Vai al contenuto

Das Leben - Carne da macello

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

@Wollof

Spoiler:  
con tua grande sorpresa, il vecchio si volta e inizia a parlarti in spagnolo (più o meno); Yo, Godot … GGGGOOOODOOOT. tenías suerte. Ahora se ha reducido.

Trad

Spoiler:  
Io Godot, tu fortunato. Ora, giù la testa.

Spoiler:  
Godot pronuncia = Godò

I due ragazzi nel frattempo continuano ad osservare qualcosa attraverso le travi che sbarrano la finestra. Parlano in russo, quindi non capisci nulla, ma sembrano allarmati.

Godot apre una cassapanca e tira fuori una doppietta, si dirige verso i ragazzi poi punta il fucile fuori dalla finestra e urla qualcosa.

Senti anche che qualcuno là fuori gli risponde, sempre in russo.

Cinthya corre a destra, Craig a sinistra e si riparano dietro le mura dei due edifici ai lati della casa.

Andrej fa appena un passo in avanti che dalla finestra della abitazione, tra le travi di legno che la sbarrano al suo interno, fa capolino la bocca di fuoco di una doppietta.

Una voce rauca (di chi tiene in mano il fucile) urla; restate fermi sul posto chiunque voi c4zz0 siate! Fate come vi dico o vi sparo tra le gambe così che quado piscerete sembrerete un annaffiatoio per petunie.

Prendete in mano un po’ di neve e tenetela sul palmo in bella vista di fronte a me!

A fine frase, sentite il vecchio (avete capito che è un vecchio) sputare per terra.

Da dietro Cinthya sentite un rumore metallico. Alle spalle della tedesca c'è infatti un uomo di circa quarant’anni, è vestito di stracci come voi e ha appena puntato un fucile alla testa di Cinthya e lo ha caricato. L’uomo si trova a circa due metri dalla vostra compagna. Ha occhi neri e capelli corvini e corti, nascosti sotto un berretto senza simboli.

L’uomo sembra un po’ spaventato ma determinato. Dopo aver fissato bene negli occhi la tedesca, urla verso la casa; Hey Godot… mi sembrano tutti vivi questi!

E il vecchio di risponde; fatti i c4zz! tuoi, Tuvia! Ho tutto sotto controllo. E sputa di nuovo.

E Tuvia; lo sapevi che ci sono altri due nascosti dietro i muri?

Godot, mette un colpo in canna; se questi due non escono da fuori le mura giuro su Stalin che gli riempio il cul0 di piombo … e volesse il cielo Tuvia, magari becco al tuo di sedere … così vedrai … avrai più buchi nel tuo cul0 di un organo nelle sue canne! Chissà che melodia faranno le tue scorregge! E cagherai ovunque come una fo.ttuta papera!

Godot, vecchio ubriaco, esci fuori e dammi una mano!

Prima gli s.tr0.nzi devono fare quella cosa con la neve che gli ho detto!

@tutti

Spoiler:  
Godot pronuncia = Godò

• Risposte 801
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi stupisco di trovare qualcuno che sa parlare la mia stessa lingua qui! Quasi un miracolo, come è un miracolo che sia ancora vivo, è ovvio che se erano briganti difficilmente mi tenevano in vita, forse come schiavo...

Comunque sia sembrano piuttosto agitati, forse ci sono degli sconosciuti, forse ci sono dei morti, non capisco bene purtroppo perchè parlano in una lingua a me ignota

Rimango quindi in silenzio con i nervi a fior di pelle per la situazione in cui mi sono trovato catapultato, mi guardo attorno alla ricerca della mia pistola e della mia roba, o di una qualsiasi arma, così che in caso di bisogno so dove muovermi per difendermi

@DM

Spoiler:  
Non ho capito se ho già la mia roba o no, do per scontato che nn mi hanno lasciato con la pistola carica in mano
Inviato

Dante lentamente posa l'ascia a terra e la carcassa di cervo. "Non è il caso di agitarci, suvvia" dice in un pessimo russo. Dopodiché raccoglie la neve, cercando di individuare il vecchio dietro le spranghe, per guardarlo negli occhi.

