Wollof Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Senza pensarci due volte mi dirigo di tutta fretta dentro il magazzino ¡Mierda! Una volta dentro proseguo lungo il corridoio per raggiungere gli altri nell'infermeria Spoiler: Se posso cerco di superare craig, di fatto percorro la maggior quantità di distanza per allontanarmi al meglio dallo zombie
Darakan Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Imbraccio il fucile e comincio a correre verso l'uscita dell'infermeria tenendo una mano sulle ferite che cosa sta succedendo?
darteo Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Nina e Armadez corrono verso la casa di Godot, lo spagnolo non ha ancora ripreso le forze ma riesce in qualche modo ad entrare nell’abitazione. Craig scatta in avanti, ma scivola su un mucchietto di neve sciolta e cade, Godot lo supera insieme ad Achille, entrambi corrono verso lo zombie …anche se il templare non è scattante come sperava. Nel frattempo Dante sorprende tutti, si blocca di scatto e si gira estraendo la scure e brandendola contro il morto, che non ha avuto il tempo di decelerare. L’ascia mozza con un taglio netto la testa dello zombie, dalla sua trachea inizia a colare un gran quantità di sangue, mentre uno schizzo finisce sul volto e sui vestiti di Dante. Il morto però gli afferra con una mano la gamba e gli lacera la gamba fino in profondità. Dal taglio inizia a fuoriuscire moltissimo sangue. L’azione di Dante ha spiazzato anche Tuvia, che arresta istintivamente la sua corsa; cosa fai?... urla …entra nel magazzino! E dal magazzino si sente Sasha; resta sul posto e combatti, italiano! Selin, Yuri, Andrej e Cinthya si stanno avvicinando all’uscita del magazzino. Dall’angolo della struttura, dove poco fa è spuntato fuori Dante e il morto, escono fuori una ventina di altri zombi. Questi defunti camminano lentamente, vestono logori abiti a righe bianche e azzurre, con una stella gialla cucita sul petto. La loro pelle è grigia/bluastra, sono molto esili e i loro occhi congelati sono velati e fissi su di voi. @Armandez Spoiler: quando entri nella casa di Godot, Nina apre un baule, tira fuori una colt e la passa a te. [ATTACH=CONFIG]12094[/ATTACH] Spoiler: Yuri = rosso Dante = viola Achille = blu Cinthya = arancio Craig = verde Diego = rosso scuro Andrej = A Godot = G Tuvia = T Sasha = S Nina = N Zombie furioso = grigio scuro Zombie = grigio L'edificio in alto è la casa di Godot L'edificio grande è il magazzino - le linee rosse sono le porte chiuse - le linee verdi sono le porte aperte Le colonne Z - AA - AB - AC sono le mura del lager yuri <------- muovi tu Craig (salta questo turno) Dante Achille Cinthya Diego Zombie furioso -Orda di Zombie -postate tutti quanti liberamente, penserò io a farvi muovere rispettando l'ordine della risoluzione- Spoiler: Zombie furioso ---> Decapitato Dante ---> brutta ferita alla gamba destra
Wollof Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Prendo la pistola ma guardo Nina un po' preoccupato No sé utilizarlo! Cerco di farmi capire dalla donna con dei gesti @Trad Spoiler: Non so usarla! Mi metto in fine a cercare una possibile finestra dal lato della casa da cui sono arrivati gli zombie @DM Spoiler: Cerco una possibile punto dell'edificio vicino dove possa osservare un momento la situazione esterna, poi se nina fa qualcosa cerco di seguirla
Mastro Cecco Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Quando viene ferito, il giovane lascia andare un imprecazione che assomiglia più a un ringhio che a parole umane, e sembra agire d'impulso cercando di affettare anche il braccio della Belva. Sferrato il colpo pare far mente locale, si da un occhiata intorno, impreca di nuovo alla vista dei nuovi morti, e zoppicando si trascina oltre la porta del magazzino, pregando che Yuri abbia un'arma da fuoco con sé. @dm: Spoiler: Faccio un attacco a quello che ho di fronte, dopodiché cerco di arrivare in R15. L'idea è di non affrontarli in campo aperto ma lasciare che si accalchino sulla porta. Domande sparse: - A quale gamba sono ferito?^^ - Si può assumere che nei giorni precedenti mi sia procurato (usando erboristeria) erbe medicinali e roba simile? Avrebbe senso (perché è logico che quando poi sei ferito è più difficile andarle a cercare xD) ma in effetti non l'ho dichiarato. @italiano: Spoiler: Entrambe le imprecazioni erano colorite bestemmie tipicamente toscane.
