55Alpha7829Slash36 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Esco subito dopo Dante, voltandomi un attimo prima verso Nina Nina, se dovessi aver bisogno di me, sono qui fuori... Usciti all'esterno, indico il punto da cui sono entrati a Dante Siete entrati di là, non è vero? Visto? Nessuna porta, nessun buco o passaggio nel muro...è una cosa abbastanza grave, e ti dirò che dopo un mese di permanenza qui, ho ancora un mucchio di domande...e nessuna risposta Lo guardo Prima non mi hai risposto: da quanto tempo Arianna è scomparsa?
darteo Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Nina sembra imbarazza di fronte alle lusinghe di Andrej, lancia un’occhiata incuriosita al vostro compagno poi però torna a concentrarsi su Yuri. Per qualche minuto, tutti i presenti nell’infermeria restano concentrati a vedere l’ucraina intenta a curare Dragunov con pinze e altri strumenti che provocano grandi dolori al vostro compagno russo. Yuri si irrigidisce, trema, stringe i denti, afferra i bordi del lettino … tutto questo sembra non interferire il lavoro di Nina. Infine, l’infermiera, con le mani ormai rosse del sangue di Yuri, gli estrae dalla spalla il proiettile che aveva li dentro da tempo. Nina butta pinza e proiettile in una vaschetta di metallo, tampone e fascia la ferita di Yuri e infine gli inietta in circolo una dose di antibiotico …durante tutto ciò, il dott. Rosemberg non ha fatto altro che sussurrargli consigli. Un octimo lavoro! Esclama infine. Sasha invece, alla vista del proiettile incrocia le braccia e chiede; cosa vi è successo la fuori? Nel frattempo, il dottore si rivolge a Cinthya in tedesco @Tedesco Spoiler: Io?! Qwui dentro? Non facevo knulla male, ne knulla che avezze a che fare con la gwuerra. Il mio lavoro era quello di zincerarmi delle condizioni sanitarie di tutti i dipendenti del campo. @Cinthya Spoiler: quello che dire è vero, ma hai l’impressione che abbia omesso volutamente qualcosina Sempre Sasha, si volta verso Cinthya; ottima pronuncia del tedesco, biondina! @tutti Spoiler: Yuri è rimasto nell’edificio, e forse qualcun altro di voi. In questa parte del post che segue, mi rivolgo a chi esce fuori con Godot, ma non metterò sotto spoiler così che tutti possano leggere e io mi evito di descrivere due o più volte ciò che si incontra. @Chi esce fuori. Mentre uscite fuori, Godot vi racconta che prima della guerra lui era un attore di teatro, e ha girato tutta l’Europa con la sua compagnia, fermandosi molto tempo in Spagna, ecco perché sa parlare lo spagnolo. Inoltre Godot è lettone, ma ha vissuto molto tempo in Inghilterra per studiare recitazione. Il suo autore preferito è Samuel Beckett, e la sua opera preferita è “Waiting for Godot”. Uscite dal Magazzino; esattamente come aveva detto Achille, la porta d’ingresso è scomparsa, al suo posto c’è solo il muro del lager. Ormai si sarà mezzogiorno, e se vi voltate verso l’interno del lager, potete vedere in lontananza un gruppo di uomini uscire fuori dalle Baracche (i nomi degli edifici segnati sulla mappa li scrivo con la prima lettera in maiuscolo). Sono tutti uomini molto magri e portano le classiche vesti da deportato, con righe verticali e la croce ebrea cucita sul petto. Queste persone non fanno caso a voi, si dirigono in altri posti del campo. Ognuno di loro sa perfettamente dove andare, e l’intero gruppo si muove come una vera e propria squadra. Godot alza la mano e vi indica la Torre-A. E’ una torre di vedetta rovinata, ovvero non ha più la scala che serve per arrivare in cima …in cima vedete uno zombie. Ha la divisa da SS, porta persino un elmetto slacciato sulla testa, e stringe tra le mani una mitragliatrice fissa. Il corpo dello zombie è scuro, reso tale dagli effetti della decomposizione …e sempre per quest’aspetto, il suo volto è deforme e non ha più le labbra e parte delle guance, così che i denti sono esposti in quello che sembra un diabolico ringhio. Godot dice; lo chiamiamo Fritz. In vita era una vedetta del lager …ora non fa altro che guardare e girarsi verso le persone più vicini a lui, non lasciando mai quel ca.zz0 di mitragliatore. Non sappiamo se sa sparare o no, e non abbiamo proprio voglia di fare dei test.
