Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_799343

[info=]Vista la mancanza di un thread specifico in cui gli utenti possono chiedere informazioni sui titoli delle canzoni, a tale scopo viene destinato questo thread.

Qui gli utenti potranno chiedere agli altri membri del forum informazioni su brani musicali di cui non conoscono il titolo.[/info]

ciao! c'è una canzone che cerco ma non riesco a trovare, non so il titolo, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!

vi dico alcuni punti in cui l'ho sentita:

nel film "Limitless" è la canzone che chiude il film stesso: cioè alla fine dell'ultima scena, dopo l'ultima battuta del protagonista, finiscono le immagni e parte questa canzone

nel telefilm "Suits" è stata usata come sottofondo del trailer italiano della prma serie su Mediaset Premium, lo spot andava in onda anche su italia1, canale5 e rete4

sempre nel telefilm "Suits" si sente molto chiaramente nella 1° puntata della 1° serie, dal 26esimo minuto e 17 secondi - al 27esimo minuto e 03 secondi

ecco, spero che qualcuno mi sappia dire il titolo di questa canzone, grazie

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Parli di questo? http://www.video.mediaset.it/video/quimediaset/varie/380924/cos%E2%80%99e-premium-action.html Se è questo la song è New Divide dei Linkin Park

• 3 mesi dopo...
  • Author
comment_832324

ciao! cerco il titolo della canzone che fa da sfondo allo spot di premium action. lo spot sta andando in onda in questi giorni (non lo accendo da 3 o 4 giorni, ma fino ad allora c'era).

credo che di spot ce ne siano 2 o 3 diversi, io cerco la canzone di sfondo di uno di essi, qualcuno mi può aiutare?

comment_832652

ciao! cerco il titolo della canzone che fa da sfondo allo spot di premium action. lo spot sta andando in onda in questi giorni (non lo accendo da 3 o 4 giorni, ma fino ad allora c'era).

credo che di spot ce ne siano 2 o 3 diversi, io cerco la canzone di sfondo di uno di essi, qualcuno mi può aiutare?

Parli di questo? http://www.video.mediaset.it/video/quimediaset/varie/380924/cos%E2%80%99e-premium-action.html

Se è questo la song è New Divide dei Linkin Park