Darakan Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 continuo la mia corsa fino ad arrivare alla porta del magazzino che è aperta da li mi sporgo e vedo subito l'italiano che è aggredito da uno zombie senza testa questo lo ha ferito gravemente alla gamba imbraccio il fucile e mentre lo punto contro la creatura dico a Dante vai via entra a quello ci penso io ! Veloce! @DM Spoiler: mi muovo fino ad s17 poi aspetto che muova dante (Sempre se possibile) e dopo sparo con il fucile a pompa allo zombie furioso di base ho 10 al test ma è entro 5 m quindi arrivo a 13 faccio colpo mirato quindi arrivo a 8 se colpisco prendo il torace causando il massimo dei danni P+3
MetalG Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 vengo distanziata dagli altri ma non demordo e continuo a correre con la mia accetta in mano @DM Spoiler: sempre correre per arrivare alla porta, a questo punto mi metto dietro a Yuri prima di fare qualsiasi cosa
55Alpha7829Slash36 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Stupito dall'epico gesto di Dante, gli corro incontro con la spada in mano, deciso a mettere fine alla non-vita dello zombie e tentando di dare il tempo a Dante di mettersi al riparo @Italiano Spoiler: Va dentro! Ce ne sono altri dietro di te! Diavolo! Godot aveva ragione...devo mangiare più leggero.. Un sorriso mi illumina il volto
darteo Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 @Yuri Spoiler: tu ho posizionato in R-17 altrimenti avresti preso una penalità al check sull’arma @Dante Spoiler: – sei ferito alla gamba destra Purtroppo no, se mi chiedevi questa prova quando eravate ancora nel bosco allora non c’erano problemi Yuri percorre l’intero corridoio fermandosi vicino l’uscita, carica il colpo nel suo fucile punta il morto avvinghiato a Dante e fa fuoco. Il proiettile passa tra il suo compagno e lo zombie, e si infrange al suolo alzando in aria qualche cumulo di neve. Il colpo ha attirato l’attenzione dei lavoratori nelle baracche, solo ora costoro si accorgono dell’invasione: avanzano solo di qualche metro e iniziano ad incitarvi a squarciagola. Non considerate la cosa come un “tifo amichevole”. Questi lavoratori sono furiosi e spaventati, gridano in vostro favore solo per evitare un possibile attacco futuro nei loro confronti. Dante solleva la sua ascia contro il morto mentre cerca di allontanarsi. Il colpo manca il bersaglio, ma l’italiano riesce a scattare in avanti e correre velocissimo dentro il magazzino malgrado la sua ferita. Dante lascia dietro di se una vistosa scia di sangue. Anche Tuvia raggiunge l’edificio, afferra il grande portone scorrevole e attende gli altri uomini rimasti fuori. Shasa supera Yuri e afferra anche lui il portone, pronto ad aiutare Tuvia. Achille continua a correre, si sforza e prende velocità. Lo zombie decapitato si volta contro di