MetalG Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Sentendo lo sparo del cecchino e vedendo Viviana salva mi metto a correre verso l'impianto termico ok, ha sparato! VIA VIA VIA!!! Gli altri aspettino che quel bas***do spari di nuovo!!! Mentre comincio a correre mi rivolgo a Viviana fai aprire quella porta, oppure la gente che adesso corre sarà un ottimo bersaglio per quel cecchino!!! @DM Spoiler: correre verso l'ingresso dell'impianto termico. Indipendentemente da se è aperto o no mi getto contro la porta (o oltre la porta se è già aperta XD) per non farmi prendere dal cecchino
Carrie.4794 Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Mi concentro unicamente a togliere di mezzo i morti che bloccano la strada, così quando i due finalmente cadono, io sono del tutto impreparata a fuggire dall'orda. Per un istante mi sento spacciata ma poi una mano si serra sul mio polso e mi trascina via. Guardando l'orrore di un altro compagno che viene sbranato vivo, mi accorgo anche che alla fine del corridoio e nella gabbia di Rosenberg ci sono ancora due sopravvissuti: “Venite via adesso ca**o!! O non ne uscirete vivi!” grido loro per poi riprendere il controllo dei miei movimenti e dirigermi velocemente insieme agli altri verso l'uscita. @ Master Spoiler: Correre fino alla porta, dove mi fermo per aspettare gli altri. Mi posiziono dove ho copertura dal cecchino.
Hicks Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Corro a più non posso verso la porta dell'edificio. Sentendo l'urlo di Aglaja, mi si strazia il cuore è inutile ormai...si sono uccisi con le loro stesse mani... penso, forse per cercare di alleviare il senso di colpa per quello stiamo per fare.
Kuma Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Corro insieme al sopravvissuto che tiene in mano le chiavi, e appena apre mi infilo dentro e mi nascondo, appena sono entrati tutti chiudo la porta (non a chiave) e cerco le finestre per controllare la situazione.
darteo Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Aglaja e Lev, insieme a Tuvia, Burton e Godot esco a fatica dal magazzino. Al suo interno, il superstite addentato dai morti viene raggiunto e seppellito da altri zombie. Le sue ultime grida sono le più disumane, giurereste di aver sentito il rumore della carne che si separava dalle ossa e il suono del sangue che schizza via dalle vene. Gli altri due compagni nel magazzino non tentavo la fuga, così come quello rimasto sul tetto dell'edificio. Ormai il panico vieta loro di pensare. Spoiler: Zombie = punti neri Superstiti = verdi --------> il superstite ucciso = verde con un cerchio rosso Tuvia = rosso Godot = celeste Burton = marrone Lev = arancione Aglaja = X rossa Scala per il tetto = X Porte chiuse = linee rosse 0===========0 Morto 3 4 alla gamba destra Morto "macellaio" 9 al ventre ----> sventrato 6 al torace 4 alla spalla destra Tuvia 2 al braccio destro Viviana = -3 frecce Aglaja = -1 colpo di fucile Lev = -1 colpo di pistola Cinthya, Diego e altri due superstiti sono già in fuga verso l'impianto termico (I.T.). Stanno per superare la casa di Godot, ma uno di questi compagni, non appena si sporge dall'abitazione, viene raggiunto alla tempia da un proiettile sparato dal cecchino. Il suo cervello si schianta al suolo provocando un suono simile ad una "esplosione bagnata". Nel frattempo, gli otto soldati uccisi dalla granata si risvegliano, iniziano così a lamentarsi e a strisciare molto lentamente verso la casa di Godot. Spoiler: Cinthya = X blu Diego = stella rossa Superstite = verde Superstite ucciso = verde cerchiato Viviana è appena entrata nell'impianto termico, insieme ad altri tre superstiti. All'interno dell'edificio ci sono cinque enormi caldaie e un generatore. Sul suolo è sparsa diversa immondizia. Uno dei superstiti si rivolge a Viviana: non chiudere subito la porta, aspettiamo gli altri. Spoiler: Viviana = viola Superstiti = verde Caldaie = celeste Generatore = marrone Balcone interno = giallo Porte chiuse = linea rossa Finestre (con le sbarre) = linea blu Robaccia = rombi ____________________________________________________________________________________________________________________________ Spoiler: Scusate l'errore, ho scritto male Aglaja
MetalG Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 NO CA**O!!! Quel fo**uto cecchino ci sta facendo fuori uno ad uno... AAAH!!! Se solo avessi un fucile!!! Guardo la casa di Godot alla mia sinistra e rivolgendomi a Diego e al sopravvissuto rimasto gli indico con la sinistra la casa di Godot aperta abbiamo perso l'occasione di passare avanti, e oramai quel crucco figlio di cagna avrà già ricaricato e preso la mira! Dobbiamo trovare un fucile per contrattaccare e toglierlo di mezzo, e presto questo si risveglierà, ma ho la scure per questo... Aiutatemi a cercare un ca**o di fucile in questa fo**uta casa!!! Detto questo mi butto all'interno della casa e frugo dappertutto alla ricerca di un fucile, sperando che anche Diego e l'altro uomo mi aiutino @DM Spoiler: Cerco un fucile, se a lungo raggio meglio. Cerco di farmi aiutare da Diego (troppo rischioso proseguire e farlo ammazzare) e l'altro sopravvissuto. Non so che prova devo fare... Credo Karma, ma sta a te
Hicks Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Finalmente riusciamo ad uscire tutti (o quasi) fuori dall'edificio. PRESTO GODOT! DAI FUOCO ALLA BENZINA!! Attendo qualche secondo che il vecchio faccia come gli ho detto. Poi, con la morte nel cuore, chiudo il portone del magazzino.
Carrie.4794 Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 I due superstiti rimasti indietro sono ormai spacciati e anche sta volta toccherà a noi eseguire l'orribile sentenza. Tuttavia temo che Godot possa esitare di nuovo con conseguenze disastrose come accadde con Nina. Con dolente determinazione alzo il fucile e dico: Ci penso io. @ Master Spoiler: Uso Fucile, miro alla benzina sparsa per terra nel magazzino in modo che prenda fuoco. Quante pallottole ho ancora?
Kuma Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Non chiudo la porta, ma la accosto quanto basta per non renderci bersagli facili, poi salgo sulle scale del balcone interno e lo percorro tutto stando attenta ad abbassarmi davanti alle finestre, quando arrivo in fondo cerco di vedere se c'è qualcosa che si muove tra la spazzatura, quando ho finito controllo dall'angolo della finestra per vedere cosa c'è fuori. @Cartomante: Spoiler: osservare 8
darteo Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 @Lev- Aglaja Agliaja spara con il suo fucile alla benzina riversata all'interno del magazzino, che subito prende fuoco. Mentre le fiamme divampano, Lev e Burton chiudono la porta dell'edificio. Sentite al suo interno i lamenti dei morti e le grida di terrore degli ultimi superstiti. L'uomo rimasto sul tetto urla: non lasciatemi da solo! E Godot: devi trovare un modo per scendere! Tuvia intanto si è affacciato oltre il magazzino, per vedere se c'è traccia del cecchino. Non vedendo nulla, l'uomo vi sa segno di correre. Procedete in fila indiana e raggiungete la casa di Godot... @Lev - Aglaja - Cinthya ...che Cinthya sta ispezionando nella speranza di trovare qualche arma, ma i suoi sforzi non danno buon esito. Lascia stare... gli dice Godot ...tutte le armi sono in mano nostra. Non abbiamo lasciato nulla in giro. Mentre parlate, due uomini all'interno dell'impianto termico lasciano socchiusa la porta dell'edificio e gridano a voi di far presto e di raggiungerli. Proprio in questo momento, il ragazzo ucciso dalle raffiche dei soldati tedeschi (quello vicino al magazzino) apre l'ultimo occhio che gli è rimasto. Lo vedete girarsi e mettersi a carponi. La sua mano tocca la sua faccia, massacrata come il resto del suo corpo. L'uomo è incredulo e terrorizzato di quello che vede e sente (con la mano), mentre continua ancora a sanguinare. @Aglaja Spoiler: hai usato in totale due colpi di fucile @Viviana Spoiler: sei convinta che non c'è nulla di pericolo nell'impianto termico, e hai anche trovato un estintore e una scure. Spoiler: Cinthya = X blu Lev = arancione Aglaja = X rossa Superstiti = verdi --------> il superstite ucciso = verde cerchiato Tuvia = rosso Godot = celeste Burton = marrone Diego = stella rossa Risvegliato = stella nera Spoiler: Viviana = viola Superstiti = verde Caldaie = celeste Generatore = marrone Balcone interno = giallo Porte chiuse = linea rossa Porta ancora aperta = linea verde Finestre (con le sbarre) = linea blu Robaccia = rombi Estintore = rombo rosso Scure = è dietro il rombo vicino a te, sul balcone interno
Carrie.4794 Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Guardo con stupore e paura l'uomo massacrato risvegliarsi come morto cosciente, Un altro??! Merd.a. Occupatevi di lui e non fatevi prendere dalla pietà, vi prego! dico agli altri indicando l'uomo appena risvegliato, Io intanto cerco di toglierci il cecchino dalle pal.le. Detto questo entro nella casa di Godot. @ Master Spoiler: Mi posiziono davanti ad una finestra tenendomi ovviamente il più bassa possibile e guardo il posto in cui si trova il cecchino: riesco a vederlo? Ha copertura totale oppure ha qualche parte scoperta dove è possibile colpirlo?
Kuma Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Prendo immediatamente la scure che ho trovato e la appendo alla cintura, poi scendo e vado a prendere l'estintore. Quando mi trovo lì do un'occhiata alla porta chiusa e provo a vedere cosa c'è dall'altra parte, intanto chiedo ai superstiti "Hey, ancora nessuna traccia degli altri?" @Cartomante: Spoiler: Osservare 8. (non mi hai detto cosa vedo fuori dalle finestre del balcone interno)
Hicks Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 No! rispondo ad Aglaja non voglio sprecare proiettili per qualcosa che non sia una minaccia immediata. Cerchiamo di eliminare quel f*ttuto cecchino piuttosto! @DM Spoiler: Ricarico la pistola (mi ero sempre dimenticato di farlo)
MetalG Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 non preoccupatevi: se si avvicina troppo lo faccio a pezzi io con la mia ascia... È sempre bene portarsi dietro un'arma bianca. Detto questo mi posiziono fuori da casa di Godot e al riparo, aspettando che il tizio risvegliato si avvicini @DM Spoiler: Per adesso mi posiziono e non faccio altro
darteo Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 @Aglaja - Lev - Cinthya Il ragazzo risvegliato dalla morte si volta verso di voi e dopo essersi alzati inizia ad avvicinarsi, ma con il suo (unico) occhio riesce a cogliere i vostri sguardi di minaccia nei suoi confronti. Questo lo fa spaventare: lo vedete fermarsi e alzare le mani (come in segno di resa). Cinthya è appena uscita dalla Godot, proprio nel momento in cui Aglaja e Burton vi entrano. Di colpo, Tuvia grida a gran nome il nome di Lev. Quest'ultimo ha appena finito di ricaricare la pistola, accorgendosi all'ultimo momento di uno zombie proprio dietro le sue spalle. Lev evita all'ultimo momento l'agguato del morto (si tratta del superstite ucciso dal cecchino poco fa). @Aglaja Entri nella casa insieme a Burton. Il soldato di sua maestà si guarda attorno, poi ti chiede cosa stai cercando. Non dai (subito) peso alla sua domanda, sei troppo intenta a scrutare il lager nella speranza di trovare il cecchino... quando il luccichio del suo fucile rivela finalmente la sua posiziona. L'uomo che tanto stavate cercando si è disteso sul tetto di un edificio oltre le baracche al centro del campo. @Aglaja Spoiler: Cecchino = X rossa Il cecchino ha una discreta copertura, è difficile colpirlo. Spoiler: Cinthya = X blu Lev = arancione Aglaja = X rossa Superstite = verde Tuvia = rosso Godot = celeste Burton = marrone Diego = stella rossa Risvegliato = stella nera zombie = nero Finestre = linee blu @Viviana I due uomini, quelli di fronte la porta aperta, ti rispondono: sono bloccati alla casa di Godot. Noi non possiamo avvicinarci a loro. Il superstite vicino a te invece, ti dice: vado a prendere io l'estintore. Mentre ti avvicini alle scale per scendere al pian terreno, ti affacci per un'ultima volta verso la finestra. Oltre loro puoi vedere un'intera facciata dell'ospedale. Fino a poco fa non hai notato nulla strano, ma questa volta, attraverso una finestra del secondo piano di tale edificio, scorgi il morto con la maschera antigas intento a fissarti negli occhi. Spoiler: Viviana = viola Superstiti = verde Caldaie = celeste Generatore = marrone Balcone interno = giallo Porte chiuse = linea rossa Porta ancora aperta = linea verde Finestre (con le sbarre) = linea blu Robaccia = rombi Estintore = rombo rosso Scure = è dietro il rombo vicino a te, sul balcone interno
Carrie.4794 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Rispondo a Burton senza voltarmi parlando con voce fredda e piatta: Il cecchino. E l'ho trovato, però il figlio di putta*a è ben coperto. Da sola credo di poterlo ferire ma non uccidere, perciò se la tua arma ha una gittata sufficiente aiutami a completare l'opera. Indico velocemente all'uomo la posizione del cecchino e dopo qualche istante sparo. @ Master Spoiler: Uso Fucile ma non miro. Per determinare la zona del colpo uso il mio tutore [il Sole: Braccio destro, danno da perforazione = 3 + 2 (del fucile)]
Hicks Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Guardo il Morto cosciente alzare le mani in alto e arrendersi. Un altro...povero ragazzo. Ricarico velocemente la pistola, quando di colpo Tuvia urla il mio nome. Mi volto di scatto ed evito per un soffio un Morto che cerca di azzannarmi. MERD*!! urlo spaventato. Immediatamente estraggo il machete e cerco di colpirlo ripetutamente. @DM Spoiler: Faccio 3 attacchi con il machete: Test 8, danni T+2
MetalG Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Maledizione! Non finiscono mai questi bas***di!!! Dico appena vedo il morto alle spalle di Lev, prima di aiutarlo a distruggerlo @DM Spoiler: uso ascia 8 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuma Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Un brivido gelido mi scorre lungo la schiena, per un attimo resto paralizzata dalla paura, ma riesco a riscuotermi presto e senza perdere altro tempo estraggo una freccia e la scocco dritta verso di lui. Mentre scocco grido a gran voce "IL DOBERMANN è QUI! AVVERTITE GLI ALTRI! è ALL'OSPEDALE!" @Cartomante: Spoiler: uso arco 13
darteo Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Aglaja prende bene la mira, trattiene il fiato e si isola da tutti i rumori attorno a lei, guarda il cecchino attraverso il mirino del fucile e solo allora preme sul grilletto. Il suono dello sparo è forte e profondo come quello di un fulmine. Aglaja può vedere (sempre attraverso il suo mirino) il cecchino colpito, che si tocca il braccio destro e rotola via oltre il suo campo visivo. Nel frattempo, fuori dalla casa di Godot, Lev agita il suo machete contro il morto vicino a lui. La lama affonda nella spalla dello zombie. Anche Cinthya si unisce alla lotta, e con un colpo d'ascia sventra il morto... che poi viene buttato a terra da Tuvia e Burton, che iniziano a pestarlo. Tuvia urla; nell'impianto termico, forza! Intanto, il ragazzo massacrato dai mitra dei nazisti e risvegliato da poco continua ad avvicinarsi verso di voi lentamente e con le mani alzate. Spoiler: Cinthya = X blu Lev = arancione Aglaja = X rossa Superstite = verde Tuvia = rosso Godot = celeste Burton = marrone Diego = stella rossa Risvegliato = stella nera zombie = nero Finestre = linee blu Viviana tende l'arco e scocca una freccia contro il morto con la maschera antigas. Quest'ultimo dimostra di avere dei riflessi scattanti, ed evita la freccia tuffandosi sul lato del corridoio dell'ospedale... dove l'occhio di Viviana non può più scorgerlo. La freccia, trapassando il vetro, ha leggermente deviato la sua traiettoria... e questo ha giovato in favore dello zombie. La notizia della sua presenza nell'ospedale mette in allerta i superstiti vicino all'italiana. Uno di loro dice: io chiudo la porta! E un secondo uomo: dai un'ultima possibilità a Tuvia e gli altri! Se non arrivano entro un minuto allora chiudi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.