Cydro Inviata 13 Gennaio 2013 Segnala Inviata 13 Gennaio 2013 [info=]Vista la mancanza di un thread specifico in cui gli utenti possono chiedere informazioni sui titoli delle canzoni, a tale scopo viene destinato questo thread. Qui gli utenti potranno chiedere agli altri membri del forum informazioni su brani musicali di cui non conoscono il titolo.[/info] ciao! c'è una canzone che cerco ma non riesco a trovare, non so il titolo, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! vi dico alcuni punti in cui l'ho sentita: nel film "Limitless" è la canzone che chiude il film stesso: cioè alla fine dell'ultima scena, dopo l'ultima battuta del protagonista, finiscono le immagni e parte questa canzone nel telefilm "Suits" è stata usata come sottofondo del trailer italiano della prma serie su Mediaset Premium, lo spot andava in onda anche su italia1, canale5 e rete4 sempre nel telefilm "Suits" si sente molto chiaramente nella 1° puntata della 1° serie, dal 26esimo minuto e 17 secondi - al 27esimo minuto e 03 secondi ecco, spero che qualcuno mi sappia dire il titolo di questa canzone, grazie
Vincent Laymann Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 ecco, spero che qualcuno mi sappia dire il titolo di questa canzone, grazie Potrebbe essere dei The Black Keys?
Cydro Inviato 13 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 ciao! cerco il titolo della canzone che fa da sfondo allo spot di premium action. lo spot sta andando in onda in questi giorni (non lo accendo da 3 o 4 giorni, ma fino ad allora c'era). credo che di spot ce ne siano 2 o 3 diversi, io cerco la canzone di sfondo di uno di essi, qualcuno mi può aiutare?
Latarius Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 ciao! cerco il titolo della canzone che fa da sfondo allo spot di premium action. lo spot sta andando in onda in questi giorni (non lo accendo da 3 o 4 giorni, ma fino ad allora c'era). credo che di spot ce ne siano 2 o 3 diversi, io cerco la canzone di sfondo di uno di essi, qualcuno mi può aiutare? Parli di questo? http://www.video.mediaset.it/video/quimediaset/varie/380924/cos%E2%80%99e-premium-action.html Se è questo la song è New Divide dei Linkin Park 1
Messaggio consigliato