Irrlicht Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Sì. Ovviamente, in caso l'oggetto in questione conceda anch'esso un bonus d'armatura, si prende solo la protezione più alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Aspettate. Un incantesimo con durata istantanea non può essere dissolto. Se l'incantesimo non ha durata, non può essere dissolto una volta "risolto" Gki incantesimi sotto permanenza hanno solo una durata più lunga (metti 100 anni) ma un muro di pietra una volta lanciato, non lo puoi dissolvere. Lo potevi fare mentre eseguiva l'incantesimo però.. Edit- di notte scrivo proprio da cani u. U Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Aspettate. Un incantesimo con durata istantanea non può essere dissolto. Se l'incantesimo non ha durata, non può essere dissolto una volta "risolto" Gki incantesimi sotto permanenza hanno solo una durata più lunga (metti 100 anni) ma un muro di pietra una volta lanciato, non lo puoi dissolvere. Lo potevi fare mentre eseguiva l'incantesimo però.. Edit- di notte scrivo proprio da cani u. U Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk hai rimescolato le carte in tavola! quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Aspettate. Un incantesimo con durata istantanea non può essere dissolto. Se l'incantesimo non ha durata, non può essere dissolto una volta "risolto" Gki incantesimi sotto permanenza hanno solo una durata più lunga (metti 100 anni) ma un muro di pietra una volta lanciato, non lo puoi dissolvere. Lo potevi fare mentre eseguiva l'incantesimo però.. Edit- di notte scrivo proprio da cani u. U Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Infatti muro di pietra non mi risulta avere durata permanente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Messaggio sbagliato, da eliminare... Sorry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kozaim Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Oddio... Abbiamo sempre giocato pensando che ai danni con le armi da mischia si aggiungesse il mod.forza quindi di conseguenza ai danni con le armi a distanza si aggiungesse il mod.destrezza... Mi sono accorto che qualcosa non quadrava e sono andato a controllare. Datemi la conferma, è sbagliato vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Sì, è sbagliato. Le armi a distanza non aggiungono mai, di base, la des ai danni. Le armi da tiro fanno il loro danno secco, mentre quelle da lancio aggiungono la forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Fatta eccezione per gli archi compositi, siano essi costi o lunghi, ai quali si aggiunge la forza e in base al punteggio di forza descritto nell'arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Fatta eccezione per gli archi compositi, siano essi costi o lunghi, ai quali si aggiunge la forza e in base al punteggio di forza descritto nell'arco. Corretto, mi ero dimenticato l'eccezione specifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Ragazzi un paladino corrotto che diventa un antipaladino, come può tornare di nuovo paladino? C'è un modo oppure no? In gruppo il nostro pala è diventato antipaladino e adesso siamo ad un bivio. Visto che sono un chierico di mischia caotico buono, ho cercato di ucciderlo non appena l'ho visto ferire un nostro compagno con imposizione delle mani, ma è riuscito a salvarsi. A questo punto, prima di ucciderlo, c'è un modo per redimerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Il modo c'è, ma lui lo vuole? Se non vuole non c'è modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Salve a tutti, sto impazzendo per una ca****a, qualcuno mi sa dire il nome italiano dell'abilità Sense Motive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandamonium Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Intuizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Intuizione Sai dove posso trovarlo scritto? ._. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandamonium Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Basta confrontare la lista delle abilità in inglese e quella in italiano, oppure la pagina in inglese e in italiano di Intuizione stessa. Inglese: http://www.d20pfsrd.com/skills/sense-motive Italiano: http://prd.5clone.com/abilita/1095-intuizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Il modo c'è, ma lui lo vuole? Se non vuole non c'è modo. Si lo vuole. Ecco il perché vorremmo non ucciderlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 ragazzi ma quando un vampiro va a zero e si trasforma in gas, anche tutti i suoi oggetti si trasformano in gas? con in forma gassosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Domanda sull' convocato re con gli archetipi sintrsista e bllod god dosceple: 1) se scelgo l'eidolon bipede posso fargli prendere armi e armature? 2)quando casto le magie l'eidolon deve avere almeno una mano libera? 3)se gli do altre due braccia può usare un arma a due mani oltre a castare? 4)mantiene le mie competenze con le armi o devo dargli il talento apposta? 5) con il secondo archetipo posso comunque "mangiare" l'avversario Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Si lo vuole. Ecco il perché vorremmo non ucciderlo! http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/spells/atonement.html#_atonement Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Info - %2$s www.dragonslair.it/forum/threads/70905-Dubbi-del-neofita-(3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato