza della stazione per giustiziarmi... ma invece iniziò a violentarmi. Tentai di resistergli, ma il tedesco mi fece svenire colpendomi al volto. I morti iniziarono ad alzarsi proprio in quel giorno... si scatenò il panico nel paese. I tedeschi iniziarono a sparare all'impazzata e un proiettile vagante centro alla testa il loro tenente. Quando mi svegliai il tedesco mi aveva già mangiato mezzo collo, ed era ancora dentro di me. Capii di essere morta quando, una volta fuggita, raggiunsi un gruppo di superstiti e mi feci visitare dal loro medico... Nina fa una pausa di pochi secondi, poi fissando Godot dice ...non bruciatemi, non voglio andarmene prima di essermi vendicata.
MetalG Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 ... Capisco... Dico quando l'ultimo verdetto viene pronunciato dalle labbra di Nikolai. Almeno l'ultimo che conta. Non dico una parola, e stringendo i pugni mi avvio verso il luogo dove la povera Nina dovrà subire l'atroce destino. tre contro cinque... Ho promesso di stare alle regole... Nina, perdonami... Sussurro incessantemente tra me e me per tutto il tragitto, i miei pugni serrati in morse di acciaio, mentre con sguardo alto e fiero cerco di mantenere una compostezza dignitosa. Arriviamo alla cella di Nina, e vediamo lo stato pietoso in cui è ridotta, accompagnato dalle grida di dolore di Yan, che mi feriscono fin dentro il fondo del cuore. Non ho il coraggio di guardare la dottoressa negli occhi... Occhi che io ho tradito... Occhi che non sono riuscita a salvare. Una delle uniche persone di cui abbia avuto rispetto e stima dopo di me, sta per essere bruciata, e tutti gli sforzi che ho fatto sono stati vani infine. oh dea... Cosa ho fatto... Così poco posso fare? Proprio io che dovrei elevarmi sopra tutti non riesco a salvare una singola persona... Sto ancora morendo dentro, quando Nina racconta la sua storia dopo che Godot le ha versato addosso un litro di benzina. Lentamente le lacrime cominciano a fluire libere dai miei occhi, fino a che non si trasformano in due veri e propri fiumi, che anche sfregando via con le maniche non riesco ad eliminare, ne rallentare. Comincio a singhiozzare e a piangere a fiotti, come se quella che adesso sta per essere trasformata in una pira fosse mia sorella. Un dolore tremendo, che neanche il mio orgoglio personale riesce a trattenere Ninaaaaaaa!!!! Mi rivolgo ora a Godot, con la voce rotta dal pianto, e devastata dal dolore Cristo!!! Fermati Godot!!! Se hai ancora un briciolo di quella tanto decantata umanità dovresti capire che lei ha già sofferto abbastanza!!! Dopodiché mi dirigo verso il fronte della gabbia in modo che con il mio corpo possa coprire la visuale da tutti tranne Godot (perché sta da un altro lato) Non vi permetterò di fare questo!!! Non esiste!!! E vi definite ancora umani? Questa è umanità? È umano compiere una barbarie simile? È umano aggiungere dolore al dolore? No... Voi non siete umani, siete solo delle bestie, e non avete il diritto di giudicare una persona che fino ad adesso ha fatto ogni cosa solo per il bene d'altri!!! Imbraccio la mia ascia e mi metto in difesa come se stessi proteggendo Nina dagli altri non permetterò a nessuno di voi di farle del male!!!! Godot, sbrigati a cambiare idea!!! Pensa a cosa devi a lei!!! Pensa a chi ha salvato!!! La decisione può essere cambiata, e il risultato capovolto!!! Salva lei e salva te stesso!!! Con gli occhi rossi e colmi di lacrime mi preparo a contrastare chiunque voglia prendere l'iniziativa @DM Spoiler: se serve uso Karma (2 estrazioni) per convincere Godot e salvare Nina, e se qualcuno usa il suo tutore io uso il mio per sostituirlo (il bagatto, successo rocambolesco). Per il resto attacco con rissa Aglaja se prova a fare qualcosa contro Nina (questo non include parlare, ma avvicinarsi per scostarmi si), e per prima cosa la disarmo se posso/riesco, poi la gonfio di pugni