Inviato

Riamanendo al riparo del muro inizio a prendere la mira su quello che ha preso Cinthya Godot vecchia put*ane*la con la tua neve io mi ci pulisco lo scroto diamine! Non siamo venuti qui in cerca di guai e non credevamo ci fosse nessuno... se ci fate rimanere fino alla fine della tempesta non vi daremo alcun fastidio e vi lascieremo soli. Vi daremo persino un pezzo di cervo se volete... ma se rompete ancora il caz*o e continuate a minacciarci in questo modo sparo prima al tuo compagno con la troietta che ha preso in ostaggio e poi vengo a prendere te! Noi siamo molti di più e anche se alcuni sono un po' codardi dico notando Dante già deporre le armi siamo disposti a tutto. La scelta e' tua! Se lanci terra l'arma lo farò anche io, subito dopo di te. Hai la parola di un uomo stanco e infreddolito che non vuole altro che non un pò per poter pulire dal prorpio piscio i vestiti che indossa e sedersi al fuoco mangiando del caz*o di cervo! Aspetto la tua mossa.

Spoiler:  
mi sposto al riparo e per questo round prendo la mira su quello che ha preso Cinthya, se lasciano le loro armi anche io ripongo la mia se hanno ancora intenzioni ostili sparo a quel tizio che miro, se continuano solo a parlare non faccio nulla e continuo ad aggiustare la mira rispondendo.
Inviato

"E chi mi assicura che tu non faccia nulla se faccio come dici!?" dico fermandomi...

C***o lo sapevo che non dovevo fidarmi, era meglio tentare con il bunker...

Inviato

guardo sbigottita la scena e la reazione di Craig

Ehi!!! ci hai chiamato troietta Mr. Palle-al-vento? qui non è il caso di fare i galletti visto che non sai quanti ce ne siano qui in giro... per quanto ne so potrebbe essercene uno proprio dietro di te in questo momento con un fucile a pompa puntato alla schiena... proprio come me ora... e poi ci rimetto io la pellaccia qui... me ne frego del tuo orgoglio da quattro soldi: la mia vita vale molto di più

poi mi rivolgo a Godot

comunque è come ha detto il mio "simpatico" compagno: non abbiamo intenzioni ostili, ma solo bisogno di un riparo fino a che non finisce la tormenta... probabilmente ce ne andremo subito dopo...

intanto faccio quello che ha chiesto il veccio con la neve... non si sa mai, dopodichè mi rivolgo al ragazzo dietro di me

ti prego, dì qualcosa tu a quel Godot... sembri essere più... affidabile...

ripongo la mia ascia per dare prova della mia buona volontà verso di loro.

Spoiler:  
faccio tutte le prove di charme femminile necessarie per convincere il ragazzo ad abbassare il fucile dalla mia schiena

piccola sidenote: il mio vecchio pg di Cinthya è morto proprio con un colpo di fucile a pompa alla schiena XD

Inviato

@Armandez

Spoiler:  
Il vecchio, dopo aver urlato qualcosa nei confronti di qualcuno all’esterno della casa, si sposta dalla finestra, dice qualcosa ai due ragazzi e poi si rivolge a te; tu, tranquillo qui. Io esco. Se io muoio, tu spara.

Ed esce fuori con il fucile.

Cinthya e Dante prendono un po’ di neve e la tengono sul palmo della mano diretto verso la casa. Tuvia intanto resta con il fucile puntato su Cinthya, quest’uomo sembra subire le suppliche della vostra compagna. I suoi occhi si fanno più teneri e capite che odia puntare un’arma contro qualcuno. Nel frattempo da dietro gli angoli degli edifici più grandi spuntano fuori un totale di altri cinque uomini e due donne, una di queste molto giovane e carina.

Questi sette hanno un paio di armi da fuoco, tre bastoni e dei pezzi lamiere che brandiscono come maceti. Tuvia cerca di mostrarsi calmo e determinato e urla a questi uomini; restate fermi sul posto e abbassate le armi.

