lightfire Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Ok io sempre solito orario sono pronto dai che ora si inizia la grande AVVENTURA
MencaNico Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Ragazzi ho un problema, stasera non posso per problemi di studio... Affido il mio pg al master D: Giocate pure senza di me, non voglio impedirvelo, però poi vorrei un resoconto o qui sul forum o su Skype
Jeremy Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Riassunto per il Ladro All'esterno delle mura ci siamo messi in viaggio, per raggiungere la seconda cascina, riportata sulla mappa con l'intendo di passare la notte li. Giunti sul posto (dopo una breve parentesi da un mucchio di pietre, ignorato perché protetto da un grosso serpente) l'edificio era stranamente intatto senza alcun segno di abbandono esplicito. Al suo interno era tutto in ordine, a parte un pò di polvere, la casa sembrava abitata o quanto meno abbandonata da poco. Cose particolare: -Nella sala da pranzo mancavano le sedie -Una porta era protetta da una trappola (notata dal ladro e disattivata dal Nano) -Una stanza segreta con all'interno dei quadri -Una camera da letto ordinata con un armadio completamente vuoto. -Tutti i camini erano puliti e tutte le finestre erano barricate Vista l'ora abbiamo deciso di dormire in questa camera da letto, ma prima di rilassarci io e il nano adiamo a chiudere la porta d'ingresso lasciata precedentemente aperta. Nel tragitto vediamo che da sotto una delle altre porte della sala principale, esce una luce...il panico è immediato...ovviamente non vogliamo dormire in una casa con sconosciuti che si svegliano di notte...Quindi decidiamo un piano per attirarli all'esterno per coglierli di sorpresa. Archeo si piazza dietro la porta principale, con l'intento di colpirli di sorpresa una volta usciti. Krastomer fa lo stesso, ma dietro ad un angolo della casa. Otock si piazza poderoso all'esterno in attesa degli avversario, mentre Celthric scaglia dei sassi contro la porta per attirare all'esterno chiunque si trovi all'interno, per poi piazzarsi dietro le spalle del nano Il piano funziona, due tizi in armatura escono all'esterno, uno estrae una spada, mentre l'altro porta con se una lanterna...forse per la sorpresa di vedere degli umani, o per la stanchezza il Nano e Celthric restano muti ad osservare questi due tizi, che fanno lo stesso insieme ad un terzo apparentemente più spesso che si è unito a loro poco dopo. Improvvisamente Archeo si sente sfinito, obbligato ad appoggiarsi alla parte si accascia al suolo, ignaro di chi sia uscito dall'edificio, perchè nascosto dietro alla porta. Con le ultime forze rimasta invoca Anation in suo difesa e chiede a chiunque ci sia dietro alla porta di identificarsi. (la stessa cosa accade al Mago) Tutto tace Otoko e Celthric non sacco come muoversi, finchè l'ultimo arrivato dei tre, incita il gruppo (con una voce profonda) di allontanarsi immediatamente di qui. Celthric si avvicina a Krastomer per soccorrerlo, riportandolo in se con un pò d'acqua, mentre ad Otock viene sbarrata la strada per soccorrere Archeo. I Tre tizi circondano Archeo e nell'intento di toccarlo ritirano indietro la mano...Archeo in una specie di trance, tra sogno e realtà, vede tre figure oscure circondarlo e una luce al suo interno si fa sempre più viva causandoli dolore, anche se non riesce a muoversi l'intendo di allontanarsi dal pericolo è così vivo che si manifesta in una barriera che impedisce alle tre figure di avvicinarlo. I Tre tizi arretrano improvvisamente lasciando Archeo nelle mani di Otock e lo stesso tizio ripete con ancora più insistenza di allontanarsi da questa casa. Il gruppo stanco e confuso si allontana il più possibile ritrovandosi nuovamente per la strada senza un riparo sicuro. PS: durante lo scrutare il mago, dopo essersi ripreso, nota che gli occhi dei tre tizi sono completamente neri...
