elryn Inviata 11 Aprile 2013 Segnala Inviata 11 Aprile 2013 Saluti a tutti (è il mio primo post ). Sto preparando un pg per una campagna 3.5 e pensando a qualcosa di diverso dal solito ho cercato di realizzare una build da evocatore con le regole opzionali di Arcani rivelati. In particolare ho pensato ad un pg basato su malattie e veleno che evochi melme ed affini e sto preparando delle liste di evocazione alternative. Il problema è che le creature di questo tipo sono tutte abbastanza forti ed hanno un gs minimo di 3 (tranne un paio di eccezioni); per rispettare le proporzioni con il normale Evoca mostri è necessario che l'incantesimo di primo evochi creature con gs inferiore ad 1 e quello di secondo con gs di 1 al massimo. Qualcuno mi saprebbe indicare delle creature che abbiano un gs appropriato senza fare a pugni con la filosofia del personaggio?
Ryosh Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Qua trovi una bella lista di melme, ci sono tutti i GS che ti servono. Consiglio OT: al famiglio dell'incantatore aggiungi l'archetipo Creatura Gelatinosa da specie selvagge. So che lo rende più forte ma chi se ne frega! xD
erikpiccolo Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 bhé spero che hai sentito prima il master.... comunque guardati la lista " evoca alleato naturale" del Druido... Topi- malattie... Vipere- Veleno
elryn Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Il Master l'ho sentito ed è molto scettico... ma comunque lo faccio per divertimento, al limite lo riciclo come png quando masterizzo io Grazie per i suggerimenti e per il link
Messaggio consigliato