Gli uomini gli danno retta, ma vedete che desiderano raggiungere Tuvia per supportarlo.

Dopo un po’, la neve sulle mani di Dante e Cinthya inizia a sciogliersi. Tuvia si rivolge a Godot; visto, vecchio porco? La neve si scioglie, il loro sangue è caldo, non sono morti.

Dopo un po’ sentite dei rumori provenire dalla casa, la porta si apre e Godot esce fuori con il fucile sulle mani

@tutti

Spoiler:  
Godot è un anziano uomo, basso e magro. Il suo volto è nascono da migliaia di rughe profonde e da una folta barba grigia. I suoi capelli sono grigio chiaro, tutti dritti sparanti aria. Ha occhi scuri e un grande naso.

Nonostante la vecchiaia lo costringe ad avere una postura curva, notate subito che il vecchio ha ancora molta energia in corpo.

Dopo aver squadrato Craig con uno sguardo truce, Godot si avvicina a controllare la neve sulle mani dei due vostri compagni, dato che ancora non si fida, tale è la sua testardaggine.

Infine il vecchio si convince che non voi non siete dei morti, e abbassa il fucile. Anche Tuvia abbassa l’arma e tutti gli uomini dietro di lui si rilassano.

Tuvia è il primo a parlare; scusate, voi capite che questo comportamento è necessario per stare tranquilli.

Inviato

Abbasso anche io l'arma con cautela e rimanendo ancora attento e teso mi abbasso a raccogliere con sinistra un po' di neve mostrando la mano con il contenuto mentre si scioglie Si capisco la vostra preoccupazione, sono tempi duri... allora, possiamo condividere il nostro cervo per riempire la pancia e le vostre dimore per stare al caldo? Non cerchiamo altri guai, ne abbiamo avuti fin troppi per oggi e scambiare 4 chiacchiere con voi non mi dispiacerebbe affatto dico dando un'occhiata a tutti i membri dell'altro gruppo cercando di capire da movenze e sguardo le loro intenzioni.

Inviato

Dante rimane immobile, poi risponde alle parole di Tuvia:

"Se capiamo?" sorride appena. "Se questo era il mio rifugio, e voi eravate al nostro posto, sarebbe finita molto peggio. Raccogliere un po' di neve e guardare una pistola dal lato sbagliato per me vuol dire ospitalità." poi si volta verso Godot "E non vi preoccupate, non ricambieremo il favore causando problemi" guarda male Craig "...vero Ollio?"

Inviato

Mi avvicino a Dante con passi lenti fissandolo rabbioso Come ho già affermato non causeremo problemi... pronunciando queste parole gli sono già vicino guardandolo bene negli occhi per alcuni lunghi istanti ...a voi! dico sferrando un pugno sullo stomaco al mio compagno di viaggio, Non ti rivolgere più a me in questi termini, se non fossero stati così ospitali avrebbero potuto infilarti una pallottola tra gli occhi non appena avevi lasciato l'arma, come loro hanno preso le loro precauzioni io ho preso le mie... siamo stati solo fortunati incontrandoli ma io non mi affiderei troppo alla tr*ia bendata!

Finito di pronunciare queste ultime parole mi volto dandogli le spalle e appoggio in spalla il fucile inserendo la sicura, con passo ora cauto faccio qualche passo in direzione di Tuvia mettendo un paio di metri tra me e quest'ultimo e porgendogli la mia robusta mano in segno di amicizia oltre che per mostrare le mie buone intenzioni.

Inviato

uff... buzzurri...

sospiro pesantemente scuotendo la testa in segno di dissenso, per poi rivolgermi a Tuvia

grazie della collaborazione... ti sono riconoscente per aver portato un pò di sano ordine in questo caos... io mi chiamo Cinthya... piacere di conoscerti

gli stringo la mano sorridendo, per poi stringermi un pò in me stessa

brr... forse è il caso che entriamo... si gela...

