Thorn Firestorm Inviata 12 Aprile 2013 Segnala Inviata 12 Aprile 2013 Salve a tutti, visto che non ho mai avuto questo problema non mi sono mai posto la domanda, ma ora ci penso dato che mi serve ^^, in D&D 4.0 si può ancora creare gli oggetti (magici e non)? e come? in che manuale trovo la regola? Grazie in anticipo!
Amministratore Subumloc Inviato 12 Aprile 2013 Amministratore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Creare oggetti magici è semplicemente questione di avere il rituale apposito e mettere i componenti pari al costo dell`oggetto.
Thorn Firestorm Inviato 13 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Creare oggetti magici è semplicemente questione di avere il rituale apposito e mettere i componenti pari al costo dell`oggetto. Grazie dell'informazione!
Yuric83 Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Io ho una domanda simile.... se ho un oggetto più 3 e lo voglio far diventare più 4.... come faccio? E' possibile con lo stesso rituale o altro fare questa cosa?
DB_Cooper Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Ciao! Vi invito a leggere la risposta che ho dato a Yuric83 sugli oggetti magici, così non ripeto tutto. Detto ciò, limitate l'accesso al rituale CREARE OGGETTI MAGICI...lo so che sembra una bestemmia, ma nella mia esperienza personale è un dramma. E' bene che esista perché giustifica la creazione di oggetti, ma dovrebbe essere una di quelle cose "segrete" in possesso delle gilde degli artigiani e via dicendo. Il commercio in D&D dovrebbe essere anche frutto di ricerche particolari e non un banale "creo l'oggetto che mi serve". Cheers.
Yuric83 Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Ciao! Vi invito a leggere la risposta che ho dato a Yuric83 sugli oggetti magici, così non ripeto tutto. Detto ciò, limitate l'accesso al rituale CREARE OGGETTI MAGICI...lo so che sembra una bestemmia, ma nella mia esperienza personale è un dramma. E' bene che esista perché giustifica la creazione di oggetti, ma dovrebbe essere una di quelle cose "segrete" in possesso delle gilde degli artigiani e via dicendo. Il commercio in D&D dovrebbe essere anche frutto di ricerche particolari e non un banale "creo l'oggetto che mi serve". Cheers. no ho fatto una domanda diversa in questo post... se posso aumentare il potenziamente di un oggetto tipo da+2 a +3 tipo pagando la differenza con il commerciante o facendo altre cose
Messaggio consigliato