Vai al contenuto

Das Leben - Carne da macello

darteo

Messaggio consigliato

• Risposte 801
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Prendo la tanica di benzina e inizio a risalire quando sento il rumore di un'altra orda di morti che sta cercando di entrare. Mi affaccio, ma con me ho solo l'arco che non può smembrare i morti, dare loro fuoco non è un'opzione perchè andrebbe a fuoco tutta la struttura e comunque sono troppi.

Dannazione devo pensare a qualcosa!! Ma prima...

"DIEGO! LEV! TORNATE SOPRA, QUI SONO ENTRATI I MORTI!"

Prima che i morti guadagnino altro terreno chiudo le porte delle stanze dove non sono ancora arrivati e se è possibile cerco do bloccarle con i mobili.

"Cynthia dammi una mano per favore"

Inviato

Fermo Viviana prendendola con forza per una spalla. CHE CAZZ* STAI FACENDO? Non senti le urla? Ci sono delle persone che stanno chiedendo aiuto! Dobbiamo tirarle fuori di là! Detto questo corro, pistola in mano, verso l'origine delle urla.

Inviato

@tutti

Spoiler:  
scusate il ritardo

@Aglaja

Spoiler:  
2ewz3nb.jpg

Zombie = punti neri

Porte chiuse = linee rosse

@Gli altri

Spoiler:  
hx2d02.jpg

Zombie = punti neri

Superstiti = verdi

Diego = stella rossa

Tuvia = rosso

Godot = celeste

Cinthya = rosso/blu

Viviana = viola

Lev = arancione

Scala per il tetto = X

Inviato

@DM

Spoiler:  
Non so bene che fare, avrei due idee in testa:

1) far salire tutti al piano superiore e far saltare le scale con la granata (magari nel momento in cui gli zombi si ammucchiano alla base delle scale); portare la benzina su e cospargere il gruppo di morti a ovest per poi dargli fuoco.

2) far scendere tutti e scappare dalla porta a est. Mentre usciamo cospargere l'edificio di benzina, chiudere gli zombi dentro e dare fuoco all'edificio.

Posso fare una prova (Tattica o Strategia) per capire se sono buone idee (o se ce ne sono altre di migliori)?

Se possibile vorrei anche fare una prova per cercare di capire se la granata che userei per far saltare le scale rischia di far crollare l'edificio.

Inviato

I Morti stanno per bloccarci tutte le uscite, dobbiamo agire in fretta. Merd*! Non voglio fare la fine del topo! Dobbiamo uscire subito di qui! urlo a tutti i presenti. Indico la porta a est, l'unica uscita libera. Cospargiamo di benzina l'edificio, facciamo entrare i morti, chiudiamoli dentro e diamo fuoco al magazzino! Qualcuno vada a chiamare Aglaja e gli altri su tetto, io mi occupo di Diego! Corro fino alla stanza dove si trova il medico e urlo Forza! Dobbiamo andarcene di qua!

@tutti

Spoiler:  
spero sia una buona idea...comunque non potrò postare fino a martedì, se serve darteo può muovere il mio personaggio. PS. buone feste!
Inviato

Non so se sia una buona idea, qualcuno dovrà restare dentro per attirare i morti ma non sta a me discutere....

Corro al piano superiore stando attenta a tenermi abbassata per non rischiare di essere colpita dal cecchino e dico ad Aglaja e gli altri di sopra: "Dobbiamo uscire dall'edificio, ci sono troppi morti, dobbiamo farli fuori con il fuoco, se corriamo riusciremo a trovare un'altro rifugio prima che sia troppo tardi!" Detto questo non aspetto risposta ma vado subito di sotto, mi dirigo verso l'uscita ovest consegnando la benzina a Lev.

@Cartomaster:

Spoiler:  
Correre 8

Inviato

Le parole di Viviana danno fondamento ai miei timori, siamo circondati, dobbiamo uscire. Ma così diventiamo facile bersaglio per il cecchino... ci hanno ficcati davvero in un bel pozzo di mer.da. mi volto verso Burton parlandogli a bassa voce: Dobbiamo pararci il cul.o a vicenda se vogliamo raggiungere vivi le scale. Tu vai, nel frattempo io ti copro. Poi quando le avrai raggiunte e ti sarai messo al sicuro, tu coprirai me. Va bene?

@ Master

Spoiler:  
Intanto che Burton raggiunge le scale io continuo a mirare: se il cecchino esce allo scoperto per sparare a Burton, prima che possa farlo gli sparo io alla testa. Altrimenti aspetto il mio turno e raggiungo gli altri di sotto tenendomi bassa e lontana dalle finestre.
Inviato

Non riuscendo più a trovare il cecchino, Aglaja e Burton riscendono le scale e vi raggiungono al piano terra, dove la situazione si sta facendo sempre più critica.

I morti entrati nella stanza iniziano a divorare il superstite da loro accerchiato. Le sue grida si fanno sempre più strazianti e disumane, non avreste mai detto che un uomo potesse emettere simili versi.

