Alessio Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 << Sembra possibile staccarsi da una persona che si ama più della propria vita, posso capirla signor Meredith, mi creda. Proprio per questo faremo di tutto per arrivare in fondo a questa storia>> E detto questo mi giro verso Nelson a trovare il suo tacito assenso * Pover'uomo... deve aver sofferto tanto ancora prima di conoscere la sorte di suo figlio... speriamo di non girare troppo il dito nella piaga * << Scusi signor Meredith, le spiace farci vedere quella lettera? >>
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 <<Certamente>> risponde Meredith che, dopo essersi alzato, prende una lettera da uno dei cassetti diun mobile li vicino, mostrandovela. Leggete il contenuto della lettera ma non rinvenite niente che già non sapete o che non vi abbia detto il signor Meredith: Jack dice solo di avere trovato "le risposte" ma non fa menzione alcuna a quali esse possano essere
Simon_86 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 In merito all'alcool annuisco con un cenno di comprensione... * Pover'uomo... lo capisco! Non deve giustificarsi...* Deluso dalla lettera, nella quale speravo vivamente di trovare qualche indizio, mi rivolgo a Charles: <<Charles, puoi dirmi qualcosa di più su questi gruppi "poco raccomandabili" che frequentava Jack?>>
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Charles Meredith sembra riflettere un attimo prima di rispondere. <<Purtroppo poco e niente, Nelson>> dice <<Sai bene quanto me che genere di gente poco raccomandabile frequentasse mio figlio: gruppi di spiritismo e altre baggianate simili!>> @ Tutti Spoiler: Scusate il ritardo..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.