abuna Inviata 11 Aprile 2013 Segnala Inviata 11 Aprile 2013 volevo comprarmi un bel televisore/monitor (per giocare in HD con la ps3) da 32 pollici o piu, ma tra tutti quelli che ci sono non so quale prendere ce differenza di prezzo/qualità tra un monitor (cioè schermo senza attacco per l'antenna) e un televisore ? xk al monitor potrei attaccarci il decoder e vedrei comunque il digitale !!!!
Eiden Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 volevo comprarmi un bel televisore/monitor (per giocare in HD con la ps3) da 32 pollici o piu, ma tra tutti quelli che ci sono non so quale prendere ce differenza di prezzo/qualità tra un monitor (cioè schermo senza attacco per l'antenna) e un televisore ? xk al monitor potrei attaccarci il decoder e vedrei comunque il digitale !!!! Vai di Televisore... sono più grandi e costano meno... (qualità positive da aggiungere a quelle da te elencate).
TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Anche io ti consiglio un bel televisore, magari un led o lcd dato che è per ps3 io personalmente ho un sony 52' e mi trovo più che bene!! Comunque se cerchi una grafica mozzafiato io ti indirizzerei piu su uno sharp
Messaggio consigliato