Il "pasto" degli zombie però vi dona dei secondi preziosi. Cercate tutti raggiungere la porta ad est del magazzino... alcuni vostri compagni sono già lì e tentano di spalancarla, ma la serratura non vuole aprirsi.

Anche Diego si sposta, trascinando con se il superstite (incosciente) ferito al petto dal cecchino. Di conseguenza il dottore procede molto più lentamente di tutti voi, nonostante Lev gli stia dando una mano. Quest'ultimo ha appena finito di spargere la tanica di benzina al suolo.

Un vostro compagno sorprende tutti quanti: entra nella camera al fianco di quella gremita di zombie e urla; se resto qui, i morti non vi correranno dietro!

Proprio in questo momento però, la porta ad ovest del magazzino cede e il secondo gruppo di morti entra nella struttura. Cinque dei superstiti che stavano reggendo le difese riescono a scappare, ma non il sesto, che cade e viene accerchiato dagli zombie.

fezy49.jpg

Spoiler:  
Zombie = punti neri

Superstiti = verdi

Diego = stella rossa

Tuvia = rosso

Godot = celeste

Burton = marrone

Cinthya = rosso/blu

Viviana = viola

Lev = arancione

Aglaja = X rossa

Scala per il tetto = X

Inviato

La situazione è sempre più disperata: anche il secondo gruppo di Morti è riuscito ad entrare e la nostra unica via d'uscita non vuole saperne di aprirsi. Il tempo sembra scorrere sempre più lentamente, come succede ogni volta che mi trovo in un serio pericolo di morte. Un freddo raziocinio misto a follia si impossessa di me, imponendomi di sopravvivere e cancellando momentaneamente paura e rimorsi.Prendo per la spalla il medico di fronte a me Diego, dobbiamo lasciarlo qui. Dobbiamo concentrarci su chi ha più speranze di sopravvivere...e tu sei troppo importante per morire. Mi volto poi verso la porta, che ancora rimane chiusa. Mi metto a correre e mi ci scaravento contro con tutta la mia forza, cercando di aprirla con una spallata.

@DM

Spoiler:  
Forza Fisica 8
Inviato

Capisco che è ormai inutile cercare di salvare il superstite accerchiato e mi ritrovo purtroppo a sperare che la sua agonia duri abbastanza a lungo da permetterci di scappare. Stringendo i denti scatto verso la porta ad est e mi posiziono a qualche metro di distanza da essa urlando, Aiutate Lev! Ma se dopo questo tentativo non riuscite a spalancarla con la forza allontanatevi subito! Proverò a sparare sulla serratura! È una pazzia pericolosa... ma è anche l'ultima spiaggia.

@ Master

Spoiler:  
Aspetto che facciano un tentativo di buttare giù la porta, se non riescono, quando sono abbastanza lontani da non essere colpiti da eventuali schegge, sparo alla serratura.
Inviato

Ca**o!!! Sono dappertutto!!!

Impreco quando i morti entrano dalla porta e al contempo dall'altra parte degli zombie stanno per bloccarmj la strada.

Sto per mettere mano ad una molotov quando un superstite si offre di farci da esca per attirare i morti, al che gli urlo con determinazione e voce incoraggiante

cerca solo di non morire! Abbiamo bisogno di gente risoluta come te!

Detto questo mi avvicino cauta alla posizione dove stanno i miei compagni, stando attenta al comportamento dei due morti che mi bloccano la strada

@DM

Spoiler:  

Questa NON è una azione preparata:

Io vado verso la porta da aprire, e se i morti continuano a bloccarmi la strada attacco il più vicino

Uso Ascia 8

Inviato

Arrivo alla porta e la trovo bloccata, quando mi giro vedo Lev che si prepara a buttarla giù a spallate: "Aspetta!" dico frettolosamente "Facciamolo insieme, potremmo riuscirci!" Detto questo mi posiziono di fianco a lui ed insieme ci scaraventiamo contro la porta.

@Cartomante:

Spoiler:  
Forza Fisica 6
Inviato

Spoiler:  

Io vado verso la porta da aprire, e se i morti continuano a bloccarmi la strada attacco il più vicino.

Questa NON è una azione preparata

Ah no?! E cos'è? XD

Sappiate che, dato che mi ignorate quando vi dico "niente azioni preparate", io ignoro le vostre azioni preparate.

Vicino l'ingresso ad ovest, gli zombi si accalcano attorno l'uomo che era inciampato, si chinano si di lui e iniziano a mangiarlo vivo.

I morti sono troppi e l'uomo non può neanche alzarsi, cerca disperatamente di combattere, ma quando capisce che viene morso su ogni parte del corpo non può far altro che agitare le mani, piangere e gridare come un forsennato.

Gli altri superstiti vicino a lui iniziano a correre via, ad eccezione di un uomo che non riesce ad abbandonare il suo compagno... anche se è già spacciato.