Inviato

Craig chiude la mano a pugno pronto a colpire Dante, ma per qualche motivo si blocca prima di sferrare il colpo ...forse per via della troppa adrenalina, forse il freddo o forse perchè non vuole dimostrarsi così violento al gruppo dei rifugiati capitanati da Tuvia ...comunque sia, il messaggio di Craig è chiaro.

@Craig

Spoiler:  
tanto per la cronaca ... ho pescato un fante

@tutti

Spoiler:  
appena postano gli altri vado avanti
Inviato

Dante fissa Craig con il suo stesso sguardo "Hai cominciato tu, amico.". Poi si china a raccogliere di nuovo l'animale, anche se ogni tanto si accerta delle posizioni dei suoi compagni rispetto ai nemici, e di quella di Craig rispetto alla sua.

Inviato

@Master

Spoiler:  

Quando il vecchio esce mi avvicino allo spioncino che usava lui per osservare cosa stava accadendo all'esterno, mi limito a guardare e a cercare di capire se hanno intenzioni ostili

@DM

Spoiler:  
Cercherei anche di capire che lingua parlano
Inviato

rispondo ad Armandez

Spoiler:  

Dallo spioncino vedi (oltre a Godot) quattro uomini e una donna bionda circondati da altri sei uomini e due donne, tutti vestiti più o meno come te.

La situazione era critica, sembrava che dal momento all’altro si poteva scatenare una sparatoria, ma ora sembra che questi uomini si siano chiariti. Tutti abbassano le armi e iniziano a parlare tra di loro.

Parlano tutti il russo, ma la donna bionda ha un accento diverso, inoltre uno dei suoi compagni parla veramente male questa lingua, si vede che si deve sforzare per farsi capire.

Inviato

Impugnando saldamente la grossa spada-motosega, pronto ad accenderla, faccio un passo davanti a Nina, guardando attentamente le persone che si trovano davanti a noi

Sta dietro di me, anche se sembrano non avere intenzioni ostili, mi permetto di diffidare...

Come diavolo avranno fatto ad entrare?

Alle parole di Godot la presa sull'arma si allenta un pò, ma non accenno a metterla via per ora

Le giornate sono già abbastanza dure anche senza queste "sorprese"

Rimango vicino a Nina. sempre guardando avanti, ma attento ad ogni suo spostamento

@Breve Descrizione

Spoiler:  
Achille Graziosi, uomo di 26 anni, carnagione chiara, alto 1,85 per 90 Kg di peso, capelli biondi di lunghezza media e occhi azzurri, privo di barba sul volto giovanile(dimostra meno anni di quelli che ha); indossa una tunica bianca con cappuccio con una croce rossa all'altezza del cuore, pantaloni di stoffa bianchi, un mantello bianco con una croce rossa e degli stivali neri; sulla schiena un enorme fodero contiene uno spadone con l'impugnatura a forma di croce tenuto su da una cinghia, mentre si notano altre due cinghie che sostengono uno spadone-motosega molto più grosso, avvolto in un panno bianco;ha una camminata fiera e composta.

@Descrizione "Liberandi"

Spoiler:  

Premessa: queste cose si notano più o meno tutte da vicino, quindi probabilmente non le notate ancora..

L'impugnatura di metallo a forma di croce termina con una punta aguzza leggermente ricurva.

Sul lato destro presenta un incisione con su scritto “Solidum Defensionem”.

La grossa lama attorniata da una catena di una motosega, i cui anelli sono tutti contraddistinti con simboli a forma di croce, presenta un incisione sul lato destro con su scritto “Blandientur Exitosus”, mentre sul lato sinistro vi è inciso “Omnipotens”.

