Vai al contenuto

Das Leben - Carne da macello

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Sto insieme agli altri a fare la guardia, quando si alza questo suono acuto.Immediatamente volto lo sguardo verso il rumore cercandone la fonte, poi decido di salire da qualche parte in alto per vedere che succede. Mentre cerco di arrampicarmi da qualche parte o salire al piano superiore di un edificio chiedo a chi è intorno a me: "Che cos'è questo rumore? Lo avete mai sentito prima?"

Che sia il segnale dei morti per gli uomini alle baracche? Alfons aveva detto che sentivano un rumore ogni volta che mangiavano qualcuno...

• Risposte 801
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vengo svegliato dallo stridulo lamento di una sirena. Apro gli occhi, mi trovo in una delle stanze del magazzino maledizione, volevo riposarmi solo qualche minuto, devo essermi addormentato! Ma che diavolo è questo rumore?! Ancora intontito, mi metto seduto sulla brandina, con la testa tra le mani. Sembra un allarme...anti aereo? Ma no, non è possibile..! Maccheccazz*! impreco con voce roca. Mi alzo in piedi meglio andare a controllare. Raccolgo velocemente le mie armi e corro verso il tetto dell'edificio, per cercare di capire da che direzione arrivi il suono.

Appena arrivo in cima chiedo alle sentinelle cosa sta succedendo?!

@DM

Spoiler:  
Immagino che abbiamo fatto il conto delle armi e dei proiettili...cosa abbiamo? Quanti uomini armati siamo?
Inviato

Senza perdermi in inutili chiacchiere vado immediatamente a posizionarmi sul tetto del magazzino acquattandomi il più possibile per avere stabilità e copertura, forse ci siamo.. imbraccio il fucile e lo punto nella direzione di provenienza del rumore aspettando con freddezza e tutti i sensi in allerta.

@ Master

Spoiler:  
Osservare nella direzione da cui viene il suono

Inviato

Sono bello spiazzale a controllare le difese, quando sento la sirena, al che mi dirigo subito verso la postazione di guardia salendo fino al tetto

finalmente la resa dei conti mmh?

Prendo un MP40, controllo che sia carico e mi accovaccio contro le protezioni

se arrivano con le moto sparate al conducente... Se abbiamo fortuna potremmo creare una reazione a catena

Soppeso l'arma tra le mani prima di puntarla verso i rumori e prepararmi a sparare

@DM

Spoiler:  
non ho uso mitra, quindi ho mira/2 (2). Mi metto a mirare per tutto il tempo che serve e se arriva una motoretta nazista nemica sparo una raffica al conducente
Inviato

Arrivate sul piano del magazzino. Con voi ci sono anche Burton e un altro paio di superstiti.

Volgete lo sguardo verso l'ovest, ossia verso l'interno del lager. Da dietro gli edifici che si trovano oltre le baracche iniziano a spuntar fuori decine e decine di morti viventi. Sono tutti lenti e vestono gli abiti dei deportati, e tra loro c'è anche qualche soldato tedesco.

La mandria raggiunge le baracche degli ex-deportati... ma gli zombie superano questi edifici e iniziano a puntare verso di voi.

Inviato

Oh Meeeee*daaaaa!!!!!

Esclamo quando vedo l'orda di non morti sopraggiungere su di noi.

Senza perdere un secondo mi volto verso Tuvia

Senti Tuvia, non abbiamo una bottiglia di alcool come quella di tre mesi fa con la quale fare una molotov? Anche allora c'era una quantità simile di zombie, ma con una sola bomba sono riuscita a farli fuori tutti perché rimanevano attaccati tra di loro e le fiamme si sono sparse...

Aspetto che mi risponda prima di decidere se fui darmi giù a cercare l'alcol e uno straccio oppure rimanere su.

@DM

Spoiler:  
nel caso debba tirare Karma per cercare l'alcool io estraggo due carte (ma solo se la prima è brutta).

In caso contrario miro fino a che non sono a portata, e comunque eseguo gli ordini di Tuvia

Inviato

Quando vedo l'orda di Morti avvicinarsi ringhio una bestemmia a denti stretti. Merd*, speravo che non fossero così tanti! Quando sento le parole di Cinthya le dico agitato buona idea! Anzi prendi anche le granate, dovremmo averne un paio! Osservo i cadaveri avvicinarsi mentre mi mordo il labbro fino quasi a farlo sanguinare: cerco di pensare il più velocemente possibile a delle contromisure. Dopo qualche istante mi giro verso la tedesca vai a dire a quelli del piano terra di barricare le porte con ogni cosa che trovano! Digli di salire al primo piano e di distruggere le scale: questo dovrebbe darci un po' di tempo. Solo, ci servirebbe una qualche via di fuga.... batto più volte la mano contro la ringhiera, cercando di pensare il più rapidamente possibile. Sbatto infine il pugno, irritato dal non aver saputo trovare una soluzione migliore cercate anche delle corde. Potremo calarci con quelle se le cose si mettono male.

