Vai al contenuto

Das Leben - Carne da macello

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Uno dei due morti è caduto e non grazie a me, quindi prendo un respiro profondo e miro bene alla gamba dell'altro.

Ormai la porta è stata aperta e che questo colpo atterri o no il morto, io me la do a gambe...

@CartoM:

Spoiler:  
Uso arco 13, mira (alla gamba) -5 = 8

• Risposte 801
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Impreco mentalmente quando manco il bersaglio, ma ora che sono vicina non demordo e meno un altro fendente per liberare il passaggio a quelli ancora bloccati, prima di scappare attraverso la porta aperta, ma prima urlo

attenti!!! I tedeschi potrebbero averlo previsto e magari ci stanno aspettando all'uscita!!!

@DM

Spoiler:  
uso ascia 8 sullo zombie davanti a me
Inviato

Finalmente riusciamo ad aprire la porta. Mi volto e urlo, rivolgendomi ai pazzi che si stanno sparpagliando per l'edificio COSA STATE FACENDO?! USCIAMO SUBITO DI QUI! Faccio per uscire ma, sentendo il consiglio di Cinthya, mi sporgo leggermente dalla porta per vedere se ci sono dei nemici appostati fuori. Assicuratomi che non ci siano pericoli, mi piazzo affianco alla porta pronta a chiuderla quando tutti siano usciti dall'edificio.

@DM

Spoiler:  
Osservare 6. Non chiudo la porta se prima qualcuno non dà fuoco alla benzina.

PS. nel mio equipaggiamento avevo del tabacco, è verosimile che abbia anche un accendino con me?

Inviato

Mi rendo conto che presto sarò io la carne viva più vicina al gruppo di morti che si trova dietro di me quindi inizio a correre verso Burton, Tuvia e Cynthia gridando loro: Lasciate stare quei due stron*i e usciamo da qui!

@ Master

Spoiler:  
Correre
Inviato

Viviana corre nel corridoio e riesce a superare i due zombie impegnati nella lotta con i superstiti.

Cinthya prova a colpire uno di questi due morti, ma la sua ascia sfiora solamente la sua gamba... anche la freccia di Viviana manca il bersaglio. Godot spara di nuovo con il suo fucile, dilaniando completamente il braccio dello zombie. Dopo aver fatto fuoco, il vecchio si allontana urlando; devo ricaricare!

Il secondo morto viene intanto colpito da Tuvia, che va ad "incastonare" violentemente la scure nel suo cranio.

Dall'altra parte del magazzino, il superstite che aveva iniziato a risalire le scale a pioli si ferma a "metà strada", attirando verso di se l'orda di morti.

Il suo compagno che era entrato nell'infermeria inizia a trascinare dei mobili sul corridoio del magazzino, creando una barricata... gli altri superstiti gli urlano di lasciar perdere e di mettersi in salvo, ma lui preferisce ignorare questi consigli.

Diego continua a trascinare l'uomo (che inizia a perdere sangue) colpito dal cecchino fuori dall'edificio, insieme ad altri uomini e a Lev. Quest'ultimo si affaccia al di là della parete esterna del magazzino, al fine di controllare se ci sono pericoli imminenti.

@Lev

Spoiler:  
purtroppo non hai lo zippo.

0============0

Non vedi nessuno oltre il magazzino

im0wb5.jpg

Spoiler:  

Zombie = punti neri

Superstiti = verdi

Diego = stella rossa

Tuvia = rosso

Godot = celeste

Burton = marrone

Cinthya = X blu

Viviana = viola

Lev = arancione

Aglaja = X rossa

Scala per il tetto = X

Porte chiuse = linee rosse

0==============0

Morto 1 - 3 al torace - 3 alla testa

Morto 2 - 3 al ventre - 4 spalla sinistra - 6 braccio destro

Viviana = -2 frecce

Aglaja = -1 colpo di fucile

Lev = -1 colpo di pistola

Inviato

Finalmente alcuni di noi riescono ad uscire dal magazzino. Mi rivolgo a Diego, indicandogli il ferito devi monitorare le sue condizioni. Se muore, dobbiamo farlo immediatamente a pezzi! Mi avvicino nuovamente all'uscita, affiancandomi alla porta FORZA, USCITE IMMEDIATAMENTE DA QUI! DOBBIAMO DAR FUOCO ALL'EDIFICIO!