MrDeath Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Esco anche io con gli altri due e mi infilo nel loro discoso nonostante non sia interessato a salvare Arianna Quanche ora fa al massimo, l'abbiamo persa nella bufera, sarà già morta e anche in caso contrario... di qui non si esce giusto? dico per sottolineare l'inutilità di tutte queste attenzioni nei suoi confronti Forza un cervo ci aspetta, vedremo dopo cosa fare... infondo non possiamo pesare sulle vostre spalle senza nemmeno aiutarvi con i problemi che avete qui. e così dicendo ritorno dentro in attesa del pranzo.
Wollof Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Esco con gli altri e sento la descrizione generale del posto, osservo attentamente le persone in lontananza poi la "vedetta" della torre un poco preoccupato ¿Cuáles son los edificios todavía llenos de cadáveres? Chiedo incuriosito a Godot, nel caso volessi farmi un giro per il campo Ah, Godot, para el caso de los libros que se pueden leer? Así que podría empezar a entender su idioma, sin costo para usted Los libros son cada vez más raros en realidad, muy pocas personas en esta era de terror entiende la importancia de los conocimientos que tienen los libros, sino que se está convirtiendo en una de mis aficiones para tratar de recuperar @Traduzione Spoiler: Quali sono gli edifici ancora pieni di cadaveri? Ah, Godot, avete per caso dei libri che possa leggere? Così potrei iniziare a comprendere la tua lingua senza dare problemi a te I libri stanno diventando sempre più rari in realtà, poche persone in questa epoca di terrore capisce l'importanza della conoscenza che hanno i libri, ma sta diventando un mio hobby cercare di recuperarli
darteo Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 @tutti Spoiler: signori, dato che alcuni pg sono andati via e altri sono arrivati, ho deciso di rimischiare il mazzo dei tarocchi maggiori e ridarvi il tutor. (infine rimischierò il mazzo) ...fate i boni... non aprite gli spoiler che non sono i vostri ...non sto facendo nessun nome....metal XD @Armandez Spoiler: BAGATTO @Andrej Spoiler: IL MATTO @Yuri Spoiler: IL SOLE @Craig Spoiler: LE STELLE @Achille Spoiler: LA RUOTA DELLA FORTUNA @Dante Spoiler: IL DIAVOLO @Cinthya Spoiler: LA PAPESSA
MetalG Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 @tutti Spoiler: è solo perchè l'ultima volta mi era capitata la torre.... cioè... che sfiga immane!!! questa volta però sono più contento, non guardo gli altri XD sorrido al dottore quando mi parla, fino a che non finisce: in quel momento il mio viso diventa una maschera sadica @tedesco Spoiler: non me la racconti giusta caro il mio dottorucolo: so che non mi stai dicendo tutto... sai... io sono scappata dalla germania, più precisamente dalla sassonia, per problemi miei, ma soprattutto perchè avevo intuito la brutta piega che stavano prendendo gli eventi... sono venuta a conoscenza delle vostre atrocità, e di quello che fate in questi campi di concentramento. ora... pensa che mi farei scrupoli nell'eliminare una persona coinvolta in tutto questo? io credo di no... mi sono già organizzata per essere il suo boia qualora ce ne fosse bisogno, quindi... non le converrebbe dirmi quello che sa? questa volta TUTTO quello che sa. sto cercando di vederla come una persona coinvolta a suo discapito in queste faccende e le sto facendo un pò di compagnia... se collabora le prometto che metterò una buona parola per delle "ore d'aria"... se non lo fa... beh... allora la prego di non provare ad immaginare cosa le farei: impazzirebbe... non smetto di armeggiare con l'accetta, scrutandone la lama con sguardo assassino, e poi rivolgendo lo stesso sguardo al dottore @DM Spoiler: io vorrei vedere come reagisce alle mie parole, ma se serve una prova falla pure. ho 0 gradi in persuadere comunque sentendo Sasha dirmi quella frase rimango perplessa che intendi dire? io Sono tedesca... è ovvio che lo sappia pronunciare bene, dopotutto è la mia lingua madre... @DM Spoiler: se è una battuta o sarcasmo scusa... non l'avevo capito XD