3onFire Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Una volta pronunciata la decisione, mi dirigo con Godot verso la cella di Nina, con la mia Makarov impugnata ma tenuta bassa vicino alla coscia.. Sto sudando freddo...la morte è sempre la morte, sia questa di un uomo o di un "già morto"...ed è sempre una cosa atroce Appena giunti da Nina, la sua posizione fa perfettamente capire tutta la sofferenza che quella povera donna sta provando, e chissà da quanto soffre. Le sue parole sono strazianti, la sua storia toccante.. Può essere la giusta soluzione? Può la morte esser di aiuto a Nina? e in caso decidessimo di ripensarci, quale sarà il suo futuro? e il nostro? Vengo svegliato dai miei pensieri non appena Cinthya comincia ad urlare... Cinthya lo so, fa male, fa malissimo...e quello che ha raccontato rende la cosa ancora più terrificante e straziante... Ma non pensi che questo gesto possa portarle pace? Ha sofferto già tanto! Sono sicuro che il Padre Eterno saprà accoglierla tra le sue braccia, e donarle la serenità che merita...Povera donna, ormai questo mondo non le darà più nulla! Prova a vedere se qui trovi una risposta! Prendo la Bibbia nella tasca sinistra dei miei pantaloni e la tiro verso Cinthya.. @Cartomante Spoiler: Uso il lancio della Bibbia per distrarre Cinthya (non importa quanto vicino le cada, quindi dovrebbe essere una azione banale con successo sicuro, poi decidi tu) Faccio quindi un check di Coordinazione(4) + Correre 1(+0) per andare contro Cinthya mentre distratta dalla Bibbia. Se ho successo faccio un check di Forza Fisica: 4 + Rissa 1(+0) per bloccare/attaccarmi a lei per non permetterle di fare dei movimenti.
Hicks Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Le parole di Nina sono strazianti, e per un attimo la mia decisione vacilla. Mi sforzo per mettere da parte i sentimenti. Cinthya, ti prego, calmati dico con tristezza. Cerca di capire, non possiamo fare altro... L'esperienza di Nina è tremenda...ma quante altre milioni di persone nel mondo hanno vissuto le stesse atrocità? Darle la pace è la cosa più umana che possiamo fare. Sospiro. Non possiamo permetterci di parlare di giusto e sbagliato. L'unica cosa che conta è la sopravvivenza. @DM Spoiler: In questi due mesi mi dedico alle relazioni sociali xD quindi metto i due counter in Persuadere. Faccio una prova di Persuadere 3 per convincere Godot a non vacillare e ad appiccare il fuoco. Vorrei fare anche una prova di Ascoltare 5 nel caso gli altri superstiti si stiano avvicinando.
Carrie.4794 Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Mi aspettavo una qualche forma di resistenza da parte di Nina, mi aspettavo che raccontasse qualcosa nel tentativo di smuovere la nostra pietà, ed ero pronta a resistere. Ma questa storia mi colpisce come un pugno improvviso in pieno stomaco richiamando alla mia memoria cose che speravo di non dover più ricordare: sono stata ad un passo dal fare questa fine....fu solo una questione di fortuna a salvarmi, ho avuto il tempo di reagire prima che quel nazista violento di mer*a mi saltasse addosso.... siamo due facce delle stessa medaglia, due esiti dello stesso destino riservato alle prigioniere....SPORCHI BASTAR*I FIGLI DI PUTTA*E!! brividi gelidi mi corrono lungo la schiena e sbiancando mi porto una mano al viso mentre dentro di me si agitano un vortice d'ira impotente e compassione. Tuttavia le parole di Nikolai e Lev mi riportano alla terribile realtà dei fatti risvegliando l’implacabile metà del mio carattere: l’azione è inevitabile…. questa storia purtroppo non cambia la sua natura di morto. Potrebbe anche essere una bugia, ma il pericolo che Nina rappresenta rimane…. nessuno aveva detto che sarebbe stato semplice. prendo un lungo respiro ma l’unica cosa che riesco ad articolare è un soffocato: Nina, c...capisco quello che...provi… Ritorno in silenzio per qualche secondo e infine aggiungo dolorosamente: Ma la salvezza è qualcosa che non possiamo concederti. @ Master Spoiler: Se Godot decide di appiccare il fuoco e qualcuno prova ad impedirglielo fisicamente uso Rissa per distrarlo e dare via libera al vecchio