Inviato

Il mio sguardo passa nervosamente dai compagni che sono ancora nel corridoio a quelli di fuori: Più tempo perdono con quei due morti, più chi sta fuori è esposto al cecchino. Raggiungo velocemente l'uscita ed esco sporgendomi nella direzione della dependance, forse da qui si riesce a vederlo. O magari riesco a beccarlo mentre si sposta per averci di nuovo sotto tiro. Di sicuro non può aver fatto tanta strada...

@ Master

Spoiler:  
Osservare, mi concentro sulla zona della dependance e sui suoi immediati dintorni.
Inviato

Eccomi Lev, arrivo!!!

solo un ultimo colpo... Tuvia e gli altri rimarrebbero intrappolati...

@DM

Spoiler:  
uso ascia 8 e poi correre 6 (doppia azione, quindi -3 a entrambi se non sbaglio)
Inviato

Anche Viviana, Cinthya, Aglaja e un altro superstite escono fuori dall'edificio. Godot si avvicina all'uscita, ma è troppo impegnato a ricarcarire e a controllare i due zombie vicino a lui per oltrepassarla. Il ragazzo che stava costruendo una barricata all'interno del corridoio inizia ad avvicinarsi verso Tuvia, ma due morti escono fuori dalla stanza alla sua destra, paralizzandolo dalla paura.

Nel frattempo, il superstite che era sulle scale, torna sul tetto del magazzino.

Un morto riesce ad afferrare Tuvia e a morderlo alla spalla destra. L'uomo urla per il dolore, e riesce a staccarsi di dosso il morto.

Burton e un superstite lo soccorrono, e attaccando lo zombie riescono a decapitarlo (oltre che a ferirlo alla gamba).

0=======================0

All'esterno del magazzino, voi tutti (e altri superstiti), riuscite a notare un gruppo di soldati tedeschi che si sta avvicinando al magazzino. Hanno appena superato la torre che avete fatto crollare (quella dove si trovava Fritzl) e ora si trovano a circa cinquanta metri da voi.

Sono otto soldati, armati di mitra, e capitanati da un nono individuo. Quest'ultimo è un essere raccapricciante; capite subito che si tratta di un morto, dal colore della sua carnagione, e tutte le ferite e pustole disseminate sulla sua pelle.

Non ha più la mandibola e nella bocca ha inserito un tritacarne, con la manovella che esce dalla sua guancia. La testa è leggermente inclinata verso un lato e all'indietro. I suoi occhi sono vitrei e quasi del tutto chiusi. Sul suo capo rimangono pochi capelli, neri e unti.

La creatura è alta circa due metri, ha grandi spalle e una pancia prominente. Veste abiti sporchi e (un tempo) bianchi: pantaloni larghi, una maglia le cui maniche sono tirate su fino ai gomiti e un grembiule logoro di sangue. Nella sua mano sinistra stringe un grosso coltello da macellaio.

Un altro superstite (all'esterno del magazzino, vicino a voi) urla e punta il dito verso sud. Altri sette zombie si stanno avvicinando da voi.

Intanto Diego lascia cadere a terra il ragazzo. Ormai il dottore non riesce più a reggere il suo peso.

Lascialo qui... urla un altro superstite ...ha perso troppo sangue. Ci farà guadagnare tempo con i morti.

E Diego replica; se lo portiamo nell'ospedale posso salvarlo.

2954dpi.jpg

Spoiler:  
Zombie = punti neri

Superstiti = verdi

Diego = stella rossa

Tuvia = rosso

Godot = celeste

Burton = marrone

Cinthya = X blu

Viviana = viola

Lev = arancione

Aglaja = X rossa

Scala per il tetto = X

0==============0

Morto 1

3 al torace - 3 alla testa - 3 gamba destra - decapitato

Morto 2

3 al ventre - 4 spalla sinistra - 6 braccio destro

Tuvia

2 al braccio destro

Viviana = -2 frecce

Nell'ultimo attacco, è un uscito il fante di fiore per Cinthya, la sua scure quindi subisce un malus di un punto per i suoi danni

Spoiler:  

http://oi59.tinypic.com/xf8fnl.jpg

X rossa = voi

X blu = soldati tedeschi

Inviato

Il grido di Tuvia mi fa capire che liberarsi di quei due morti è più difficile di quanto avessi pensato. MER*A!! Estraggo il machete e sono pronta a scattare all'interno del magazzino per aiutarlo, ma la vista dell'essere a capo dei tedeschi mi paralizza per un istante, Oh dio... mi sembra già di vederlo mentre spinge la carne di uno di noi all'interno di quel macinino tra urla e rumore di tessuti maciullati. Orripilata ma ben conscia che non c'è un secondo da perdere corro dentro gridando, PRESTO CA**O! AIUTIAMOLI AD USCIRE DAL MAGAZZINO E ANDIAMOCENE!

@ Master

Spoiler:  
Correre e poi Uso spada sul morto 2

@ tutti

Spoiler:  
scusate l'assenza ma ho avuto una settimana impegnativa :)
Inviato

Dannazione, altri Morti! Ma quanti cazz* sono?! Il mio umore di certo non migliora quando vedo i soldati armati di fucile dirigersi verso di noi. Cinthya, credo sia il caso di usare quella granata dico indicando i Morti a sud. Godot! Appena siamo fuori dall'edificio dai fuoco a quella f*ttuta benzina! Forse il fumo ci darà il tempo di scappare via! Detto questo rientro nel magazzino con la mannaia in mano e attacco il Morto non ancora decapitato.

@DM

Spoiler:  
Uso - Spada 8, T+2.

Ora, mi servirebbe un elenco degli edifici in cui possiamo rifugiarci (cioè che abbiamo già esplorato e in cui sappiamo non esserci morti. Diego ha parlato dell'ospedale, ma noi non sappiamo che lì si trova la base dei morti intelligenti? O ricordo male?

Inviato

certamente Lev, ma appena mi arrivano a portata! Ne ho solo una dopotutto!!!

Detto questo mi metto in posizione e mi preparo a lanciare la granata al gruppo di morti a sud, appena si avvicinano abbastanza, ma riparandomi dietro un muro

@DM

Spoiler:  

Appena sono a portata lancio la granata.

Inviato

Ma che diavolo stanno dicendo??? Lanciano l'ultima granata contro 4 morti del c@zzo?

"CINTHYA FERMATI! QUELLA GRANATA CI SERVE PER LORO! GUARDA LAGGIù!" dico indicando il gruppo di soldati vivi capitanati dal macellaio morto a 50 metri da noi. Sperando che mi stia a sentire inizio a scagliare frecce verso i sette morti che si avvicinano da sud.

@Cartomante:

Spoiler:  
uso arco 13, colpo mirato (gamba) -5 = 8

Inviato

@Lev

Spoiler:  
Oltre a questo magazzino, gli unici edifici vicini che avete esplorato sono:

- La casa di Godot, che è troppo piccola e fatta di legno

- La scuola, che non avete esplorato del tutto

- L'impianto termico (I.T.), che i superstiti conosco bene.

Sei convinto che quest'ultima scelta sia la migliore.

2cpqat2.jpg

Aglaja e Lev tornano nel magazzino per aiutare i loro compagni. Aglaja colpisce con la sua spada un braccio di un morto, mentre Lev fallisce il colpo. Godot ha appena finito di ricaricare il fucile, ma il vecchio mira troppo in alto (per evitare di colpire qualche superstite) e non colpisce alcun morto.

Il superstite che intanto stava costruendo le barricate, vedendo gli altri morti entrare nel corridoio, si fa prendere dal panico, inizia a gridare e corre di nuovo nell'infermeria, chiudendosi nella gabbia dove era tenuto prigioniero il dottor Rosenberg.

Anche il superstite che era rimasto nella stanza per bloccare un gruppo di zombie si lascia prendere dal panico, e decide di uscir fuori sul corridoio per provare a fuggire via. Così facendo però, l'orda degli zombie nella zona sud del magazzino inizia a riversarsi sul corridoio, circondando Burton, Tuvia e il superstite vicino a loro. Quest'ultimo viene morso al pettorale da uno di questi morti.

Fuori dal magazzino intanto, un ragazzo, vedendo da lontano il morto con il tritacarne nella bocca, prova a fuggire via, ma non appena si sporge al di là della parete del magazzino, una scarica di proiettili lo investe.

Le sue spalle vengono entrambe "bucate", il suo ventre viene ridotto ad un colabrodo. Un proiettile raggiunge le sue parti intime, che esplodono e schizzano in ogni parte. Un ultimo colpo gli perfora un occhio ed esce dalla nuca, e solo ora il ragazzo si accascia a terra, privo di vita, nel lago del suo stesso sangue.

Intanto Viviana scocca una freccia che va a perforare la gamba di uno dei sette zombie che si trovano all'esterno del magazzino.

Un superstite raggiunge Diego e cerca di separarlo dall'uomo ferito (e privo di sensi) dal cecchino.

Che fai? Urla il dottore

Ormai è carne morta! Lo uso per rallentare i morti!

Diego si oppone con tutto il suo corpo, ma un secondo superstite lo raggiunge e lo afferra da dietro, bloccandogli le braccia. L'altro uomo può ora trascinare il ferito all'interno del magazzino, in modo che gli zombie vengano attirati da quest'ultimo.

Contemporaneamente, Cinthya chiama il superstite che si trova sul tetto del magazzino, e gli lancia l'ultima granata a vostra disposizione.

L'uomo afferra la granata (con molta fatica, dato che stava per scivolargli tra le mani), e corre verso l'altra sponda del tetto. Sentite di nuovo il cecchino fare fuoco, ma manca di colpire questo sopravvissuto, che in questo momento lancia la granata contro i soldati e il morto-macellaio. La bomba disegna un arco perfetto nel cielo, cade ad un metro dai tedeschi ed esplode.

I soldati e il cadavere vengono letteralmente dilaniati dalla granata; gli otto tedeschi muoiono sul colpo. Alcuni di loro hanno la testa aperta a metà, altri hanno il ventre aperto, e le viscere si sono sparse sul suolo. Ad un altro soldato sono volate via le braccia, staccate direttamente alla base delle spalle.

Un ultimo tedesco invece ha uno squarcio su un lato del collo, e la testa che penzola poiché è ancora attaccata al corpo da un piccolo lembo di pelle.

Anche lo zombie-macellaio è ridotto male; il suo corpo è letteralmente sventrato, diviso in due... con l'osso della spalla destra lussato e un profondo taglio sul torace.

j6hkko.jpg

Spoiler:  

Zombie = punti neri

Superstiti = verdi --------> il superstite ucciso = verde con un cerchio rosso

Diego = stella rossa

Tuvia = rosso

Godot = celeste

Burton = marrone

Cinthya = X blu

Viviana = viola

Lev = arancione

Aglaja = X rossa

Scala per il tetto = X

0================================0

Morto 1

3 al torace - 3 alla testa - 3 gamba destra - decapitato - 6 danni al cuore - 2 al ventre

Morto 2

3 al ventre - 4 spalla sinistra - 6 braccio destro - 3 braccio sinistro

Morto 3

4 alla gamba destra

Tuvia

2 al braccio destro

Viviana = -3 frecce

Inviato

Il grande numero di morti che si sta riversando alle spalle di Tuvia e Burton mi suggerisce che è proprio arrivato il momento di allontanarsi senza ulteriori indugi: prendo alle spalle il morto che ho di fronte e, a suon di botte, inizio a sbilanciarlo per farlo cadere addosso all'altro morto vicino a lui, aprendo così una via di fuga ai compagni circondati, Basta perdere tempo! Andiamo!

@ Master

Spoiler:  
Uso Rissa per far cadere il morto 2 sopra al morto 1, non è importante che anche il morto 1 cada basta che sia almeno intralciato dal morto 2 e quindi non possa colpire Tuvia e Burton mentre gli passano vicino.
Inviato

Quando lancio la granata al superstite e lui sta per farla cadere ho un primo sussulto, e poi un secondo quando sento lo sparo, ma l'uomo sopravvive, e mentre la granata disegna una parabola perfetta nel cielo rimango con il fiato sospeso, fino a che non cade tra i nemici e li oblitera come se fossero fatti di neve.