Mastro Cecco Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Dante sposta lo sguardo inebetito più volte dal muro dal quale siamo entrati ad Achille e a Godot. Dopo qualche secondo speso in questo modo dice qualcosa sottovoce, in italiano. Poi stringe i pugni e si rivolge a Godot con risolutezza: "Potete prestarmi una corda?" @italiano: Spoiler: era una bestemmia, non la riporto letteralmente per non urtare sensibilità xD
55Alpha7829Slash36 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Alle parole di Craig corruccio il viso Vi arrendete in fretta Signor Balloch...si vede che non tenete minimamente a questa persona. Poi mi rivolgo a Dante@Italiano Spoiler: Non dubitare, la troveremo... speriamo viva, in caso contrario le daremo la pace che merita. Sicuro di voler tentare con la corda? Ci abbiamo già provato a scalarlo quel dannato muro...tuttavia sono curioso di vedere come va a finire. Guardo Godot Ma che diavolo farnetica il "matador"? io non capisco nulla di ciò che dice! Se dovessi avere bisogno di me, sono dentro con Nina Detto questo entro di nuovo nell'edificio
MrDeath Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Ho smesso di essere un eroe dopo lo sbarco in Normandia. Rispondo leggermente seccato ad Achille aprendo la porta ed entrando nella struttura dove sono tutti gli altri.
darteo Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2013 il dottore ascolta Cinthya fissandola con quel suo sorriso sottile e diabolico, non sembra per niente intimorito dalle parole della vostra compagna, poi gli rispondi in tedesco @Tedesco Spoiler: mi piacerebbe molto ecsaminere kvostro encefalo, signorina Sasha assume per un istante l’espressione di un uomo sorpreso quando Cinthya rivela le sue origini tedesche. Nina intanto ha finito di fasciare Yuri, e chiede a qualcuno dei presenti di tenerlo sotto osservazione per un po’, prende una siringa e una fiala ed esce (dopo aver dato un’ultima occhiata ad Andrej). A metà strada, Nina incontra Achille. Il templare si mette al suo fianco e i due escono insieme. … @chi sta fuori Godot farnetica qualcosa in spagnolo, poi si rivolge ad Achille; lascia stare il matador, gli insegnerò il russo così bene che tra un po’ potrebbe recitarti uno dei discorsi si Lenin come un vero compagno di madre Russia. @Armandez Spoiler: noi non sapere quali case hanno zombie, ecco perché no aprire. Noi abbiamo libri, userò quegli per impararti russo. Nina e Achille si riuniscono a voi, l’infermiera si rivolge a Craig; ehi tu! Non puoi allontanarti da me così presto. Ti dato un antibiotico, devo starti vicina per precauzione. A Dante viene data una corda e sempre Godot gli indica un buon punto per arrampicarsi, ma il vecchio lo mette in guardia; attento ragazzo, in cima al muro c’è del filo spinato a cui passa la corrente. Lassù abbiamo abbassato il filo con un tronco, ma devi stare comunque attento. Non vogliamo togliere la corrente o rompere il filo perché è comunque un sistema di difesa. Ora Godot si rivolge a Craig; eroi? Mi dispiace ragazzo ma non basta remare un gommone da un elicottero fino alla Normandia per diventare eroi.
MetalG Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 @Tedesco Spoiler: e a me il vostro Herr Doktor... Bramo che quel giorno arrivi presto Mi metto di nuovo in posizione comoda e poi continuo allora? Cosa ha omesso di dirmi? Avrà pure un ruolo importante, ma se dico ai vostri carcerieri che state nascondendo qualcosa ci penseranno loro a farvi parlare... In un modo... O nell'altro... Vi conviene rispondere a me visto che sto cercando di essere gentile... Allora? Continuo a parlare al dottore in tedesco, ma questa volta la mia voce è più calma di prima.
Darakan Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 mi volto e rispondo alla domanda di sasha qualche ora fà siamo usciti ad un piccolo rifugio che avevamo, oramai inutilizzabile e siamo andati in giro in cerca di un altro abbiamo però trovato un gruppo di tedeschi che avevano avuto un incidente suppongo con dei camion alcuni di loro erano già morti altri invece erano ancora vivi e ci hanno sparato addosso un cecchino è riuscito a colpirmi alla spalla, dopo quando sono morti siamo scappati e per fuggire anche dalla bufera siamo stati costretti ad entrare qui... Mi fermo perchè il dolore si fà sentire poi aggiungo voi perchè siete qui?
MrDeath Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Ascoltando le parole di Godot non mi giro neanche e faccio spallucce Mai detto di essere stato un eroe per quello... poi raggiungo Nina esclamando con un sorriso Sono tutto tuo, non ti preoccupare!
Wollof Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 ¿Has encontrado las notas de un oficial al mando? tal vez se explica la manera de salir de este lugar ... Trad Spoiler: Avete trovato gli appunti di qualche ufficiale a capo qui? magari è spiegato come uscire da questo posto... Mi limito poi a seguire Godot aspettando con impazienza di leggere i libri che mi ha promesso, più che altro perchè fatico a comunicare con gli altri
Mastro Cecco Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Il giovane prende la corda e comincia a srotolarla mentre ascolta il vecchio. "Farò attenzione, grazie." mentre si accinge a salire "Male che vada... beh... se devo morire cercherò di cascare prima dall'altra parte" sorride. Poi si da all'arrampicata, cercando di procedere con calma e senza rischiare. Pare molto concentrato, ma quando Godot dice quella cosa sull'essere eroi e sui gommoni si lascia sfuggire un sorriso sotto la folta barba. @tutti: Spoiler: Mi son reso conto di non aver pubblicato la descrizione del mio pg! Eccola: Dante è un giovane alto e dal fisico magro (pare abituato a mangiare pochissimo) ma eccezionalmente muscoloso. Ha una folta barba nera e occhi dello stesso colore. Parla russo con uno spiccato accento italiano. Non parla spesso della sua patria, e quando qualcuno accenna alla sua provenienza dal Sanctum Imperium, è solito sollevarlo da terra e ricordargli senza troppa gentilezza che egli proviene dal Regno di Italia. Nelle situazioni di pericolo (o anche tranquille ma che lui giudica pericolose) ha un comportamento animalesco e non si lascia mai prendere alle spalle, mentre in quelle di tranquillità spesso sta in disparte, o interviene per fare animose (ma poco accurate) tirate contro Crucchi(responsabili secondo lui del Risveglio), Papalini(la religione è l'oppio dei popoli!), sciacalli, proprietà privata o capitalismo. Del Soviet, invece, di solito preferisce non parlare, chiudendo le discussioni con "chissà che diavolo è successo all'URSS". Sebbene non si mostri mai amichevole con nessuno, rischia spesso per quelli che sono i suoi compagni di viaggio, e il suo coraggio è innegabile. Detesta chi antepone il proprio interesse a quello della comunità, e in particolare chi lo fa con gli inganni, che egli non sopporta.
darteo Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 @Chi sta in infermeria Spoiler: Cinthya e il dottore continuano a parlare, quest’ultimo assume una posa quasi “militare”; postura ben dritta, mani dietro la schiena …ma continua sempre a ghignare @Tedesco Spoiler: Tu penza di intimidire me?! Tu penza di ezzere appena arrivata e di zapere coza che potrebbe mettermi ancora nei guai? Chi crede di ezzere?! Coza le fa penzare di possedere informazioni che pozzano ricattare mein perzona? O meglio, lei crede davvero di zapere coze che possano mettermi in una zituazione ancora più spiacevole di qwuesta? E qwueste informazioni le ha octenute con una zola occhiata? Sasha fa rispondere a Yuri, quando da fuori, le urla di Godot attirano la vostra attenzione. Sasha Selin fissa per un istante tutti i suoi compagni, poi imbraccia l’mp40 e corre verso l’uscita @chi sta fuori Nina ribadisce a Craig la sua precaria condizione; tu non immagini quante persone sono morte dopo un iniezione di penicillina. Spesso il soggetto può avere una reazione allergica, rischiando uno shock anafilattico …Nina mostra la siringa che ha in tasca… se non si interviene immediatamente con dell’adrenalina si muore. Contemporaneamente a tutto ciò, Tuvia aiuta Dante a sistemare la corda. Adesso, il vostro compagno è pronto per issarsi . Dopo un tentativo di scalata fallito miseramente, Dante raggiunge la sommità delle mura. Come aveva detto Godot, c’è del filo spinato avvolto a spirale che percorre l’intero complesso delle mura… eccezion fatta per il punto in cui si trova il vostro compagno, dove un enorme tronco schiaccia in basso il filo elettrificato. Dante posiziona la corda per scendere e si cala dall’altra parte. Gotod risponde ad Armandez; si, abbiamo trovato dei documenti, come ad esempio la mappa del posto e altre scartoffie, ma nulla che ci possa dire come uscire da qui. @Dante Spoiler: scendi senza problemi, il terreno è soffice e coperto dalla neve. Di fronte a te ci sono solo nebbia e pini neri. Avevi visto la coltre di nebbia fin da quanto eri sulla mura, aspetti che i tuoi occhi si abituano alla penombra e inizia ad andare avanti, restando sempre vicino alle mura …perdersi è facilissimo. L’atmosfera è spettrale e inquietante, un senso di desolazione si impossessa di te, mentre cerchi di vincere paranoie e suggestioni giustamente alimentate da questo luogo. Un rumore, alle tue spalle, attira la tua attenzione. Ti giri per controllare, rallenti persino il respiro mentre tendi l’orecchio in quella direzione. Speri con tutto il cuore di veder saltare fuori un coniglio. Dal banco di nebbia esce fuori, senza preavviso un morto, che corre verso di te a “quattro zampe”. Non trovi più la corda che hai usato per scendere …inizi a correre. Gli alberi non presentano nessun appiglio per potersi arrampicare, quindi continui a scappare… la nebbia inizia pian piano a diramarsi…e più si dirama più rileva la presenza di un muro alla tua sinistra, vecchio e rovinato (alla tua destra ci sono ancora le mura del lager). Più corri in avanti, più il muro si fa sempre più nitido e il sole filtra sempre di più nella nebbia. Quando la coltre si è diramata del tutto, riesci a vedere altre mura di fronte a te che ti sbarrano la fuga… la strada però continua a sinistra. Svolti da quella parte e questo è quello che vedi; A diversi metri da te ci sono Craig, Nina, Godot, Tuvia, lo spagnolo (insomma tutti quegli che erano con te) con il naso all’insù intenti ad osservare la sommità delle mura del campo di concentramento. Non sai ne come, ne quando …ma sei tornato all’interno del lager, è il muro vecchio e rovinato non è altro che la parete del magazzino dove al suo interno c’è l’infermieria. Gli uomini intenti a guardare le mura si accorgono subito di te; Godot inizia ad urlare mentre Tuvia scatta verso nella tua direzione. @Chi sta fuori e sta aspettando Dante State ancora guardando verso l’alto, quando un rumore attira la vostra attenzione. Vi voltate verso il magazzino (infermeria), oltre l’edificio schizza fuori da un angolo un topolino bianco …pochi istanti dopo esce fuori