MencaNico Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Oddio ma che figata! Che palle stupida relazione di fisica... Prossima sessione mercoledi alla solità ora? In caso di cambiamenti dico subito che martedi sera non ci sono...
lightfire Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Ottimo riassuno Jeremy complimenti ancora, attualmente rimaniamo per mercoledì vedete di incontrarvi per le 21.30 massimo, io non posso assicurarvi che ci sono per quell'ora ma massimo alle 21.45.Un saluto a tutti e un buon fine settimana.
lightfire Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Avviso che Jeremy (chierico) non c'è più causa lavora, forse ho già trovato un sostituto vediamo cosa mi dice. Mi dispiace molto per Jeremy vedevo che ci teneva molto . Ciao a tutti
lightfire Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ciao a tutti confermo questa sera sempre stesso orario, vediamo come procedere perchè senza chierico sarà molto dura, la persona che ho contattato non mi ha ancora risposto se per questa sera è libera, speriamo bene. Buona giornata
lightfire Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Cerchiamo ancora 1-2 giocatori si parte dal liv 1 con "scatola rossa" orari gioco 21.45-22.00 massimo fino alle 23.30 massimo ogni mercoledi sera serve skype e idroo per le mappe. Tutta ambientazione nuova.
MencaNico Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Come mai? pure Kastromer non può piu?
lightfire Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 confermo mercoledì solita ora krastomer c'è non ha potuto esserci perchè aveva adsl che non andava perciò nessun problema ci sentiamo mercoledì sera Ciao a tutti
lightfire Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Ciao a tutti, ieri ci siamo incontrati abbiamo giocato lo stesso anche se con soli 2 giocatori e 4 pg, ci siamo riusciti mi sembra anche senza grandi difficolta. Finalmente siamo arrivati alla grotta ed il ladro con la sua grande abilità ha stroncato la vita a 3 coboldi senza il minimo rumore (veramente complimenti al ladro), ma prima di raggiungere la grotta sono passati vicini ad un'altro casolrare indicato nella mappa era pèraticamente dristrutto c'erano solo le macerie. Nel controllare le macerie hanno trovato la tana di un vermeiena, che grazie alla forza del nano e del chierico sono riusciti a uccidere, però il nano ci ha rimesso lo scudo praticamente sciolto dall'acido, la fortuna li ha ricompensati con un bel po di monete rinchiuse in un cofanetto di legno, trovato nella tana del verme.Qui si sono riposati e avendo avuto una giornata molto pensante il giorno prima e non essendo in piene forze. Il mattino seguente si sono svegliati molto presto sono partiti fino a raggiungere l'ingresso della grotta. L'invito a partecipare attivamente a qusta avventura e rivolto a tutti coloro che volgiono giocare passando una serata in tranquillità divertendosi con D&D Base "scatola rossa" ci sarebbero libero un chierico, c'è bisogno solo della voglia di giocare. Ripeto ci incontriamo tutti i mercoledì sera alle ore 21.30 massimo 21.45 per prepararci, si stacca alle 23.00, contattatemi qui sul forum o tramite messaggio privato vi chiedo massima puntualità. Ciao a tutti Nota: Chiedo in particolare al Mago se è ancora interessato a partecipare in caso contrario lo invito a comunicarcelo come ha fatto il cherico con massima tranquillità.
MencaNico Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Io avrei trovato un giocatore, chierico o mago gli è indifferente... Appena puo gli faccio scrivere qui sul forum
capturedalex Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 ciao a tutti, a me interesserebbe provare a giocare. Sono l'amico di Nicolò. Non ho problemi a fare il chierico o il mago. Potreste dirmi che programma devo scaricare oltre a Skype???
lightfire Inviato 27 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 ciao devi scaricare solo idroo link: http://www.idroo.com/ Privatamente ti invio il contatto skype quando mi vedi in linea chiamami pure che ti introduco un pò al tutto cosi magari mercoledì sei pronto per giocare. Ciao
capturedalex Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Grazie mille, solo che questo mercoledì non posso causa ultima partita campionato... Comunque sono curioso riguardo l'avventura e non vedo l'ora di iniziare. Scusate per l'indisponibilità ma dopo questo mercoledì non avrò più problemi.
lightfire Inviato 27 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 non ti preoccupare intanto se mi mandi i tuoi contatti come scritto in privato ti rigiro il resto del materiale. Ciao Ciao
MencaNico Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 C' è un problemone, anche io domani ho una partita di sera. Scusate ma l ho saputo poco fa... possiamo rimandare a tipo giovedi sera?
Norkim Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ragazzi mi dispiace guastare anche io ma giovedì ho un esame e anche per le prossime settimane ho esami in cui devo per forza mantenere il 30 quindi non sono sicuro di esserci. Purtroppo non ci sono sicuramente questa sera Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
lightfire Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 ok ragazzi allora confermo che rinviamo a mercoledì prossimo è inutile giocare. Ciao e buona serata a tutti
Messaggio consigliato