Faccio un profondo respiro e guardo tutti i presenti. Questo è il massimo che mi è venuto in mente. Se avete soluzioni migliori, proponetele pure, ma dobbiamo muoverci in fretta.

Facciamo il cul* a questi b@stardi!!

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova di Osservare (8). Vorrei capire se nella mandria di zombi ci sono dei vivi, dei morti intelligenti o qualsiasi creatura armata.

Prendo la pistola e inizio a prendere la mira; dopo un round se sono a portata sparo un colpo mirando alla testa. Vorrei sparare (in ordine decrescente di priorità) a un morto intelligente, oppure a una qualsiasi creatura armata, oppure a una creatura viva, oppure a qualcuno che si stia avvicinando più velocemente degli altri. Se non c'è nessuna di queste creature attendo prendendo di mira un morto qualsiasi.

Uso-Pistola 8 (+1 della Luger, +1 per mirare a un bersaglio, -5 per mirare alla testa)

Inviato

"Vado io a cercare qualcosa di infiammabile e delle corde, voi barricatevi per bene, se riesco inizio a dare fuoco ai morti, qualcuno ha un accendino?" Dico preparandomi a scendere "Se serve altro o se vedete morti senzienti fatemi un segnale."Detto questo scendo prima che facciano saltare in aria le scale e mi dirigo verso la capanna.

Inviato

ca**o.... Se ci circondano così numerosi le corde ci serviranno solo per impiccarci: per prima cosa bisogna sfoltire il gruppo intanto che è distante. Quella delle molotov è un'ottima idea. E a meno che qui non ci sia un esperto di demolizioni far saltare le scale è una follia: questo edificio è vecchio e mal ridotto, basta una ca**ata e ci crolla tutto sotto il cu*o! detto questo torno ad acquattarmi puntando il fucile sulla mandria.

@ master

Spoiler:  
Guardo la mandria ma anche i dintorni, ci sono esseri (morti o vivi) che si muovono rapidamente (anche con veicoli) o che sono armati?

Inviato

Spoiler:  

Senza perdere un secondo mi volto verso Tuvia

Non ho mai detto che Tuvia sta con voi

Altri due superstiti vi raggiungono sul tetto del magazzino, e restano inorriditi quando vedono l'orda di morti in arrivo.

Osservate bene gli zombi e non credete che alcuni di loro sono armati o che tra di loro si nasconda qualche vivente. Forse i morti con le uniformi possono avere delle pistole ancora nelle fondine, ma vederle dalla vostra posizione è impossibile. Intanto, qualcuno al piano terra vi urla che non avete corde. Burton punta il fucile contro di loro, ma non vuole sparargli... sta infatti usando il suo mirino come se fosse un cannocchiale.

Più gli zombi sono vicini a voi e più li sentite gemere e lamentarsi.

Nel frattempo, i superstiti che sono rimasti all'interno del magazzino iniziano a barricare le entrate accatastando di fronte a loro tutto quello che trovano.

Viviana scende dal tetto per tornare nell'edificio alla ricerca di un accendino... Godot gli lancia il suo zippo.

State ancora discutendo sul da farsi, quando il suono di uno sparo vi sorprende.

Un proiettile raggiunge uno dei superstiti sul tetto, facendogli esplodere la testa. Sangue e cervella schizzano da tutte le parti. Burton si accascia al suolo, e si protegge dietro il parapetto del tetto; c'è un fot.tuto cecchino... dice ...non ho capito da dove spara.

Inviato

Quando il nostro compagno viene colpito alla testa mi butto istintivamente a terra. Merd*, un cecchino! Mi sembrava tutto troppo facile! penso con rabbia. Cerco di capire dove si trova il cecchino, dopodiché mi fiondo sul cadavere e lo trascino verso il parapetto Nontisvegliarenontisvegliarenontisvegliare, porco cazz* NON TI SVEGLIARE! Una volta al riparo lo faccio a pezzi con il mio machete.