lui. Il templare agita la spada dal basso verso l’alto e così facendo separa un’intera gamba dal resto del morto, il quale cade a terra. Gli altri zombi si avvicinano. Achille…urla Sasha…dentro! . Ancora nel corridoio si trovano Cinthya e Andrej. Quest’ultimo apre la porta a destra per controllare la stanza, così facendo scopre che alcuni zombi stanno entrando nel magazzino da una crepa nel muro. Anche Cinthya vede tutto questo. ……. Nina non capisce quello che Armadez le dice, così esce fuori e urla; Godooooooot! Il vecchio capisce che ormai sarebbe una pazzia tentare di raggiungere il magazzino, così si volta per tornare indietro ma scivola sulla stessa pozza in cui era caduto Craig …il quale si è appena alzato. [ATTACH=CONFIG]12096[/ATTACH] Spoiler: Yuri = rosso Dante = viola Achille = blu Cinthya = arancio Craig = verde Diego = rosso scuro Andrej = A Godot = G Tuvia = T Sasha = S Nina = N Zombie furioso = grigio scuro Zombie = grigio L'edificio in alto è la casa di Godot L'edificio grande è il magazzino - le linee rosse sono le porte chiuse - le linee verdi sono le porte aperte Le colonne Z - AA - AB - AC sono le mura del lager yuri <------- muovi tu Craig Dante Achille Cinthya Diego Zombie furioso -Orda di Zombie -postate tutti quanti liberamente, penserò io a farvi muovere rispettando l'ordine della risoluzione- Spoiler: Zombie furioso ---> Decapitato / Gamba destra mozzata Dante ---> brutta ferita alla gamba destra
55Alpha7829Slash36 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Sasha! CHIUDETE! Appena mi accorgo che Godot è in difficoltà, fatto esaltato dalle urla di Nina, mi volto e corro verso di lui, evitando la pozza e cercando di aiutarlo a trarsi in salvo Nina, torna dentro presto! Non posso permettermi di perderla... @DM Spoiler: Se il tempo per tirare su Godot non dovesse bastare, mi paro davanti a lui per rallentare l'avanzata dei morti
MetalG Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Oh diamine Andreij!!! Arretra!!! Avanzo portandomi vicino ad Andreij, ma comunque vicino alla porta, in posizione di guardia RAGAZZI!!! CHIUDETE QUELLA CA**O DI PORTA E VENITE QUA!!! ALCUNI MORTI SONO RIUSCITI A PENETRARE QUI!!!!! @DM Spoiler: mi posiziono in I-20, e adotto una posizione di guardia. Non so se poi posso fare una azione preparata, ma se posso appena un morto mi arriva a portata lo attacco con l'ascia
Wollof Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Osservo dalla finestra la situazione, la paura e l'orrore mi percuotono l'animo, ma la freddezza dell'addestramento militare prende piede. Impugno la pistola e inizio a mirare il morto più vicino a Godot Presto! ¡Entra! Urlo verso Nina e Godot @DM Spoiler: Vorrei usare questa mia azione per mirare, domanda: la finestra è al primo piano? al secondo? riesco a capire a che velocità vanno gli zombie normali?
