Carrie.4794 Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 In qualunque altra situazione simile, con una linea di tiro perfettamente pulita, una copertura totale e senza nessun materiale altamente infiammabile nei dintorni avrei istantaneamente alzato il fucile ed eliminato la scheggia impazzita per preoccuparmi solo dopo del ferito. Ma vedere che lì a terra, a pochi metri da me, c'è proprio Tuvia disintegra tutto il mio autocontrollo. Con un grido disperato mi fiondo verso l'uomo a terra senza riflettere minimamente. @ Master Spoiler: Se arrivo viva da Tuvia: qualora sia ancora vivo cerco di tamponare la ferita e gli faccio scudo col mio corpo, invece qualora sia già morto mi avvento su Yan e con Rissa cerco di disarmarlo.
Hicks Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Appena sento lo sparo mi alzo di scatto dalla sedia e mi dirigo verso la finestra. Non riesco a credere a quello che vedo. No...NO! Che diavolo ha fatto quel ******* idiota?! YAN! MALEDETTO BASTARD*! BUTTA SUBITO LA PISTOLA! Dobbiamo agire in fretta, forse Tuvia può ancora essere salvato...ma cosa faccio?! Pochi istanti dopo vedo Aglaja fiondarsi contro Yan disarmata. Ma cosa fa? Vuole farsi ammazzare?? @DM Spoiler: Comando 3
MetalG Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 ecco cosa ha scatenato tutto questo... Stiamo cominciando ad ucciderci tra di noi... Io però non posso intervenire contro Yan... Sono l'unica qui che ha fatto un po' di pratica con il pronto soccorso... Devo fare in fretta! Sfruttando la confusione generale e il fatto che tutti si stanno muovendo di fronte a Yan comincio a correre stando attaccata al muro della casa più vicina per non stare sulla linea di tiro di Viviana e il suo arco. se farà un solo sgarro la freccia lo colpirà, questo è certo. @DM Spoiler: Correre 8 per arrivare da Tuvia Pronto soccorso 4 per trattare la ferita e salvarlo. Uso le garze e gli oggetti vicini.
3onFire Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Scendo di corsa nel magazzino sotto la casa. Recupero l'MP40 e mi dirigo di corsa dai miei compagni. Yan!!Yan!! Fermati, non fare fesserie! Lasciaci avvicinare a Tuvia! Lasciaci avvicinare! Imbraccio il fucile e porto il mio occhio nel mirino dell'MP40.. Respira....Respira... @Cartomante Spoiler: Mira 5 + 1 [uso-Fucile-3(+1)] Totale 6... è un mitra leggero, quindi non sparo un colpo singolo ma ben 5 colpi minimo... applica tu le penalità a ogni colpo;
darteo Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Aglaja si getta sul corpo di Tuvia, mentre Vivina sputa dietro la casa di Godot e punta l'arco ad Yan. Da una finestra dell'abitazione, Burton posiziona il suo fucile da cecchino e tiene sotto mira Yan. Lev, e altri superstiti, provano ad intimargli di buttare a terra l'arma... o di farlo ragionare, ma senza successo. La tensione aumenta sempre di più... fino a quando non sentite una scarica di mitra contro Yan. E' Nikolai ad aver sparato. Tre proiettili vanno ad abbastersi sullo spipite della porta, ma altre due munizioni colpiscono il superstite al braccio sinistro e al ventre. Yan si piega per il dolore, ma stringe i denti e alza la pistola contro Nikolai.... e il rombo di un altro sparo riecheggia nel lager. Un rivolo di sangue scende dal buco appena apparso sulla fronte di Yan, il quale cade a terra qualche secondo dopo. Burton ripone sulla spalla il suo fucile, con la canna ancora fumante. Un altro superstite tira un sospiro di sollievo e dice; fffiu... caz.zo è morto... ! ...Caz.zo è morto!!! E subito un gruppo di persone corrono verso il corpo di Yan armati di accette e coltelli, e lo fanno a brandelli. Cinthya nel frattempo corre da Tuvia, il quale si sta alzando da solo. Sto bene... dice a tutti ...non mi ha colpito. Tuvia infila il dito nel foro sui vestiti provocati dal proiettile di Yan. Ho solo fatto finta di morire per poter avere il tempo di prendere la mia pistola... Tuvia alza il risvolto del pantalone, mostrando la sua pistola legata alla caviglia sinistra.