MetalG Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Ignoro le parole di Lev e Aglaja, in quanto non aggiungono niente a quanto già detto, invece mi concentro su Nikolai, che invece sembra l'unico veramente pericoloso ora come ora. Ascolto i suoi sproloqui sulla giustizia e la religione. Mentalmente sto già bruciando, ma è quando mi lancia la Bibbia che finalmente agisco. Stringo i denti mostrandoli, e mentre il libro è ancora in volo mi preparo, e senza distogliere lo sguardo da Nikolai tiro una pedata al libro, dirigendolo verso l'uomo e tentando di sfracellarlo nel mentre Sempre con lo sguardo rabbioso lo fisso sibilando Povero illuso... Se credi di riuscire a fo**ermi ti sbagli di grosso!!! Credi che io sia idiota?!?! Impugno ancora più saldamente l'ascia guardandolo diritto negli occhi sei stato sfortunato a provare questa tattica con me, perché io in quel tanto decantato "Dio" non ci credo!! Dio non esiste!!! Esiste solo questo mondo e chi ci vive! E io mi fido solo di me stessa e della Dea Bendata!!! Non esiste nient'altro! La religione è per i deboli che non hanno fiducia in se stessi, e non sopportano di avere il destino nelle proprie mani!!! Io al contrario ho il pieno dominio sulla mia vita, e la fortuna è con me!!! Quindi evita questi discorsi idioti, che in quello schifo che voi chiamate "Bibbia" non risponde assolutamente a niente!!! Detto questo mi rivolgo a Godot, a Lev e ad Aglaja non ho niente da dire a voi, si capisce lontano un miglio che state mentendo a voi stessi!!! Voi non volete ucciderla, ma il vostro orgoglio e pregiudizi sono più forti della vostra morale!!! Tu Aglaja!!! Dove ca**o è finita la tua energia e la tua foga che metti sempre contro di me?!?! Da quando balbetti?!?! Se la capisci davvero allora sai che è sbagliato, e sai cosa prova lei adesso, perché sarebbe quello che proveresti tu nella stessa condizione!!! Nuove lacrime sgorgano dai miei occhi mentre urlo alle persone presenti No che non mi calmo Lev!!! Parli di sopravvivenza, ma è per sopravvivere che stiamo per bruciare una nostra compagna? O perché vi sentite come se vi avesse tradito? Oppure perché avete paura di quello che è? La verità è che sei un bugiardo, e tu lo sai!!! Nina deve vivere, e se qualcuno deve pagare quelli sono i nazisti bas***di!!! E tu Godot!!! Giuro che se le darai fuoco, andando contro ai tuoi veri sentimenti, verrò li di persona e ti farò diventare ufficialmente la nuova Nina!!! @DM Spoiler: Che cosa serve per calciare un oggetto che ti viene passato così? Non mi importa, ma voglio sfracellarlo. Comunque stessa azione preparata di prima. Rissa +6 per chi si avvicina a me (per allontanarlo, non per ucciderlo) e se qualcuno usa un tutore per convincere Godot io uso il mio (bagatto) per convincerlo io dalla mia parte
3onFire Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 @Cartomante Spoiler: Visto che Cinthya calcia la Bibbia e continua a fissarmi ovviamente non mi muovo più. Se si avvicina lei e mi carica alzo il braccio (ho già la makarov impugnata) e check Mira: 5 + Uso-Pistola 2(+1). (Immagino di essere a meno di 2mt da lei, quindi in caso per la zona colpita non credo serva un Arcano Maggiore stando così vicini...) In caso decidesse di colpirmi con l'ascia uso il tutore (LA FORZA) Purtroppo ora devo pensare alla mia pelle invece che a quella di Nina...