@DM

Spoiler:  
Prova di Intuito 6 per capire da dove è arrivato il colpo (in base a come è caduto, dove è stato colpito ecc).

Prova di Oservare 6 per vedere il cecchino.

Se non riesce prova di Strategia 6 o Tattica 7 per capire dove potrebbe essere un buon posto per un cecchino.

Se capisco dov'è il cecchino lo comunico agli altri

PS. se capisco o sospetto dov'è il cecchino mi posiziono di conseguenza dietro al parapetto in modo da non farmi colpire, altrimenti mi metto nell'angolo nord-est

Inviato

Vedendo che è Lev ad occuparsi del cadavere resto al mio posto abbassandomi ulteriormente dietro la balaustra in modo da aver la maggior copertura possibile dalla direzione da cui è venuto lo sparo. Per poterlo individuare mi farebbe proprio comodo che sparasse ancora... penso con freddo cinismo ormai del tutto concentrata ad eliminare l'avversario.

@ Master

Spoiler:  
Ho dato per scontato che ci sia una balaustra dietro alla quale potermi riparare, se però non c'è mi metto nell'apertura dove si trova la scala per raggiungere il tetto sporgendomi il minimo indispensabile per mirare. Il sopravvissuto è stato colpito al viso, alla nuca oppure lateralmente? da questa informazione vorrei ricavare una generica direzione da cui lo sparo è partito e poi cercare in questa zona il cecchino (Osservare e se non trovo nulla uso Tattica per individuare il nascondiglio più conveniente in quella zona)
Inviato

Mentre sto per andarmene i cecchini iniziano a sparare *****! E' troppo tardi!

Torno dentro prima che sigillino i portoni. Godot mi da il suo accendino e cerco di farne buon uso. Prendo uno straccio che trovo a terra e lo faccio a strisce allacciando un pezzo di stoffa su alcune frecce. Fatto questo vado sopra dove vedo un nostro compagno a terra che Lev sta smembrando e Aglaja che mira qualcosa. Mi abbasso dietro il muretto e rapidamente prendo una freccia, do fuoco alla stoffa e scocco la freccia ad un morto casuale in mezzo alla folla.

Spoiler:  
Uso arco 13
Inviato

OH CA**O!!!

Mi butto all'istante a terra sentendo lo sparo, e quando vedo il sopravvissuto cadere aiuto Lev a smembrarlo prima che si risvegli, poi mi rivolgo ai presenti

Ehi, dove sono queste granate?!?! Se sono vicine bene, sennò scendo a farmi una molotov che faccio prima!!!

@DM

Spoiler:  
se le granate sono vicine bene, perché ne prendo una, aspetto che gli zombie si avvicinino, e usando un pezzo di legno (lo faccio sporgere dal parapetto come fosse una testa) cerco di far sparare un colpo al cecchino per avere uno spiraglio e lanciare la granata (tolgo anche la spoletta).

In caso contrario scendo e cerco di fabbricarmi una molotov come agli inizi (se devi tirare karma ci sono 2 estrazioni (se la prima è buona non si estrae la seconda))

Inviato

@Aglaja

Spoiler:  
Il superstite colpito dal cecchino è morto sul colpo

Accade tutto in pochissimi istanti.

Lev raggiunge il corpo del superstite ucciso dal cecchino, insieme ad altri due uomini... costoro prendono il cadavere e lo buttano di sotto. Il cecchino però spara di nuovo e prende in pieno petto uno di questi due uomini, che cade sulla schiena vicino a voi.

Burton si affaccia per un momento dalla balaustra, per poi tornare supino al suolo; mer.da... non sono riuscito a vederlo.

@Lev - Aglaja

Spoiler:  
Riuscite a vedere il cecchino solo quando spara per la seconda volta, si trova dietro la depandance, dietro l'angolo in alto a sinistra. CLICK

I morti nel frattempo si stanno avvicinando a voi, e al suono del secondo sparo del cecchino (quello che ha colpito il superstite nel petto) Cinthya lancia una granata contro l'orda degli zombie. Qualche secondo dopo, avvertite l'esplosione.

La granata ha mandato in mille pezzi tre zombie, rotto la schiena ad altri due e feriti molti altri. Uno di loro perde le gambe e l'intero bacino... ma continua ad avanzare verso di voi usando le braccia, e lasciando dietro di se una "scia di organi".

Viviana intanto torna da voi; tra le mani ha il suo arco e una freccia infuocata... che scocca contro gli zombie, prima di mettersi anche lei a riparo.