3onFire Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Ripongo l'MP40 in basso, e con molta calma mi dirigo verso il luogo dello scontro. Ormai siamo veramente alla follia...anche chi è dei nostri viene ucciso e maciullato...in che mondo viviamo... Cosa diavolo può esser accaduto! Perchè stava facendo questo! Mi rivolgo a Tuvia abbastanza agitato: Tuvia, ne sai qualcosa del comportamento di Yan? puoi illuminarci?
Hicks Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Tiro un lungo sospiro di sollievo quando vedo Tuvia rialzarsi sulle sue gambe senza un graffio. Appoggio una mano sulla spalla di Nikolai ben fatto... gli dico, tenendo però lo sguardo a terra. Esco di casa e mi avvicino a Tuvia ci hai fatto prendere un bello spavento... dico con un accenno di sorriso. Dopodiché mi giro verso il cadavere ormai maciullato di Yan. Stupido ragazzo...morire così giovane...per cosa poi? L'amore di una Morta... Vengo avvolto da un'immensa tristezza Il ragazzo era innamorato dico rispondendo alla domanda di Nikolai e noi abbiamo appena ucciso la sua amata. Scuoto la testa, dopodiché mi allontano mormorando stupido ragazzo... @DM Spoiler: Mi dirigo verso la scuola, voglio solo controllare che sia tutto a posto e che ci siano ancora i resti di Nina. Dopodiché torno dagli altri.
Kuma Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 La stretta allo stomaco causata dalla morte di Nina e le condizioni di Godot, si intensifica alla vista dell'eliminazione di Yan. Un altro atto di follia in nome di un sentimento superiore... Per un caso il bene comune e per l'altro l'amore. Non era forse più giusto fare lo stesso per Nina? Comunque è inutile rimuginarci sopra. Mi avvicino a Tuvia e a tutti gli altri che gli si sono avvicinati. Con tono neutro gli dico: "Sono contenta che sei vivo, ma ora torniamo alla realtà. Dimmi cosa devo fare con Fritzl e la torretta, ci vado subito."
Carrie.4794 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Grazie al cielo stai bene. Dico a Tuvia mettendogli una mano sulla spalla. Tuttavia la mia espressione non esprime solo sollievo, ma anche un certo turbamento, ho compiuto una ca**ata immane... comportandomi così ho rischiato di non poter effettivamente aiutare Tuvia e di peggiorare addirittuta la situazione.... solo ora ho capito quanto egli sia importante per me, ma in questo nostro schifo di mondo un sentimento simile è un pericolo che non possiamo più correre... Guardo ciò che resta di Yan: altrimenti questo ne è il prezzo. e ancora più scura in volto raccolgo garze, siringa e penicillina e me ne torno nella casa di Godot per consegnarle a Diego.
darteo Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 @Lev Spoiler: Rientri nella scuola, per poi dirigerti nel primo piano sotterraneo, dove si trovava Nina. Il fumo del rogo è ancora denso qui dentro, quindi decidi di starci solo pochi secondi. Raggiungi la gabbia dell'ucraina, e vedi il suo corpo ridotto ad un cumulo di cenere. La stanza in cui ti trovi non è per niente ventilata, e non c'è più un filo d'aria fresca. Alcuni superstiti iniziano ad ammucchiare i pezzi di Yan in un angolo vicino la suola, mentre uno di loro appicca il fuoco. Tuvia e voi tutti osservate il cadavere tranciato del ragazzo che inizia ad essere divorato dalle fiamma. Proprio in questo momento, Yan apre gli occhi e inizia a fissarvi. Potete notate una scintilla di intelligenza negli occhi del cadavere. Yan, guardandovi, è come se volesse rimproverarvi. I suoi capelli svaniscono tra le fiamme, la sua pelle si scioglie e i suoi liquidi corporei iniziano a bollire. La sua testa si riduce rapidamente ad un teschio, poi i fumi del rogo coprono tutto ciò che resta di lui. Nel vedete quelle immagini, un superstite corre dietro un angolo della scuola, lo sentite vomitare. Altri uomini distolgono lo sguardo da falò... e altri ancora fissano Tuvia con una strana espressione sul volto, un misto tra rancore e paura. Tuvia si accorge dei loro sguardi "accusatori"... quindi estrae la sua pistola e inzia (in bella vista) a controllare le sue condizioni, il caricatore, la canna, il cane dell'arma... alternando lo sguardo, fissando l'arma e poi i superstiti. Burton, anche lui ha intuito questo "gioco" di sguardi, si appoggia con le spalle sulla parete esterna della casa di Godot, e lì resta immobile a fissare quel gruppetto di superstiti, attraverso le lenti scure dei suoi ray-ban. Diego esce solo ora dall'abitazione del vecchio. Tuvia mette via la pistola e si rivolge al dottore; ho rovesciato l'ultima fiala di penicillina quando Yan ha provato a colpirmi. Non abbiamo antibiotici... ma possiamo in qualche modo rimediarli. Intendi dire che dobbiamo andare a perlustrare l'ospedale del lager? Non siamo mai andati lì! Interviene Burton, senza distogliere lo sguardo dal gruppetto dei superstiti. No... risponde Tuvia ...raggiungiamo il gruppo degli ex-deportati che vivono al centro del campo. Noi sappiamo che loro hanno dei medicinali, cercheremo di barattarli con qualcosa. E Diego dice; e per quanto riguarda Fritzl? Per tutta risposta, Tuvia fissa Viviana e dice; pensaci tu.