Dante. L’uomo corre a perdifiato e subito comprendete la ragione; da dietro l’edificio sbuca un zombie ringhiante e che corre a quattro zampe, intento ad raggiungere Dante. Godot urla qualcosa, per farsi sentire dagli altri, mentre Tuvia corre verso il vostro compagno braccato. [ATTACH=CONFIG]12081[/ATTACH] Spoiler: Yuri = rosso Dante = viola Achille = blu Cinthya = arancio Craig = verde Diego = rosso scuro Andrej = A Godot = G Tuvia = T Sasha = S Nina = N Lo zomibe è oltre la mappa, immaginatelo in U-32. L'edificio in alto è la casa di Godot L'edificio grande è il magazzino - le linee rosse sono le porte chiuse - le linee verdi sono le porte aperte Le colonne Z - AA - AB - AC sono le mura del lager yuri <------- muovi tu Craig Dante Achille Cinthya Diego -postate tutti quanti liberamente, penserò io a farvi muovere rispettando l'ordine della risoluzione-
MetalG Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Ridacchio al comportamento "militare" del dottore @Tedesco Spoiler: non le servirà atteggiarsi da grande capo: qui è poco più di una cavia da laboratorio pronta per essere sfruttata... Per quando riguarda il resto è già dalla prima volta che mi ha parlato che sono convinta che nasconde qualcosa, e il solo fatto di lavorare in un lager conferma in parte le mie idee... Sto per continuare quando sento le urla di Godot, e uno dei pochi motivi per cui si urla in questi tempi è perché ci sono dei morti nei paraggi. Prendo la mia ascia salda in mano e faccio per uscire di corsa, quando mi volto di nuovo verso il dottore per dirgli ancora poche parole ridendo @Tedesco Spoiler: non muoverti da li eeh? Detto questo corro, ascia in mano, verso l'uscita, ma fermandomi prima all'ultima porta per sbirciare oltre. @DM Spoiler: prova di correre per arrivare alla seconda porta velocemente. Arrivato la sbircio per vedere dove sta il morto
55Alpha7829Slash36 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Dopo un istante, vedo Dante correre verso di noi, inseguito da una di quelle "bestie". ...Diavolo! Pessima idea la scalata Mi osservo attorno per capire se ce ne sono altri, mentre stringo i pugni e le vene del collo diventano visibilmente gonfie. Se sicuro che nessuna creatura possa minacciare Nina nell'immediato futuro, estraggo la mia spada e correndo verso la creatura, eseguo un salto e la infilzo in pieno petto A TE LA PACE, SPIRITO TORMENTATO! @DM Spoiler: uso -spada- 8(TEST)
Mastro Cecco Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Il giovane, si arresta per una frazione di secondo, leggermente spaesato, come fosse appena tornato in se. Si volta, divarica le gambe abbassando leggermente il peso, immaginandosi di dover reggere una carica e impugna saldamente la sua ascia con sguardo risoluto. @dm Spoiler: appena la belva mi raggiunge l'attacco con l'ascia (se necessario aumentando la risoluzione) come "azione d'opportunità". (test su uso ascia: 8. Danno: T+3). Se il colpo va a segno uso il tutore per determinare la locazione. (il diavolo -> collo)
MrDeath Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Questo non e' un luogo per te ora dico rivolto a Nina mentre la afferro con non troppa delicatezza per un braccio e la trascino di corsa sino al magazzino/infermeria dove sono tutti gli altri. Se fa resistenza me la carico in spalla. Una volta raggiunta la porta la faccio entrare e battendo sullo stipite richiamo tutti gli altri all'ordine I morti, preparatevi! All'ultimo in grado di combattere chiedo di chiudere la porta mentre afferro il mio spadone pronto ad affrontare la morte di nuovo. Spoiler: Se necessario per prendere Nina in spalla ho 8 a forza fisica... dovrei riuscirci senza troppi problemi. Corro (test 8 o mi muovo come altra zione ma devo arrivarci), batto sulla porta etc... non so se contano come azioni ad ogni modo mi posiziono in T17 e preparo un attacco contro un possibile zombie che mi si avvicini. Spadone dei ribelli Test 9 Danni T+1+B+2 Calcola tu il malus derivante dal numero di azioni se necessario, se e' troppo alto rinuncio ad attaccare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.