Mastro Cecco Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Tra un gemito e un ringhio, il ragazzo zoppica fino alla porta appena aperta da Andrej, aiutandosi con il manico dell'ascia a mo' di bastone da passeggio. Si appoggia poi al muro davanti alla porta e impugna di nuovo l'arma pronto a brandirla. "Pronta a chiudere appena esce Andrej." dice a denti stretti a Cinthya. @dm: Spoiler: Vado in J16, e preparo che se uno dei morti esce lo spingo oltre la porta con l'ascia
MrDeath Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Urlo DOBBIAMO DIVIDERCI... NON TRATTERRETE I MORTI ABBASTANZA A LUNGO! poi aiuto ad alzare Godot Corriamo via e cerchiamo armi, finche sono dentro l'infermeria gli zombie rimarranno intorno a loro... se siamo veloci possiamo ucciderli da una distanza di sicurezza con qualsiasi cosa troviamo mi volto in direzione di Nina Raggiungi il fifone Spagnolo e barricatevi in casa noi andiamo a cercare qualcosa che possa far male a questi morti! @DM Spoiler: Alzo Godot se posso raggiungere la torre A corro in quella direzione (test 8) Solo non si capisce sulla mappa se c'e' un muro divisorio tra la zona dove siamo e la torre o se quella e' solo una griglia. Nel caso vedessi che la strada per la torre e' ostruita corro in direzione dei garage. Se godot mi segue bene altrimenti vado da solo
Darakan Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 sbaglio il colpo maledizione non è possibile ma Dante è riuscito ad allontanarsi vedo che anche Achille scatta contro il morto NO DANNAZIONE ALLONTANATI! CORRI VIA SARANNO ATTIRATI DA NOI! aspetto qualche istante poi chiudo la porta di entrata del magazzino Mi giro di scatto verso la crucca e dico FAI ENTRARE ANDREJ E CHIUDI VELOCEMENTE LA PORTA MUOVITI! Appena chiusa la porta datemi una mano a tenerla chiusa dico a Dante e Sashapoi guardando Tuvia cerca qualcosa per bloccare la porta @dm Spoiler: aspetto che agisca achille sperando che faccia ciò che gli ho detto poi chiudo la porta del magazzino e la tengo ferma
darteo Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 @chi è nel magazzino Spoiler: Yuri aiuta Tuvia a Sasha a chiudere la grande porta scorrevole. Poco prima di sigillarla, uno zombie riesce ad entrare. Sasha agisce d’istinto, urla, scansa Tuvia, alza l’mp40 e fa fuoco. Data la sorpresa e la fretta, Sasha manda a vuoto la metà dei colpi sparati, dei proiettili che colpiscono il morto uno gli entra nella bamba, due al ventre, uno alla spalla e l’ultimo va in mezzo agli occhi. Questo colpo è così violento da strappare letteralmente la testa del morto dal resto del copro. Del sangue putrido inizia ad uscire dalle ferite, mentre lo zombie cerca di aggredire Tuvia. L’uomo riesce a difendersi trattenendo l’aggressore per il polso e per il torace, ma così facendo perde la presa dal portone. Andrej esce dall’altra stanza e si riunisce a Cinthya e Dante. La ragazza, prima di chiudere la porta, riesce a vedere altri zombie entrare nella camera, uno di questi ha la divisa da maggiore della gestapo, con tanto di spille e cappello. Il morto si ferma per un secondo, si abbassa e afferra un tubo di ferro. Dietro di voi sentite le grida del dottore; Nein! Che zta zuccedendo? ….. Subito dopo, sentite da fuori Godot urlarvi; Tuviaaaaaa! Sashaaaaaa! Li tenete?! E Sasha gli risponde; Siiiii! [ATTACH=CONFIG]12117[/ATTACH] Spoiler: Yuri = rosso Dante = viola Cinthya = giallo Andrej = A Tuvia = T Sasha = S Zombie = grigio Zombie della gestapo = nero L'edificio grande è il magazzino - le linee rosse sono le porte chiuse - le linee verdi sono le porte aperte -ho scritto "Zombie A" giusto per ricordarmi che è ferito- @Chi sta fuori + Armadez Spoiler: @Armandez Spoiler: sei al primo piano, affacciato alla finestra e osservi l’orda arrivare. Hai una buona visione dalla tua postazione. Gli zombie sono lenti, si muovono di tre quadretti alla volta, alcuni di loro però coprono quattro quadretti alla volta. Vedete