3onFire Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Bene!...o male....a questo punto anche la nostra vita è appesa a quante medicine riusciamo a trovare..il destino di Godot, e forse quello di Yan, è figlio di questo posto! Mi asciugo la fronte con la mano, passo l'indice sotto al naso, sono pensieroso... Adesso dobbiamo risolvere anche il problema della torretta...chissà se il mio MP40 avrà la capacità di farmi passare indenne anche questa nuova sfida.... a questo punto mi rivolgo a tutto il gruppo: La torretta...ci serve un piano...cosa vogliamo fare? @Cartomante Spoiler: check su comando 4
Kuma Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Nikolai è stupido o fa finta? A questo punto non lo so! Guardo Nikolai come se non riuscissi a credere alle mie orecchie:"Dì un po' stavi dormendo quando ho spiegato che sono invisibile ai morti? Vedi di svegliarti!" Innervosita mi faccio dare la granata e le istruzioni da Tuvia e un'ascia: "Vado a buttare giù la torretta. Voi state attenti a dove cade e fate fuori Fritzl appena lo vedete."Mi dirigo a passo svelto verso la torretta. Appoggio la granata a terra, la attivo e corro a tutta velocità lontano da lì. Mi fermo solo quando sono fuori dalla portata della torretta che cade. @Cartomaster: Spoiler: Correre 8
Carrie.4794 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Osservo attentamente il gioco di sguardi: La convivenza pacifica è ormai una chimera e tentare una riconciliazione o dividersi il territorio è impossibile... temo che prima di tutto il resto, la guerra da combattere sarà quella fra di noi. Poi in silenzio mi muovo verso la torretta. @ Master Spoiler: Mi metto a distanza di sicurezza dal crollo della torretta e dal mitragliatore di Fritzl: se il morto muove il mitragliatore contro Viviana gli sparo ad un braccio sperando che così non gli sia più possibile aprire il fuoco.
Hicks Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Esco dalla scuola tossendo a causa del fumo. Perlomeno Yan non è riuscito ad arrivare in tempo da Nina... Mi avvicino a Tuvia e agli altri, quando percepisco una strana ostilità con il resto del gruppo. Non mi piacciono quegli sguardi, non promettono nulla di buono. Forse non è stata una grande idea escluderli dalla decisione su Nina...da come è andata a finire me ne sarei risentito anch'io. Sento gli altri discutere nuovamente di come occuparsi di Mr. Fritzl. Sono d'accordo esclamo a voce alta, in modo da farmi sentire da tutti i sopravvissuti se riuscissimo ad abbattere quel morto, saremmo tutti più al sicuro. Ci pensiamo noi. @DM Spoiler: Persuadere dovrei avere 3 gradi, Socievolezza 3. Col mio discorso vorrei che il nostro gruppo riacquistasse prestigio agli occhi degli altri sopravvissuti, facendoci passare come quelli che 'difendono' il gruppo dalle 'minacce', facendo leva sul bisogno di sicurezza di queste persone; (Lev ha un futuro da politico xD). PS. io ho ancora il mitra di Sasha? Nel caso potrei averlo scambiato con un'arma che sappia usare meglio, come una pistola o un fucile?
