Jump to content

Featured Replies

  • Risposte 999
  • Visualizzazioni 94,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Temo di non esserti d'aiuto, io ho ovviato eliminando in toto i Gunslinger e tutte le regole collegate. Niente armatura, niente ingombro, niente fallimento. Nessun caos. C'è

  • E aggiungo anche che, oltre al bonus che prendi (standard per qualsiasi forma tu scelga e dettato dalla taglia), in base alla forma prendi una capacità speciale fra quelle elencate

  • Questo è Pathfinder e tutti gli incantesimi che cambiano forma sono stati cambiati... In particolare, tutti quelli con parti del nome coperti da copyright hanno perso la parte illegale (di solito il n

Posted Images

comment_922396

Aspettate. Un incantesimo con durata istantanea non può essere dissolto.

Se l'incantesimo non ha durata, non può essere dissolto una volta "risolto"

Gki incantesimi sotto permanenza hanno solo una durata più lunga (metti 100 anni) ma un muro di pietra una volta lanciato, non lo puoi dissolvere. Lo potevi fare mentre eseguiva l'incantesimo però..

Edit- di notte scrivo proprio da cani u. U

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

comment_922444

Aspettate. Un incantesimo con durata istantanea non può essere dissolto.

Se l'incantesimo non ha durata, non può essere dissolto una volta "risolto"

Gki incantesimi sotto permanenza hanno solo una durata più lunga (metti 100 anni) ma un muro di pietra una volta lanciato, non lo puoi dissolvere. Lo potevi fare mentre eseguiva l'incantesimo però..

Edit- di notte scrivo proprio da cani u. U

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

hai rimescolato le carte in tavola! quindi?

comment_922464

Aspettate. Un incantesimo con durata istantanea non può essere dissolto.

Se l'incantesimo non ha durata, non può essere dissolto una volta "risolto"

Gki incantesimi sotto permanenza hanno solo una durata più lunga (metti 100 anni) ma un muro di pietra una volta lanciato, non lo puoi dissolvere. Lo potevi fare mentre eseguiva l'incantesimo però..

Edit- di notte scrivo proprio da cani u. U

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Infatti muro di pietra non mi risulta avere durata permanente.

comment_922758

Oddio... Abbiamo sempre giocato pensando che ai danni con le armi da mischia si aggiungesse il mod.forza quindi di conseguenza ai danni con le armi a distanza si aggiungesse il mod.destrezza... Mi sono accorto che qualcosa non quadrava e sono andato a controllare. Datemi la conferma, è sbagliato vero?

comment_922774

Sì, è sbagliato. Le armi a distanza non aggiungono mai, di base, la des ai danni. Le armi da tiro fanno il loro danno secco, mentre quelle da lancio aggiungono la forza.

comment_922861

Fatta eccezione per gli archi compositi, siano essi costi o lunghi, ai quali si aggiunge la forza e in base al punteggio di forza descritto nell'arco.

comment_922886

Fatta eccezione per gli archi compositi, siano essi costi o lunghi, ai quali si aggiunge la forza e in base al punteggio di forza descritto nell'arco.

Corretto, mi ero dimenticato l'eccezione specifica.

comment_923226

Ragazzi un paladino corrotto che diventa un antipaladino, come può tornare di nuovo paladino? C'è un modo oppure no? In gruppo il nostro pala è diventato antipaladino e adesso siamo ad un bivio. Visto che sono un chierico di mischia caotico buono, ho cercato di ucciderlo non appena l'ho visto ferire un nostro compagno con imposizione delle mani, ma è riuscito a salvarsi. A questo punto, prima di ucciderlo, c'è un modo per redimerlo?

comment_923608

Il modo c'è, ma lui lo vuole? Se non vuole non c'è modo.

Si lo vuole. Ecco il perché vorremmo non ucciderlo!

comment_923616

ragazzi ma quando un vampiro va a zero e si trasforma in gas, anche tutti i suoi oggetti si trasformano in gas? con in forma gassosa?

comment_923864

Domanda sull' convocato re con gli archetipi sintrsista e bllod god dosceple:

1) se scelgo l'eidolon bipede posso fargli prendere armi e armature?

2)quando casto le magie l'eidolon deve avere almeno una mano libera?

3)se gli do altre due braccia può usare un arma a due mani oltre a castare?

4)mantiene le mie competenze con le armi o devo dargli il talento apposta?

5) con il secondo archetipo posso comunque "mangiare" l'avversario

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • 3 mesi dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.