Inviato

@tutti (Armandez compreso)

Spoiler:  
Un uomo spunta fuori dal gruppo di uomini dietro Tuvia. Costui si mette al fianco della bella ragazza, poi fa un passo in avanti come se volesse proteggerla ... tra le mani, l'uomo stringe uno strumento una terrificante motosega dalle dimensioni spropositate e dall'impugnatura tipica di una spada medievale. Ne avete viste di cose strane e spaventose; morti, zombie correre a quattro zampe, soldati delle ss ...ma quella "cosa" le batte tutte!
Inviato

Craig e Yuri stanno ancora sanguinando per le ferite dello scontro, solo ora uno degli “uomini di Tuvia”, la ragazza, sembra accorgersi delle loro condizioni; dobbiamo portarli in infermeria, dice

E subito dopo un uomo grande e grosso, con un mp40 a tracolla gli ringhia addosso; questi non usano i nostri medicinali.

Gli risponde la ragazza con molta tranquillità; Sasha, se non li curo, le loro ferite si infettano e potrebbero morire. Cosa succede se diventano come quei zombi che corrono a quattro zampe?! Ci pensi tu?

Sasha alza lo sguardo verso Tuvia, a quest’ultimo serve solo annuire …e Sasha non obietta più.

Godot aggiunge; non ho fatto storie quando ho accolto ognuno di voi figli di pu.ttana qui dentro, dandovi cibo, acqua e un tetto. Non abbandonerò neanche questi nuovi s.tr0.nzi disgraziati …quindi mi rivolgo a tutti voi… noi non cacciamo nessun anima viva.

Detto questo, il vecchio apre la fila e vi scorta verso il grande edificio alla vostra sinistra; ah…continua Godot, si rivolge verso qualcuno ancora nella casa… portate anche il “matador” in infermieria.

Dalla casa escono fuori due giovani che aiutano un terzo uomo ad andare con voi in infermieria

@Wollof

Spoiler:  
Vedi Godot girarsi verso la casa e urlare qualcosa in russo. I due ragazzi che stanno con te ti aiutano a camminare e ti fanno uscire dalla casa. Mentre lo fanno, cercano di farti capire cosa sta succedendo: indicato te, poi mimano alcune gesti tipiche di una visita medica, come misurare la febbre, controllare la gola e altro ancora.

Spoiler:  
ora, quando posterai (sempre se decidi di uscire), a fine post scrivi sotto spoiler una descrizione fisica del tuo pg

Mentre vi dirigente in infermeria, Godot fa “gli onori di casa”, con il fucile indica alcuni dei suoi uomini; quello che avete conosciuto, e che si è appena salvato il cul0 dal mio piombo …per ora… è Tuvia Bielski …QUEL… Tuvia Bielski.

Godot sputa per terra e dopo qualche colpo di tosse indica l’uomo con l’mp40; quell’esaltato è Sasha Selin, ex bolscevica, scappato dalla Bielorussia per diserzione e tradimento verso “Stalino”.

Invece la ragazza è Nina Alexandrovna Rushka, chiamatela Nina, è la nostra infermiera, l’unica che sa qualcosa di medicina in questo gruppo …per noi è così importante che gli abbiamo messo come guardia del corpo mafioso “mangiaspaghetti” "motosegaiolo" di un Italiano, Achille.

Vi presenterò il resto della famiglia più tardi.

Entrate nel grande edificio tutti quanti.

Superate alcuni corridoi, dove sono accatastati ai lati alcuni mobili e cianfrusaglie varie. Secondo voi, un tempo questo era un enorme magazzino. Mentre raggiungete l’infermeria (che ormai avete capito che non si tratta di una vera infermeria, ma “il posto dove si ricuce la gente”) Godot si mette ad urlare; Ehiiiiiii dottoooooooooore?

E dall’altra parte del corridoio sentite qualcuno rispondere; ja?

Ci serve la vostra consulenza, sta volta sono due i feriti…continua il vecchio mentre vi avvicinate alla stanza oltre il corridoio (dove appunto si trova questo dottore).

Due feriti? Coza avete combinato?! L’accento del dottore non è affatto russo

Godot continua; no, dottore. Non sono uomini miei, vengono da fuori.

E il dottore; nuovi arrhivati! Wunderbar!

Entrate nella stanza; è molto larga e spaziosa.