Godot intanto supera gli unici due zombie che occupano il corridoio, mentre grida al ragazzo che è entrato nella stanza di uscire subito da lì.

Anche Tuvia vuole superare i due zombie, ma uno di loro barcolla verso sinistra bloccando la sua avanzata. Tuvia è colto alla sprovvista, si ferma di fronte al morto in un attimo di esitazione. Lev, Viviana e altri due superstiti cercano di aprire la porta ad est, senza però riuscirci.

217pj6.jpg

Spoiler:  
Zombie = punti neri

Superstiti = verdi

Diego = stella rossa

Tuvia = rosso

Godot = celeste

Burton = marrone

Cinthya = X blu

Viviana = viola

Lev = arancione

Aglaja = X rossa

Scala per il tetto = X

Inviato

Dato che non siamo riusciti a buttare giù la porta vado verso i due morti che bloccano la strada e inizio a tirare frecce mentre grido "Aglaja spara alla porta! Noi ci occupiamo di liberare il corridoio!"

Spoiler:  
Uso arco 13
Inviato

Appena noto che due zombie bloccano la via di fuga di Tuvia mi giro di scatto e scrocchio il collo

finalmente mi siete a portata bast*rdi!!!

E detto questo carico lo zombie a me più vicino

@DM

Spoiler:  
non è una azione preparata :D

Vuole dire solo che se non riuscivo a passare attaccavo lo zombie che mi bloccava la strada, tutto qui XD

Uso ascia 8

Inviato

Tuvia esita pericolosamente davanti ad un morto e il cuore mi arriva in gola. Alzo subito il fucile per aiutarlo ma le parole dell'italiana mi riportano alla realtà, se non apro ora quella fottu.ta porta potrei non averne più la possibilità, presto ci saranno addosso e nessuno ne uscirà vivo. Un poco rassicurata dal vedere Viviana e Cynthia pronte a soccorrerlo chiamo a raccolta tutta la mia freddezza mettendo da parte gli egoistici sentimenti privati e mi posiziono rasente al muro, SPOSTATEVI SUBITO DALLA PORTA!! grido con il fucile già in spalla e un insanabile contrasto in testa: Il bene di tutti è al di sopra di quello del singolo.....Se succede qualcosa a Tuvia non me lo perdonerò mai.

@ Master

Spoiler:  
Mi metto attaccata al muro del corridoio sul lato dove c'è la stanzetta con la porta chiusa. Aspetto qualche istante che si spostino dalla linea di tiro e dalla porta poi Uso Fucile mirando alla serratura.

@ tutti

Spoiler:  
post-17879-14347052633363_thumb.jpg

mi metto lì, per intenderci (sono la x rossa)

Inviato

Tiro un pugno alla porta, frustrato. Cazz*, apriti! Sento vagamente le voci di Viviana e Aglaja che dicono di far saltare la serratura con un colpo di fucile. Mh! Proviamo! Spostatevi tutti! urlo alle persone attorno a me. Dopo qualche istante, faccio fuoco contro la serratura. Dopodiché provo a vedere se la porta si apre, per poi spostarmi.

@DM

Spoiler:  
Uso Pistola. Che la porta si apra o meno, mi sposto di lato (per far passare gli altri o per far riprovare Aglaja).
Inviato

Aglaja e Lev provano a sparare alla serratura della porta, mancando (seppur di poco) il bersaglio. Tre dei cinque superstiti che scappavano dai morti però, tre di loro raggiungono la porta ad est del magazzino, e armati di sbranghe di ferro riescono a rompere la serratura, spalancando la porta

Un quarto superstite invece entra nell'infermeria di Diego, e il quinto aiuta Tuvia e Burton nel tentativo di abbattere uno zombie.

Un secondo morto viene colpito al torace da una freccia di Vivana. Anche Cinthya prova ad attaccare il medesimo morto, ma la sua ascia non affonda nelle sue carni.

Questi due morti provano ad agguantare chiunque si trovi attorno a loro... fallendo miseramente. Uno di loro addirittura cade a terra.

Infine, il superstite che era rimasto nella zona ovest del magazzino (paralizzato dalla paura per aver visto un suo amico esser divorato vivo), si mette a correre verso voi... ma preso dallo spavento, decide di svoltare l'angolo e correre verso le scale per raggiungere il soffitto dell'edificio.

dxhj4n.jpg

Spoiler:  
Zombie = punti neri

Superstiti = verdi

Diego = stella rossa

Tuvia = rosso

Godot = celeste

Burton = marrone

Cinthya = X blu

Viviana = viola

Lev = arancione

Aglaja = X rossa

Scala per il tetto = X

0=============0

Morto 1 - 3 al torace

Morto 2 - 3 al ventre - 4 spalla sinistra

Viviana = -1 freccia

Aglaja = -1 colpo di fucile

Lev = -1 colpo di pistola

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...