Dargon Inviata 2 Luglio 2006 Segnala Inviata 2 Luglio 2006 Salve! Ho scoperto da poco questo gruppo ronzando sul web. Il potente Serghuio mi ha fornito alcune dritte sul gruppo (bella Sergh! ) e io poi ho fatto il resto... Il gruppo è olandese, viene classificato come "Dutch gothic metal", il sito di riferimento (ufficiale) è questo: http://www.epica.nl/ Sul sito si possono ascoltare alcuni estratti da "Consign to Oblivion" (bellissimo!) "The Phantom Agony" o "The Score"... Io trovo che siano la più alta espressione di "epic" al momento... Provare per credere!!! Ciao ciaoooo
zelgadiss Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Io trovo che siano la più alta espressione di "epic" al momento. concordo. sono veraramente bravi e molto coinvolgenti. li sfrutto spesso per le mie sedute GdRistiche. sono veramente epici (scusate il giochino)! concordo sul fatto che "Consign to Oblivion" sia il migliore dei tre, senza nulla togliere nulla agli altri. personalmente, per questo genere trovo la voce femminile estremamente adatta, soprattutto se c'è una voce maschile che fa da seconda o da coro. tra le altre cose, mi preme anche sottolineare che il gruppo è molto giovane, ma nonostatne questo molto capace ed esperto. e soprattutto che lei ha solo 21 anni e.... bye bye.....
Dargon Inviato 2 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2006 e soprattutto che lei ha solo 21 anni e.... Bravo zelga! E che voce!!!
Elegost Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Concordo anch' io.....sono un gruppo giovane, poi l' album "Consign to Oblivion" e' veramente da scoltare.....naturalmente a chi piace l' epic....
Balmung91 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 bella...sto' ascoltando ora due pezzettini dal sito, proprio bellini ^^ anche se non sono per questo genere
Black God Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 è vero sono molto bravi..anche se non è esattamente il mio genere,sono un tipo "aperto" e penso sia un gruppo molto valido..
chandwick Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Bravo zelga! E che voce!!! Sarà dovuta ai polmoni!
Messaggio consigliato