MetalG Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 anche io la penso come Aglaja... Una volta tanto ha anche ragione: quella è una postazione strategica, e potrebbe servirci per difenderci... Soprattutto da quei nazi-zombie. Dobbiamo solo fare in modo che qualcuno impari ad usarla e poi avremo a disposizione una eccellente difesa. Siamo nelle tue mani Viviana. @DM Spoiler: vorrei cercare un fucile se fosse possibile
darteo Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 @Cinthya - Lev Spoiler: Lev ha l'mp40 di Sashsa e vorrebbe scambiarlo con una pistola. Potrebbe dare quindi il mitra a Cinthya e rimediare una pistola ottenuta dai tedeschi che vi hanno attaccato sulle moto, o magari prendere quella di Yan. Entrambe le pistole sono delle Luger Le parole di Lev non sembrano aver avuto un grande effetto. Viviana intanto si fa suggerire da Burton il punto ideale per sistemare la granata in modo che possa provocare più danni possibili alla torre. L'italiana infine parte per la sua missione. Tutti voi, compresi i superstiti, restate fermi a vederla. Fritzl non fa alcun movimento, neanche quando Viviana raggiunge la base della torretta. La donna posiziona la granata al fianco di un piede della struttura, la attiva e poi scappa a gambe levate. Dopo qualche secondo, la gradata esplode, provocando una violenta eruzione di polvere e detriti. Alcuni superstiti sobbalzano per la sorpresa, e il suono dell'esplosione riecheggia per centinaia di metri. La torretta però è rimasta al suo posto. Restate immobili per qualche secondo, ma non accade nulla. Tuvia si volta verso di voi e apre bocca per parlare... ed è solo allora che la torre inizia ad inclinarsi, provocando un forte rumore metallico, per poi crollare al suolo, generando una seconda nuvola di polvere. Alcun superstiti esultano. La polvere alzata dal crollo della torre si disperde rapidamente, permettendovi di notare che gli ex-deportati, che vivono nelle baracche, si sono radunati fuori dalle loro dimore, incuriositi (e spaventati) da tutto quel rumore.
MetalG Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Quando Lev mi propone il suo mitra gli rispondo guardandolo distrattamente no, grazie ma non lo so usare... Se devo imparare ad usare un'arma tanto vale che sia il mitragliatore di Fritzl, molto più utile e distruttivo ora come ora Poi vedo la torre cadere, e una nuvola di polvere alzarsi all'istante. Quando si posa mi rivolgo agli altri andiamo a finire Fritzl E con queste parole estraggo l'ascia dirigendomi verso la postazione del mitragliere zombie @DM Spoiler: uso ascia 9 appena arrivo da Fritzl per smembrarlo, poi prendo il mitragliatore e le eventuali munizioni (per appoggiarli dove si possono analizzare e vedere meglio)
Kuma Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Poggiata la granata corro tornando indietro a perdifiato sentendo dietro di me l'esplosione e infine la caduta della torre. Mi poggio contro un muro per riprendere fiato, ma l'adrenalina del momento mi rimette subito in piedi. Vedo Cinthya che si accinge a finire Fritzl e i sopravvissuti nelle baracche che si affacciano incuriositi. Mi avvicino a Tuvia e agli altri membri del nostro gruppo per ascoltare le nuove istruzioni "E adesso che cosa facciamo?" Dico senza rivolgermi a qualcuno in particolare.
Hicks Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Spoiler: Le parole di Lev non sembrano aver avuto un grande effetto. Quando la bomba esplode trattengo il fiato, ma inizialmente sembra che non abbia avuto effetto...finché la torre non cade giù rovinosamente. Viviana ci raggiunge di corsa ottimo lavoro le dico sorridendo ora andiamo ad eliminare Fritzl, prima che possa fare dei danni. Detto ciò estraggo la mannaia e seguo di corsa Cinthya. @DM Spoiler: Prendo una pistola e dopo aver controllato che funzioni (se serve ho Armi da Fuoco 4) la carico e me la intasco. Lascio il mitra di Sasha a disposizione di chi lo voglia, a casa di Godot. @Tutti Spoiler: Se a qualcuno interessa, ho lasciato il mitra di Sasha a casa di Godot.
Carrie.4794 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Quante cose utili sprecate per colpa di quello stupido Fritzl... Lascio Lev e Cynthia ad occuparsi di ciò che resta del morto e mi avvicino a Tuvia, Burton e Viviana. Ora che abbiamo via libera non ci resta che decidere cosa offrire in cambio delle medicine e chi di noi resterà qui, perchè, non so voi, ma io non mi sento molto tranquilla a lasciare Diego e Godot da soli dopo l'accaduto. Dico a voce bassa in modo da non farmi sentire dall'altro gruppo di sopravvissuti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.