Hicks Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 La testardaggine e l'arroganza di Cinthya mi fanno infuriare. TU! le urlo contro F*TTUTA IDIOTA DEL CAZZ*! TI CREDI TANTO SUPERIORE CON LA TUA MORALITA'? SEI TANTO ORGOGLIOSA DI FARE LA BUONANIMA PIETOSA? Bé...apri gli occhi Cinthya... SEI SOLO UN'INGENUA E UNA SPROVVEDUTA DEL CAZZ*! Faccio una pausa riprendendo fiato, ma continuo con tono aggressivo. Credi che per noi sia facile? Credi che non ce ne freghi niente? INVECE DI FARE LA F*TTUTA MORALISTA TROVAMI UNA CAZZ* DI SOLUZIONE! In due mesi non sei stata in grado di rispondere alle nostre preoccupazioni più elementari, sei solo capace di illuderti come una bambina! Il mio sguardo si sposta su Nina. Mi avvicino a grandi passi alla sua gabbia, ignorando completamente Cinthya. Impugno le sbarre della cella e torno a urlare DAMMI SOLO UN CAZZ* DI MOTIVO PER CUI NON DOVREMMO BRUCIARTI ADESSO! ANCHE SE TI LIBERASSIMO, COSA FARAI QUANDO FINIRAI LA TUA SCORTA DI NAZISTI? E CHI CI DICE CHE NON SCAPPERAI APPENA USCITA DA QUESTA GABBIA? SE VUOI SOPRAVVIVERE DAMMI UNA CAZZ* DI RISPOSTA, E VEDI DI ESSERE CONVINCENTE! Terminato lo sfogo, mi rivolgo nuovamente a Cinthya, in tono più calmo ma intriso di disprezzo. Cosa credi che avrebbe votato lei, se dentro questa gabbia ci fossi stata tu? Te lo dico io: avrebbe fatto di tutto per sopravvivere. Non avrebbe esitato a eliminarti! Spoiler: Scusate se sono scurrile, Lev è proprio un ragazzaccio! xD @DM Spoiler: Preparo una schivata nel caso Cinthya provi ad attaccarmi mentre mi avvicino alla gabbia. Coordinazione 6. Se riesco continuo con la mia azione.
Kuma Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Sono impazziti!! Guardo la scena come da spettatore, nessuno lo nota, ma le parole di Nicolai e il suo riferimento alle scritture mi nauseano oltre ogni dire. Non mi faccio illusioni, secondo me Nina è spacciata, ma non riesco a farmi andare giù che vogliano metterla al rogo. E' essenziale che mi calmi. Sfilo l'arco dalla spalla e attendo lo svilupparsi degli eventi prima di decidere come agire o se agire... @Cartomaster: Spoiler: Attendo lo svilupparsi degli eventi, una volta che hanno agito tutti decido il da farsi.
