Kuma Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Le informazioni appena ricevute sono difficili da assimilare. Dunque finora abbiamo vissuto nella completa ignoranza... Ci sono gerarchie definite e un'intera società di morti senzienti... Forse la situazione è persino peggiore di quello che credevamo, e poi c'è questo Aaron con i suoi "cani" da guardia, e uno è proprio quello che ho incontrato quando sono arrivata... "Quindi sapete dove si trovano e chi sono... Ho incontrato il tizio con la maschera, ma non so niente degli altri... Non riesco a capacitarmi di questa situazione, comunque sapere è meglio di non sapere, quindi vorrei chiederle altre informazioni, per esempio, oltre a questo Aaron e i tre "cani" ci sono altri morti senzienti? E poi chi sceglie la persona da sacrificare? Vengono loro stessi a prendervi? Sapete dove si trovano?" Le domande mi escono quasi senza controllo. La mia mente fatica a reagire con qualche emozione e quindi cerco di fare domande pragmatiche così da poter pensare ad un piccolo problema alla volta.
Hicks Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Ascoltando le parole dell'uomo, mi rendo conto di come questa gente sia ormai priva di ogni speranza, rassegnata al destino che li aspetta. No, questo è inconcepibile! Non può essere così! Mi guardo attorno, cercando di capire come il resto dei deportati stia reagendo alla nostra conversazione. Mi soffermo in particolare sui giovani (se ce ne sono). Le notizie sui poteri paranormali di questo Aaron sono incredibili, ma spiegherebbero molte delle stranezze di questo luogo. Mi accodo alle domande di Viviana ci sono anche dei "vivi" tra di loro? Sapete quanti sono, all'incirca? Non m'importa nulla se questi Morti sono intelligenti o possono fare delle stregonerie! Non vivrò di certo nell'attesa di farmi sbranare! Se è davvero questo Aaron ad impedirci di uscire da questo luogo, uccidendolo dovremmo essere liberi di andarcene... rifletto o comunque, potremmo rendere questo campo molto più vivibile. Decido di dar voce ai miei pensieri. Io non posso tollerare di vivere sotto questa minaccia, e penso neanche i miei compagni dico guardandoli. Se ci darete le informazioni che ci servono, faremo in modo di eliminare questi mostri, oppure moriremo nel tentativo! Mi rivolgo anche al resto dei deportati se a qualcuno di voi è rimasto un po' di coraggio, o almeno un po' di dignità di essere umano, che si unisca a noi! Combattiamo per la nostra vita, e comunque vada potremo morire da uomini liberi. Spoiler: @DM Spoiler: Non so se e quale tiro dovrei fare per "infiammare gli animi", vedi tu! ^^
Carrie.4794 Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Sentire gli ulteriori sviluppi del racconto mi fa rabbrividire ed indignare ancora di più. Alzo la manica destra del cappotto rendendo visibile il mio tatuaggio da deportata, Conosco fin troppo bene i sentimenti che provate, ma il vostro atteggiamento non ha scuse. Vi siete lasciati sottomettere al punto da bervi anche la storiella che questo Aaron sappia fare le magie! e vi siete pure fatti convincere che vivere qualche misera ora in più da schiavi sia un ottimo guadagno in cambio della vostra dignità. Vi rendete conto? Non state offendendo solo voi stessi ma anche la memoria di tutti quelli che si sono sacrificati e che si sacrificano tutt'ora per la libertà. Ve lo ripeto: aiutateci. Probabilmente moriremo ma lo faremo a testa alta infliggendo quanti più danni possibile. dico lasciandomi trascinare dalla forza delle mie idee.