la porta del magazzino che si chiude, ma uno zombie riesce ad entrare. Sentite Sasha gridare, poi udite una raffica di mitra. Godot si rialza e impreca qualcosa che nessuno riesce a comprendere. Achille lo raggiunge proprio mentre il vecchio alza lo sguardo verso Nina; Fucile e fumo! Gli urla. L’infermiera entra nella casa, supera Diego, apre un baule e tira fuori (di nuovo) il fucile a pompa. Corre subito verso Gogot e gli lancia l’arma, poi fruga nella sua tasca, trova qualcosa e lo lancia sempre al vecchio, che afferra al volo. Si tratta del suo sigaro. Godot carica l’arma e stringe tra i denti il sigaro, poi urla in direzione del magazzino; Tuviaaaaaa! Sashaaaaaa! Li tenete?! E Sasha gli risponde; Siiiii! Ora il vecchio si volta verso Achille; dobbiamo far presto: nella scuola ho conservato una bottiglia di vodka. La useremo per dar fuoco a questi st.ronzi mentre i nostri li attirano restando dietro la porta. Mentre Godot spiega il piano, Craig inizia a correre verso l’interno del lager. Sempre il vecchio urla; dove ca.zzo vaiiiiiiiiii?! E Nina, rivolta a Craig; dove pensi di trovare armi?! [ATTACH=CONFIG]12116[/ATTACH] Spoiler: Achille = blu Craig = verde Diego = rosso scuro Godot = G Nina = N Zombie furioso = grigio scuro Zombie = grigio L'edificio in alto è la casa di Godot L'edificio grande è il magazzino - le linee rosse sono le porte chiuse - le linee verdi sono le porte aperte Le colonne Z - AA - AB - AC sono le mura del lager yuri <------- muovi tu Craig Dante Achille Cinthya Diego Zombie furioso -Orda di Zombie -postate tutti quanti liberamente, penserò io a farvi muovere rispettando l'ordine della risoluzione- Spoiler: Zombie furioso ---> Decapitato / Gamba destra mozzata Dante ---> brutta ferita alla gamba destra Zombie A --> decapitato / due colpi al ventre / uno alla gamba sinistra / uno alla spalla le linee in mezzo alla mappa rappresentano solo le pieghe del foglio su cui è stata disegnata
MrDeath Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 @chi sta fuori & DM Spoiler: Vado a prendere da bere! urlo superando casa di Godot in direzione della scuola Dove tieni la vodka? Spoiler: corro (test 8) nella scuola e prendo l'alchool
MetalG Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 @Magazzino e DM Spoiler: Oh Ca**o!!! C'è un morto che usa le armi da questa parte!!! Dico appena prima di chiudere la porta dietro di me Dante: aspettami qui e tieni la porta chiusa, io vado a cercare una cosa... Torno subito Detto questo corro verso la stanza dove sta il dottore @DM Spoiler: @Tedesco Spoiler: Ehi tu: sai mica se qui c'è del materiale infiammabile con cui poter fare una molotov? Siamo assediati da molti morti, e tra di loro ce n'è anche uno che usa armi... Allora? Sono un po' di fretta. @DM Spoiler: se collabora tutto OK, ma se non sa aiutarmi cerco per conto mio qualcosa come dell'alcool per fare una molotov. Se devo fare un tiro su Karma estrai pure, ma se è brutto lo sostituisco con il mio tutore: la papessa (successo grazie a delle conoscenze specifiche, ma se l'azione è meramente fisica non si avrà il successo sperato)
Mastro Cecco Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 @magazzino: Spoiler: Il giovane attraversa il corridoio e si puntella alla porta usando la gamba buona. "Dobbiamo pensare a questa porta qua noi..." urla a Yuri. @dm: Spoiler: Mi sposto in J7 e cerco di tenere la porta chiusa, usando il mio peso e la gamba buona. Preparo una parata con l'ascia nel caso qualcuno riesca ad aprire.
Wollof Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Osservo attentamente la situazione senza agire, cerco di respirare con calma e mantengo la mira sull'orda che sta arrivando Ascolto tutti ma non parlo per non perdere la concentrazione @DM Spoiler: Mi limito a mantenere la mira sullo zombie più vicino a Godot, nel caso si avvicini troppo o se il vecchio è in difficioltà sparo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.