darteo Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 @tutti Spoiler: per questa volta, data la delicatezza del momento, pubblicherò le carte che pesco. PS, non posso considerare le vostre azioni nei messaggi sotto spoiler nei messaggi 612 e 613... leggendo più avanti capirete perchè. Provate tutti quanti ad influenzare il parere di Godot... con il risultato che il vecchio resta paralizzato, tale è la sua indecisione. Nikolai intanto estrae la bibbia per lanciarla contro Cinthya, che nel frattempo si è messa tra voi e la gabbia dell'ucraina. L'uomo però, nel tentare di lanciare il libro, si sbilancia e rischia di cadere... come risultato fa scivolare il libro dalle dita e avanza di un solo passo verso la gabbia. Intanto le sofferenze di Nina sembrano stiano aumentando ancora di più... la donna rotea gli occhi, poi guarda un'altra volta il vecchio e con un filo di voce gli dice; mi accontento solo di una mano... e si slancia contro di lui. Nina ha perso la ragione per la fame. Sorprende tutti quanti estraendo dalla tasca un bisturi che pianta nella gamba di Godot, il vecchio cerca di indietreggiare, ma Nina lo afferra per i capelli e lo tiene vicino a lui, mentre tenta di morderlo... sempre continuando a spingere il bisturi nella sua gamba. II round Aglaja Lev Cinthya Godot Viviana <----- tuo turno Nikolai Nina -postate tutti quanti- @Aglaja Spoiler: Non ci vuole un Karma, ma persuadere. Due di coppe ---> prova fallita @Lev Spoiler: piccola precisazione. Non si aumentano 2 counter, ma 2 punti grado. Perciò, se alzi la perusasione, ti diventa... Grado (1+2 = 3) Bonus (3/2 = 1) test(1+3 = 4) ...hai 4 punti al test di persuasione. Regina di coppe ---> fallimento Ascoltare ---> fante di coppe ---> fallimento @Cinthya Spoiler: Non ci vuole un Karma, ma persuadere. Cavaliere di coppe ---> indecisione ---> Godot riflette sulle tue parole, ma non ha ancora preso una decisione sul da farsi @Nikolai Spoiler: Coordinazione per lanciare la bibbia ---> Fante di bastoni ---> fallimento Correre ---> 7 di coppe ---> fallimento @tutti Spoiler: Godot, resta immobile perchè è indeciso Nina, prova a colpire il vecchio. 2 di picche ---> preso Zona del corpo GIUDIZIO ---> gamba destra 3 danni. PS Dato che Viviana ha ritardato l'azione, questo round consideratelo come se si svolgesse così: Viviana Aglaja Lev Cinthya Godot Nikolai Nina Spoiler: Cinthya = nero Lev = rosso Viviana = giallo Aglaja = blu Nikolai = verde Godot = G Nina = N Tavolo operatorio = "X" marroni Botola (per il secondo piano sotterraneo)= grigio Gabbie = riquadri rosso scuro
Kuma Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 La fame l'ha accecata, questo non ci voleva dannazione.... Prima che qualcuno faccia passi falsi alzo la voce "State tutti fermi! E allontanate le armi, se le date fuoco ora ucciderete Godot!" dal mio tono si capisce che sono sconvolta e mi affaccio rapidamente dalla porta richiamando il falco con un fischio, dico poi a tutti "Forse se mangia qualcosa di vivo potrebbe riprendere la ragione, il mio falco porterà un ratto o qualcosa del genere. Vi prego! Intanto cercate di togliere il bisturi a Nina!!"
Carrie.4794 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 La reazione di Nina mi porta a mettere di scatto le mani sul fucile ma lo lascio subito perchè proprio nello stesso istante in cui Viviana urla, il pensiero da lei espresso si palesa anche nella mia testa: dovunque io spari potrei innescare un incendio a causa della benzina e la fiammata colpirebbe anche il vecchio! PORCA PUTTA*AAAA!!! CONTINUATE PURE A FIDARVI DEI MORTI, RAZZA DI IMBECILLI!! urlo su tutte le furie mentre vado senza indugi ad aiutare Godot. @ Master Spoiler: Vado da Godot con il "movimento lungo" e una volta arrivata uso Rissa per cercare di liberare il vecchio dalla presa di Nina o almeno di allontarlo dalla sue fauci e dalla pressione che sta esercitando sul bisturi.
3onFire Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Cinthya, ti rendi conto chi stai proteggendo!un MORTO!affamato, e che non guarda in faccia a nessuno!Sei ancora convinta delle tue parole da pazza? Godot a causa della tua scelta potrebbe non avere più un domani! L'unico vero obbiettivo è salvare Godot dalle grinfie di quel coso...e a conclusione fare poi i conti con chi di dovere... @Cartomante Spoiler: Uso Coordinazione 4 con Correre 1(+0) per entrare nella cella di Godot e tirarlo via da Nina.
Hicks Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 M*RDAAAA!!! urlo quando Nina attacca Godot all'improvviso. Maledizione, ci siamo fatti distrarre!! Mi lancio nella gabbia dove si trova quest'ultimo e, machete in pugno, cerco di tranciare la mano di Nina che impugna il bisturi. @DM Spoiler: uso-spada 8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.