MetalG Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Rimango impietrita alle parole dei deportati, tanto non riesco a trattenermi e stringo i pugni davanti al bambino, corrugando il viso. non pensavo di poter provare sentimenti simili per persone come loro... Dopotutto hanno perso ogni cosa, non ho il diritto di essere disgustata dal loro comportamento... Quando me ne accorgo mi alzo di scatto e mi rivolgo a tutti i presenti i miei compagni hanno assolutamente ragione!!! Non è umano "vivere" così, e in questo modo gli state semplicemente dando il permesso di trattarvi come animali!!! Non solo vi hanno tolto la libertà, la dignità e la felicità, ma ora vi stanno togliendo anche quel briciolo di umanità rimasta... E voi glielo permettete senza combattere?!?! Se dovessi essere al vostro posto combatterei e morirei pur di non vivere un singolo istante da schiava, e se devo crepare preferisco farlo strozzando qualche morto con le mie carni che gli vanno di traverso!!! Batto i pugni sul petto con foga potranno prendere il nostro corpo, ma non il nostro spirito!!! Non importa se hanno dei mezzi con loro o delle unità... Non importa se quei "cani", nome appropriato devo dire, o quel nazista pseudo-mago ci ostacola... Se collaboreremo potremo si avere poche possibilità di vincere, ma saranno sempre maggiori di zero, e se c'è anche una sola probabilità di vittoria, vi giuro che io prenderò quella occasione e insieme al mio gruppo, e a chi di voi vorrà venire, scacceremo definitivamente questi bast**di dalle vostre terre!!! Oppure preferite attendere che ognuno di voi venga sbranato uno ad uno? Le mie parole sono crude, ma anche incoraggianti e piene di speranza non pensate solo a voi stessi... Pensate anche a questo bambino... Si merita tutto questo? Si merita di attendere la sua morte in silenzio? Stando qui morirete comunque, quindi cosa avete da perdere? A volte una persona disperata può essere pericolosa e imprevedibile... Smetto di parlare per sospirare leggermente, queste parole mi hanno fatto riaffiorare molti ricordi, quindi aspetto che rispondano
darteo Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Ho incontrato il tizio con la maschera, ma non so niente degli altri... Non riesco a capacitarmi di questa situazione, comunque sapere è meglio di non sapere, quindi vorrei chiederle altre informazioni, per esempio, oltre a questo Aaron e i tre "cani" ci sono altri morti senzienti? E poi chi sceglie la persona da sacrificare? Vengono loro stessi a prendervi? Sapete dove si trovano?" Il tizio con la maschera è il "cane" Dobermann, e da quello che ho visto è colui che ha più autorità di tutti gli altri morti ...ovviamente dopo Aaron. Non credo comunque ci siano altri morti senzienti, o almeno non li abbiamo mai visti. Si... vengono loro stessi a prenderci. Ora però è inverno, e in questo periodo dell'anno le loro venute sono molto rare... o non vengono per niente. Sembra che il freddo acquieti la loro fame. Prima di venire a prenderci annunciano il loro arrivo facendo suonare una specie di sirena... che non voi non avete mai sentito grazie alle "stregonerie" di Aaron... ci sono anche dei "vivi" tra di loro? Sapete quanti sono, all'incirca? vediamo... levando quegli che avete ucciso ...direi che sono rimasti altri venti viventi... e tutti delle ss. @Lev Spoiler: per il tuo discorso ho pescato una carta per un prova di persuasione... che non è andata a buon fine. Mi dispiace, spartano Vi rendete conto? Non state offendendo solo voi stessi ma anche la memoria di tutti quelli che si sono sacrificati e che si sacrificano tutt'ora per la libertà. Ve lo ripeto: aiutateci. Probabilmente moriremo ma lo faremo a testa alta infliggendo quanti più danni possibile. Voi avete le armi, l'ardore e la speranza... noi ci siamo arresi al nostro destino... quindi lasciateci stare. non pensate solo a voi stessi... Pensate anche a questo bambino... Si merita tutto questo? Si merita di attendere la sua morte in silenzio? Stando qui morirete comunque, quindi cosa avete da perdere? A volte una persona disperata può essere pericolosa e imprevedibile... E Alexander stesso a parlare; ma io so che quando sarò vecchio sarò mangiato da Aaron. Alfons chiama una donna e gli chiede di allontanare il bambino. Tuvia, che è sempre rimasto in silenzio fino ad'ora, parla; fate come volete... ma siamo qui per un altro motivo. Un nostro compagno è gravemente ferito, e ci servono dei medicinali per scongiurare il rischio di infezioni... potrei scrivere una lista di quello che cerchiamo ...ma principalmente sono antibiotici. Alfons dice; li abbiamo. Tuvia continua; possiamo scambiarli con armi, o sigarette o... Alfons lo interrompe; delle armi non ci facciamo nulla, e comunque non voglio da voi nulla. Tuvia; "voglio"? Perchè parli al singolare? Perchè sono io a custodire i medicinali... quindi sono miei Se non vuoi niente da noi, allora vuol dire che me li stai regalando? No! voglio qualcos'altro... sarò pure una bestia da allevamento, ma alcuni aspetti umani non sono ancora morti dentro di me... voglio avere una di queste donne per una notte... Alfons indica Aglaja, Cinthya e Viviana.