Al centro della sala ci sono tre letti di metallo, ai lati invece trovate alcuni scaffali con qualche medicinale e strumento medico. La cosa che vi colpisce di più, è che il lato opposto all’entrata di questa stanza è costituito da una cella, al cui interno c’è un uomo rinchiuso.

E’ magro, con i capelli biondi e tirati tutti verso un lato, occhi azzurri coperti da spessi occhiali tondi. Veste un camice bianco e sulla fronte porta una cicatrice a forma di svastica nazista.

Godot vi presenta; il dottor Hans Rosenberg … illustre medico “ariano” … (Godot usa un tono molto dispregiativo quando dice “ariano”) …per farvela breve; la nostra Nina è un infermiera, quindi non conosce molto bene la medicina come un vero dottore …quindi, se il dottor Hans gli dà dei suggerimenti e dei buoni pareri medici ... lui continua a vivere, altrimenti “Kaputt”! Vero dottore?

ja ja …continua Rosenberg per nulla intimorito.

Nina si rivolge a Craig e Yuri; prego, sedetevi.

Inviato

Quando nota l'italiano, Dante pare molto sorpreso e per un attimo stringe i pugni. Si tranquillizza però dopo le parole di Godot, e lo osserva con incredula ammirazione.

Quando comincia il "tour" pare riluttante ad entrare, ma comunque segue gli altri e osserva attentamente come sono sistemati. Al sentire l'accento tedesco si allarma molto, e per poco non cede alla tentazione di preparare l'ascia, ma riesce comunque a contenersi.

Quando le presentazioni sono finte si avvicina a Godot.

"Grazie della vostra ospitalità" lo guarda intensamente, "non pensavo ci fosse ancora gente così... grazie" conclude.

Poi si rivolge agli altri. Sembra non sapere come iniziare, ma alla fine esordisce: "Devo tornare là fuori" pausa, guarda in terra "...non penso potrete capire ma... devo trovare Arianna." il nome italiano della ragazza spicca all'interno della frase pronunciata in russo. Detto questo spazia con lo sguardo su tutti i presenti, aspettando per qualche secondo se qualcuno ha qualcosa da aggiungere.

@DM

Spoiler:  
Achille è nella stessa stanza? Comunque hai un pm^^

P.S. l'accento italiano di Dante è ben distinguibile da tutti.

Inviato

Quando sento pronunciare il nome di Nina, guardo gli stranieri attentamente, soffermandomi sui loro visi.

Alle parole "gentili" di Godot sul mio conto, gli rivolgo uno sguardo sorridente

Ci vai sempre leggero eh, vecchiaccio?

Sempre a sputare per terra quel porco russo

Di certo non devo la mia meravigliosa forma fisica al bere vodka tutto il giorno...

Godot conduce gli stranieri fin dal dottor Rosenberg

Mi rivolgo a Godot con tono calmo e pacato

Non teme la morte, perchè sa che non possiamo dargliela...per ora.

E nel terminare la frase sorrido al dottore

Mi presento, io mi chiamo Achille Graziosi e non cammino a quattro zampe divorato dalla fame, perchè la mia volontà è forte... io sono forte...sono colui che libererà questo mondo desolato dai profeti delle bugie che per troppo tempo ci hanno servito come voce di un entità superiore, onnipotente, buona e misericordiosa.

Non vi è nulla in cui credere se non in se stessi.

Squadro tutti con molta attenzione, dopodiché mi posiziono al fianco di Nina, restandole accanto.

Poi uno degli stranieri accenna un nome italiano, "Arianna" e sono ormai certo che il suo accento nel pronunciarlo non è assolutamente quello di un russo

@Italiano

Spoiler:  
Straniero...trovo che lei abbia un forte accento italiano.

Purtroppo nessuno qui nel campo porta quel nome, "Arianna"...almeno per quanto ne sappiamo noi...chissà che quei porci non ne sappiano qualcosa

Medito qualche secondo

No... quelle stupide capre non sanno nulla.

Comunque sia ne dubito fortemente... sto ancora cercando di capire come abbiate fatto ad entrare qui.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...