Mi lascio andare ad un urlo di gioia mentre faccio un gran balzo in aria

AHAHAHA!!! SI!!!!

Beccatevi questo figli di pu**ana!!!

Lo sapevo che questa era la scelta giusta!!!

Mi volto verso i sette morti che vengono da sud, imbracciando l'ascia e mantenendo la posizione, mentre mi rivolgo alle persone ancora dentro

sbrigatevi!!! Se rimanete ancora un po' dentro verrete circondati!!!

Lasciate li quei morti, che tanto bruceranno!!!

Inviato

Comprendo le intenzioni di Aglaja e cerco di aiutarla spingendo via il Morto. Subito dopo corro fuori dall'edificio e urlo dirigiamoci all'Impianto Termico, dovrebbe essere il luogo più sicuro!

Vedo che Cinthya ha utilizzato la granata per uccidere i soldati ben fatto! Vorrei recuperare le loro armi ma...se non fosse per quel f*ttuto cecchino...

@DM

Spoiler:  
Uso Lotta e Correre.

1) Non ho capito se il Morto-macellaio è ancora in piedi/pericoloso.

2) Quanto sarà alto il magazzino?

Inviato

Corro verso l'Impianto Termico per mettermi al riparo e aspetto gli altri ma prima di andare dico:"RICORDATEVI DI ACCENDERE IL FUOCO QUANDO USCITE! IO VADO AVANTI"

@Carto:

Spoiler:  
correre 8
Inviato

@Lev

Spoiler:  
il magazzino è alto quindici metri

il macellaio non ha più nulla dalla cinta in giù, e non può più muoversi, quindi non è più una minaccia

Lev e Aglaja spingono via i due zombie vicino a loro, facendoli cadere uno sull'altro. Godot, approfittando del momento, avanza di qualche passo e spara di nuovo sui due morti. Questa volta, il colpo del fucile sventra e smembra i due corpi, generando un esplosione di sangue e budella che si propaga per diversi metri. "Dasvinania" è il commento di Godot.

Tuvia intanto tenta di liberare il superstite vicino a lui dalle grinfie di un altro zombie, ma invano.

Burton strattona così via Tuvia, che con la morte del cuore decide di abbandonare quel ragazzo e scappare via, afferrando però per un polso Aglaja e allontanando almeno lei da quella zona del magazzino (Lev è già corso via, ma non ha coperto molti metri).

Il superstite agguantato dallo zombie viene raggiunto e immobilizzato da altri due morti. Potete sentire le sue grida disumane e potete vedere una sua mano diretta verso di voi, come se implorasse il vostro aiuto.

Contemporaneamente, vicino l'uscita est del magazzino, un altro superstite ha appena abbandonato il ferito del cecchino vicino il muro della struttura (lato interno), attirando così i sette zombie vicino a loro contro la parete dell'edificio.

Viviana e altri quattro uomini hanno abbandonato questo luogo, e corrono con tutte le loro forze verso l'impianto termico (I.T.) situato a nord.

Viviana, durante la fuga, può sentire il proiettile appena sparato dal cecchino passargli tra le gambe e schiantarsi al suolo.

Spoiler:  
Viviana può anche sentire il cecchino sclerare in tedesco

@Viviana

L'impianto termico del lager è una struttura leggermente più piccola del magazzino.

La porta di ingresso più vicina a te è bloccata da una doppia catena (con due lucchetti) ma puoi vedere che uno dei quattro superstiti, che corre al tuo fianco, ha già sfilato dalla manica un mazzo di chiavi.

1y0ia9.jpg

Spoiler:  
Zombie = punti neri

Superstiti = verdi --------> il superstite ucciso = verde con un cerchio rosso

Diego = stella rossa

Tuvia = rosso

Godot = celeste

Burton = marrone

Cinthya = X blu

Viviana = viola

Lev = arancione

Aglaja = X rossa

Scala per il tetto = X

0========================0

Morto 3

4 alla gamba destra

Morto "macellaio"

9 al ventre ----> sventrato

6 al torace

4 alla spalla destra

Tuvia

2 al braccio destro

Viviana = -3 frecce

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...