Carrie.4794 Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 La richiesta di Alfons manda immediatamente in frantumi la mia compassione trasformandola in rabbia, Schifoso verme capitalista ricattatore!! Noi non siamo merce di scambio!! Avrai pure mandato la tua dignità a farsi fotte*e ma ricordati sempre che questo vale solo per te!! Dici di essere del tutto distrutto per qualsiasi cosa ma vedo che ancora ti riesce fare il signorotto prepotente con noi e calarti le brache davanti ai nazisti!! DA QUALE CA**O DI PARTE STAI??!! dico quasi gridando. Poi il mio sguardo inferocito si posa anche su Tuvia e Lev. Come una bestia furibonda messa alle strette sibilo: E voi due non fatevi venire strane idee. NESSUNA DI NOI TRE È UNA CA**O DI MERCE! Non permetterò mai che una di noi venga umiliata in questo modo, nemmeno la crucca! @ Master Spoiler: Se chiunque prova in qualche modo a bloccarmi uso Rissa.
MetalG Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Alle parole di Alfons spalanco gli occhi, incredula alle sue parole. Non riesco a credere a quello che sta dicendo, e il mio sguardo vuoto passa da un viso all'altro, sia tra i deportati che tra i miei compagni. Aglaja comincia a sfogarsi e ad urlare, ma senza ascoltare le sue parole sorrido in direzione del deportato e scrocchiando il collo a sinistra sussurro ad occhi socchiusi tra quanto vuoi che ti strangoli? Ora o subito? Mi giro verso Tuvia indicando Alfons posso ucciderlo? Forse portarlo ad un passo dalla morte mi calmerà... Le mie mani fremono come se sotto la pelle il sangue ribollisse, e mentre mi volto di nuovo verso il deportato comincio a scrocchiare le nocche mentre con occhi iniettati di sangue osservo dall'alto verso il basso quello che si fa chiamare un uomo cosa ti importa dopotutto? Tanto sei cibo per i morti no? Che cosa ti interessa vivere se puoi morire stretto Dalle braccia di una donna? Forse faccio un favore anche ai tuoi "compagni" che ne dici? Dopotutto se tu muori i medicinali non sono più Tuoi, ma di tutti loro no? Faccio giusto due passi verso di lui scrocchiando il collo e aumentando il tono della voce Ma vuoi vedere che non sei poi così tanto un poveretto tu? Ho come l'impressione che tu abbia fatto questo giochino con altre donne deportate si? Sai che mi ricordi Tanto Tanto un Kapò? Tu schifoso piccolo ometto che non sei altro... Sei milioni di anni indietro prima di considerarti all'altezza di una di noi... Men che meno ME!!! Adesso ho smesso di far suonare le mie ossa e stringendo i pugni guardo con sguardo ferino Alfons, come se da un momento all'altro stessi per assaltare l'uomo e aprirlo come una scatoletta. Mi rivolgo a Tuvia e ai miei compagni, oramai senza guardarli Vi prego, fermatemi prima che succeda il peggio... perché QUANTO È VERO CHE IO SONO QUI E ANCORA VIVA, GIURO CHE LO AMMAZZO!!!! IO LO SFONDO COSÌ TANTO DI PUGNI CHE MI MACCHIERÒ DELL'OMICIDIO PIÙ BRUTALE DALL'INIZIO DEL GIORNO DEL GIUDIZIO!!!! Comincio a urlare come una ossessa ad Alfons, sfogando tutta la mia rabbia a parole, e con occhi iniettati di sangue, e vene pulsanti sul collo, aspettando smaniosamente che reagisca o si avvicini, per scatenare tutta la furia e la forza compressa dentro i miei muscoli sul corpo denutrito del deportato. @DM Spoiler: nel caso qualcuno mi attacchi o faccia qualcosa per bloccarmj (a parte i miei compagni perché gliel'ho chiesto) io uso rissa 8 Per menarli come delle zampogne (partendo da Alfons)
Kuma Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Oddio che stupide egoiste! Ma che cosa vi costa? Lascereste morire uno dei vostri compagni solo per una scop@ta? Ascolto disgustata le minacce di Chyntia e Aglaja in silenzio come se non le potessi sopportare finchè sbotto: "Aaron vengo io a letto con te, dacci prima i medicinali e lasciali andare dal nostro amico. Domani torneranno a prendermi o mi farai uscire da sola. Ti sta bene?" e poi mi rivolgo alle mie compagne: "Spero che sarete fiere di voi per aver messo le vostre fig*ette davanti alla vita di Godot. Eravate disposte ad uccidere quest'uomo per aver chiesto la compagnia di una donna! Forse hanno ragione loro a farsi mangiare dai morti, almeno muoiono per nutrire qualcuno e salvare la comunità anche se per poco!" Mi dirigo poi da Tuvia: "Ricordati questo momento Tuvia." Infine vado da Aaron.