Il dardo colpisce un morto alla spalla... ma le fiamme si spengono prima di poter arrostire il morto.

Inviato

Merd@! Merd@! Merd@! Merd@! Merd@! Merd@! Merd@!

La freccia che ho lanciato si è spenta subito, perchè non c'è nulla che la tenga accesa, e Cynthia lancia una granata contro i morti! Rimango abbassata e cerco di scendere al piano di sotto per trovare qualcosa di infiammabile, ma quando passo accanto alla tedesca non posso trattenermi : "SEI FUORI DI TESTA? HAI SPRECATO UNA GRANATA PER 4 MORTI DEL CAXXO? SE ARRIVANO CON LE AUTO BLINDATE GLI LANCIAMO MATTONI??"

Spoiler:  
Scendo al piano inferiore e cerco qualche prodotto infiammabile, qualsiasi cosa va bene (alcool, benzina, catrame, olio, vernice, resine, grasso ecc) perquisire 6.
Inviato

Quando un altro dei nostri uomini viene colpito, urlo METTETEVI AL RIPARO CAZZ*! C'E' UN F*TTUT* CECCHINO! Mi volto verso Burton e Aglaja si trova dietro la depandance, dietro l'angolo in alto a sinistra! Solo le vostre armi possono arrivare fin lì: è vostro! Esco dal mio riparo, correndo accucciato per non farmi colpire. Prendo l'uomo che è stato colpito al petto e lo trascino all'interno dell'edificio.

@DM

Spoiler:  
In realtà non ho capito benissimo dove si trova il cecchino...

Comunque una volta che ho portato dentro il ferito faccio un Pronto Soccorso 4 per valutare le sue condizioni...se può farcela lo porto da Diego, se è spacciato gli chiedo di scusarmi e lo faccio a pezzi con il machete.

Inviato

Finalmente vedo il cecchino e nella sua direzione oriento immediatamente la mira, "Auf wiedersehen" brutto pezzo di mer.da. sentito l'urlo di Lev lo fulmino con lo sguardo, se il crucco ha sentito che sappiamo dov'è e che abbiamo le armi adatte per eliminarlo si sposterà... mi devo sbrigare.

@ Master

Spoiler:  
La dependance è quella vicina al luogo d'appello e al locale di disinfezione?

Se riesco a vedere il cecchino gli sparo subito alla testa (dovrei avere 7 ad Uso fucile togliendo il 5 della mira perchè se non sbaglio il mosin nagant dà un bonus di 1 anche senza mirino) altrimenti chiedo a Burton se può prendere un oggetto qualsiasi e farlo sporgere dal parapetto in modo che al cecchino sembri una testa e quindi esca allo scoperto per sparare. Appena riesco a vederlo sparo alla testa.

Inviato

perchè tu hai risolto tutto con quella freccia del ca**o vero?!?!

Lo so benissimo che non è ancora abbastanza, ma almeno io qualcosa ho fatto...

Come puoi pensare che prendano fuoco con quegli stracci umidi che hanno addosso?!?!

Lascio perdere tutto quello che sto facendo e seguo Viviana a ruota

piuttosto cerchiamo una tanica di benzina o una bottiglia di alcool: ho già una idea per farli fuori in modo efficace!!!

@DM

Spoiler:  

Stessa cosa che avevo detto prima nel caso scendevo:

Cerco liquidi infiammabili, come una tanica piena di benzina o altro di infiammabile, oppure una bottiglia di liquido infiammabile.

Se serve ho 2 estrazioni con Karma (se la prima è buona non prendo la seconda)

Inviato

Aglaja non riesce a vedere il cecchino. E' nascosto bene! Commenta Burton mentre fa sporgere dal parapetto un panno arrotolato... ma il cecchino non cade nella sua trappola. I morti intanto hanno raggiunto la base dell'edificio.

Cinthya e Lev scendono dal tetto per tornare nel magazzino.

Lev porta subito il ferito a Diego, il quale lo adagia su un tavolo di metallo e inizia a tamponare il sangue, per poi urlare a qualcuno di aiutarlo.

Cinthya intanto raggiunge Viviana, la quale ha appena trovato una piccola tanica di benzina... Godot la conservava qui dentro in caso di emergenze.

Proprio in questo momento, sentite in una stanza non molto lontano da voi delle urla e qualcuno che implora aiuta. Sembra che un secondo gruppo di zombie sia entrato in un altro punto dell'edificio.

Posizione del cecchino

Spoiler:  
5p04ug.jpg

Spoiler:  
x5v5ky.jpg

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...