Hicks Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Stringo i pugni appena sento la richiesta di Alfons. Con la mascella serrata e lo sguardo pieno d'odio, mi devo trattenere dal lanciarmi immediatamente contro quel figlio di puttan@. Le mie compagne urlano sfogando la loro indignazione. Infastidito dall'insinuazione, sbotto di rimando ad Aglaja Che cazz*! Ma per chi ci hai preso? Cinthya va su tutte le furie e sta per avventarsi contro il deportato, devo quindi bloccarla di forza. Non ora! Non così le sussurro all'orecchio. Ad un tratto, la situazione mi pare assurda, quasi comica. Ora che dici Alfons? Sei ancora sicuro di voler andare a letto con una di loro? dico con sarcasmo. Il mio riso di scherno si tramuta però in una smorfia quando vedo Viviana farsi avanti. Per lo stupore lascio persino andare Cinthya. Cosa ti salta in mente? Vuoi darla vinta a questo bastard*? Cinthya ha ragione, chissà quante volte questo schifoso ha già fatto questo ricatto. Guardo Alfons con profondo disgusto. E poi, non mi sembra sia nelle condizioni di ricattarci: ha ammesso lui stesso che non possiedono armi, mentre il nostro gruppo ne ha in abbondanza. Proseguo il discorso con un ghigno. Se i nostri compagni non ci vedranno tornare non ne saranno certo contenti. Se ti rifiuti di darci i medicinali, torneremo con i fucili e ti uccideremo. Prenderemo i farmaci che servono per curare il nostro compagno, e divideremo il resto tra la tua gente, in modo che tu non possa più ricattarli. Tiro il fiato, e proseguo in tono più conciliante comunque non siamo dei razziatori: siamo ancora disposti a commerciare. Possiamo darti in cambio cibo, sigarette o altro. Non trattiamo in carne umana. E nemmeno in armi aggiungo voltandomi verso Tuvia.
Carrie.4794 Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Le parole di Viviana mi offendono sinceramente: Tu pensi che io volessi solo pararmi il cu*o? No brutta martire del ca**o, so cosa significa dover sopportare gli assalti di un uomo indesiderato e non permetterò che un'altra donna debba passarlo, nemmeno se è troppo idiota per capire che invece di cedersi al bene comune si sta cedendo ad un approfittatore senza voce in capitolo. Ti prego di tornare qui. Sentire le parole di Lev mi solleva ridandomi fiducia, ho sottovalutato Lev credendo che potesse essere disposto a venderci, è un brav'uomo... ma ritorno subito in guardia aspettando gli sviluppi, Alfons ci ha fatti disarmare prima di venire qui, ora non abbiamo proprio niente per minacciarli e loro sono più numerosi di noi... senza contare che tutto questo potrebbe benissimo essere stata una trappola fin dall'inizio! @ master Spoiler: Se qualcuno prova ad attaccarci o bloccarci Rissa
darteo Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 @Tutti Spoiler: le vecchie abitudini sono dure a morire?! Non si possono fare azioni preparate fuori dal combattimento Quando qualcuno di voi inizia ad alzare la voce, alcuni ex-deportati iniziano a aver paura... ma non Alfons, lui resta tranquillo ed impassibile. Anche Tuvia "esprime un suo parere"; e se adesso andiamo a prendere i mitra e reclamiamo con la forza le medicine? Ma neanche questo sembra smuovere Alfons, che risponde a tutti voi; bravi, minacciate il bestiame del padrone! Tenete a mente che noi siamo l'unica fonte di sostentamento dei morti... anzi ...l'unica fonte, oltre voi. Alfons ha chiarito bene la sua posizione. Quando Viviana si offre volontaria, Tuvia gli si avvicina e afferrandola per un braccio gli sussurra; è nobile il tuo sacrificio per salvare Godot, ma non posso mandarti a letto con qualcuno ...e non perchè si tratta di un ricatto o di una cosa immorale... devo vietarti questo per evitare una gravidanza. In questo luogo un neonato non può sopravvivere. Tutto questo bisbigliare non piace ad Alfons, che aggiunge; il sesso nelle terre perdute è il baratto più conveniente, chi lo offre non perde nulla, ma guadagna solo qualcosa in cambio. Non sarò certo un tipo onorevole... ma in questi tempi, con l'onore non soddisfi le tue priorità, i tuoi desideri o i tuoi vizi.
Kuma Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Guardo i miei compagni con un misto di scetticismo e incredulità. Tolgo il braccio dalla presa di Tuvia e mi massaggio le tempie per schiarirmi le idee. Ma possibile che anche delle stupidaggini come questa devono diventare un problema? Io seriamente non capisco... devono aver vissuto una bella vita finora se considerano ignobili cose come questa... Alla fine con voce esasperata dico: "Ma state davvero dicendo che preferireste perdere tempo ad andare a riprendere le armi, venire qui, uccidere chiunque si pone sulla vostra strada e scatenare l'ira dei nazisti morti e vivi, solo per non fargli fare una scopata? Io non sono una martire, e nemmeno un'eroe, ma sono una persona pratica! Pensate di riuscire a salvare Godot senza i medicinali? O pensate di avere abbastanza tempo per fare guerra e poi prendere le medicine? Bene, fatelo! Ma se quello che vuole è andare a letto con una donna non vedo realmente quale sia il danno. Lo fa anche con altre donne? Probabile e allora? Almeno possono scegliere! Non sarebbe peggio se le stuprasse? E visto poi che mi offro volontaria perchè si da il caso che anche a me piace scopare visto che non sono un pezzo di legno, finitela di farvi venire problemi morali e pensate a salvare Godot!" poi mi rivolgo a Tuvia "Non posso impedirti di vietarmelo, ma non corro rischi in quel senso. Ora decidete il da farsi e tagliamo corto con questi discorsi!"
Hicks Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 La replica di Alfons non mi intimidisce per niente. E cosa ci importa di far incazz@re i Morti? Tanto ci uccideranno lo stesso, se non riusciremo a distruggerli. In ogni caso, mi sembra davvero idiota da parte tua non appoggiare le uniche persone che potrebbero salvarti il cul*! Mi giro verso Viviana dove starebbe la scelta? O vanno a letto con lui oppure morirebbero, o peggio vedrebbero morire i propri figli. Comunque, visto che ci tieni tanto, passa pure la notte con lui. Anche se non mi sembra né la scelta più giusta né quella più pratica...a meno che tu non sia disposta a farti chi@vare ogni volta che avremo bisogno di medicinali...Ma non sono affari miei! sbotto Fai come ti pare!
Carrie.4794 Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Schifosa ingrata senza dignità. Rispondo con disprezzo e sarcasmo a Viviana: Chi sono io per impedirti lo spasso? Ma più che "pratica" sei solo una fottu*a ipocrita e pure mediocre in questo: prima ti spacci per la martire che accetta l'offesa a favore della comunità dando a noi delle vigliacche e dopo fai capire chiaramente di esserti proposta in realtà solo perchè hai proprio voglia di tromba*e. Ma voglio essere ottimista e vedere il lato positivo: tutte le volte che ci servirà qualcosa da uno sconosciuto sapremo subito cosa offrirgli in cambio visto che la cosa non ti crea disappunto. E domani quando tornerai non azzardarti nemmeno a piagnucolare o te ne faccio pentire. Tutto quello che questo porco ti farà te lo sei voluto da sola.
Kuma Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Si si certo, però se aspettavamo voi ci toccava fare una strage e far morire Godot, che animi nobili! Tsk! E non hanno nemmeno cervello! Guardo Aglaja e Lev con sufficienza:"Mi hai scoperto! Era proprio quello il mio scopo Aglaja! E tu Lev, hai una soluzione più pratica e veloce? Accomodati!" dico facendo un inchino ironico.
Hicks Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 E tu Lev, hai una soluzione più pratica e veloce? Accomodati! L'hai appena bruciata, idiota! Guardo Viviana con una punta di disprezzo, ma non replico. Mi volto verso il deportato bene Alfons, sembra che tu abbia ottenuto quello che vuoi. Ora dacci i farmaci e toglieremo il disturbo.
darteo Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Senza dir nulla, Alfons si volta e raggiunge un punto remoto della baracca/dormitorio. Scompare così dalla vostra per circa un minuto, poi ritorna da voi con in mano una sacco rimediato con vecchi stracci. Alfons porge il sacco a Tuvia, quest'ultimo lo prende e lo apre di fronte a tutti voi. Al suo interno ci sono i medicinali che servono per rimettere in sesto Godot. Tuvia fa un grande respiro, poi fissa Viviana e Alfons, e si limita solo annuire. Alfons ora si rivolge prima verso Viviana; da questa parte (gli indica una seconda baracca attraverso una finestra) ...poi si rivolge a tutti voi; sapete...in un certo senso vi invidio! Se vi scandalizzate per la mia richiesta di sesso vuol dire che gli ultimi tredici anni per voi sono stati molto leggeri.
Hicks Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Non tento nemmeno di nascondere il disgusto che provo per l'idiota che ho di fronte; il mio volto è storto da una smorfia che trasuda disprezzo puro. Non è certo per il sesso, rispondo acido per me puoi scop@rti anche un cavallo, se così ti piace. Quello che mi fa schifo di te è che ti sei appropriato, senza nessun diritto, di tutti i medicinali, e che costringi la gente a soddisfare i tuoi desideri o a crepare di malattia. Nell'Unione la gente come te l'abbiamo fucilata decenni fa. Ringrazia solo che l'italiana sia così accondiscendente, fosse stato per me avresti già una pallottola in testa. Mi giro verso Viviana e la osservo per alcuni istanti, dopodiché torno a rivolgermi ad Alfons. Se entro domani mattina non è tornata, verremo a riprendercela dico minaccioso. Mi volto e, scuro in viso, mi appresto a lasciare l'edificio.
Carrie.4794 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Oppure vuol dire che, nonstante tutto l'inferno che abbiamo passato, non accetteremo mai passivamente di veder calpestare la dignità di un essere umano dalle pretese di infami prepotenti. Fai proprio bene ad invidiarci in questo senso. dico con spregio completando la frase di Alfons e mi avvicino rabbiosa alla porta aspettanto che ci decidiamo ad andarecene.
MetalG Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Se dobbiamo combatterli non serve avere paura per certe piccolezze... Quando verranno per noi saremo pronti Rispondo rabbiosa ad Alfons ricordati solo che anche l'omicidio è molto conveniente di questi tempi, quindi guardati le spalle cane... Rimango peró sbigottita da Viviana che si offre volontaria, ma non faccio in tempo a rispondere che tutti gli altri cercano di fermarla a parole, quindi intervengo anche io ricorda che c'è anche l'ospedale... Non preferiresti questa opzione? Ma alla fine la nostra compagna decide di accontentarlo, quindi mi volto di nuovo verso Alfons ringhiandogli contro ZITTO!!! Gli animali non dovrebbero parlare Cane!!! Hai rinunciato alla tua umanità, quindi stai zitto e comportati per quello che sei: una bestia!!! Mi volto verso l'uscita e la spalanco con una pedata, imprecando e ringhiando tra me e me
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.